» Velocità:9 m, Volare 6 m (maldestra); Svolazzare
Descrizione
La creatura somigliava superficialmente a un maschio di fagiano ma era almeno grande il doppio, avrebbe potuto tranquillamente posare la gola in fronte a uno gnomo se si fosse erto per bene sulle zampe, il suo piumaggio era paragonabile a quello di un normale fagiano tutto il suo piumaggio aveva un colore vivido e metallico che brillava in modo innaturale eccezzion fatta per la coda che sembrava essersi sdoppiata e organizzata in una forca e le piume del capo che normalmente somigliavano a corte orecchi e qui sembravano più lunghe corna ricurve. La scaglie della zampe erano bronzee anziché gialle e guardando con attenzione si poteva notare il loro bagliore manifestarsi anche da sotto il piumaggio. Infine la testa era sormontata da una enorme becco robusto e adunco, più simile a quello di un'aquila che di un granivoro, e sugli occhi gialli spiccava un anello cremisi che fremeva attorno alla pupilla, emanando una scintilla violenta e malevola. Quello non era un semplice animale.
Equipaggiamento
» Equipaggiamento: Inserire tutto ciò che l'animale trasporta.
Carico totale trasportato: 00 kg Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.
Capacità Speciali
Svolazzare (Str): Un pollo vola in balzi di breve durata e non può usare la propria velocità di volo per rimanere in aria. Quando vola, un pollo deve concludere la propria Azione di Movimento atterrando o appollaiandosi su una superficie solida. Scurovisione 18 m DR 5/Tagliante
» Linguaggi: Comune e Abissale (può comprenderli ma non parlarli) » Gradi abilità per livello: 2+Int: 1 » Abilità: Acrobazia, Furtività, Nuotare, Percezione, Scalare e Volare. 1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento". 2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova