Daven Richter Heim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    【 Daven Richter Heim 】
    » Nome: Daven
    » Cognome: Heim
    » Età: 24
    » Data di nascita: Era degli Imperi, Anno 191
    » Razza: Umano
    » Sesso: M
    » Allineamento: NB
    » Fazione: Impero di Concordia
    » Divinità: Althea
    » Provenienza: Altatorre
    » Residenza: Altatorre
    » HP: 71
    » Punti eroe: 1/3

    » Classe: Attaccabrighe 4° / Intrepido 4°
    » Livello:
    » Punti Exp: 57 033
    » Soglia Level Up: 75 000

    FOR 16     +3
    DES 14*     +2
    COS 12*     +1
    INT 12     +1
    SAG 10     +0
    CAR 16     +3
    * = Cintura della potenza fisica

    CA: 19

    Iniz: +4 (+2 con almeno 1 Punto Eleganza)
    BAB: +8
    ATTACCO IN MISCHIA: +11
    ATTACCO A DISTANZA: +10

    TIRI SALVEZZA
    Temp 6         Rifl 8 (+1)    Vol 2

    DMC: 23 (+1)
    BMC: +11

    » Velocità: 9 m/s



    【 scheda informativa 】
    ASPETTO

    Daven appare come un giovane ragazzo poco più alto della media dal fisico asciutto ma slanciato. Possiede occhi castano chiaro tipici della discendenza Heim e i suoi lunghi capelli biondi sono spesso raccolti in una coda o una treccia. Indossa spesso un abito marrone rifinito da dettagli in fogliascura e un corto mantello verde scuro ad avvolgere le spalle. Alla cintura tiene sempre legato il proprio fidato stocco mentre sulla schiena vi è un bastone ferrato da utilizzare come difesa contro avversari "indegni" della sua arma principale.
    CARATTERE

    Daven ha un carattere decisamente estroverso e ribelle. Non si preoccupa quasi mai del peso delle sue parole e ha la tendenza di far innervosire chi lo accompagna solo per divertimento. Inoltre è tremendamente sfacciato e vanitoso come ci si aspetterebbe dal più superficiale dei nobili. Grazie a questo suo atteggiamento poco adatto per un giovane uomo della famiglia Heim, Daven è anche vittima di vizi e divertimenti come il gioco d'azzardo, l'alcol e le donne. In combattimento tende ad essere il più teatrale e eclatante possibile, infliggendo più di una umiliazione agli avversari che ha la certezza di poter sconfiggere. Viceversa non si fa scrupoli a fuggire o evitare nemici che reputa oltre le proprie possibilità. Il solo menzionare Uriel, suo antenato nonché prescelto dell'Era Oscura, lo fa innervosire oltre ogni limite: infatti Daven disdegna profondamente le sue radici dal quale sta cercando di separarsi per ottenere una propria fama.
    AFFILIAZIONI

    Besun e Aratra Heim: genitori
    Ehlem Nusk: maestro di spada
    Sifta Sagestar, Murdom Gruv e Vidgar Borsk: amici
    BACKGROUND

