Comunicazioni assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,486
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Online
    Avverto che a causa di un altro allenamento di agility con la nazionale meticci e paragility a Modena sarò assente dal 21 al 23 Luglio. Motivo per cui non potrò rispondere alle role. E' un problema se dovesse capitare il mio turno ne L'uomo dei sogni?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, scusate la mia assenza ma ho preso una decisione, pensavo di aver trovato ispirazione in questo forum invece non è così (colpa mia ovviamente, lo considero comunque un forum molto bello e mi scuso se ho tardato così tanto pe prendere una decisione), ringrazio tutti per la pazienza che avete avuto con me.

    Eh, niente, come faccio pena nelle prenotazioni faccio pena anche negli addii.

    Per cui addio, è stato bello anche breve stare con voi. 🙋

    Perdonatemi 🙇
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ciao! Mi spiace che non sia andata bene, ma non preoccuparti! Se vorrai tornate, troverai le porte aperte :3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Amici, sarò altalenante da oggi dopo pranzo a Domenica sera/Lunedì pomeriggio ç_ç scusateeeeh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare!
    Approfitto anche per avvisare che dal giorno 11 al giorno 15 io e zef non ci saremo! Avvertirò nelle quest che sto masterando anche :3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    689

    Status
    Offline
    Hello, mi sa che fino a mercoledì sarò offline perché il mio womo è qui da me per qualche giorno e poi non lo vedrò per un bel pezzo, quindi mi dedico alla sua presenza orz
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Lieve presenza minore nel periodo 15-19 per feste, giri e cosine varie!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,113

    Status
    Online
    Dal 15 al 22 sarà in viaggio in Irlanda, il che vorrà dire che probabilmente avrò la connessione internet solo quando sarò in ostello. Potrebbe comparire qualche post di tanto in tanto, o forse no. Vedremo xD.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    4,763

    Status
    Offline
    Non preoccupatevi! **
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,677

    Status
    Online
    Avviso che da stasera fino a dopodomani non ci sono tutto il giorno, causa mini vacanzina, quindi non potrò rispondere :3
    (cerco di fare alla quest vaporwave entro oggi)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,486
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Online
    Avverto che dal 27 Agosto al 6 Settembre sarò prima in viaggio e poi in Olanda per partecipare al mondiale di Paragility (ci sto perchè sono asperger). Motivo per cui non risponderò alle role fino al mio ritorno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,788
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Avviso che da domani e sino all’8 settembre compreso sarò in ferie e non risponderò alle Role. Scusatemi ma ci rivediamo al rientro ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Non c'è problema, vi aspettiamo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Vi avviso che io e zef siamo (finalmente) in vacanza da domani 28 agosto fino a lunedì 4 settembre! Non potremmo occuparci di nulla finché siamo via, ma ogni tanto daremo un'occhiata e scriveremo su telegram. Ciò che deve essere pubblicato per tempo è già stato programmato!
    Io mi occupo oggi di rispondere dove devo e avvertire nelle quest che sto masterando dell'assenza.
    Siate bravi mentre siamo via!

    (E se fate festini segreti, ripulite in tempo e non rompete i vasi cinesi ❤️)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Fyan @ 27/8/2023, 10:26) 
    Vi avviso che io e zef siamo (finalmente) in vacanza da domani 28 agosto fino a lunedì 4 settembre! Non potremmo occuparci di nulla finché siamo via, ma ogni tanto daremo un'occhiata e scriveremo su telegram. Ciò che deve essere pubblicato per tempo è già stato programmato!
    Io mi occupo oggi di rispondere dove devo e avvertire nelle quest che sto masterando dell'assenza.
    Siate bravi mentre siamo via!

    (E se fate festini segreti, ripulite in tempo e non rompete i vasi cinesi ❤️)

    Divertitevi e fate tante cose bbbbelle!
    (Finalmente qualcuno può dirlo a voi invece di fare l'opposto come accade sempre)
     
    .
231 replies since 19/10/2016, 20:28   3286 views
  Share  
.