Soleil Rayon

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    Soleil Rayon

    Nome:Soleil
    Cognome:Rayon
    Età:31
    Data di nascita:
    Razza:Umano Iboithi
    Sesso: Maschio
    Allineamento:Legale Neutrale
    Nazione:Regno del Nentyr
    Divinità:-
    Provenienza:Coucher
    Residenza:Coucher
    HP:
    Punti eroe: 3/3

    Classe:Guerriero (Tattico)
    Livello:
    Punti Exp: 0
    Soglia Level Up: 2000

    Classe Preferita: +0 HP; +0 Gradi

    FOR 00 (+0)
    DES 00 (+0)
    COS 00 (+0)
    INT 00 (+0)
    SAG 00 (+0)
    CAR 00 (+0)

    CA:

    Iniz
    BAB
    ATTACCO IN MISCHIA:
    ATTACCO A DISTANZA:

    TIRI SALVEZZA
    Temp 0
    Rifl 0
    Vol 0

    DMC:
    BMC:

    Velocità:

    【 ♕Scheda Informativa♕ 】

    ════♕.Aspetto.♕═════

    ||||
    Il giovane rampollo della casata Rayon vanta di una corporatura ben piazzata,fisico asciutto ma lineamenti delicati.L'aspetto esteriore è il biglietto da visita più importante per i membri della casata e come futuro conte, Soleil non deve essere da meno. La pelle pallida ed i capelli del medesimo niveo colorito contornano l'acceso azzurro dei suoi occhi, sempre adombrati da un espressione apparentemente seria ed autoritaria. Ritirato dal campo di battaglia, è solito indossare ricchissimi abiti e mantelli dai lunghi strascichi, puntando al più piccolo dettaglio pur di apparire perfetto come volere dei genitori.




    ════♕.Carattere.♕════

    Descrizione caratteriale.


    ══♕.Role e DiceRoom.♕══

    Soleil Diceroom
    Role
    Dentro il Bg✧


    ═══♕.Affiliazioni.♕═══

    Casato Rayon
    Alexander Rayon (Padre)
    Orelie Eriet (Madre)
    Lune Rayon (Sorella)
    Veriet Dufrain (Balia di Lune)




    ═════════════♕.Background.♕══════════════

    Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.


    【 ♕Scheda Statistica♕ 】

    ════════════♕.Capacità Speciali.♕════════════

    Elencare qui le capacità speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.


    ══♕.Talenti e Tratti.♕══

    Talenti:
    Tratti:


    ═♕.Equipaggiamento.♕═

    Ricchezza: 0 MP| 0 MO| 0 MA| 0 MR

    Armi:

    Oggetti difensivi:



    Oggetti di Avventura:
    Tutto ciò che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
    es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)

    Carico totale trasportato: 00 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Fronte:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    ═══════════════♕.Abilità.♕════════════════

    Linguaggi:
    Gradi abilità per livello:
    Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0desNogradibonus vari
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+0intNogradibonus vari
    Artista della fuga*+0desNogradibonus vari
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+0desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+0intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia+0intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+0intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltà+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare congegni*+0desNogradibonus vari
    Furtività*+0desNogradibonus vari
    Guarire+0sagNogradibonus vari
    Intimidire+0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+0sagNogradibonus vari
    Linguistica+0intNogradibonus vari
    Nuotare*+0forNogradibonus vari
    Percezione+0sagNogradibonus vari
    Professione+0sagNogradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapidità di mano*+0desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+0intNogradibonus vari
    Scalare*+0forNogradibonus vari
    Sopravvivenza+0sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+0desNogradibonus vari



    Edited by -Cappuccino- - 11/4/2024, 21:13
     
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    P.s.! Segno soltanto che il Nentyr non è un impero ma un regno e quindi Coucher non può essere un regno, ma un feudo della nobiltà a cui appartengono i Rayon (se ricordo bene sono conti, quindi è una contea).
     
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    Vabbene cambio subbito :D
     
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