Posts written by Vanclau

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    Va benissimo! Rimaniamo in attesa di un master dunque (e di altri che vogliano rompere le scatole ai briganti XD)
  2. .
    È ora di riprendere a ruolare Daphne mentre finisco di preparare Nestor e Leia, quindi... Eccomi!
    Pensavo di andare a rompere le scatole (?) ai briganti Garyaw, in particolare quelli di Hatald ad Arborea u.u
    Dato che non sono capace a masterare servirebbe sicuramente un master, per il resto Daphne è un'elfa di classe intrepido e archetipo lama ispirata di 3° livello (ma con pochi HP per il suo livello, sono iellato con i dadi lol)
  3. .
    Nome personaggio lv up: Daphne Lito (2 -> 3)
    Link scheda personaggio: Scheda
    Ulteriore modifica: Cambiata l'età da 453 a 457 anni (è cambiato l'anno di gioco rispetto a quando l'avevo postata)



    Edited by » Fyan - 2/5/2024, 17:16
  4. .

    Level UP gratuito annuale (sostenitori Gold)



    Level UP!
    ► Livello del personaggio 2° ⇨ 3°
    2° Intrepido/Lama Ispirata3° Intrepido/Lama Ispirata

    Prossima soglia esperienza 9000

    Aumento Caratteristica //
    Talenti //

    HP + 8 + 1 HP (9 HP18 HP)
    Bonus di classe preferita 1 hp bonus
    Gradi +5
    Cavalcare + 1 (12)
    Conoscenze geografia + 1 (01)
    Linguistica + 1 (23)
    Percezione + 1 (01)
    Rapidità di mano + 1 (12)


    Tempra +1 (+1+2)
    Riflessi +3 (+5+5)
    Volontà +1 (+0+1)
    BaB +3 (+2+3 )
    DMC 1516
    BMC +2+3

    Privilegi di classe ottenuti
    » Gesta (Colpo Preciso, Iniziativa dell'Intrepido, Rialzarsi di Colpo, Scherma Minacciosa)
    » Leggiadria

    Aumento privilegi di classe
    //

    Incantesimi al giorno
    //

    Incantesimi conosciuti
    //

  5. .
    Nome dell'utente partecipante: Vanclau
    Errori trovati: Scheletro scheda + Guida

    ✓ La formula per calcolare i modificatori dei punti caratteristica dovrebbe essere (punteggio caratteristica - 10)/2, e quindi nell'esempio (15-10)/2 perché altrimenti 15-10/2 non fa 2.5 ma 10, moltiplicazioni e divisioni si fanno prima di addizioni e sottrazioni nelle espressioni, se non ci sono parentesi a dividere le due operazioni



    +50 exp
    Convertibili in qualsiasi numero in MO


    SUDDIVISIONE RICOMPENSA
    Exp: Modificare con la ricompensa richiesta
    MO: Modificare con la ricompensa richiesta

    Edited by » Fyan - 30/4/2024, 15:18
  6. .

    Leia Penthe

    » Nome: Leia
    » Cognome: Penthe, sebbene non sia il suo cognome di nascita ma quello della famiglia che le ha salvato la vita in passato e che ancora oggi cerca di ripagare per la loro gentilezza
    » Età:
    » Data di nascita:
    » Razza: Mezzelfo
    » Sesso: Femmina
    » Allineamento: Caotico Buono
    » Nazione: Aradil
    » Divinità: Sinann
    » Provenienza:
    » Residenza:
    » HP: 21
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe: Ranger
    » Archetipo: Campione incappucciato
    » Livello:
    » Punti Exp: 5000
    » Soglia Level Up: 9000

    » Classe Preferita: Ranger +1 HP; +1 Gradi

    FOR 10 (+0)
    DES 16 (+3)
    COS 10 (+0)
    INT 10 (+0)
    SAG 12 (+1)
    CAR 16 (+3)

    CA: 13

    Iniz +3
    BAB +3
    ATTACCO IN MISCHIA: +3
    ATTACCO A DISTANZA: +6

    TIRI SALVEZZA
    Temp +3
    Rifl +6
    Vol +2

    DMC: 16
    BMC: +3

    » Velocità: 9mt, 6mt in armatura media e pesante

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Descrizione aspetto fisico.


