Compagnia dell'Artiglio
Allineamento: Prevalentemente Buono. Sono ammessi però anche allineamenti caotici o neutrali.
Membri: Qualsiasi persona di ogni razza e di qualsiasi regione o religione può chiedere di entrare a patto che rispetti sempre le regole della Compagnia:
- Si deve essere
leali e la lealtà non conosce vie mediane. O dentro, o fuori, o sei una persona leale, e quindi affidabile, oppure hai una tendenza a mentire, e quindi assumi le sembianze di una persona pericolosa. La Lealtà non un pezzetto della nostra personalità, ma una sorta di architrave.
- Uccidere è l’ultima
ratio, si può solo per legittima difesa o da contratto con prove evidenti di colpevolezza.
- Mai compromettere il buon nome della Compagnia.
Scopo: La Compagnia dell’Artiglio intende mettere fine a tutti i soprusi e le angherie che ci sono ad Assiah. Se hai un problema, se nessun altro può aiutarti e se riesci a trovarli, potresti ingaggiarli.
Capo della gilda: Tungdil Rompiscudo (Nano – Cavaliere Cavalca Bestie lv 7) / Balerion Blaze (Umano Iboithi – Paladino lv 7)
Simbolo: Un Artiglio di Drago su sfondo Blu, i due fondatori hanno anche una catenella con lo stesso simbolo come pendente. Viene creata e data ad ogni membro alla fine di una missione, e solitamente è forgiata dalle armi o armature dei nemici sconfitti.
Luoghi: La sede centrale della Compagnia è ad Issrotha.
Paga: I membri della Compagnia dell’Artiglio non hanno una paga. I membri della Compagnia ricevono una quota dalle missioni a loro affidate a cui loro partecipano. I membri possono ricevere donazioni dalle persone o dai clienti stessi.