Scheletro Scheda + Guida

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    Scheda Personaggio

    Benvenuti alla compilazione della vostra scheda PG. Ad Assiah GdR si compila una scheda del gioco Pathfinder GdR per poter giocare. Dovrą essere aperta contestualmente una diceroom per effettuare i vostri tiri. Per questione di uniformitą e per facilitare l'operazione di revisione dello staff, non č consentito modificare graficamente la scheda, se non dove consentito.

    Se avete familiaritą con i codici HTML potete scegliere lo "scheletro scheda (forum)". Se non siete pratici con i codici, consigliamo la "scheletro scheda (editor html)". 

    Se i codici ti confondono, compila la Scheda PG Semplificata. Per favore, avvisa lo staff dopo aver inviato il form.

    Se hai difficoltą nella compilazione della scheda, pubblicala anche se incompleta. Un membro dello staff ti raggiungerą per aiutarti.

    Buon gioco!

     

     

    Modifiche al form della scheda

    • Č consentito modificare il colore del bordo della scheda. Scegliete qui il colore che preferite e sostituitelo a #000 (nero).
    • Non č consentito modificare il colore di sfondo della scheda.
    • Non č consentito modificare il colore delle scritte in tutta la scheda.
    • Non č consentito modificare la struttura e l'ordine dei riquadri.
    • Non č consentito modificare la grandezza dei riquadri.
    • Non č consentito modificare l'interlinea della scheda.
    • Non č consentito modificare l'ordine delle voci inserite.
    • Č consentito eliminare voci inserite che non trovano corrispondenza con la vostra classe/razza.
    • Č consentito aggiungere voci aggiuntive, in coda a quelle gią inserite.
    • Č consentito scegliere come organizzare la zona delle "Capacitą Speciali". (Es. Punti elenco, link, descrizioni)
    • Avete piena autonomia nel riquadro "campo personalizzabile".
    • Chiedere allo staff per eventuali dubbi su dove inserire determinati dati o voci non previste.

     

    Guida alla compilazione

    IMMAGINE: L'immagine che rappresenti l'aspetto fisico del personaggio. Deve avere dimensioni 140x200 o i codici la ritaglieranno automaticamente. Va inserita nella parte iniziale del codice al posto di link_immagine_140x200:

    CODICE
    </p><div style="float: left; margin-right: 5px; margin-left: 10px; width: 140px; height: 200px; background: url('link_immagine_140x200'); border: 2px solid #000; margin-top: 20px;">&nbsp;</div><p>

    » Nome: Nome del Personaggio

    » Cognome: Cognome del Personaggio

    » Etą: L'etą del Personaggio. Per decidere l'etą di una razza all'infuori dall'umana troverete informazioni nella pagina della razza scelta. Ricordate che il tempo che ha vissuto il personaggio influenzerą ciņ che conosce della storia. Sarą perciņ bene scoprire in che anno č nato consultando la Linea del Tempo e la sezione Storia nell'Atlante di Assiah.

    » Data di nascita: Per individuarla, visitare i topic Linea del tempo e Il Tempo su Assiah. Si scriva giorno (non obbligatorio), mese/luna (non obbligatorio) e anno (obbligatorio).

    » Razza: Razza di appartenenza del PG. Č possibile sceglierla fra quelle elencate nel Manuale di gioco alla sezione “Razze”.

    » Sesso: Maschio o Femmina

    » Allineamento: La condotta morale e il modo di agire del personaggio. Per approfondimenti consultare la pagina Allineamento e l'articolo Discussione sugli allineamenti per attenersi all'interpretazione di Assiah GdR.

    » Nazione: Scegliete una delle dieci nazioni disponibili in Geografia Politica. Non č permesso non avere una nazione di riferimento, a meno che il personaggio non sia un ramingo. Maggiori Informazioni.

    » Divinitą: Tutti i PG hanno una cultura di appartenenza o una divinitą in cui credono. Specificarne il nome. Per approfondimenti, consultare l'atlante alla sezione Religione e in particolare l'Elenco Divinitą. Attenzione: dal Gennaio 2021 le divinitą sono cambiate. In tutti i topic e post precedenti a questa data troverete le divinitą di Golarion.

    » Provenienza: Luogo di nascita del PG. Per decidere il luogo, consultare Geografia e La Mappa di Assiah.

    » Residenza: Luogo dove attualmente vive il PG. Scrivere "Nomade" o "in viaggio" se non ne ha una.

    » HP: Gli Hit Points (Punti ferita) totali del personaggio. Il numero di HP totali che avrete dipende dalla Classe scelta, dove troverete la dicitura DV (Dado Vita). Gli HP totali del PG saranno uguali al tiro di DV della classe+bonus di Costituzione del PG. Gli HP devono essere rollati anche al primo livello (diversamente dalle regole base di Pathfinder), ma č possibile (per ogni Level Up) tirare due volte e tenere il risultato pił alto.

    » Punti Eroe: Tutti i personaggi che iniziano hanno 3/3 punti eroe. Consultare il regolamento apposito.

    » Classe: Ogni personaggio ha una classe. Consultare il Manuale di Gioco alla sezione “Classi” per decidere quale.

    » Livello: Tutti partono dal livello 1. La creazione di PG pił avanzati č riservata a chi ha almeno un primo PG ed č abilitata da un admin dopo espressa richiesta. Il livello del personaggio avanzato non puņ superare il pił alto livello gią raggiunto. Per esempio, se avete creato un personaggio Guerriero partendo dal livello 1, lo avete fatto crescere e siete arrivati al livello 5, il nuovo PG che creerete (anche di un'altra classe) non potrą superare il livello 5 come livello di partenza.

    » Punti Exp: I Punti Esperienza si guadagnano giocando e risolvendo le quest. Per approfondimenti, consultare Avanzamento dei personaggi. La velocitą di avanzamento usata ad Assiah č la Media.

    » Soglia Level Up: Per scattare al livello successivo, bisogna accumulare un numero di Punti Esperienza pari al numero indicato dalla soglia che trovate nella tabella di Avanzamento dei personaggi, nella colonna "Velocitą Media". Al livello 1, per raggiungere il livello 2, la soglia č 2000 punti esperienza.

     » Classe preferita: Indicare la classe preferita decisa per il personaggio. Se ha una classe sola, quella classe č la preferita. Essa permette di assegnare 1 HP o 1 Grado aggiuntivo ad ogni level up. Indicare quanti HP o Gradi aggiuntivi sono stati assegnati nel corso dei level up.

    Per calcolare i "Punteggi di Caratteristica" di seguito, disponete di 72 punti totali in partenza, da distribuire come pił preferite per le varie caratteristiche. Una volta spesi e pubblicata la scheda definitiva, questi valori non saranno pił modificabili. Scegliete dunque bene e con criterio quali saranno i vostri punteggi di caratteristica, soprattutto a seconda della Classe che avete scelto per il vostro personaggio. Per approfondimenti consultare il Manuale di Gioco alla sezione "Caratteristiche".

    Dopo i Punteggi di Caratteristica, andranno calcolati i modificatori consultando la tabella Determinare i modificatori o utilizzando la seguente formula:

    (Punteggio di caratteristica - 10) /2

    Es. For 15 >>> (15-10)/2 = 2 (si arrotonda sempre per difetto) Il modificatore di For 15 č quindi +2.

    FOR 0 +0

    DES 0 +0

    COS 0 +0

    INT 0 +0

    SAG 0 +0

    CAR 0 +0

    CA: Si tratta della “Classe Armatura” il valore che un nemico dovrą raggiungere per potervi colpire. La formula per poterla ottenere č 10+mod des+bonus armatura/scudo + bonus scudo+mod taglia.

    ps. Tutte le Razze Giocabili del Manuale di Assiah sono di taglia Media, tranne gnomi e halfling che sono di taglia piccola. Se avete difficoltą, saltate questo campo di compilazione della scheda: sarą fornito da un admin.

    Iniz Sta per "iniziativa", č il modo in cui si calcolano i turni d'attacco. Si calcola con il modificatore di Destrezza.

    BAB Bonus di Attacco Base. Il bonus base che il vostro personaggio ha per poter formulare il valore di attacco. Lo si ottiene dalla classe pg, nella tabella della classe alla colonna "BAB".

    ATTACCO IN MISCHIA: Il bonus da aggiungere al tiro per colpire (TpC) un nemico in uno scontro corpo a corpo. BAB+mod for+mod taglia+bonus vari. Se avete difficoltą, saltate questo campo di compilazione della scheda: sarą fornito da un admin.

    ATTACCO A DISTANZA: Il bonus da aggiungere al tiro per colpire (TpC) un nemico in uno scontro a distanza. BAB+mod des+mod taglia+bonus vari. Se avete difficoltą, saltate questo campo di compilazione della scheda: sarą fornito da un admin.

    TIRI SALVEZZA: Il tiro salvezza č un tiro di d20 a cui si aggiunge il bonus di Tempra, Riflessi o Volontą che il PG possiede. I tiri salvezza sono utilizzati per evitare tipi di attacchi specifici, come quelli magici, o gli effetti delle trappole o di agenti naturali.

    Temp Č il bonus di tempra del vostro personaggio, si basa sulla caratteristica di Costituzione. Si ottiene con Mod cos + TS Temp base (reperibile nella tabella della classe).

    Rifl Č il bonus di riflessi del vostro personaggio, si basa sulla caratteristica di Destrezza. Si ottiene con Mod des + TS Rifl base (reperibile nella tabella della classe).

    Vol Č il bonus di volontą del vostro personaggio, si basa sulla caratteristica di Saggezza. Si ottiene con Mod sag + TS Vol base (reperibile nella tabella della classe). Qualora si riscontrino problemi, saltate questo campo della scheda.

    BMC: il “bonus di manovra in combattimento” si applica in caso di lottare, spingere, disarmare ed altre azioni in combattimento che non siano strettamente attaccare il nemico. Si calcola con la formula BAB+mod for+mod taglia. Il tiro per effettuare una manovra in combattimento in gioco č 1d20+BMC.

    DMC: č il valore che il tiro di Manovra in combattimento del nemico dovrą superare per colpirvi. Si calcola con la formula 10+BAB+mod for+mod des+mod taglia.

    » Velocitą: consultare il regolamento apposito.

    BARRA YOUTUBE: Inserite, se lo desiderate, una traccia musicale che rappresenti il tema del PG. Per far funzionare il codice gią inserito nello scheletro, seguire le istruzioni in spoiler.

    Questo č il codice della barra fornito in scheda.
    CODICE
    <iframe src="https://www.youtube.com/embed/CODICE LINK YOUTUBE?wmode=transparent" width="100%" height="50" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen"></iframe>
    Cercare il video su Youtube con la traccia desiderata. Individuate l'URL del video.
    Individuate il link nel codice base: src=https://www.youtube.com/embed/CODICE LINK YOUTUBE?wmode=transparent
    CODICE
    <iframe src="https://www.youtube.com/embed/CODICE LINK YOUTUBE?wmode=transparent" width="100%" height="50" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen"></iframe>
    Sostituire il "CODICE LINK YOUTUBE" con la parte alfanumerica del link con il vostro video. Nel link dell'esempio, sarebbe: 1vXj-eT3rF4. Il gioco č fatto.

    Aspetto: Aspetto fisico del vostro pg. Lo stile deve essere in terza persona con narratore esterno. Si eviti lo stile del racconto.

    Carattere: Aspetto fisico del vostro pg. Lo stile deve essere in terza persona con narratore esterno. Si eviti lo stile del racconto.

    Background: Scrivere la storia del Personaggio in maniera breve e riassuntiva. Se avete difficoltą, utilizzate le regole di Background del Personaggio per aiutarvi a costruire un passato credibile. Se lo desiderate, potete affidarvi al Generatore di Background. Il Background del vostro personaggio puņ concedervi alcuni tratti saga o talenti di trama. Accordatevi con lo staff per ottenerli.

    Campo personalizzabile: E' possibile utilizzare questo spazio come meglio credete. E' un buon posto per segnare il link della vostra diceroom, necessaria al completamento della scheda.

