Assiah GdR: Gilde e Legioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    4,736

    Status
    Offline
    gilde e legioni

    Le associazioni presenti ad Assiah sono varie e numerose. Chiunque può scegliere di intraprendere la via del leader fondando un'organizzazione minore, oppure affidarsi alla causa che già una precedente associazione sostiene.

    Consulta anche L'Atlante di Ambientazione per maggiori informazioni.

    come fondare un'organizzazione minore

    Il vostro personaggio che deciderà di fondare una sua associazione, dovrà seguire i seguenti prerequisiti:

    Versamento di 5.000 MO nelle casse della nazione di appartenenza (o alla mafia locale in caso di gilda illegale).

    Possedere il talento Autorità.
    Attenzione: per ottenere questo talento, come da prerequisiti si deve essere almeno di livello 7.

    Avere almeno un seguace fedele alla causa. (Può anche trattarsi di un PNG).

    Potete cominciare a lavorare alla vostra organizzazione minore anche se non avete ancora i prerequisiti necessari: servirà a voi a farvi conoscere e a raggiungere il livello adeguato per poter essere una guida.
    Le iscrizioni sono libere e gratuite e possono essere parte del BG del vostro personaggio, se lo desiderate.

    gilde e legioni esistenti

    37qFTnH
    Nido di Corvo

    È un'associazione illegale nata nel vecchio impero di Drakaria ed ora ampiamente diffuso nel Kalazar.

    Allineamento Malvagio o neutrale. Sono vietati gli allineamenti buoni e poco accettati gli allineamenti legali, a meno che per legali non si intenda fedeltà alla gilda.

    Membri: Ladri, assassini, cacciatori di tesori.

    Scopo: Il Nido di Corvo mira al lucro personale. Assassini e ladri della gilda vengono ingaggiati per i lavori più sporchi e più segreti delle terre del Kalazar. Altri della gilda si appropriano illegalmente di antichi manufatti o ricche proprietà direttamente da mausolei, musei o ricche abitazioni, scambiando l'attività per una semplice caccia al tesoro.

    Capo della gilda: Delnmor Hurnan (Ibotha - Necromante)

    Simbolo: Un corvo in piedi, di profilo. Spesso disegnato di nero sulle case o suoi luoghi di delitto per intimidire la gente e lasciare un segno del passaggio di un membro della gilda.

    Luoghi: Ci sono numerose basi della gilda e le collocazioni sono tutte segrete, che si tratti di città o luoghi boschivi isolati. Per conoscere la posizione di una base del Nido di Corvo o per assoldarne un membro, si utilizza il passaparola.

    Paga: Avviene per contratto. Chi caccia i tesori può anche convincere il datore di lavoro a farsi dare parte del ritrovato.


    37qFTnH
    Sacra Fede

    Associazione di dotti, guidati dalla forte fede negli dei assiahni per l'equilibrio e la prosperità dell'intero continente.

    Allineamento: Prevalentemente legale o neutrale. Non sono ammessi allineamenti caotici o malvagi.

    Membri: Chierici, monaci, paladini, oracoli e fedeli alle divinità.

    Scopo: La Sacra Fede desidera riportare l'equilibrio nelle terre assiahne, portando come esempio gli scritti e i precetti sacri delle divinità di allineamento neutrale e buono. I membri offrono cure, sostegno e luoghi di riposo ai fedeli, oltre che istruzioni e alfabetizzazioni dei più poveri.

    Capo della gilda: La Signora Aiha Belehenn (mezzelfa - chierica)

    Simbolo: Sui pavimenti come mosaico o sui chiari sigilli in ceralacca, il simbolo della Sacra Fede è uno scettro magico con un simbolo generico che rinvia alle divinità. È stato preferito non scegliere un simbolo sacro di una specifica divinità per non recare offesa ad alcuna religione.

    Luoghi: È possibile trovare un membro della Sacra Fede in tutti i templi di allineamento buono e neutrale di Assiah. C'è sempre almeno un sacerdote o un paladino che ne fa parte.
    La sede centrale della gilda, dove risiede il suo capo è in un'ala del tempio della Fonte della Vita, a Lago Crescente.

