Obbligo o Verità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,111

    Status
    Online
    G: Perbacco, un obbligo stravagante. E no, non direi blasfemo, anche se non credo di essere la persona adatta, non sono una predicatrice. Preferisco far parlare le mie azioni. Però posso provarci.
    Mio signore, voi mi sembrate un uomo d'onore. So che non siete un nano e questo ferma molti dall'approcciarsi al culto di Ogun, ma niente impedisce anche a persone di razza diversa di ricevere i sacri doni del sommo. Del resto Lui predica amore, giustizia e fedeltà, tutti aspetti che sospetto siano importanti anche per voi. La creazione di una comunità forte, fatta di solidarietà tra tutti i membri, è il sogno più grande di ciascun fedele di Ogun. O almeno questo è ciò che penso io, mia sorella tende a vederla diversamente. In ogni caso dubito di avervi convinto a cambiare religione, ma spero almeno di avervi mostrato abbastanza da far guadagnare maggior rispetto al culto di cui faccio parte.
    A parte tutto ciò, visto che mi sono già rivolto a voi, continuerei questo gioco così. Lord Florian, obbligo o verità?

    .:Revenant:. Sabaku no Keiko
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Florian: *Osserva la scena con un misto tra l'imbarazzato ed il lievemente divertito.* Non siete una predicatrice... ma potreste essere una brava mercante. Mi avete quasi convinto, sapete? Per quanto Riguarda me, notando gli obblighi che sono stati fatti pagare a questo falò... scelgo Verità *Sposta lo sguardo su Lune* E mi tutelo.
    Quindi, si. Verità GIIJlio II
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,111

    Status
    Online
    *vede lo sguardo rivolto a Lune* "Saresti in grado, se dovesse arrivare un giorno in cui sia necessario, di tradire i tuoi principi per il bene di una persona che ami?"

    .:Revenant:.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Florian:*Fa un grosso sospiro* E' una domanda molto difficile quella che mi state ponendo, dama Grace. *Torna a guardare per un attimo Lune Prima di rispondere*
    Lo farei. Perchè so che la donna che amo non ha principi così diversi dai miei. Lei vuole la pace ed ama la Libertà. Vuole salvare il prossimo ed ha il fuoco nel cuore. Come potrei tradire dei principi che già condividiamo.
    Potrei dirlo di aver tradito i principi della mia famiglia e di mio padre per lei. Dopotutto... si fanno cose folli quando si ama.
    Piuttosto... Lune. Obbligo o Verità? -Cappuccino-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    865

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Revenant:. @ 7/2/2024, 23:38) 
    Florian:*Fa un grosso sospiro* E' una domanda molto difficile quella che mi state ponendo, dama Grace. *Torna a guardare per un attimo Lune Prima di rispondere*
    Lo farei. Perchè so che la donna che amo non ha principi così diversi dai miei. Lei vuole la pace ed ama la Libertà. Vuole salvare il prossimo ed ha il fuoco nel cuore. Come potrei tradire dei principi che già condividiamo.
    Potrei dirlo di aver tradito i principi della mia famiglia e di mio padre per lei. Dopotutto... si fanno cose folli quando si ama.
    Piuttosto... Lune. Obbligo o Verità? -Cappuccino-

    CITAZIONE
    Lune: *Rimase a braccia conserte,le palpebre socchiuse ma le orecchie ben aperte alla piccola discussione che stavano avendo proprio lì accanto. Non sia mai che si perdesse qualsiasi tipo di interazione con il suo amato. Ed in fondo era contenta di tale risposta.* "Mh?" *Riaprì dunque un occhio solo dopo essere stata interpellata* "Oh dite a me, Duca? Ovviamente sceglierei obbligo, non ho paura di misurarmi con la vostra fantasia. Stupitemi dunque."

    .:Revenant:.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Florian: Non avevo dubbi su questa Risposta, ma non voglio essere troppo… estremo.
    Perchè non Decanti a tutti noi la bravura della tua amica? Devi convincere Amelie De La Roche ad ingaggiare Shila per una festa a corte.
    Stupiscimi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    865

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lune: "Mmh, una sfida interessante ma decisamente alla mia portata. Sarà un piacere poter decantare le doti della mia splendida compagna musicista.
    *Si voltò verso Amelie, sorridendole dolcemente prima di sedersi al suo fianco ed accavallare le gambe.* Perdonate l'interruzione ma dato il volere del Duca, sono qui per consigliarle come vostro prossimo ingaggio a corte, quella meravigliosa ragazza laggiù,una mia intima conoscenza, il suo nome è Shila.La migliore cantante del continente. Le introduzioni per un ugola d'oro del genere sarebbero sprecate, quindi lasciate che vi informi sul suo conto con una piccola filastrocca. È più divertente così, non trovate?