    Affiliazioni: Un veloce elenco dei PG e PNG vicini al personaggio e che hanno avuto una rilevanza nel background del personaggio. Si linkino le schede dei PG di altri giocatori. Sono inclusi in questa lista PNG familiari o amici per avere un veloce link ad una scheda prefatta nel caso dovesse mai servire. Anche eventuali nemici sono inclusi. Una scheda prefatta č disponibile nella Lista PNG di Golarion o (solo in inglese) nella lista PNG di d20PFSRD. Č possibile generare un PNG adatto alle proprie esigenze grazie al sito dinglesgame.com. Siamo spiacenti, le schede generate esistono solo in inglese. Per qualsiasi problema lo staff sarą felice di aiutarvi. Potete decidere di utilizzare le regole delle Relazioni o della Discendenza se preferite. Si consiglia di iniziare con almeno 3 personaggi conosciuti dal PG, perché il background sia verosimile.

    » Armi: Qui si inseriscono le armi il personaggio possiede. Le armi andranno scritte con il lo schema “Nome dell'arma + bonus di attacco mischia/a distanza a seconda del tipo di arma (dado per i danni+for/critico)” (Es. Lancia corta +4 (1d6+2 | x2))

    » Oggetti difensivi: Armature, scudi e qualunque oggetto influisca sulla CA o altri valori caratteristici.

    Equipaggiamento: Tutto ciņ che il personaggio ha, fatta eccezione dei vestiti che usa abitualmente (vestiti invernali o eleganti acquistati vanno invece specificati). Puņ comprendere gli effetti personali del personaggio o oggetti che possono tornargli utili nel corso della storia.

    Ogni personaggio parte con un totale di monete da spendere ancor prima di pubblicare la scheda per comprare Armi, Armature ed Effetti personali. Calcolare la ricchezza iniziale.

    » Linguaggi: Elencare i linguaggi conosciuti dal personaggio. Questi sono assegnati dalla razza del personaggio.

    » Gradi abilitą per livello: Copiare e incollare qui i gradi di abilitą per livello presenti nella pagina della Classe scelta.

    » Abilitą: Tabella contenente i punteggi da sommare al vostro tiro di d20 al momento di tirare una Prova di Abilitą. Se avete difficoltą, non compilate la tabella.

     

    Campi della tabella Abilitą

    • Nome abilitą: Nella prima colonna č indicato il nome dell'abilitą. Quando č presente un asterisco (*) significa che all'abilitą si applica la Penalitą di Armatura quando presente. Quando l'abilitą č sbarrata (Abilitą) significa che l'abilitą non č utilizzabile senza addestramento. Potete attivarla spendendo 1 grado in essa, o se l'abilitą č un'Abilitą di classe. In uno di questi casi, va tolto lo sbarrato.
    • Totale: in questa colonna si scriverą il risultato della somma di tutti i valori alla destra della colonna Totale, che si trovano sullo stesso rigo. Questo č il bonus da aggiungere al tiro di d20 quando tirate una Prova di Abilitą.
    • Caratteristica: Ogni Abilitą si basa su un modificatore di Caratteristica. Sostituire l'abbreviazione del modificatore (Es. For) con il vostro effettivo modificatore.
    • +3 di Classe: Le classi vi forniscono "Abilitą di Classe" e potete trovarle nella pagina della classe scelta. Queste abilitą vi concedono di base un +3 perché si presuppone che qualcuno della vostra classe abbia gią esperienza in esse. NB: tutte le abilitą sono utilizzabili, anche se non sono di classe. Le uniche a non poter essere utilizzate sono quelle sbarrate, si chiamano "senza addestramento" e non possono essere utilizzate a meno che non le attivate spendendo 1 grado in esse. Scrivere Si/No in questo campo, contrassegnatelo con una X o scrivete semplicemente +3 per non sbagliare i calcoli.
    • Gradi: in questa colonna scriverete i gradi spesi in una determinata abilitą. Ad ogni lv up avrete un numero di gradi disponibili da spartire come preferite.
    • Bonus vari: in questa colonna vanno inseriti tutti i bonus provenienti da privilegi di razza, classe, tratti, talenti, oggetti o altro.

    CAPACITĄ SPECIALI: Qui saranno scritti i tratti razziali, le capacitą speciali del personaggio acquisite con la Classe.

    » Talenti: Ogni due livelli si riceve un talento. Si tratta di attributi non legati alla razza o alla classe ma al personaggio in sé. Al Livello 1 si riceve il primo talento. Sceglierne uno dalla Lista dei Talenti. Si puņ scegliere il talento che si vuole (si escludano i talenti o prerequisiti relativi alla geografia dell'ambientazione di Golarion), a patto che se ne soddisfino i requisiti. Si prega di inserire il link al talento scelto per una veloce consultazione.

    » Tratti: I tratti sono elementi che definiscono il suo personaggio per la sua storia personale. Scegliere 2 tratti dalla lista. Ricordate di aggiungere il tratto relativo alla vostra nazione. Se volete č possibile aggiungere un Inconveniente al vostro personaggio e scegliere un terzo tratto.

    LIBRO DEGLI INCANTESIMI

    Livello incantatore: Č fornito dalla classe e, in minor misura, da alcune razze. Alcune classi nascono completamente magiche (come lo stregone ed il mago) e qui il livello incantatore sarą pari al LV di classe, ma altre diventano magiche solo da un certo livello in poi (il ranger ad esempio comincia ad utilizzare incantesimi dal 4 livello, sarą dunque di livello 1 incantatore al 4 livello da ranger). Il livello di incantatore non č cumulabile. Se il vostro PG č multiclassato, utilizzerą il livello di incantatore dell'incantesimo della classe che sta utilizzando.

    CD incantesimi: La Classe di Difficoltą (CD) č il valore che il bersaglio dell'incantesimo deve superare con un Tiro Salvezza per non subire gli effetti dell'incantesimo. La CD di un incantesimo si calcola con la seguente formula:  10 + il livello dell'incantesimo + il proprio bonus di caratteristica rilevante (Intelligenza per i Maghi, Carisma per Bardi, Paladini o Stregoni, Saggezza per Chierici, Druidi o Ranger). Il livello di un incantesimo puņ variare in base alla propria classe d'incantatore. Bisogna sempre utilizzare il livello dell'incantesimo applicabile alla propria classe d'incantatore.

    » Bonus di concentrazione: Si tratta del bonus di Concentrazione, calcolato con la formula 1d20 + Livello da incantatore + modificatore di riferimento della classe scelta.

    » Prova da livello da incantatore: Richiesta per superare le RI nemiche, si calcola con la formula 1d20 + Livello da incantatore.

    » Incantesimi al giorno per livello: Scrivere la disponibilitą giornaliera di incantesimi del personaggio. Sarą possibile trovarlo nella pagina di descrizione della Classe scelta. Alcune classi non possono utilizzare incantesimi.