    Carattere

    Una guerriera in tutto e per tutto. Forse non basta definirla semplicemente così per descrivere il suo carattere al meglio, ma sicuramente è il termine che meglio la rappresenta. Battagliera, adora le sfide e tende a mettersi costantemente in competizione con tutti e per qualsiasi cosa, dalle questioni più serie a quelle più "stupide". Gare di corsa, prove di forza, chi riesce a bere più birra o a mangiare di più in un determinato lasso di tempo... Detesta perdere e tende costantemente a mettersi in gioco indipendentemente da quale sia l'oggetto della sfida o la posta in palio. A tal proposito adora anche il gioco d'azzardo e, pur odiando venire sconfitta, sa essere assai sportiva e leale.
    Aldilà delle sfide e del gioco, è anche testarda, incapace di arrendersi, combattiva e forse un tantino troppo schietta nel dire le cose come pensa. Insomma, non si può dire che abbia proprio un grandissimo tatto, e questo spesso è causa di fraintendimenti con gli altri, poiché può sembrare fin troppo dura con le parole senza volerlo. Se desidera qualcosa, poi, cercherà sempre di ottenerlo pur rimanendo nella legalità e forse la si potrebbe definire anche infantile, essendo capace di mettere il broncio per giorni se non riesce ad avere quel che vuole.
    Dietro a un carattere apparentemente forte e sicuro di sé, comunque, si nasconde anche una profonda tristezza per gli eventi del passato, i suoi occhi che ormai hanno consumato tutte le lacrime. Non le piace farsi vedere debole, però, quindi tutti i sentimenti negativi sono mascherati dal suo quasi perenne sorriso; ha trovato un modo strano infatti di affrontare il dolore per la perdita subita, sorridere. Nella quotidianità di tutti i giorni, difficilmente la si vedrà senza un sorriso stampato in faccia, spesso ironico o sarcastico, siccome le piace prendersi gioco degli altri bonariamente ed è molto incline a punzecchiare quelli con cui entra maggiormente in confidenza.
    Sebbene a vederla non si direbbe (e lei stessa è restia ad ammettere questo suo lato) ama danzare ed è anche piuttosto abile, ma per vederla farlo in pubblico prima bisognerebbe farle scolare diversi boccali di birra.


    Campo personalizzabile

    - Diceroom personaggio
    È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.


    Affiliazioni

    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.


    Background

    Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.


    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali

    Elencare qui le capacità speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.


    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    » Tratti:


    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 3000 MO| 0 MA| 0 MR

    » Armi:

    » Oggetti difensivi:



    » Oggetti di Avventura:
    Tutto ciò che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
    es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)

    Carico totale trasportato: 00 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi: Comune, Elfico
    » Gradi abilità per livello: 6 + il modificatore di Intelligenza.
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0desNogradibonus vari
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+0intNogradibonus vari
    Artista della fuga*+0desNogradibonus vari
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+0desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+0intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia+0intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+0intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltà+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare congegni*+0desNogradibonus vari
    Furtività*+0desNogradibonus vari
    Guarire+0sagNogradibonus vari
    Intimidire+0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+0sagNogradibonus vari
    Linguistica+0intNogradibonus vari
    Nuotare*+0forNogradibonus vari
    Percezione+0sagNogradibonus vari
    Professione+0sagNogradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapidità di mano+0desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+0intNogradibonus vari
    Scalare*+0forNogradibonus vari
    Sopravvivenza+0sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+0desNogradibonus vari



    Edited by Vanclau - 9/5/2024, 01:22
  7. .
    Non mi pare di averli visto perciò...

    Pacific Rim

    Free Guy - Eroe per Gioco

    Hancock

    Io sono Leggenda

    Men in Black I, II e III
  8. .

    Daphne Lito

    Elfa del Sole | Lama Ispirata | LVL 2 | Neutrale Buono | Scheda | DICEROOM
    Dopo aver sentito le varie supposizioni dei suoi compagni di viaggio, Daphne si avvicinò a sua volta all’ingresso osservando attentamente l’iscrizione.
    Sospirò. «Forse non dovrei essere io a dirlo, data la mia poca fede negli dei, ma mi verrebbe da pensare a una qualche divinità legata alla morte.» Gli occhi dell’Elfa del Sole si posarono sulle spade arrugginite mentre il naso le si impregnava dell’odore di bruciato e la mente continuava a pensare all’essere che doveva abitare quella grotta secondo la storia del vecchio. Era forse troppo presto per fare alcuna supposizione sul significato del "dazio finale", ma l'Elfa del Sole non escludeva la possibilità che ci si riferisse alla morte stessa, d'altronde quando si moriva si pagava con la propria vita e persa quella non si aveva altro, quindi in un certo qual senso era un "dazio finale". Inoltre c'era anche la possibilità che fosse una scritta messa lì solo per intimidire i curiosi.
    Incrociò le braccia al petto, scrollando le spalle. Sicuramente i proprietari di quelle spade non se ne erano andati via per una scampagnata lasciando lì le armi e l’odore di bruciato poteva realmente significare l’avere a che fare con una creatura in grado di sputare o manipolare le fiamme. Un drago, come suggerito da Julius? Sarebbe stata una svolta alquanto imprevista e Daphne non era certa di volersi ritrovare faccia a faccia con un simile essere, soprattutto non in una spazio chiuso come all’interno di una grotta buia.
    HP 9/9
    CA 15
    Tpc - (danni -)

    Mischia Stocco +5 (1d6+for)
    Distanza //


    Equipaggiamento
    0 MP | 128 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eleganza Ispirata: 3/3
    Gesta: Eleganza Schivante, Parata e risposta di opportunità, Temerarietà
    Accuratezza Ispirata
    Vita Affascinante: 3/3

  9. .