    Tra il brusio della festa e le chiacchiere dei commensali,
    una farfalla si erge nelle sue vesti regali.
    A passo lento si avvia al centro della sala,
    rubando il rumore e custodendolo nella sua ala.
    Se le darete possibilità di aprire l'animo e cantare,
    ogni dolce, estroverso e timido cuore saprà stregare.
    Perchè questo è il dono che conserva con più cura,
    e che con il vostro aiuto può mostrare nella maniera più pura."
    *Concluse con un piccolo occhiolino, rivolgendo poi lo sguardo nuovamente su Florian.*

    " Dunque ho soddisfatto il vostro obbligo? Detto questo so bene che non sarebbe consuetudine rigirare la domanda a voi ma, non sono solita a seguire le regole.
    Perciò...Florian Obbligo o Verità?"
    *Incrociò le braccia al petto con aria di sfida.*

    pandøra .:Revenant:. @»Fyan
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,675

    Status
    Offline
    (💜)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,381
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Online
    Friederik: E chi l'avrebbe mai detto che lady Cantacorde avrebbe interrotto questa catena che filava liscia come l'olio...
    *si siede accanto ad Amelie e le cinge le spalla con un braccio, prendendo parola anche se non è il suo turno soltanto per creare un po' di discordia*
    Splendida performance, milady... Come sempre avete un gran talento sia ad elogiare gli altri che a comporre versi.
    Invero, sarebbe un piacere anche per Amelie tanto quanto per me invitare entrambe ad esibirsi a Galet, prossimamente.
    Perché non insieme? Una splendida coppia di magnifiche artiste.
    Florian... Immagino che anche voi vi godreste lo spettacolo. Oh... E' di nuovo il vostro turno... Perdonate l'interruzione amico mio. Prego, rispondete pure.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Amelie: *tutta intenta ad ascoltare gli altri, arrossisce quando viene nominata per una sfida, ma non fa in tempo a replicare che Friederik le cinge le spalle con un braccio. Per questo si appoggia con la testa alla sua spalla*
    Sarebbe un piacere ricevervi a corte entrambe, sì. Non ho mai potuto ascoltare la vostra musica... per me, anzi, per noi *sorride a Friederik* è molto importante.

    -Cappuccino- Sabaku no Keiko
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Florian: Ammetto che non mi sarei aspettato di meglio da voi, Dama Cantacorde... come non mi sarei aspettato....
    *Guarda per un attimo Friederik, come con la consapevolezza che si stesse divertendo, per poi tornare a guardare la Barda.* Mi sono ritirato dall'obbligo una volta... non posso sfuggire due volte, anche perchè vedo che le verità possono essere altrettanto spinose quindi... Obbligo. *Disse, alzandosi, come se accettasse la sfida della Barda*

    -Cappuccino- Sabaku no Keiko
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    865

    Status
    Offline
    Lune: *Spostò lo sguardo sull'arrivo improvviso di Friederik in quella piccola conversazione, pronto a proteggere la sua bella dalle proprie grinfie. Non riuscì a trattenere una chiara e divertita risata notando quel braccio così possessivo attorno alla spalla di Amelie.* "Stupito dalle mie doti, mio caro Corsaro? Penso che questo strappo alle regole sia l'ultimo dei vostri pensieri al momento, non è così? Non temete, ancora nessuno ha sfiorato la perfetta pelle della vostra dama." *Assicurò in un sorriso, decidendo di risollevarsi dal suo posto.* Per quanto riguarda l'ingaggio, sono lusingata dalla proposta ma insisto sul voler lasciare il palco alla mia stupenda collega per una volta. Sarei curiosa di provare le brezza di essere una spettatrice a mia volta. *Si fermò poi, assottigliando lo sguardo.* Peeerò, potrei sempre organizzare una piccola e privata performance per entrambi, magari per allietare con qualche nota un momento più...romantico e sentito di una semplice festa mondana. *Suggerì lasciando volutamente che loro menti viaggiassero in chissà quale luogo per una coppia così affiatata.*
    "Quanto a voi Duca." *Ritornata poi con lo sguardo su Florian, s'incamminò verso di lui, raggiungendolo e rimanendogli pericolosamente davanti, sempre con quel sorrisetto compiaciuto.* "Finalmente avete deciso di affrontare le vostre paure e guarda caso con la persona che più di tutte dovreste temere per la scelta di un obbligo. Potrei mettervi in imbarazzo, in ridicolo, persino umiliarvi per provare la vostra forza d'animo, ed invece credo di sapere esattamente che cosa voler ottenere da voi. *Lo strattonò un pochino, alzandosi per arrivare al suo orecchio e bisbigliare.* "Baciami qui ed ora. Niente ripensamenti, niente rifiuti. Lascia che guardino per una volta e mostrami la tua passione se davvero ne hai per affrontare questo piccolo gioco." *Disse prima di fare qualche passo indietro, attendendo con ansia la sua risposta in merito* "Signori, questo obbligo verrà rivelato dal Duca stesso? O si rimarrà per sempre con l'incognita?Mh?"