    » Incantesimi pronti: Incantesimi preparati dal personaggio. Il campo č eliminabile per incantatori spontanei.

    » Incantesimi conosciuti: Lista di incantesimi che il personaggio conosce. Fornire Link dell'incantesimo per una veloce consultazione.



    Edited by » Fyan - 30/4/2024, 15:17
     
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    Scheletro Scheda (Forum)


    La scheda ha sempre lo stesso aspetto, sia per Forum che per Editor HTML. Cambiano soltanto i codici. Se preferite compilare la vostra scheda sul forum, copiate il codice a ribasso e incollatelo in una nuova discussione nella sezione "Schede PG" con titolo "Nome e Cognome" del vostro personaggio. Lo staff provvederą ad aggiungere un'icona del volto del vostro personaggio nel titolo.


    L'aspetto della scheda č sotto spoiler:


    SCHEDA FORUM

    Nome Cognome

    » Nome:
    » Cognome:
    » Etą:
    » Data di nascita:
    » Razza:
    » Sesso:
    » Allineamento:
    » Nazione:
    » Divinitą:
    » Provenienza:
    » Residenza:
    » HP:
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe:
    » Livello:
    » Punti Exp: 0
    » Soglia Level Up: 2000

    » Classe Preferita: +0 HP; +0 Gradi

    FOR 00 (+0)
    DES 00 (+0)
    COS 00 (+0)
    INT 00 (+0)
    SAG 00 (+0)
    CAR 00 (+0)

    CA:

    Iniz
    BAB
    ATTACCO IN MISCHIA:
    ATTACCO A DISTANZA:

    TIRI SALVEZZA
    Temp 0
    Rifl 0
    Vol 0

    DMC:
    BMC:

    » Velocitą:

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Descrizione aspetto fisico.


    Carattere

    Descrizione caratteriale.


    Campo personalizzabile

    - Diceroom personaggio
    Č possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.


    Affiliazioni

    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.


    Background

    Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.


    【 Scheda Statistica 】

    Capacitą Speciali

    Elencare qui le capacitą speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.


    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    » Tratti:


    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 0 MO| 0 MA| 0 MR

    » Armi:

    » Oggetti difensivi:



    » Oggetti di Avventura:
    Tutto ciņ che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
    es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)

    Carico totale trasportato: 00 kg
    Capacitą di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Fronte:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilitą

    » Linguaggi:
    » Gradi abilitą per livello:
    » Abilitą:
    1) Le abilitą inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapiditą di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilitą di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * č accanto alle abilitą che subiscono penalitą di armatura alla prova

    AbilitąTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0desNogradibonus vari
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+0intNogradibonus vari
    Artista della fuga*+0desNogradibonus vari
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+0desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+0intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia+0intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+0intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltą+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare congegni*+0desNogradibonus vari
    Furtivitą*+0desNogradibonus vari
    Guarire+0sagNogradibonus vari
    Intimidire+0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+0sagNogradibonus vari
    Linguistica+0intNogradibonus vari
    Nuotare*+0forNogradibonus vari
    Percezione+0sagNogradibonus vari
    Professione+0sagNogradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapiditą di mano*+0desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+0intNogradibonus vari
    Scalare*+0forNogradibonus vari
    Sopravvivenza+0sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+0desNogradibonus vari


    Codice della scheda da copiare:


    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 590px; background: #fff; border: 4px solid #000; text-align:justify; font-size: 12px; color: #333;"><h2 style="color: #000; margin: 0px; text-align: center;">Nome Cognome</h2><div style="float: left; width: 140px; height: 200px; background: url(link_immagine_140x200); border: 2px solid #000; margin: 10px 0px 0px 10px; background-size:cover; background-position-x:center"></div><div style="float: left; margin: 10px 5px 10px 5px; width: 197px; height: 192px; overflow: auto; padding: 5px; border: 1px solid #000; text-align: left;"><b>» Nome:</b>
    <b>» Cognome:</b>
    <b>» Etą:</b>
    <b>» Data di nascita:</b>
    <b>» Razza:</b>
    <b>» Sesso:</b>
    <b>» Allineamento:</b>
    <b>» Nazione:</b>
    <b>» Divinitą:</b>
    <b>» Provenienza:</b>
    <b>» Residenza:</b></div><div style="margin: 10px 0px 10px 5px; width: 197px; height: 192px; overflow: auto; padding: 5px; border: 1px solid #000;"><b>» HP:</b>
    <b>» Punti eroe:</b> 3/3

    <b>» Classe:</b>
    <b>» Livello:</b> 1°
    <b>» Punti Exp:</b> 0
    <b>» Soglia Level Up:</b> 2000

    <b>» Classe Preferita:</b> +0 HP; +0 Gradi

    <b>FOR</b> 00 (+0)
    <b>DES</b> 00 (+0)
    <b>COS</b> 00 (+0)
    <b>INT</b> 00 (+0)
    <b>SAG</b> 00 (+0)
    <b>CAR</b> 00 (+0)

    <b>CA:</b>

    <b>Iniz</b>
    <b>BAB</b>
    <b>ATTACCO IN MISCHIA:</b>
    <b>ATTACCO A DISTANZA:</b>

    <b>TIRI SALVEZZA</b>
    <b>Temp</b> 0
    <b>Rifl</b> 0
    <b>Vol</b> 0

    <b>DMC:</b>
    <b>BMC:</b>

    <b>» Velocitą:</b></div><iframe src="https://www.youtube.com/embed/CODICE LINK YOUTUBE?wmode=transparent" width="100%" height="50" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen"></iframe><h3 style="color: #000; margin: 15px 0px 15px 0px; text-align: center; display: block;">&#12304; Scheda Informativa &#12305;</h3><div style="float: left; margin: 0px 5px 10px 10px; width: 272px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: #000; text-transform: uppercase; border-bottom: 2px solid #000; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">Aspetto</div>
    Descrizione aspetto fisico.


    </div><div style="margin: 0px 10px 10px 10px; width: 271px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow:auto; padding: 5px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: #000; text-transform: uppercase; border-bottom: 2px solid #000; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">Carattere</div>
    Descrizione caratteriale.