    Nato da uno dei rami principali della famiglia Heim, proliferata dopo la conclusione dell'Era Oscura, Daven può essere considerato il discendente più diretto del nobile Uriel Heim. Cresciuto dagli amorevoli genitori Besun e Aratra, il giovane ha vissuto una vita tranquilla fra le mura di Altatorre con tutti gli agi di cui la nobile famiglia disponeva. Nonostante i tentativi dei genitori di inculcare nel figlio la fede di Althea per farlo diventare un paladino, Daven non ha mai prestato fede ai voti necessari per poter diventare un guerriero sacro della giustizia. Con grande disappunto, i genitori levarono a Daven buona parte dei suoi privilegi e vizi a cui si era abituato, costringendolo persino a trovarsi un lavoro. Notando che la maggior parte dei normali lavori non facevano per lui, il giovane ricorse a metodi più rischiosi e meno legali per fare soldi quali i dadi, i combattimenti da strada e i duelli. In quest'ultima arte Daven scoprì di avere una particolare affinità: presto accumulò abbastanza soldi per poter comprare uno stocco, primo oggetto che si era davvero guadagnato, e assumere un maestro che gli insegnasse ad utilizzarlo. Dopo alcuni mesi Daven iniziò a partecipare a tornei di spada con l'obiettivo di diventare un rinomato spadaccino e un vero e proprio campione. Tuttavia il nome che porta gli ha sempre impedito di potersi creare una fama che andasse oltre l'essere il "nipote di uno dei prescelti" e questo ha causato nel ragazzo un profondo rancore verso il suo antenato e gli altri prescelti. Difatti in tutte le occasioni che può Daven nasconde il suo anello col sigillo della famiglia Heim e rinnega il proprio nome, dicendo di chiamarsi Richter, come il nome affidato alla propria spada.

    【 scheda statistica 】
    ARMAMENTARIO

    » Armi: Stocco perfetto/anatema (contro Umani) "Richter" +14/+9 (1d6+4, 18-20x2), Bastone ferrato +11/+6 (1d6+3/1d6+3, x2), Colpo senz'armi +11/+6 (Guanti Spaccacrani) (1d8+3, x2)

    » Oggetti difensivi: Giaco di maglia, buckler
    EQUIPAGGIAMENTO

    0 MP| 8.951 MO| 2 MA| 7 MR
    Carico leggero: 40,75/43 kg
    - Agenda di Ehlem Nusk
    - vestito in fogliascura
    - abito da nobile
    - Cappello con Piuma dell'Eleganza (slot testa)
    - Cintura della Potenza Fisica +2 (COS e DES) (slot cintura)
    - Bracciali dell'armatura
    - anello con sigillo della famiglia Heim
    - lanterna a lente sporgente
    - manette
    - occhiali scuri
    - specchio piccolo di metallo
    - pergamena (x5)
    - inchiostro
    - pennino
    - pennello
    - sapone
    - tappi per orecchie
    - libro per ritratti
    - cavallo pesante
    - otre
    - tenda piccola
    - Pozione cura ferite Moderate (2d8+2)
    - zaino perfetto
    CAPACITÀ SPECIALI

    Impero di Concordia: Influenza (Intimidire)
    Umano: Caratteristiche di un umano, +2 a una caratteristica, 1 talento bonus, +1 punto abilità ad ogni livello
    Attaccabrighe: Competenze nelle armi e armature, Addestramento guerriero, Astuzia dell'attaccabrighe, Colpo senz'armi, Flessibilità Guerriera, Raffica dell'Attaccabrighe, Talenti bonus di combattimento, Addestramento nelle Manovre (Sporco trucco+1), Leggiadria (+1 CA, +1 DMC), Knockout 1/giorno (CD 15)
    Intrepido: Eleganza (3+1), Gesta (lvl 1; lvl 3), Accuratezza dell'Intrepido, Vita affascinante, Leggiadria (+1 CA)
    ABILITÀ

    » Linguaggi: Comune
    » Gradi abilità per livello: 4 +1(INT) +1(Umano) +1(Intrepido)
    » Abilità: Acrobazia (Des), Addestrare Animali (Car), Artigianato (Int), Artista della Fuga (Des), Cavalcare (Des), Conoscenze (dungeon) (Int), Conoscenze (locali) (Int), Conoscenze (nobiltà) (Int), Diplomazia (Car), Intimidire (Car), Intrattenere (Car), Intuizione (Sag), Nuotare (For), Percezione (Sag), Professione (Sag), Raggirare (Car), Rapidità di Mano (Des), Scalare (For)


    1) Le voci cancellate sono abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa). Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzare "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova
    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari

    Acrobazia*+11+2+5bonus vari
    Addestrare animali+6+30bonus vari
    Artigianato+4+10bonus vari
    Artista della fuga*+9+2+4bonus vari
    Camuffare+2+2No0bonus vari
    Cavalcare*+6+21bonus vari
    Conoscenze arcane+1+1No0bonus vari
    Conoscenze dungeon+4+10bonus vari
    Conoscenze geografia+1+1No0bonus vari
    Conoscenze ingegneria+1+1No0bonus vari
    Conoscenze locali+5+1+1bonus vari
    Conoscenze natura+1+1No0bonus vari
    Conoscenze nobiltà+4+10bonus vari
    Conoscenze piani+1+1No0bonus vari
    Conoscenze religioni+1+1No0bonus vari
    Conoscenze storia+1+1No0bonus vari
    Diplomazia+11+3+5bonus vari
    Disattivare Congegni*+2+2No0bonus vari
    Furtività*+3+2No+1bonus vari
    Guarire00No0bonus vari
    Intimidire+9+3+2+1 (Impero di Concordia)
    Intrattenere+9+3+3bonus vari
    Intuizione+40+1bonus vari
    Linguistica+1+1No0bonus vari
    Nuotare*+7+3+1bonus vari
    Percezione+130+10bonus vari
    Professione+300bonus vari
    Raggirare+11+3+5bonus vari
    Rapidità di mano*+7+2+2bonus vari
    Sapienza Magica+1+1No0bonus vari
    Scalare*+7+3+1bonus vari
    Sopravvivenza00No0bonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+2+2No0bonus vari
    Valutare+1+1No0bonus vari
    Volare*+2+2No0bonus vari




    Daven Richter Heim

    Umano Iboitha| Attaccabrighe/Intrepido| 8°| NB| Scheda | DICEROOM
    TESTO MESSAGGIO

    HP 71/71
    CA 19
    Tpc - (danni -)

    Mischia Stocco perfetto/anatema "Richter" +14/+9 (1d6+4, 18-20x2), Bastone ferrato +11/+6 (1d6+3/1d6+3, x2), Colpo senz'armi +11/+6 (Guanti Spaccacrani) (1d8+3, x2)


    Equipaggiamento
    0 MP| 8.951 MO| 2 MA| 7 MR



    Capacità
    Eleganza: 3/3 +1
    Vita affascinante (+3 ai TS): 3/3
    KnockOut (TS Tempra: CD 15 o si sviene): 1/giorno




    CODICE
    <div align="center"><div style="box-shadow: 0px 0px 5px #555; padding-bottom: 10px; width: 590px; background: #fff; border: solid #FFB422; border-width: 0px 4px 0px 4px; text-align: justify; font-family: arial; font-size: 12px; color: #333"><h2 style="color: #000; text-align: center; padding-top:10px; margin-top:0px">Daven Richter Heim</h2><div style="margin-bottom: 10px; font-family: cambria; font-size: 12px; color: #000; text-transform: uppercase; text-align: center">Umano Iboitha| Attaccabrighe/Intrepido| 8°| NB| [URL=?t=59749256]Scheda[/URL] | [URL=https://new.tableplop.com/campaigns/114486/details]DICEROOM[/URL]</div><div style="height: 200px; width: 100px; background: url(https://image.forumcommunity.it/1/0/5/6/6/3/7/9/1611593854.png); background-size: cover; background-position-x:center; float: left; margin: 0px 5px 0px 10px; width: 100px;"></div><div style="height: 200px; overflow: auto; padding: 0px 5px 0px 5px; margin-right: 10px; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 14px;"> TESTO MESSAGGIO

    </div><div style="float: left; margin: 15px 5px 10px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #FFB422; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>HP</u></b> <i>71</i>/71
    <b><u>CA</u></b> 19
    <b><u>Tpc</u></b> <b>-</b> (danni <b>-</b>)

