Missioni secondarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    4,762

    Status
    Offline
    missioni secondarie

    il tesoro di seriph wia
    Si racconta che tanti anni fa, uno dei più grandi pirati che abbia mai solcato i mari di Assiah e i suoi laghi, sia stato sconfitto in luoghi lontani lasciando i suoi tesori sparsi per il continente. C’è chi dice siano incustoditi, altri che vecchi marinai abbiano tramandato il dovere di sorvegliarli. La verità è che nessuno sa la verità, ma se trovi uno dei suoi scrigni potresti accaparrarti il suo contenuto.
    Chi primo arriva, meglio alloggia!

    Regole: l’avventura inizia con una segnalazione, una leggenda che i pg hanno sentito o qualcosa di simile. Il gruppo o il Narratore, a seconda della modalità di masteraggio, può scegliere dove nella regione si trovi il tesoro autonomamente. Una città, i suoi domini, un bosco, un luogo naturale.
    Il tesoro equivarrà alla ricompensa del GS, a discrezione del Narratore e si compone di monete. Gemme e oggetti magici, nel loro valore di mo.
    Esempio: Se una gemma vale 100 mo e il GS prevede che il tesoro sia di 500 mo, il tesoro in monete sarà di 400 mo più la gemma. Seguire le regole Disporre tesori.

    ➤ Valle del Nentyr 0/5
    ➤ Iss'est 0/3
    ➤ Ermass 1/5
    ➤ Aradil 2/5
    ➤ Isola di Keyne 0/1
    ➤ Gilthoniel 0/3
    ➤ Eönwë 1/6
    ➤ Arborea 0/5
    ➤ Nysrod 0/5
    ➤ Brillyra 0/5
    Inanys 1/1

    covo dei briganti garyaw
    I briganti Garyaw sono una banda capillarmente diffusa in tutta Assiah, addirittura entrambi gli imperi. Dopo aver saccheggiato e depredato città intere, sono soliti lasciarsi alle spalle un simbolo di una mano che stringe un serpente. Temuti dai più, sembra siano stati scovati alcuni dei loro ritrovi, ma una grande ricompensa attende chi sia disposto a raderli al suolo.

    Regole: i giocatori organizzano i loro giochi in base alle informazioni sopra fornite. Per masterare, siete liberi di organizzarvi come volete.
    Il gioco inizierà con la segnalazione di un covo segnalato dalla guardia locale o da un annuncio, da cui gli avventurieri sono contattati o cui si sono offerti.
    Il covo è un dungeon che sarà preparato dai giocatori, secondo la modalità di masteraggio che hanno scelto.
    Il dungeon dovrà essere del GS medio dei partecipanti. Per preparare un dungeon del giusto GS, consultare le regole degli Incontri. Per preparare il dungeon, consultare le regole dei dungeon nel manuale.
    Per la ricerca di png e antagonisti (anche dei briganti stessi), consultate il Database PNG Golarion: si faccia attenzione a scegliere un png del gs giusto secondo il livello medio del gruppo (LMG), come stabilito nelle regole degli incontri.

    I covi riconosciuti, si trovano:

    Quath, Arborea

    Dandar, Arborea

    Erkel, Inanys

    ➤ Nyss, Brillyra

    ➤ Leisia, Nysrod

    Efeelte, Eönwë

    Ev-Beléwien, Nysrod

    ➤ Rodight, Eönwë

    Untdra, Gilthoniel

    ➤ Hatald, Arborea
    Sobir, Aradil

    Chaemald, Nentyr

    Kaltia, Ermass

    Tan-tiayd, Iss’est

    ➤ Vor'inea, Isola di Keyne

    ➤ Mosv, Valle del Nentyr

    ➤ Bels, Ermass (in corso)

    ➤ Deltor, Ermass (in corso)

    ➤ Echo, Aradil

    ➤ Quaran, Iss’est




    Edited by » Fyan - 11/1/2024, 18:32
     
    .
0 replies since 8/7/2016, 17:14   705 views
  Share  
.