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Va benissimo! Rimaniamo in attesa di un master dunque (e di altri che vogliano rompere le scatole ai briganti XD) -
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È ora di riprendere a ruolare Daphne mentre finisco di preparare Nestor e Leia, quindi... Eccomi!
Pensavo di andare a rompere le scatole (?) ai briganti Garyaw, in particolare quelli di Hatald ad Arborea u.u
Dato che non sono capace a masterare servirebbe sicuramente un master, per il resto Daphne è un'elfa di classe intrepido e archetipo lama ispirata di 3° livello (ma con pochi HP per il suo livello, sono iellato con i dadi lol) -
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Nome personaggio lv up: Daphne Lito (2 -> 3)
Link scheda personaggio: Scheda
Ulteriore modifica: Cambiata l'età da 453 a 457 anni (è cambiato l'anno di gioco rispetto a quando l'avevo postata)
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Edited by » Fyan - 2/5/2024, 17:16 -
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Level UP gratuito annuale (sostenitori Gold)
Level UP!► Livello del personaggio 2° ⇨ 3°
► 2° Intrepido/Lama Ispirata ⇨ 3° Intrepido/Lama Ispirata
Prossima soglia esperienza 9000
Aumento Caratteristica //
Talenti //
HP + 8 + 1 HP (9 HP ⇨ 18 HP)
Bonus di classe preferita 1 hp bonus
Gradi +5
Cavalcare + 1 (1 ⇨ 2)
Conoscenze geografia + 1 (0 ⇨ 1)
Linguistica + 1 (2 ⇨ 3)
Percezione + 1 (0 ⇨ 1)
Rapidità di mano + 1 (1 ⇨ 2)
Tempra +1 (+1 ⇨ +2)
Riflessi +3 (+5 ⇨ +5)
Volontà +1 (+0 ⇨ +1)
BaB +3 (+2 ⇨ +3 )
DMC 15 ⇨ 16
BMC +2 ⇨ +3
Privilegi di classe ottenuti
» Gesta (Colpo Preciso, Iniziativa dell'Intrepido, Rialzarsi di Colpo, Scherma Minacciosa)
» Leggiadria
Aumento privilegi di classe
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Incantesimi al giorno
//
Incantesimi conosciuti
// -
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Nome dell'utente partecipante: Vanclau
Errori trovati: Scheletro scheda + Guida
✓ La formula per calcolare i modificatori dei punti caratteristica dovrebbe essere (punteggio caratteristica - 10)/2, e quindi nell'esempio (15-10)/2 perché altrimenti 15-10/2 non fa 2.5 ma 10, moltiplicazioni e divisioni si fanno prima di addizioni e sottrazioni nelle espressioni, se non ci sono parentesi a dividere le due operazioni
+50 exp
Convertibili in qualsiasi numero in MO
SUDDIVISIONE RICOMPENSA
Exp: Modificare con la ricompensa richiesta
MO: Modificare con la ricompensa richiesta
Edited by » Fyan - 30/4/2024, 15:18 -
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Leia Penthe
» Nome: Leia
» Cognome: Penthe, sebbene non sia il suo cognome di nascita ma quello della famiglia che le ha salvato la vita in passato e che ancora oggi cerca di ripagare per la loro gentilezza
» Età:
» Data di nascita:
» Razza: Mezzelfo
» Sesso: Femmina
» Allineamento: Caotico Buono
» Nazione: Aradil
» Divinità: Sinann
» Provenienza:
» Residenza:» HP: 21
» Punti eroe: 3/3
» Classe: Ranger
» Archetipo: Campione incappucciato
» Livello: 3°
» Punti Exp: 5000
» Soglia Level Up: 9000
» Classe Preferita: Ranger +1 HP; +1 Gradi
FOR 10 (+0)
DES 16 (+3)
COS 10 (+0)
INT 10 (+0)
SAG 12 (+1)
CAR 16 (+3)
CA: 13
Iniz +3
BAB +3
ATTACCO IN MISCHIA: +3
ATTACCO A DISTANZA: +6
TIRI SALVEZZA
Temp +3
Rifl +6
Vol +2
DMC: 16
BMC: +3
» Velocità: 9mt, 6mt in armatura media e pesante【 Scheda Informativa 】
Aspetto
Descrizione aspetto fisico.Carattere
Una guerriera in tutto e per tutto. Forse non basta definirla semplicemente così per descrivere il suo carattere al meglio, ma sicuramente è il termine che meglio la rappresenta. Battagliera, adora le sfide e tende a mettersi costantemente in competizione con tutti e per qualsiasi cosa, dalle questioni più serie a quelle più "stupide". Gare di corsa, prove di forza, chi riesce a bere più birra o a mangiare di più in un determinato lasso di tempo... Detesta perdere e tende costantemente a mettersi in gioco indipendentemente da quale sia l'oggetto della sfida o la posta in palio. A tal proposito adora anche il gioco d'azzardo e, pur odiando venire sconfitta, sa essere assai sportiva e leale.