    Paga: I membri della Sacra Fede non hanno una paga. Ricevono remunerazioni dagli imperi per finanziare le proprie attività. I membri possono ricevere donazioni dai fedeli.


    IixJ40Y
    Feudo di Issrotha

    Baluardo di protezione per la popolazione aurora. Ogni volontario che voglia battersi per la causa è invitato a prendere le armi e difendere i più deboli membri del popolo più raro e limitato di Assiah.

    Simbolo: Le verdi bandiere di Issrotha presentano uno scudo, simbolo della protezione per gli aurora, decorato con una quercia, simbolo a sua volta della fedeltà alla vecchia corona Chenesiana.

    Membri: Sono ben accetti allineamenti Legali e Neutrali o Buoni, a differenza degli allineamenti Caotici. Fa eccezione a questa regola l'appartenenza alla razza Umana Aurora. Chiunque voglia parteggiare per la causa può unirsi alle sue forze armate.

    Capo della Gilda: Nora Halter (umana aurora - guerriero)

    Luoghi: La base della gilda si trova nella città omonima e nei suoi domini: Issrotha, nel nord dell'Iss'est, quasi al confine con la Valle del Nentyr. Il suo raggio di azione non è circoscritto ma la maggior parte delle operazioni si svolge nella Valle del Nentyr.

    Paga: La paga proviene mensilmente dai capi della gilda e dagli enti esterni che affidano le missioni ai membri.

    Scaglie Nere

    Si tratta di un gruppo di mercenari fondati dall'ex legionario imperiale Heriag, detto per l'appunto Scaglia Scremisi a causa della sua armatura nera. Accettano qualsiasi lavoro, dal più infamante al più eroico.

    Simbolo: Un drago che regge fra le mani uno scudo ed una spada. Il drago rappresenta, si dice, il maestro del fondatore della gilda, mentre le armi in mano rappresentano l'attitudine guerrigliera dei componenti della gilda.

    Membri: Qualsiasi persona di ogni razza, nazionalità o allineamento può chiedere di entrare nella Gilda, a patto che accetti di rispettare il breve "Codice d'Onore" della gilda:
    - La lealtà va prima ai compagni della gilda, poi al cliente, ed infine alla propria vita
    - Si è autorizzati ad uccidere qualcuno solo se per un contratto o per legittima difesa
    - Mai compromettere il buon nome della gilda

    Capo della Gilda: Heriag Scaglia Nera (Guerriero Liv 4, Stregone liv 1, Discepolo dei Draghi liv 10)

    Luoghi: Si spostano per le loro missioni in giro per tutte le regioni, ma la base si trova in un piccolo fortino a poche ore di cammino dalla capitale di Eönwë, Tas'lea

    Paga: I membri della gilda ricevono una quota dalle missioni a loro affidate a cui loro partecipano. Non vi è nessuna altra paga oltre questa.


    IixJ40Y
    Tarchion di Rivorosso

    Simbolo: Rosso scarlatto, spicca la triscele del feudo sui suoi sigilli e i suoi drappi.

    Scopo: Lo scopo di questo piccolo Tarchion è di pacificare e sviluppare economicamente una regione rimasta sottosviluppata, che apparteneva al vecchio Impero di Chenesia. Il fine fatto proprio del feudo è quindi quello di assicurare un'esistenza sicura e prospera ai suoi abitanti, e anche quello di contribuire per quanto possibile al benessere dell'intera Arcana Materia e al suo avanzamento lungo la via del progresso magico. Qui, Adrian Odesseiron, conosciuto anche come il Mago Rosso, ha potuto finalmente materializzare i suoi ideali, che vedono la magocrazia (in particolare la magocrazia in cui al vertice ci sia lui stesso) come la forma di governo ideale e l'unica in grado di garantire sicurezza e protezione a tutti i cittadini, sia incantatori che non.

    Membri: Adrian ha organizzato il Tarchion chiamando a raccolta tutti i suoi seguaci, alleati e collaboratori, che ne costituiscono l'ossatura. L'Arcana Materia ha fornito, invece, un paio di funzionari, che hanno anche il compito di fungere da collegamento tra Adrian e le autorità superiori (e, ovviamente, quello di tenere d'occhio il mago ed il suo operato).