    Daphne Lito

    Elfa del Sole | Lama Ispirata | LVL 2 | Neutrale Buono | Scheda | DICEROOM
    Se si escludevano i brevi intermezzi di conversazione avuti con Julius ed Hellion, per l’intera durata del tragitto la mente di Daphne era stata quasi interamente sgombra da qualsivoglia pensiero, gli occhi semplicemente fissi davanti a lei mentre seguiva Fanyare verso la loro destinazione.
    Quando il gruppo arrivò, l’Elfa del Sole istintivamente si specchiò sulla superfice del lago, pensierosa mentre il suo riflesso ricambiava lo sguardo.
    «Concordo con Julius» disse infine, senza però distogliere lo sguardo dall’acqua, non subito almeno. Rialzò gli occhi, puntando la grotta. «Dubito possa essere così facile, soprattutto considerando la parte della leggenda che narrava di una qualche bestia; e se invece bastasse entrare e prendere quel che c’è dentro altri avrebbero potuto benissimo farlo prima di noi.» Una rapida occhiata a Julius e un sorriso ironico. «Raccogliere informazioni dall’uomo non era poi così complicato, in fin dei conti, e in tutta Assiah siamo stati gli unici che per oro, gloria o semplice curiosità hanno seguito le indicazioni del vecchio? Non lo credo plausibile.» Lei e Julius avevano praticamente origliato l’intera conversazione senza aggregarsi al gruppo se non alla fine, dopotutto e se la questione fosse stata semplice come suggeriva Oryx, qualcun altro che aveva agito alla locanda come l’Elfa del Sole e l’umano avrebbe potuto benissimo intraprendere quel viaggio da solo, accaparrarsi tutto e andarsene. «In conclusione o ci aspetta qualche pericolo o…» scrollò le spalle. «Avremo fatto un viaggio a vuoto e qualcuno avrà già preso tutto quello che c’era da prendere.»
    HP 9/9
    CA 15
    Tpc - (danni -)

    Mischia Stocco +5 (1d6+for)
    Distanza //


    Equipaggiamento
    0 MP | 128 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eleganza Ispirata: 3/3
    Gesta: Eleganza Schivante, Parata e risposta di opportunità, Temerarietà
    Accuratezza Ispirata
    Vita Affascinante: 3/3

  10. .

    Daphne Lito

    Elfa del Sole | Lama Ispirata | LVL 2 | Neutrale Buono | Scheda | DICEROOM
    Daphne non ebbe da ridire sulla disposizione che Oryx aveva scelto per quel piccolo gruppetto formatosi e da un certo punto di vista poteva dire le fosse andata anche bene, ritrovandosi ad affiancare Hellion. Con Fanyare e Julius separati, magari le discussioni sulle divinità si sarebbero limitate e l’altro elfo era quello che più la incuriosiva non essendo ancora riuscita a farsi un’idea precisa su di lui, se non che sembrava un tipo cordiale e anche fin troppo educato.
    Iniziò a seguire Oryx e Fanyare verso la loro destinazione quando Julius decise di rivolgere loro la parola.
    «Per quanto mi riguarda non ti preoccupare» fu la risposta di Daphne alle scuse dell’umano, voltandosi verso di lui. «Allora ci affidiamo a te per la retroguardia.» Sorrise sinceramente, sorprendendosi di come quel lato del suo carattere, nonostante tutto, non fosse mai cambiato. Cercava ancora una ragione di vita, qualcosa che la potesse spingere ad andare avanti e a non lasciarsi andare, ma con gli altri (e in particolare con chi le ispirava fiducia) sapeva ancora come sorridere ed essere affabile; dentro di lei, l’Elfa del Sole di un tempo ancora esisteva e di tanto in tanto fuoriusciva dal suo sguardo, dai suoi sorrisi, dalle sue parole. Le disavventure vissute avevano indurito il carattere di Daphne, portandola ad avere tanti interrogativi sul suo posto nel mondo, su quella benedizione (o maledizione) che Altabas le aveva donato alla nascita, ma i maggiori conflitti dell’elfa erano interiori, in solitudine. Con gli altri, incredibilmente, ancora riusciva a essere la vecchia Daphne Lito.
    HP 9/9
    CA 15
    Tpc - (danni -)

    Mischia Stocco +5 (1d6+for)
    Distanza //


    Equipaggiamento
    0 MP | 128 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eleganza Ispirata: 3/3
    Gesta: Eleganza Schivante, Parata e risposta di opportunità, Temerarietà
    Accuratezza Ispirata
    Vita Affascinante: 3/3

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