    .:Revenant:. » Fyan Sabaku no Keiko
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Florian: *In piedi di fronte a Lune, l’uomo la osservò fare quel piccolo preambolo. Non sapeva dove voleva andare a parare, ma sapeva perfettamente che non avrebbe mai fatto nulla di quanto diceva. Conosceva quella maschera.
    Lei avrebbe solo voluto proteggerlo ed avrebbe odiato vederlo umiliato. In realtà era la persona, in quel posto, di cui si fidava di più.
    Come sapeva che, in cuor suo, era solamente brava a provocare ma se le veniva portato rispetto non avrebbe alzato i suoi artigli su nessuno.
    Fu dolce vedere Amelie rivolgersi a lei con tanto rispetto e la Barda che la ricambiava quasi con la dolcezza d’una sorella maggiore.
    Prima però che potesse rispondere, lei s’alzò sulle punte, per sussurragli il suo obbligo all’orecchio. No, non lo stava umiliando. Lo stava sfidando ad uscire dagli schermi, come faceva sempre. Per lui era infatti molto complicato mostrare i sentimenti in pubblico.
    Ma la sfida stava proprio lì. E decise di farlo, perché infondo… lo voleva anche lui.
    Non disse nulla, semplicemente sorrise divertito.*
    <<pensi che sia un codardo? >>
    *E detto questo le si avvicinò e la baciò sulle labbra, portando la mano destra su suo fianco e la sinistra dietro la sua nuca, tra i suoi capelli.
    Riversò in quel bacio tutta la passione ed il desiderio che aveva nei suoi confronti, chiudendo gli occhi e lasciandosi guidare dal momento.
    Lasciandosi guidare dall’istinto che tanto teneva a bada.
    La baciò per circa una trentina di secondi, godendosi quel momento e dimenticandosi della sfida dopo pochi secondi.
    Era bello… poterlo farlo davanti a tutti. Baciarla alla luce del fuoco. E se c’era vergogna in un primo momento, dopo poco divenne la cosa più naturale del mondo. *
    <<quando si staccò le sorrise. Soddisfatta? Io si. >>
    *La tenne stretta mentre si guardava intorno, come se non volesse che s’allontanasse.*
    <<lady Zhorden, GIIJlio II obbligo o verità. Almeno sono sicuro che non ci sarà qualche furbetta che vorrà rigirarmi contro la mia stessa arma. >>
    *Concluse, comunque con tono soddisfatto, guardando per un attimo la Barda ancora vicino a se.*


    -Cappuccino-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,675

    Status
    Offline
    Shila: *ringrazia solo con un inchino i complimenti, e osserva le scenette amorose con curiosità, soprattutto nei confronti della sua amica Lune, e poi quando Florian la bacia, si mette composta a vedere lo spettacolo* "Lo sapevo." *pensò fra sé e sé soddisfatta*

    (Skst ho deciso di fare qui la reazione meme, continuate pure a giocare)

    -Cappuccino- .:Revenant:.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,111

    Status
    Online
    *osserva rapita la scena romantica e viene colta di sorpresa dalla richiesta*
    "Ah. Ci sono, milord, perdonatemi. Obbligo."

    .:Revenant:.
     
    .
89 replies since 25/1/2024, 23:48   869 views
  Share  
.