    </div><div style="float: left; margin: 0px 5px 10px 10px; width: 272px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: #000; text-transform: uppercase; border-bottom: 2px solid #000; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">Campo personalizzabile</div>
    - [URL=http://link_diceroom]Diceroom personaggio[/URL]
    Č possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.


    </div><div style="margin: 0px 10px 10px 10px; width: 271px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow:auto; padding: 5px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: #000; text-transform: uppercase; border-bottom: 2px solid #000; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">Affiliazioni</div>
    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.


    </div><div style="margin: 10px 8px 0px 10px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: #000; text-transform: uppercase; border-bottom: 2px solid #000; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">Background</div>
    Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.


    </div><h3 style="color: #000; margin-top: 15px; text-align: center;">&#12304; Scheda Statistica &#12305;</h3><div style="margin: 15px 8px 0px 10px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: #000; text-transform: uppercase; border-bottom: 2px solid #000; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">Capacitą Speciali</div>
    Elencare qui le capacitą speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.


    </div><div style="float: left; margin: 10px 5px 10px 10px; width: 273px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: #000; text-transform: uppercase; border-bottom: 2px solid #000; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">Talenti e Tratti</div>
    <b>» Talenti:</b>
    <b>» Tratti:</b>


    </div><div style="margin: 10px 10px 0px 10px; width: 270px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: #000; text-transform: uppercase; border-bottom: 2px solid #000; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">Equipaggiamento</div>
    <b>» Ricchezza:</b> 0 [color=lightgrey]<b>MP</b>[/color]| 0 [color=gold]<b>MO</b>[/color]| 0 [color=lightsteelblue]<b>MA</b>[/color]| 0 [color=darkorange]<b>MR</b>[/color]

    <b>» Armi:</b>

    <b>» Oggetti difensivi:</b>

    <hr style="height: 2px; border:0; background: #000;">
    <b>» Oggetti di Avventura:</b>
    Tutto ciņ che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
    es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)

    <b>Carico totale trasportato:</b> 00 kg
    <b>Capacitą di trasporto:</b> Individuare il valore corrispondente alla propria forza [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Capacitą_di_Trasporto]qui[/URL]. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

    <div style="font-family: cambria; font-size: 15px; border: 1px solid #3c3a49; border-width: 1px 0px 1px 0px;">SLOT OGGETTI</div>
    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Fronte:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    ([URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Oggetti_Meravigliosi#Tipo_di_Oggetto_Meraviglioso]Elenco slot oggetti[/URL])</div><div style="margin: 10px 8px 0px 10px; border: 1px solid #000; padding: 5px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: #000; text-transform: uppercase; border-bottom: 2px solid #000; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">Abilitą</div>
    <b>» Linguaggi:</b>
    <b>» Gradi abilitą per livello:</b>
    <b>» Abilitą:</b>
    <small> 1) Le abilitą inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapiditą di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilitą di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".</small>
    <small>2) * č accanto alle abilitą che subiscono penalitą di armatura alla prova </small>

    <div style="border: 3px solid #000; height: 195px; overflow: auto;"><table class="table-int" style="font-size: 10px; margin: auto;" border="0" width="100%"><tbody>

    <tr align="left" style="text-decoration: underline; font-weight: bold; text-align: center;">
    <td style="text-align: left;">Abilitą</td>
    <td>Totale</td>
    <td>Caratteristica</td>
    <td>+3 di classe</td>
    <td>Gradi</td>
    <td>Bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Acrobazia*</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>des</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Addestrare animali</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>car</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Artigianato</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Artista della fuga*</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>des</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Camuffare</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>car</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Cavalcare*</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>des</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze arcane</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze dungeon</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze geografia</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze ingegneria</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze locali</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze natura</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze nobiltą</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze piani</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze religioni</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Conoscenze storia</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Diplomazia</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>car</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Disattivare congegni*</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>des</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Furtivitą*</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>des</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Guarire</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>sag</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Intimidire</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>car</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Intrattenere</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>car</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Intuizione</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>sag</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Linguistica</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Nuotare*</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>for</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Percezione</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>sag</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Professione</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>sag</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Raggirare</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>car</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Rapiditą di mano*</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>des</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Sapienza Magica</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Scalare*</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>for</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Sopravvivenza</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>sag</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Utilizzare Congegni Magici</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>car</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Valutare</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>int</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr>

    <tr align="left" style="text-align: center;">
    <td style="text-align: left;"><b>Volare*</b></td>
    <td>+0</td>
    <td>des</td>
    <td>No</td>
    <td>gradi</td>
    <td>bonus vari</td>
    </tr></tbody>

    </table></div></div>
    </div></div>

    Libro degli incantesimi


    I libri degli incantesimi vanno compilati da coloro che hanno personaggi incantatori. Aspetto del form in spoiler:


    【 libro degli incantesimi 】



    livello incantatore | classe incantatore
    CD lv 0 (00) | lv 1 (00) | lv 2 (00) | lv 3 (00) | lv 4 (00) | lv 5 (00)

    LIMITE INCANTESIMI

    » Bonus di Concentrazione:
    » Prova di livello da Incantatore:
    » Incantesimi al giorno per livello:

    LISTA INCANTESIMI

    » Livello 0:
    » Livello 1:
    » Livello 2:
    » Livello 3:
    » Livello 4:
    » Livello 5:


    talenti metamagici applicati: nessuno

    Codice per il libro degli incantesimi:


    CODICE
    <div align="center"><fieldset style="border: 4px solid #000; width: 580px; background: #fff; padding: 10px;"><div style="width: 100%; height: 30px;"><h3 style="margin-top:5px; text-align: center; color: #000;">&#12304; libro degli incantesimi &#12305;</h3></div>

    <span style="font-family: cambria; font-size:14px; color: #000; text-transform: uppercase;">livello incantatore | classe incantatore
    <b>CD</b> lv 0 (00) | lv 1 (00) | lv 2 (00) | lv 3 (00) | lv 4 (00) | lv 5 (00)</span>
    <div style="width: 570px; height: 100px; margin-top: 20px; border: 1px solid #000; padding: 4px; text-align: justify; font family: arial; font-size: 12px; overflow: auto;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; border-bottom: 2px solid black; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">LIMITE INCANTESIMI</div>
    <b>» Bonus di Concentrazione:</b>
    <b>» Prova di livello da Incantatore:</b>
    <b>» Incantesimi al giorno per livello:</b>

