Comunicazioni assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    4,759

    Status
    Offline
    Comunicazioni assenze

    Se mai qualcuno fosse costretto ad allontanarsi da internet e dal forum per una durata di tempo rilevante, può avvertire qui. Sapremo che non siete spariti!

    Ci farebbe molto piacere, inoltre, che avvertiste nel caso decidiate di andare via.


    Edited by » Fyan - 5/11/2020, 12:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,473
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Online
    Ragazzi scusate la sparizione ma ero in un periodaccio ed ero un pò confusa su tutto. Al momento ammetto di non avere molta voglia di ruolare perciò vorrei prendermi una pausa di riposo senza però abbandonare il gdr. Anche se devo vedere, è capace che almeno qui (visto che non servono risposte particolarmente lunghue) potrei riuscire ad essere comunque attiva. Almeno a quelle role a cui già partecipo già.

    Stavo anche pensando se poter levare qualche personaggio per diminuirli un pò, l'unico problema è che apparte Wull e Basil(che tengo) gli altri sono impegnati in delle role e non vorrei che la cosa creasse casini.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,629
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Tranquilla Morg, a tutto si trova una soluzione. Scegli i personaggi che preferisci tenere e poi vediamo come mettere da parte gli altri.
    Ti aspettiamo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Giusto per correttezza, segnalo che fino al 5 mi sarà un po' difficile rispondere. Chiedo venia per i vari ritardi!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,473
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Online
    Anche se è passato tanto tempo voglio comunque scriverlo per correttezza. Questo gdr mi piaceva molto ma per forza di cose mi sono ritrovata ad allontanarmene. Al momento dovendo lavorare seriamente al fumetto, cosa a cui dovrei dare priorità e mi toglie parecchie ore della giornata, penso che, come si è già visto, lo lascerò temporaneamente. Non so se tornerò ma non posso dare certezze di nessun tipo al momento.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,629
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ci dispiace che tu debba allontanarti ma non ti preoccupare. Non appena lo vorrai potrai sempre tornare ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Questo è un avviso al contrario xD
    Volevo dire che dopo una sessione di esami tremenda spero di aver trovato un po' di stabilità... sono tornata e cerco di finire il tutorial una volta per tutte, che mi è già sfuggito un event per questo çwç
    Per chi non si ricordasse di me, sono Kikyo, piacere! ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,629
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Oh che bella notizia ** Ti aspettiamo cara :>
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Giocatori
    Posts
    4,727

    Status
    Offline
    Comunico la mia assenza per tutto agosto, ci vediamo in settembre!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Hello! E' il mio turno finalmente xD
    Sarò assente da domani fino al 9 settembre circa, senza PC e probabilmente senza campo telefonico...mi raccomando, fate i bravi in mia assenza! A presto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Giocatori
    Posts
    4,727

    Status
    Offline
    *ahem*

    Non si tratta di una vera comunicazione assenza, ma volevo dirvi che causa subitaneo tuffo in un nuovo interesse virtuale very time consuming, non sarò più presente come un tempo.

    Non ho comunque intenzione di abbandonare i vari progetti... solamente che per ora metto le role in stand-by parziale, in attesa che la "scimmia" cali al punto da trovare un punto di equilibrio.

    That's all, folks.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,629
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Va bene caro, ti attendiamo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,629
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Mi sembra il caso di avvertire tutti! Il 29 mi laureo e sono completamente invasa da impegni dell'ultimo minuto, quindi in questi giorni non sarò presente!
    Dopodiché! Partiamo per Lucca (io, Kiramor e Nebbia) quindi mancheremo fino al nostro ritorno.
    Mi raccomando! Vogliamo tante avventure al nostro ritorno!~
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Giocatori
    Posts
    4,727

    Status
    Offline
    Comunico che in Agosto causa villeggiatura sarò presente in maniera estremamente saltuaria. Chiedo scusa in anticipo ma potrei addirittura saltare qualche turno. Buone vacanze a tutti.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Giocatori
    Posts
    12,363
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Da oggi fino all'11 agosto non credo di poter rispondere perché sarò in vacanza.
    Have a nice holiday
     
    .
231 replies since 19/10/2016, 20:28   3285 views
  Share  
.