» Nome: Lysara, liberatrice del popolo. Questo il nome che scelsero i suoi genitori per sé, prima di ogni altra storia narrata sul conto dell'elfa che tradì ed uccise il suo popolo per gloria. Non possiede altri nomi, nemmeno quelli di "figlia", "sorella", "compagna" o "madre", poiché ha reso sé stessa un'entità unica, senza legami a trattenerla alla sua vita terrena se non quello che ha stretto con Matrax. Di tanto in tanto, quando si percepisce in pericolo o è troppo vicina alle città del suo villaggio andato in fiamme, si presenta col nome "Diantha". » Cognome: Aldan'triel. Il cognome della sua famiglia, della sua stirpe. Dall'uccisione del suo popolo, Lysara vaga di città in città senza più un cognome, presentandosi col suo solo nome. » Età: 256 anni. » Data di nascita: Nasce il giorno diciannove del Sesto Mese dell'anno 213 dell'Era Oscura. » Razza: Elfa del Sole. » Sesso: Donna. » Allineamento: Caotico Neutrale. » Nazione: Lago Crescente. » Divinità: Prima di Matrax professava il culto Altabas. Da quando ha stretto il legame con il suo patrono, il demone dell'Abisso Matrax, è lui che prega. » Provenienza: Eholier, un piccolo villaggio a dieci giorni di cammino da Laylia, Capitale del Regno di Arborea. Ad oggi il villaggio non esiste più ed oltre Lysara non vi sono sopravvissuti all'incendio che lo ha devastato. » Residenza: In viaggio.
FOR 00 (+0) DES 00 (+0) COS 00 (+0) INT 00 (+0) SAG 00 (+0) CAR 00 (+0)
CA:
Iniz BAB ATTACCO IN MISCHIA: ATTACCO A DISTANZA:
TIRI SALVEZZA Temp 0 Rifl 0 Vol 0
DMC: BMC:
» Velocità:
【 Scheda Informativa 】
Aspetto
Descrizione aspetto fisico.
Carattere
Descrizione caratteriale.
Campo personalizzabile
- Diceroom personaggio È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.
Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.
【 Scheda Statistica 】
Capacità Speciali
Elencare qui le capacità speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.
Talenti e Tratti
» Talenti: » Tratti:
Equipaggiamento
» Ricchezza: 0 MP| 0 MO| 0 MA| 0 MR
» Armi:
» Oggetti difensivi:
» Oggetti di Avventura: Tutto ciò che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto. es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)
Carico totale trasportato: 00 kg Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.
» Linguaggi: » Gradi abilità per livello: » Abilità: 1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento". 2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova