Obbligo o Verità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,111

    Status
    Online
    CITAZIONE (senzanome. @ 27/1/2024, 15:44) 
    CITAZIONE (GIIJlio II @ 26/1/2024, 15:27) 
    Linde: "...verità" *con occhi colmi di terrore*

    Zeljska: Hai mai pensato cosa faresti se la tua carriera artistica prendesse il sopravvento su quella da avventuriera?

    L: Ci penso spesso. Per il momento sto cercando un equilibrio, ma prima o poi potrei optare per una delle due vie. Se dovessi scegliere l'arte immagino che vorrei comunque viaggiare e non chiudermi in una corte, quindi dovrei trovare tanti committenti diversi. E sospetto non sia facile.

    Dot! Come stai, cara? Obbligo o verità? -Cappuccino-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    864

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dot! Come stai, cara? Obbligo o verità? GIIJlio II

    CITAZIONE
    Dot: "Oh! Benissimo e tu? Mmmh, Dot...sceglie obbligo! Non ha paura di niente!"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,908

    Status
    Anonymous
    Mi sono convinta che possa aiutarmi a capire meglio dei tratti dei miei pg, lascio la big lista in caso.

    CITAZIONE
    - Ewaym Alderas
    - Amra Hevomar
    - Shauri Helviath
    - Lionel Straks
    - Driavel
    - Rajni
    - Rhodos Galanis
    - Nawra Ivranar
    - Blaire Rivers (+ Bustioo)
    - Kayda Fangless
    - Aivar Cuoracciaio
    - Edda Whitemane
    - Amélie Gévaudan
    - Kroras Ortain
    - Lily Vithahr
    - Dalynn Yesth
    - Cahir Eilmy
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,111

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Cappuccino- @ 27/1/2024, 23:22) 
    CITAZIONE
    Dot: "Oh! Benissimo e tu? Mmmh, Dot...sceglie obbligo! Non ha paura di niente!"

    L: Molto bene, sono contenta. Anch'io sto bene. E visto che sei così coraggiosa... ti do un compito semplice. Forse. Bacetto sulla fronte a chi vuoi tu!

    -Cappuccino-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649

    Status
    Offline
    Uhm, perché no?

    CITAZIONE
    -Rhunmord
    -Rowan
    -Laudine
    -Quinlan
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    864

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GIIJlio II @ 28/1/2024, 11:42) 
    CITAZIONE (-Cappuccino- @ 27/1/2024, 23:22) 

    L: Molto bene, sono contenta. Anch'io sto bene. E visto che sei così coraggiosa... ti do un compito semplice. Forse. Bacetto sulla fronte a chi vuoi tu!

    -Cappuccino-

    CITAZIONE
    Dot:"Un bacetto sulla fronte a chi voglio io? Mmmh. Beh se richiesta è stata tua però...vuol dire che sei proprio tu a volerne uno, no?" *Si avvicinò a lei pian pianino per potergli posare un veloce bacetto sulla fronte, con tanto di piccolo saltello.*" Ecco fatto! Ma se vuoi...sono brava anche a dare abbracci."

    CITAZIONE
    Rajah: Josu, vediamo se la fortuna ti assiste anche in questo caso, obbligo o verità? .:Revenant:.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rajah: Josu, vediamo se la fortuna ti assiste anche in questo caso, obbligo o verità? .:Revenant:.

    Josu: Cado sempre in piedi mi conosci, quindi direi che scelgo... obbligo! Si, Obbligo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    864

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Revenant:. @ 28/1/2024, 13:59) 
    CITAZIONE
    Rajah: Josu, vediamo se la fortuna ti assiste anche in questo caso, obbligo o verità? .:Revenant:.

    Josu: Cado sempre in piedi mi conosci, quindi direi che scelgo... obbligo! Si, Obbligo.

    CITAZIONE
    Rajah: "Non avevo dubbi sulla scelta. Quindi vediamo...perchè non testiamo la tua pazienza? Dovrai rimanere fermo immobile mentre qualcuno di tua conoscenza quale la Signorina Shila, dovrà scarabocchiare con dell'inchiostro quel che più l'aggrada sul tuo viso. Non preoccuparti, non sarà permanente, almeno credo. Pensi di poter resistere?"
    .:Revenant:. pandøra
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Cappuccino- @ 28/1/2024, 14:58) 
    CITAZIONE
    Rajah: "Non avevo dubbi sulla scelta. Quindi vediamo...perchè non testiamo la tua pazienza? Dovrai rimanere fermo immobile mentre qualcuno di tua conoscenza quale la Signorina Shila, dovrà scarabocchiare con dell'inchiostro quel che più l'aggrada sul tuo viso. Non preoccuparti, non sarà permanente, almeno credo. Pensi di poter resistere?"
    .:Revenant:. pandøra