Aldilà delle sfide e del gioco, è anche testarda, incapace di arrendersi, combattiva e forse un tantino troppo schietta nel dire le cose come pensa. Insomma, non si può dire che abbia proprio un grandissimo tatto, e questo spesso è causa di fraintendimenti con gli altri, poiché può sembrare fin troppo dura con le parole senza volerlo. Se desidera qualcosa, poi, cercherà sempre di ottenerlo pur rimanendo nella legalità e forse la si potrebbe definire anche infantile, essendo capace di mettere il broncio per giorni se non riesce ad avere quel che vuole.
Dietro a un carattere apparentemente forte e sicuro di sé, comunque, si nasconde anche una profonda tristezza per gli eventi del passato, i suoi occhi che ormai hanno consumato tutte le lacrime. Non le piace farsi vedere debole, però, quindi tutti i sentimenti negativi sono mascherati dal suo quasi perenne sorriso; ha trovato un modo strano infatti di affrontare il dolore per la perdita subita, sorridere. Nella quotidianità di tutti i giorni, difficilmente la si vedrà senza un sorriso stampato in faccia, spesso ironico o sarcastico, siccome le piace prendersi gioco degli altri bonariamente ed è molto incline a punzecchiare quelli con cui entra maggiormente in confidenza.
Sebbene a vederla non si direbbe (e lei stessa è restia ad ammettere questo suo lato) ama danzare ed è anche piuttosto abile, ma per vederla farlo in pubblico prima bisognerebbe farle scolare diversi boccali di birra.Campo personalizzabile
- Diceroom personaggio
È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.Affiliazioni
Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.Background
Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.【 Scheda Statistica 】
Capacità Speciali
Elencare qui le capacità speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.Talenti e Tratti
» Talenti:
» Tratti:Equipaggiamento
» Ricchezza: 0 MP| 3000 MO| 0 MA| 0 MR
» Armi:
» Oggetti difensivi:
» Oggetti di Avventura:
Tutto ciò che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)
Carico totale trasportato: 00 kg
Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.SLOT OGGETTI
- Anello 1:
- Anello 2:
- Cintura:
- Corpo:
- Collo:
- Mani:
- Occhi:
- Piedi:
- Polsi:
- Testa:
- Torace:
- Spalle:
(Elenco slot oggetti)Abilità
» Linguaggi: Comune, Elfico
» Gradi abilità per livello: 6 + il modificatore di Intelligenza.
