Fagiano Predatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    642

    Status
    Offline

    Fagiano predatore

    » Nome: Fagiano Predatore [Pollo, Gigante, Animale Antropofago]
    » Categoria: Bestia Magica
    » Taglia: Piccola
    » Allineamento: CM
    » Habitat: Qualsiasi Temperato
    » HP: 10 (1d10+5)

    » GS: 1/2

    FOR 07 (-2)
    DES 09 (-1)
    COS 20 (+5)
    INT 04 (-3)
    SAG 16 (+3)
    CAR 17 (+3)

    CA: 15 (+1 Taglia, -1 Destrezza, +5 Armatura Naturale), 10 Contatto, 15 Impreparato

    Iniz +3
    BAB +1
    Morso: +0 (1d6-2| 19/20x2)

    TIRI SALVEZZA
    Tempra: +7
    Riflessi +1
    Volontà: +3

    DMC: 7
    BMC: -2

    » Velocità:9 m, Volare 6 m (maldestra); Svolazzare
    Descrizione

    La creatura somigliava superficialmente a un maschio di fagiano ma era almeno grande il doppio, avrebbe potuto tranquillamente posare la gola in fronte a uno gnomo se si fosse erto per bene sulle zampe, il suo piumaggio era paragonabile a quello di un normale fagiano tutto il suo piumaggio aveva un colore vivido e metallico che brillava in modo innaturale eccezzion fatta per la coda che sembrava essersi sdoppiata e organizzata in una forca e le piume del capo che normalmente somigliavano a corte orecchi e qui sembravano più lunghe corna ricurve. La scaglie della zampe erano bronzee anziché gialle e guardando con attenzione si poteva notare il loro bagliore manifestarsi anche da sotto il piumaggio. Infine la testa era sormontata da una enorme becco robusto e adunco, più simile a quello di un'aquila che di un granivoro, e sugli occhi gialli spiccava un anello cremisi che fremeva attorno alla pupilla, emanando una scintilla violenta e malevola. Quello non era un semplice animale.


    Equipaggiamento

    » Equipaggiamento:
    Inserire tutto ciò che l'animale trasporta.



    Carico totale trasportato: 00 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

    Capacità Speciali

    Svolazzare (Str): Un pollo vola in balzi di breve durata e non può usare la propria velocità di volo per rimanere in aria. Quando vola, un pollo deve concludere la propria Azione di Movimento atterrando o appollaiandosi su una superficie solida.
    Scurovisione 18 m
    DR 5/Tagliante
    Attacco e Difesa

    » Armi:
    » Oggetti difensivi:
    Abilità

    » Linguaggi: Comune e Abissale (può comprenderli ma non parlarli)
    » Gradi abilità per livello: 2+Int: 1
    » Abilità: Acrobazia, Furtività, Nuotare, Percezione, Scalare e Volare.
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+2desgradibonus vari
    Addestrare animali+3carNogradibonus vari
    Artigianato-3intNogradibonus vari
    Artista della fuga*-1desNogradibonus vari
    Camuffare+3carNogradibonus vari
    Cavalcare*-1desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane-3intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon-3intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia-3intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria-3intNogradibonus vari
    Conoscenze locali-3intNogradibonus vari
    Conoscenze natura-3intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltà-3intNogradibonus vari
    Conoscenze piani-3intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni-3intNogradibonus vari
    Conoscenze storia-3intNogradibonus vari
    Diplomazia+3carNogradibonus vari
    Disattivare congegni-1desNogradibonus vari
    Furtività*+6desgradi+4 Taglia piccola
    Guarire+3sagNogradibonus vari
    Intimidire+3carNogradibonus vari
    Intrattenere+3carNogradibonus vari
    Intuizione+3sagNogradibonus vari
    Linguistica-3intNogradibonus vari
    Nuotare*+1forgradibonus vari
    Percezione+7sag1bonus vari
    Professione+3sagNogradibonus vari
    Raggirare+3carNogradibonus vari
    Rapidità di mano-1desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+3intNogradibonus vari
    Scalare*+1forgradibonus vari
    Sopravvivenza+3/+7sagNogradi+4 seguire tracce
    Utilizzare Congegni Magici+3carNogradibonus vari
    Valutare-3intNogradibonus vari
    Volare*-4desgradi-8 manovrabilità maldestra, +2 taglia piccola



    Edited by leafshield - 7/1/2024, 23:13
     
    .
0 replies since 7/1/2024, 21:15   23 views
  Share  
.