Posts written by Valkus

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    Buon anno a tutti ho messo la parte numerica del mio pg non sò se può andare bene.
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    Non sò se può andare bene. Se ci sono cose da mettere o modificare nel caso le modifico.
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    Ranger Guerriero Elfo Caotico Buono
    Seguace di Solonor Thelandria

    Allineamento

    Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

    Razza

    Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

    Classe Primaria

    Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

    Classe Secondaria

    Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

    Divinità

    Solonor Thelandria is the Chaotic Good elven god of archery and the hunt. He is also known as the Keen Eye, the Great Archer, and the Forest Hunter. His followers respect nature, and only hunt when needed, but are quick to defend the forest from intruders. Their favorite weapon is the bow, and they tend to be extremely talented with it. Solonor Thelandria's symbol is an arrow with green fletch
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    Adoro Enya
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    ok
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    Vi ringrazio di avermi accolto tra di voi.
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    Rumis Arnatuile

    » Nome:Rumis
    » Cognome:Arnatuile
    » Età:37
    » Data di nascita: 5 Aldinar 173
    » Razza:Mezzelfo
    » Sesso:Maschio
    » Allineamento:Buono
    » Fazione:Nessuna
    » Divinità:Nessuna
    » Provenienza:Visra
    » Residenza:Visra
    » HP:10
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe:Paladino
    » Livello:
    » Punti Exp: 0
    » Soglia Level Up: 2000

    FOR 15 (+2)
    DES 11 (+5)
    COS 12 (+1)
    INT 12(+1)
    SAG 10 (+0)
    CAR 10 (+0)

    CA:

    Iniz
    BAB
    ATTACCO IN MISCHIA:
    ATTACCO A DISTANZA:

    TIRI SALVEZZA
    Temp 0
    Rifl 0
    Vol 0

    DMC:
    BMC:

    » Velocità:9 metri

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Rumis ha capelli neri come la notte, occhi azzurri come il mare, un corpo muscoloso scolpito da anni di addestramento all'academia militare, una cicatrice sull'occhio destro fatasi in battaglia, pesa 82kg.


    Carattere

    Rumis ha un carattere introverso ma bonario pronto ad aiutare ogni singola persona che si trova in difficoltà odia quando ad un innocente viene fatto del male è sempre il primo ad intervenire sia con la spada quando serve ma anche a parole non se la cava male. Con l'altro sesso è un gentiluomo sempre pronto a compiere atti di galanteria.


    Campo personalizzabile

    È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.


    Affiliazioni

    FAMIGLIA ARNATUILE

    Jack (Padre) (deceduto):Capitano della guardia della città di Visra salvò suo figlio da alcuni manigoldi che volevano rapinarlo da giovane agli occhi di Rumis suo padre Jack è stato un eroe ed un esempio da seguire fatto che lo indusse molti anni dopo ad arruolarsi nell'esercito di Visra e lo spinse a percorrere prima di morire la strada del paladino.
    Linara (Madre) (PNG):Bellissima elfa dai cappelli biondi e dagli occhi azzurri conobbe suo marito Jack quando egli era impegnato in una missione per conto del Rè. I due appena si videro scattò il proverbiale colpo di fulmine e si sposarono e dopo pochi anni nacquero i due gemelli.
    Lisandra (Sorella gemella):Bellissima elfa dai cappelli rossi e dal sorriso raggiante ha lo stesso coraggio del fratello ma a differenza di Rumis lei ha un carattere estroverso si può dire che è l'anima del villaggio si stà molto bene in sua compagnia conosce tutti e tutto al villaggio in cui vive.