» Abilità:
1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla provaAbilità Totale Caratteristica +3 di classe Gradi Bonus vari Acrobazia* +0 des No gradi bonus vari Addestrare animali +0 car No gradi bonus vari Artigianato +0 int No gradi bonus vari Artista della fuga* +0 des No gradi bonus vari Camuffare +0 car No gradi bonus vari Cavalcare* +0 des No gradi bonus vari Conoscenze arcane +0 int No gradi bonus vari Conoscenze dungeon +0 int No gradi bonus vari Conoscenze geografia +0 int No gradi bonus vari Conoscenze ingegneria +0 int No gradi bonus vari Conoscenze locali +0 int No gradi bonus vari Conoscenze natura +0 int No gradi bonus vari Conoscenze nobiltà +0 int No gradi bonus vari Conoscenze piani +0 int No gradi bonus vari Conoscenze religioni +0 int No gradi bonus vari Conoscenze storia +0 int No gradi bonus vari Diplomazia +0 car No gradi bonus vari Disattivare congegni* +0 des No gradi bonus vari Furtività* +0 des No gradi bonus vari Guarire +0 sag No gradi bonus vari Intimidire +0 car No gradi bonus vari Intrattenere +0 car No gradi bonus vari Intuizione +0 sag No gradi bonus vari Linguistica +0 int No gradi bonus vari Nuotare* +0 for No gradi bonus vari Percezione +0 sag No gradi bonus vari Professione +0 sag No gradi bonus vari Raggirare +0 car No gradi bonus vari Rapidità di mano +0 des No gradi bonus vari Sapienza Magica +0 int No gradi bonus vari Scalare* +0 for No gradi bonus vari Sopravvivenza +0 sag No gradi bonus vari Utilizzare Congegni Magici +0 car No gradi bonus vari Valutare +0 int No gradi bonus vari Volare* +0 des No gradi bonus vari
Edited by Vanclau - 9/5/2024, 01:22 -
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Non mi pare di averli visto perciò...
Pacific Rim
Free Guy - Eroe per Gioco
Hancock
Io sono Leggenda
Men in Black I, II e III -
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Daphne Lito
Dopo aver sentito le varie supposizioni dei suoi compagni di viaggio, Daphne si avvicinò a sua volta all’ingresso osservando attentamente l’iscrizione.
Sospirò. «Forse non dovrei essere io a dirlo, data la mia poca fede negli dei, ma mi verrebbe da pensare a una qualche divinità legata alla morte.» Gli occhi dell’Elfa del Sole si posarono sulle spade arrugginite mentre il naso le si impregnava dell’odore di bruciato e la mente continuava a pensare all’essere che doveva abitare quella grotta secondo la storia del vecchio. Era forse troppo presto per fare alcuna supposizione sul significato del "dazio finale", ma l'Elfa del Sole non escludeva la possibilità che ci si riferisse alla morte stessa, d'altronde quando si moriva si pagava con la propria vita e persa quella non si aveva altro, quindi in un certo qual senso era un "dazio finale". Inoltre c'era anche la possibilità che fosse una scritta messa lì solo per intimidire i curiosi.
Incrociò le braccia al petto, scrollando le spalle. Sicuramente i proprietari di quelle spade non se ne erano andati via per una scampagnata lasciando lì le armi e l’odore di bruciato poteva realmente significare l’avere a che fare con una creatura in grado di sputare o manipolare le fiamme. Un drago, come suggerito da Julius? Sarebbe stata una svolta alquanto imprevista e Daphne non era certa di volersi ritrovare faccia a faccia con un simile essere, soprattutto non in una spazio chiuso come all’interno di una grotta buia.HP 9/9
CA 15
Tpc - (danni -)
Mischia Stocco +5 (1d6+for)
Distanza //Equipaggiamento
0 MP | 128 MO | 0 MA | 0 MR
Capacità
Eleganza Ispirata: 3/3
Gesta: Eleganza Schivante, Parata e risposta di opportunità, Temerarietà
Accuratezza Ispirata
Vita Affascinante: 3/3 -
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Daphne Lito
Se si escludevano i brevi intermezzi di conversazione avuti con Julius ed Hellion, per l’intera durata del tragitto la mente di Daphne era stata quasi interamente sgombra da qualsivoglia pensiero, gli occhi semplicemente fissi davanti a lei mentre seguiva Fanyare verso la loro destinazione.
Quando il gruppo arrivò, l’Elfa del Sole istintivamente si specchiò sulla superfice del lago, pensierosa mentre il suo riflesso ricambiava lo sguardo.
