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Soleil Rayon
♕ Nome:Soleil
♕ Cognome:Rayon
♕ Età:31
♕ Data di nascita:
♕ Razza:Umano Iboithi
♕ Sesso: Maschio
♕ Allineamento:Legale Neutrale
♕ Nazione:Regno del Nentyr
♕ Divinità:-
♕ Provenienza:Coucher
♕ Residenza:Coucher♕ HP:
♕ Punti eroe: 3/3
♕ Classe:Guerriero (Tattico)
♕ Livello: 8°
♕ Punti Exp: 0
♕ Soglia Level Up: 2000
♕ Classe Preferita: +0 HP; +0 Gradi
FOR 00 (+0)
DES 00 (+0)
COS 00 (+0)
INT 00 (+0)
SAG 00 (+0)
CAR 00 (+0)
CA:
Iniz
BAB
ATTACCO IN MISCHIA:
ATTACCO A DISTANZA:
TIRI SALVEZZA
Temp 0
Rifl 0
Vol 0
DMC:
BMC:
♕ Velocità:【 ♕Scheda Informativa♕ 】
════♕.Aspetto.♕═════|♕|♕|♕|
Il giovane rampollo della casata Rayon vanta di una corporatura ben piazzata,fisico asciutto ma lineamenti delicati.L'aspetto esteriore è il biglietto da visita più importante per i membri della casata e come futuro conte, Soleil non deve essere da meno. La pelle pallida ed i capelli del medesimo niveo colorito contornano l'acceso azzurro dei suoi occhi, sempre adombrati da un espressione apparentemente seria ed autoritaria. Ritirato dal campo di battaglia, è solito indossare ricchissimi abiti e mantelli dai lunghi strascichi, puntando al più piccolo dettaglio pur di apparire perfetto come volere dei genitori.════♕.Carattere.♕════
Descrizione caratteriale.═══♕.Affiliazioni.♕═══♕Casato Rayon♕
Alexander Rayon (Padre)
Orelie Eriet (Madre)
Lune Rayon (Sorella)
Veriet Dufrain (Balia di Lune)═════════════♕.Background.♕══════════════
Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.【 ♕Scheda Statistica♕ 】
════════════♕.Capacità Speciali.♕════════════
Elencare qui le capacità speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.══♕.Talenti e Tratti.♕══
♕ Talenti:
♕ Tratti:═♕.Equipaggiamento.♕═
♕ Ricchezza: 0 MP| 0 MO| 0 MA| 0 MR
♕ Armi:
♕ Oggetti difensivi:
♕ Oggetti di Avventura:
Tutto ciò che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)
Carico totale trasportato: 00 kg
Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.SLOT OGGETTI
- Anello 1:
- Anello 2:
- Cintura:
- Corpo:
- Collo:
- Fronte:
- Mani:
- Occhi:
- Piedi:
- Polsi:
- Testa:
- Torace:
- Spalle:
(Elenco slot oggetti)═══════════════♕.Abilità.♕════════════════
♕ Linguaggi:
♕ Gradi abilità per livello:
♕ Abilità:
1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla provaAbilità Totale Caratteristica +3 di classe Gradi Bonus vari Acrobazia* +0 des No gradi bonus vari Addestrare animali +0 car No gradi bonus vari Artigianato +0 int No gradi bonus vari Artista della fuga* +0 des No gradi bonus vari Camuffare +0 car No gradi bonus vari Cavalcare* +0 des No gradi bonus vari Conoscenze arcane +0 int No gradi bonus vari Conoscenze dungeon +0 int No gradi bonus vari Conoscenze geografia +0 int No gradi bonus vari Conoscenze ingegneria +0 int No gradi bonus vari Conoscenze locali +0 int No gradi bonus vari Conoscenze natura +0 int No gradi bonus vari Conoscenze nobiltà +0 int No gradi bonus vari Conoscenze piani +0 int No gradi bonus vari Conoscenze religioni +0 int No gradi bonus vari Conoscenze storia +0 int No gradi bonus vari Diplomazia +0 car No gradi bonus vari Disattivare congegni* +0 des No gradi bonus vari Furtività* +0 des No gradi bonus vari Guarire +0 sag No gradi bonus vari Intimidire +0 car No gradi bonus vari Intrattenere +0 car No gradi bonus vari Intuizione +0 sag No gradi bonus vari Linguistica +0 int No gradi bonus vari Nuotare* +0 for No gradi bonus vari Percezione +0 sag No gradi bonus vari Professione +0 sag No gradi bonus vari Raggirare +0 car No gradi bonus vari Rapidità di mano* +0 des No gradi bonus vari Sapienza Magica +0 int No gradi bonus vari Scalare* +0 for No gradi bonus vari Sopravvivenza +0 sag No gradi bonus vari Utilizzare Congegni Magici +0 car No gradi bonus vari Valutare +0 int No gradi bonus vari Volare* +0 des No gradi bonus vari
Edited by -Cappuccino- - 11/4/2024, 21:13. -
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P.s.! Segno soltanto che il Nentyr non è un impero ma un regno e quindi Coucher non può essere un regno, ma un feudo della nobiltà a cui appartengono i Rayon (se ricordo bene sono conti, quindi è una contea). . -
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Vabbene cambio subbito .