    Background

    Rumis Arnatille. Nato a Visra nell'anno 173. Nacque in una nobile famiglia suo padre Jack era un nobile comandante delle guardie mentre sua madre Linara una bellissima femmina elfica la cui bellezza è conosciuta in tutta la città dall'unione dei due nacquero Rumis e sua sorella gemella Lisandra. Un brutto giorno tornando a casa da una festa tenutosi in piazza a cui i due giovani parteciparono di nascosto furono aggrediti da dei brutti ceffi che volevano rapinarli Rumis cercò di proteggere Lisandra ma gli aggressori erano molto più forti di lui e con pochi sforzi lo gettarono a terra Rumis vide avvicinarsi uno dei due malviventi che ridendo di lui voleva finirlo ma per sua fortuna a proteggere i figli intervenne suo padre che sentendo le urla provenire da un vicolo vicino vide suo figlio per terra e sua figlia che urlava soccorso con grande forza e maestria sviluppatosi in mille battaglie e con il coraggio che solo un genitore sa manifestare ebbe la meglio su di loro che scapparono via a gambe levate neanche fossero inseguiti dai diavoli dell'inferno vedendo che la possente guardia era molto piu agile e potente di loro. Rumis si avvicinò per ringraziare il genitore che dapprima gli mollò un grande ceffone e gli disse con tono furioso di non farlo mai più anche perchè con quel gesto scelerato non aveva solo messo in pericolo la sua vita ma anche quella di sua sorella Lisandra ma successivamente gli abbracciò con affetto paterno per consolare e calmare i propri figli. Rumis tornato a casa era furioso e rammaricato del fatto compiuto sentendosi debole e inutile nel non aver difeso con le proprie mani la sorella ma anche orgoglioso di avere un genitore così coraggioso e abile tanto che divenne il suo eroe prediletto Rumis quella notte fece una promessa che un giorno diverrà un condottiero proprio come il genitore. Passarono alcuni anni e Rumis si arruolò nell'esercito di Visra per mantenere la promessa fatta da giovane fatto che rese il genitore orgoglioso di lui. Dopo alcuni anni di addestramento gli f'ù affidato insieme agli altri soldati Il primo incarico come appartenete all'esercito di Visra era quello di liberare e proteggere gli abbittanti di un paese limitrofo ormai caduto in mano ad alcuni scheletri risvegliatosi nel cimitero del paese Rumis svolse il compito assegnatogli proteggendo anche i compagni nel caso del bisogno quando la battaglia finì e gli ostaggi liberati i cittadini del paese fecero festa e Rumis f'ù gratificato dal rè con la medaglia al valor militare e promosso a capitano delle guardie fatto che lo rese molto orgoglioso anche pensando a come il genitore avrebbe reagito alla notizia. Rumis quando tornò a casa però trovò il padre ormai morente ed infin di vita che prendendogli la mano gli disse di essere orgoglioso di quello che il figlio aveva fatto ma che il compito di un soldato non era quello di ricevere encomi o denaro ma quello di difendere gli innocenti dalle forze del male e portare la luce del bene dove regna l'oscurità. Queste parole instaurarono nel cuore del ragazzo un coraggio che lo resero ancora più determinato nel cercare e sconfiggere le forze del male in qualunque luogo essa si annida sia essa rappresentata da forze provenienti dall'oltretomba o dal mondo materiale.

    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali

    Elencare qui le capacità speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.


    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    » Tratti:


    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 175 MO| 0 MA| 0 MR

    » Armi:

    » Oggetti difensivi:



    » Oggetti di Avventura:
    Tutto ciò che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
    es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)

    Carico totale trasportato: 00 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi:Elfico, Comune
    » Gradi abilità per livello:
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0desNogradibonus vari
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+0intNogradibonus vari
    Artista della fuga*+0desNogradibonus vari
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+0desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+0intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia+0intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+0intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltà+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare congegni+0desNogradibonus vari
    Furtività*+0desNogradibonus vari
    Guarire+0sagNogradibonus vari
    Intimidire+0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+0sagNogradibonus vari
    Linguistica+0intNogradibonus vari
    Nuotare*+2forNogradibonus vari
    Percezione+0sagNogradibonus vari
    Professione+0sagNogradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapidità di mano+0desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+0intNogradibonus vari
    Scalare*+0forNogradibonus vari
    Sopravvivenza+0sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+0desNogradibonus vari



    Edited by Valkus - 11/1/2022, 17:37
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    Buongiorno a tutti sono Edemar ho 37 anni vengo da un paesino in provincia di Parma chiamato Borgotaro e mi piacciono i GDR by forum ed i videogiochi di cui i miei preferiti sono DIablo, Newerwinter Nights e Pillars of eternity.
14 replies since 23/7/2021
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