«Concordo con Julius» disse infine, senza però distogliere lo sguardo dall’acqua, non subito almeno. Rialzò gli occhi, puntando la grotta. «Dubito possa essere così facile, soprattutto considerando la parte della leggenda che narrava di una qualche bestia; e se invece bastasse entrare e prendere quel che c’è dentro altri avrebbero potuto benissimo farlo prima di noi.» Una rapida occhiata a Julius e un sorriso ironico. «Raccogliere informazioni dall’uomo non era poi così complicato, in fin dei conti, e in tutta Assiah siamo stati gli unici che per oro, gloria o semplice curiosità hanno seguito le indicazioni del vecchio? Non lo credo plausibile.» Lei e Julius avevano praticamente origliato l’intera conversazione senza aggregarsi al gruppo se non alla fine, dopotutto e se la questione fosse stata semplice come suggeriva Oryx, qualcun altro che aveva agito alla locanda come l’Elfa del Sole e l’umano avrebbe potuto benissimo intraprendere quel viaggio da solo, accaparrarsi tutto e andarsene. «In conclusione o ci aspetta qualche pericolo o…» scrollò le spalle. «Avremo fatto un viaggio a vuoto e qualcuno avrà già preso tutto quello che c’era da prendere.»HP 9/9
CA 15
Tpc - (danni -)
Mischia Stocco +5 (1d6+for)
Distanza //Equipaggiamento
0 MP | 128 MO | 0 MA | 0 MR
Capacità
Eleganza Ispirata: 3/3
Gesta: Eleganza Schivante, Parata e risposta di opportunità, Temerarietà
Accuratezza Ispirata
Vita Affascinante: 3/3 -
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Daphne Lito
Daphne non ebbe da ridire sulla disposizione che Oryx aveva scelto per quel piccolo gruppetto formatosi e da un certo punto di vista poteva dire le fosse andata anche bene, ritrovandosi ad affiancare Hellion. Con Fanyare e Julius separati, magari le discussioni sulle divinità si sarebbero limitate e l’altro elfo era quello che più la incuriosiva non essendo ancora riuscita a farsi un’idea precisa su di lui, se non che sembrava un tipo cordiale e anche fin troppo educato.
Iniziò a seguire Oryx e Fanyare verso la loro destinazione quando Julius decise di rivolgere loro la parola.
«Per quanto mi riguarda non ti preoccupare» fu la risposta di Daphne alle scuse dell’umano, voltandosi verso di lui. «Allora ci affidiamo a te per la retroguardia.» Sorrise sinceramente, sorprendendosi di come quel lato del suo carattere, nonostante tutto, non fosse mai cambiato. Cercava ancora una ragione di vita, qualcosa che la potesse spingere ad andare avanti e a non lasciarsi andare, ma con gli altri (e in particolare con chi le ispirava fiducia) sapeva ancora come sorridere ed essere affabile; dentro di lei, l’Elfa del Sole di un tempo ancora esisteva e di tanto in tanto fuoriusciva dal suo sguardo, dai suoi sorrisi, dalle sue parole. Le disavventure vissute avevano indurito il carattere di Daphne, portandola ad avere tanti interrogativi sul suo posto nel mondo, su quella benedizione (o maledizione) che Altabas le aveva donato alla nascita, ma i maggiori conflitti dell’elfa erano interiori, in solitudine. Con gli altri, incredibilmente, ancora riusciva a essere la vecchia Daphne Lito.HP 9/9
CA 15
Tpc - (danni -)
Mischia Stocco +5 (1d6+for)
Distanza //Equipaggiamento
0 MP | 128 MO | 0 MA | 0 MR
Capacità
Eleganza Ispirata: 3/3
Gesta: Eleganza Schivante, Parata e risposta di opportunità, Temerarietà
Accuratezza Ispirata
Vita Affascinante: 3/3 -
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Up <3 -
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Uppete -
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Up -
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Up -
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Up