    <b>Mischia</b> Stocco perfetto/[URL=http://golarion.altervista.org/wiki/Armi_Magiche#Anatema]anatema[/URL] "Richter" +14/+9 (1d6+4, 18-20x2), Bastone ferrato +11/+6 (1d6+3/1d6+3, x2), Colpo senz'armi +11/+6 ([URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Guanti_Spaccacrani]Guanti Spaccacrani[/URL]) (1d8+3, x2)


    </div><div style="margin: 15px 5px 0px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #FFB422; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>Equipaggiamento</u></b>
    0 [color=black]MP[/color]| 8.951 [color=yellow]MO[/color]| 2 [color=blue]MA[/color]| 7 [color=orange]MR[/color]

    <hr style="height: 1px; background: #FFB422; border: 0;">
    <b><u>Capacità</u></b>
    <b>Eleganza</b>: 3/3 +1
    <b>Vita affascinante</b> (+3 ai TS): 3/3
    <b>KnockOut</b> (TS Tempra: CD 15 o si sviene): 1/giorno


    </div></div></div>

    Hey Ya!

    png
    Statistiche
    HP -/-
    CA -




    Edited by cyg_art - 30/4/2024, 19:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta exp da: The Canvas: Preludio
    +957 exp
    -1 MO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da: The Canvas: Nubi dipinte
    +1753 xp
    - pozione cura ferite moderate
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da Picche e Cuori

    +800xp
    +1000 MO
    + Guanti Spezzaossa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    +908 Exp da Il Funesto Manifesto

    LEVEL UP!
    +908 exp
    +9hp
    +1 BAB

    1 livello da Intrepido
    +2 TS Riflessi
    Eleganza
    Gesta
    Talento Arma accurata (armi da mischia leggere)

    Edited by Uriel Heim da Eyrum - 2/1/2018, 14:30
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da The Canvas: Fuga dal quadro

    +2008 xp
    +800 MO
    +3 Pigmenti meravigliosi

    Acquisti
    Anatema (v Umani): -2000 MO
    Pigmenti meravigliosi (x1): +2000 MO
    Pennello: -1 MA

    Edited by Uriel Heim da Eyrum - 13/1/2018, 12:44
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da La maledizione dell'isola di Honack

    +3610 exp
    +390 MO

    LEVEL UP
    Livello da Intrepido
    +10HP
    +1 TS Rif
    +1 BAB
    +6 punti abilità
    Vita affascinante
    Talento Gesta col colpo dell'elsa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da Cacciata dei demoni: Succube

    +1713 xp
    +230 mo
    + pozione cura ferite moderate (2d8+2)
    + elisir della verità
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Attività di Pausa

    2019

    +3 MO (Settembre)
    +9 MO (Ottobre)
    +5 MO (Novembre)
    +7 MO (Dicembre)

    2020
    +2 MO (Gennaio)
    +5 MO (Febbraio)
    +7 MO (Aprile)
    +8 MO (Giugno)
    +6 MO (Agosto)
    +5 MO (Settembre)

    Edited by Uriel Heim da Eyrum - 1/10/2020, 14:23
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da L'ampolla del re

    +3421 exp (totale 20 170)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da Cacciata dei demoni: Babau

    +2142 exp
    +4000 MO
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Guadagnare PE (9/36)
    +1600 exp (23 912 exp totali)
    LEVEL UP! 5 -> 6

    Guadagnare PE (18/36)
    +2400 exp (36 312 exp totali)

    Guadagnare PE (27/36)
    +2400 exp (28 712 exp totali)

    Guadagnare PE (36/36)
    +2400 xp (31 112 xp totali)

    Edited by Uriel Heim da Eyrum - 2/4/2021, 12:23
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da Deterrente d'amore

    +2421 exp
    Nuovo totale: 33 533 exp
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da Vite Recise

    +621 exp (Totale 34.154)
    Agenda di Ehlem Nusk aggiunta all'inventario
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Aggiunta esperienza da Caccia all'errore
    20/08/2021: +325 exp (totale 34.479)
     
    .
32 replies since 5/5/2017, 12:50   1312 views
  Share  
.