    -Cappuccino- .:Revenant:.
    Shila: *quella che non vuole assolutamente avere a che fare con josu* Immagino di poter rifiutare visto che l'obbligo non riguarda me. *se ne va*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pandøra @ 28/1/2024, 15:31) 
    CITAZIONE (-Cappuccino- @ 28/1/2024, 14:58) 

    -Cappuccino- .:Revenant:.
    Shila: *quella che non vuole assolutamente avere a che fare con josu* Immagino di poter rifiutare visto che l'obbligo non riguarda me. *se ne va*

    Josu:Come vedi, cado sempre in piedi. Ed anche pulito per giunta. Beeeeeeene. E' il mio turno. Vediamo un po'... Barakas! GIIJlio II Obbligo o verità ?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,111

    Status
    Online
    (visibilmente brillo) Barakas: "Comandi, messere! Mi obblighi pure, ahahah!"
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Josu: *Sorrisetto divertito* Bene, Amico mio... io ti obbligo... Ad Imitare nella maniera più Fedele possibile Edera. Nello specifico: Delle guardie ti hanno appena chiesto cosa fai in città perchè sembri...
    *Squadra Edera* Insomma, non passi inosservata. Inventati pure come reagirebbe
    Facci divertire, coraggio *Gongola*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Giocatori
    Posts
    13,326

    Status
    Anonymous
    Anche io anche io! Ma devo ancora capire come funziona mel pratico *confus*

    CITAZIONE
    - Yeh'ezqel Bartha
    - Rohitashwa Bartha
    - Sibylle Desroches
    - Amaresse Zautlar
    - Cedric/Seijo Hori
    - Ghenathari
    - Cynthia Rareseed
    - Veronika Rovanir
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,111

    Status
    Online
    CITAZIONE (.:Revenant:. @ 28/1/2024, 20:49) 
    Josu: *Sorrisetto divertito* Bene, Amico mio... io ti obbligo... Ad Imitare nella maniera più Fedele possibile Edera. Nello specifico: Delle guardie ti hanno appena chiesto cosa fai in città perchè sembri...
    *Squadra Edera* Insomma, non passi inosservata. Inventati pure come reagirebbe
    Facci divertire, coraggio *Gongola*

    "Ahahahah, pessima scelta, sono incapace con le imitazioni. Ma tant'è... ho bisogno solo di un attimo."
    *Si gira, si toglie la maglia e poi se l'arrotola a imitare la veste di Edera, con tanto di scollatura sul petto. Poi si gira di nuovo e inizia a parlare in falsetto ma con il suo solito accentaccio e senza avvicinarsi neanche un po' a come parla Edera.*
    "In che senso inosservata? Oh, non badate a me, sono solo un'umile fattucchiera di campagna, non ho fatto niente di male. Come non posso passare? No, io non li mangio i bambini, è proprio sbagliata come cosa e poi non fa neanche bene alla mia linea. Ah, se proprio insiste, non ho altra scelta..."
    *Muove le mani a casaccio, poi ne mette una davanti a sé dritta e la gira improvvisamente di 90 gradi, per mimare la guardia colpita dalla fattura Sonno che crolla a terra*
    "Ecco, così dovrebbe bastare per un po'. Perdonatemi, messer guardia, la prossima volta siate meno scostumato."
    *pausa di qualche secondo, mentre si riveste*
    "Com'era? Ahahahah."




    "Mmm, quindi tocca a me decidere? Andiamo con la tizia vampira, che mi ispira! Lo so, non la conosco e forse non dovrei saperle certe cose, ma chissene, tanto siamo in Taverna e posso rompere quello che mi pare, anche la quarta parete! Lady Lysariam, obbligo o verità?"

    Sabaku no Keiko
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,381
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Online
    CITAZIONE (GIIJlio II @ 29/1/2024, 21:12) 
    "Mmm, quindi tocca a me decidere? Andiamo con la tizia vampira, che mi ispira! Lo so, non la conosco e forse non dovrei saperle certe cose, ma chissene, tanto siamo in Taverna e posso rompere quello che mi pare, anche la quarta parete! Lady Lysariam, obbligo o verità?"

    Lysariam: *sbatte le mani ridendo*
    Ottima imitazione! AHAHAHAHA! Bellissima, sì sì! Oh... E' il mio turno? Obbligo, obbligo!
     
    .
89 replies since 25/1/2024, 23:48   869 views
  Share  
.