    </div><div style="width: 570px; height: 160px; margin: 10px 0px 10px 0px; border: 1px solid #000; padding: 4px; text-align: justify; font family: arial; font-size: 12px; overflow: auto;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; border-bottom: 2px solid black; padding-bottom: 5px; margin-bottom: 5px;">LISTA INCANTESIMI</div>
    <b>» Livello 0:</b>
    <b>» Livello 1:</b>
    <b>» Livello 2:</b>
    <b>» Livello 3:</b>
    <b>» Livello 4:</b>
    <b>» Livello 5:</b>

    </div>
    <span style="font-family: cambria; font-size: 14px; color: #000; text-transform: uppercase;">talenti metamagici applicati: nessuno</span>
    </div></fieldset>


    Edited by » Fyan - 3/4/2024, 21:24
     
    .
  3.  
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    Scheletro Scheda (Editor HTML)


    La scheda ha sempre lo stesso aspetto, sia per Forum che per Editor HTML. Cambiano soltanto i codici. Se preferite compilare la vostra scheda tramite questo Editor HTML (scelta nobile per pigri o inesperti), copiate il codice a ribasso e incollatelo nell'editor. Modificare la scheda nell'editor. A modifica ultimata, usare il tasto Wde2bQE in basso per appiattire il corpo del codice e poi copiatelo.

    Aprite una nuova discussione nella sezione "Schede PG" con titolo "Nome e Cognome" del vostro personaggio e incollate il testo della scheda. Lo staff provvederą ad aggiungere un'icona del volto del vostro personaggio nel titolo.


    L'aspetto della scheda č sotto spoiler:


    NOME COGNOME

     

    » Nome: nome

    » Cognome: cognome

    » Etą: etą

    » Data di nascita: data

    » Razza: razza

    » Sesso: sesso

    » Allineamento: allineamento

    » Nazione: nazione

    » Divinitą: divinitą

    » Provenienza: provenienza

    » Residenza: residenza

    » HP:

    » Punti eroe: 3/3

     

    » Classe:

    » Livello:

    » Punti Exp: 0

    » Soglia Level Up: 2000

     

    » Classe preferita: +0 HP; +0 gradi

     

    FOR 0     +0

    DES 0     +0

    COS 0     +0

    INT  0     +0

    SAG 0     +0

    CAR 0     +0

     

    CA:

     

    Iniz

     

    BAB

     

    ATTACCO IN MISCHIA:

    ATTACCO A DISTANZA:

     

    TIRI SALVEZZA

    Temp 0

    Rifl 0

    Vol 0

     

    DMC:

    BMC:

     

    » Velocitą:

     

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto
     

    Descrizione aspetto fisico.

    Carattere
     

    Descrizione caratteriale.

    Campo personalizzabile
     

    - Diceroom personaggio

    Č possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.

    Affiliazioni
     

    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.

    Background
     

    Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.

    【 Scheda Statistica 】

    Capacitą speciali
     

    » Competenze: competenze in armi, armature, scudi.

    » Capacitą di razza 1:

    » Capacitą di razza 2:

    » Capacitą di classe 1: esempio 1

    » Capacitą di classe 2: esempio 2

     

    Talenti e tratti
     

    » Tratti: Tratto 1, Tratto 2, Tratto 3 (solo se si ha Inconveniente)

    » Inconveniente: Opzionale

     

    » Talenti:

    1° - (Lv1) Talento 1

    2° - (Lv3) Talento 2

    3° - (Lv5) Talento 3

    4° - (Lv7) Talento 4

    5° - (Lv9) Talento 5

    6° - (Lv11) Talento 6

    7° - (Lv13) Talento 7

    8° - (Lv15) Talento 8

    9° - (Lv17) Talento 9

    10° - (Lv19) Talento 10

     

    Equipaggiamento
     

    » Ricchezza: 0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

     

    » Armi: Elenco di armi possedute

     

    » Oggetti difensivi: armature e scudi

     

     

     

    » Oggetti d'avventura:

    - Elenco oggetto 1

    - Elenco oggetto 2

    - Elenco oggetto 3

     

    Carico totale trasportato: 00 kg
    Capacitą di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

     
    SLOT OGGETTI


    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Fronte:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)

     

    Abilitą
     

    » Linguaggi: 

    » Gradi abilitą per livello: 

    » Abilitą:

    1) Le abilitą inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno sbarrate: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapiditą di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilitą di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".

    2) * č accanto alle abilitą che subiscono penalitą di armatura alla prova

    AbilitąTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0desNogradibonus vari
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+0intNogradibonus vari
    Artista della fuga*+0desNogradibonus vari
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+0desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+0intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia+0intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+0intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltą+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare Congegni*+0desNogradibonus vari
    Furtivitą*+0desNogradibonus vari
    Guarire+0sagNogradibonus vari
    Intimidire+0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+0sagNogradibonus vari
    Linguistica+0intNogradibonus vari
    Nuotare*+0forNogradibonus vari
    Percezione+0sagNogradibonus vari
    Professione+0sagNogradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapiditą di Mano*+0desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+0intNogradibonus vari
    Scalare*+0forNogradibonus vari
    Sopravvivenza+0sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+0desNogradibonus vari

    Codice della scheda da copiare:

    CODICE
    <div style="width: 590px; background: #fff; height: autopx; border: 4px solid #000; text-align: justify; font-size: 12px; color: #333;" align="center"><div style="width: 100%; height: 40px;"><h2 style="color: black; margin: 5px; text-align: center;">NOME COGNOME</h2></div><div style="float: left; margin-right: 5px; margin-left: 10px; width: 140px; height: 200px; background: url('URL_IMMAGINE'); border: 2px solid #000; margin-top: 20px; background-size: cover;">&nbsp;</div><div style="float: left; margin-right: 5px; margin-top: 20px; width: 195px; height: 192px; overflow: auto; padding: 5px; border: 1px solid #000; text-align: left;"><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Nome:</strong> nome</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Cognome:</strong> cognome</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Et&agrave;:</strong> et&agrave;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Data di nascita:&nbsp;</strong>data</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Razza:</strong> razza</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Sesso:&nbsp;</strong>sesso</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Allineamento:</strong> allineamento</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Nazione:</strong> nazione</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Divinit&agrave;:</strong> divinit&agrave;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Provenienza:</strong> provenienza</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Residenza:</strong> residenza</p></div><div style="margin-top: 20px; margin-right: 10px; width: 195px; height: 192px; overflow: auto; padding: 5px; border: 1px solid #000;"><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; HP:</strong></p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Punti eroe:&nbsp;</strong>3/3</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Classe:</strong></p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Livello:</strong> 1&deg;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Punti Exp:</strong> 0</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Soglia Level Up:</strong> 2000</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Classe preferita: </strong>+0 HP; +0 gradi</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>FOR</strong>&nbsp;0 &nbsp; &nbsp; +0</p><p style="margin: 0px;"><strong>DES</strong>&nbsp;0 &nbsp; &nbsp; +0</p><p style="margin: 0px;"><strong>COS</strong>&nbsp;0 &nbsp; &nbsp; +0</p><p style="margin: 0px;"><strong>INT</strong>&nbsp; 0 &nbsp; &nbsp; +0</p><p style="margin: 0px;"><strong>SAG</strong>&nbsp;0 &nbsp; &nbsp; +0</p><p style="margin: 0px;"><strong>CAR</strong>&nbsp;0 &nbsp; &nbsp; +0</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>CA:</strong></p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>Iniz</strong></p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>BAB</strong></p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>ATTACCO IN MISCHIA:</strong></p><p style="margin: 0px;"><strong>ATTACCO A DISTANZA:</strong></p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>TIRI SALVEZZA</strong></p><p style="margin: 0px;"><strong>Temp</strong> 0</p><p style="margin: 0px;"><strong>Rifl</strong> 0</p><p style="margin: 0px;"><strong>Vol</strong> 0</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>DMC:</strong></p><p style="margin: 0px;"><strong>BMC:</strong></p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Velocit&agrave;:</strong></p></div><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><iframe style="margin-top: 10px;" src="https://www.youtube.com/embed/LINK_YOUTUBE" width="100%" height="50" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen"></iframe><div style="width: 100%; height: 31px;"><h3 style="color: black; margin-top: 15px; text-align: center;">&#12304; Scheda Informativa &#12305;</h3></div><div style="float: left; margin-right: 5px; margin-left: 10px; width: 270px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px; margin-top: 15px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: black; text-transform: uppercase;">Aspetto</div><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p>Descrizione aspetto fisico.</p></div><div style="margin-right: 10px; width: 270px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px; margin-top: 15px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: black; text-transform: uppercase;">Carattere</div><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p>Descrizione caratteriale.</p></div><div style="float: left; margin-right: 5px; margin-left: 10px; width: 270px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px; margin-top: 15px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: black; text-transform: uppercase;">Campo personalizzabile</div><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p>- <a title="Diceroom personaggio" href="http://link_diceroom">Diceroom personaggio</a></p><p>&Egrave; possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.</p></div><div style="margin-right: 10px; width: 270px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px; margin-top: 15px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: black; text-transform: uppercase;">Affiliazioni</div><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p>Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.</p></div><div style="margin-top: 10px; width: 560px; height: 170px; border: 1px solid #000; overflow: auto; padding: 5px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: black; text-transform: uppercase;">Background</div><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p>Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.</p></div><h3 style="color: black; margin-top: 15px; text-align: center;">&#12304; Scheda Statistica &#12305;</h3><div style="margin: 10px; height: 200px; border: 1px solid #000; padding: 10px; overflow: auto;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: black; text-transform: uppercase;">Capacit&agrave; speciali</div><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Competenze:&nbsp;</strong>competenze in armi, armature, scudi.</p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Capacit&agrave; di razza 1:</strong></p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Capacit&agrave; di razza 2:</strong></p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Capacit&agrave; di classe 1:</strong> esempio 1</p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Capacit&agrave; di classe 2:</strong> esempio 2</p><p style="margin: 5px;">&nbsp;</p></div><div style="display: inline-block; border: 1px solid #000; margin-left: 10px; padding: 5px; width: 270px; height: 170px; margin-bottom: 10px; overflow: auto;"><span style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: black; text-transform: uppercase;">Talenti e tratti</span><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Tratti:&nbsp;</strong>Tratto 1, Tratto 2, <em>Tratto 3 (solo se si ha Inconveniente)</em></p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Inconveniente:</strong> <em>Opzionale</em></p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Talenti:</strong></p><p style="margin: 0px;">1&deg; - (Lv1) Talento 1</p><p style="margin: 0px;"><span style="text-decoration: line-through;">2&deg; - (Lv3) Talento 2</span></p><p style="margin: 0px;"><span style="text-decoration: line-through;">3&deg; - (Lv5) Talento 3</span></p><p style="margin: 0px;"><span style="text-decoration: line-through;">4&deg; - (Lv7) Talento 4</span></p><p style="margin: 0px;"><span style="text-decoration: line-through;">5&deg; - (Lv9) Talento 5</span></p><p style="margin: 0px;"><span style="text-decoration: line-through;">6&deg; - (Lv11) Talento 6</span></p><p style="margin: 0px;"><span style="text-decoration: line-through;">7&deg; - (Lv13) Talento 7</span></p><p style="margin: 0px;"><span style="text-decoration: line-through;">8&deg; - (Lv15) Talento 8</span></p><p style="margin: 0px;"><span style="text-decoration: line-through;">9&deg; - (Lv17) Talento 9</span></p><p style="margin: 0px;"><span style="text-decoration: line-through;">10&deg; - (Lv19) Talento 10</span></p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p></div><div style="display: inline-block; border: 1px solid #000; margin-left: 5px; padding: 5px; width: 270px; height: 170px; margin-bottom: 10px; overflow: auto;"><span style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: black; text-transform: uppercase;">Equipaggiamento</span><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Ricchezza:</strong> 0 <span style="color: lightgrey;"><strong>MP</strong></span> | 0 <span style="color: gold;"><strong>MO</strong></span> | 0 <span style="color: lightsteelblue;"><strong>MA</strong></span> | 0 <span style="color: darkorange;"><strong>MR</strong></span></p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Armi:&nbsp;</strong>Elenco di armi possedute</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Oggetti difensivi:</strong> armature e scudi</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>&raquo; Oggetti d'avventura:</strong></p><p style="margin: 0px;">- Elenco oggetto 1</p><p style="margin: 0px;">- Elenco oggetto 2</p><p style="margin: 0px;">- Elenco oggetto 3</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><p style="margin: 0px;"><strong>Carico totale trasportato:</strong>&nbsp;00 kg<br /><strong>Capacit&agrave; di trasporto:</strong>&nbsp;Individuare il valore corrispondente alla propria forza&nbsp;<a href="https://golarion.altervista.org/wiki/Capacit%C3%A0_di_Trasporto" target="_blank" rel="noopener">qui</a>. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.<br /><br /></p><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><div><strong>SLOT OGGETTI</strong></div><p style="margin: 0px;"><br />- Anello 1:<br />- Anello 2:<br />- Cintura:<br />- Corpo:<br />- Collo:<br />- Fronte:<br />- Mani:<br />- Occhi:<br />- Piedi:<br />- Polsi:<br />- Testa:<br />- Torace:<br />- Spalle:<br />(<a href="https://golarion.altervista.org/wiki/Oggetti_Meravigliosi#Tipo_di_Oggetto_Meraviglioso" target="_blank" rel="noopener">Elenco slot oggetti</a>)</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p></div><div style="margin-left: 10px; margin-right: 10px; margin-bottom: 10px; border: 1px solid #000; padding: 10px;"><div style="font-family: cambria; font-size: 20px; color: black; text-transform: uppercase;">Abilit&agrave;</div><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Linguaggi:</strong>&nbsp;</p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Gradi abilit&agrave; per livello:</strong>&nbsp;</p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Abilit&agrave;:</strong></p><p style="margin: 5px;"><small> 1) Le abilit&agrave; inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno sbarrate: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidit&agrave; di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilit&agrave; di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".</small></p><p style="margin: 5px;"><small>2) * &egrave; accanto alle abilit&agrave; che subiscono penalit&agrave; di armatura alla prova </small></p><div style="border: solid 3px black; height: 195px; overflow: auto;"><table class="table-int" style="font-size: 10px; margin-left: auto; margin-right: auto;" border="0" width="100%"><tbody><tr align="left"><td width="150px"><span style="text-decoration: underline;"><strong>Abilit&agrave;</strong></span></td><td style="text-align: center;" width="70px"><span style="text-decoration: underline;"><strong>Totale</strong></span></td><td style="text-align: center;" width="80px"><span style="text-decoration: underline;"><strong>Caratteristica</strong></span></td><td style="text-align: center;" width="85px"><span style="text-decoration: underline;"><strong>+3 di classe</strong></span></td><td style="text-align: center;" width="50px"><span style="text-decoration: underline;"><strong>Gradi</strong></span></td><td style="text-align: center;"><span style="text-decoration: underline;"><strong>Bonus vari</strong></span></td></tr><tr align="left"><td width="150px"><strong>Acrobazia*</strong></td><td style="text-align: center;" width="70px">+0</td><td style="text-align: center;" width="80px">des</td><td style="text-align: center;" width="85px">No</td><td style="text-align: center;" width="50px">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Addestrare animali</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">car</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Artigianato</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Artista della fuga*</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">des</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Camuffare</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">car</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Cavalcare*</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">des</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze arcane</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze dungeon</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze geografia</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze ingegneria</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze locali</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze natura</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze nobilt&agrave;</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze piani</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze religioni</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Conoscenze storia</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Diplomazia</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">car</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Disattivare Congegni*</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">des</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Furtivit&agrave;*</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">des</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Guarire</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">sag</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Intimidire</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">car</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Intrattenere</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">car</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Intuizione</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">sag</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Linguistica</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Nuotare*</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">for</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Percezione</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">sag</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Professione</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">sag</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Raggirare</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">car</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Rapidit&agrave; di Mano*</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">des</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Sapienza Magica</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Scalare*</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">for</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Sopravvivenza</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">sag</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Utilizzare Congegni Magici</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">car</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Valutare</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">int</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr><tr align="left"><td><strong>Volare*</strong></td><td style="text-align: center;">+0</td><td style="text-align: center;">des</td><td style="text-align: center;">No</td><td style="text-align: center;">gradi</td><td style="text-align: center;">bonus vari</td></tr></tbody></table></div></div></div>[/SPOILER]
    <p>Codice in spoiler da incollare in editor e poi in forum:</p>
    [SPOILER][CODE]</p><p style="margin: 0px;">&nbsp;</p><div align="center"><fieldset style="border: 4px solid #000; width: 580px; height: autopx; background: #fff; padding: 10px;"><div style="width;100%;height: 30px;"><h3 style="margin: 0px; color: black; text-align: center;">&#12304; libro degli incantesimi &#12305;</h3></div><p style="font-family: cambria; font-size: 14px; color: black; text-transform: uppercase;">CLASSE | livello</p><p style="font-family: cambria; font-size: 14px; color: black; text-transform: uppercase;"><strong>CD</strong> LV 0 (00) | LV 1 (00) | LV 2 (00) | LV 3 (00) | LV 4 (00)| LV 5 (00)</p><div style="width: 570px; height: 100px; margin-top: 20px; margin-bottom: 10px; border: 1px solid #000; padding: 4px;" align="justify"><div style="overflow: auto; height: 100px; font-size: 12px;"><span style="font-family: cambria; font-size: 20px;">LIMITE INCANTESIMI</span><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p><b>» Bonus di Concentrazione:</b>
    <b>» Prova di livello da Incantatore:</b><strong>&raquo; Incantesimi al giorno per livello:</strong> scrivi qui</p></div></div><div style="width: 570px; height: 160px; margin-top: 10px; margin-bottom: 10px; border: 1px solid #000; padding: 4px; font-family: arial; font-size: 12px; overflow: auto;" align="justify"><span style="font-family: cambria; font-size: 20px;">LISTA INCANTESIMI</span><div style="height: 2px; background: #000; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px;">&nbsp;</div><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Livello 0:</strong> scrivi qui</p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Livello 1:</strong> scrivi qui</p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Livello 2:</strong> scrivi qui</p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Livello 3:</strong> scrivi qui</p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Livello 4:</strong> scrivi qui</p><p style="margin: 5px;"><strong>&raquo; Livello 5:</strong> scrivi qui</p></div><span style="font-family: cambria; font-size: 14px; color: black; text-transform: uppercase;">talenti metamagici applicati: nessuno</span></fieldset></div>





    Edited by » Fyan - 3/4/2024, 21:25
     
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