    Capo della Gilda: Adrian Odesseiron (umano iboitha - mago)

    Luoghi: Il Tarchion (termine in uso presso i maghi dell'Arcana Materia, per definire un feudo posto sotto l'autorità di un mago) di Rivorosso (in precedenza Rivobruno e così ribattezzato in onore del suo nuovo governante) è posto ai confini settentrionali dell'Arcana Materia, a est del portale dell'Acqua, ed è posto lungo uno dei numerosi affluenti del fiume. Trattandosi inoltre di zona vicina al confine, ci si aspetta che, in caso di invasione, il feudo possa allertare le autorità di Academya.

    Paga: Il feudo di Rivorosso è affiliato e finanziato dall'Arcana Materia di Hyllis. La paga dei membri dipende dalla tassazione del feudo.

    BVK8N9K
    Compagnia dell'Artiglio


    Allineamento: Prevalentemente Buono. Sono ammessi però anche allineamenti caotici o neutrali.

    Membri: Qualsiasi persona di ogni razza e di qualsiasi regione o religione può chiedere di entrare a patto che rispetti sempre le regole della Compagnia:

    - Si deve essere leali e la lealtà non conosce vie mediane. O dentro, o fuori, o sei una persona leale, e quindi affidabile, oppure hai una tendenza a mentire, e quindi assumi le sembianze di una persona pericolosa. La Lealtà non un pezzetto della nostra personalità, ma una sorta di architrave.
    - Uccidere è l’ultima ratio, si può solo per legittima difesa o da contratto con prove evidenti di colpevolezza.
    - Mai compromettere il buon nome della Compagnia.

    Scopo: La Compagnia dell’Artiglio intende mettere fine a tutti i soprusi e le angherie che ci sono ad Assiah. Se hai un problema, se nessun altro può aiutarti e se riesci a trovarli, potresti ingaggiarli.

    Capo della gilda: Tungdil Rompiscudo (Nano – Cavaliere Cavalca Bestie) / Balerion Blaze (Umano Iboithi – Paladino)

    Simbolo: Un Artiglio di Drago su sfondo Blu, i due fondatori hanno anche una catenella con lo stesso simbolo come pendente. Viene creata e data ad ogni membro alla fine di una missione, e solitamente è forgiata dalle armi o armature dei nemici sconfitti.

    Luoghi: La sede centrale della Compagnia è ad Issrotha.

    Paga: I membri della Compagnia dell’Artiglio non hanno una paga. I membri della Compagnia ricevono una quota dalle missioni a loro affidate a cui loro partecipano. I membri possono ricevere donazioni dalle persone o dai clienti stessi.

    K8yJDio
    I Cucinamostri

    Membri: I membri dei Cucinamostri sono avventurieri cuochi che cucinano i mostri sconfitti in battaglia. Chiunque può entrare nella gilda, a prescindere dalla razza o dalla religione, a patto che non si sia ricercati.

    Scopo: La gilda dei Cucinamostri nasce con lo scopo di combattere la mancanza di cibo, specie vista la presenza della Piaga su Assiah, e diffondere le ricette esotiche create assaggiando e cucinando i mostri sconfitti.

    Capo della gilda: Crosta-Tina Bramblebick (Nana – Scaldo)

    Simbolo: Un cappello bianco da cuoco su sfondo bianco. I nuovi membri ricevono subito uno stemmino metallico circolare (simile a una spilla) da poter applicare sullo zaino da viaggio o sull’armatura. Dopo aver inviato la prima ricetta alla gilda, ogni membro riceve uno speciale rivestimento per elmi in tessuto bianco che replica il classico cappello da cuoco (può essere indossato come semplice cappello se non si indossano elmi).

    Luoghi: Ogni locanda o taverna che decide di aderire all’iniziativa, ma la base si trova a Visra

    Paga: I membri dei Cucinamostri non ricevono una paga fissa, tuttavia vengono ricompensati se partecipano ad incarichi commissionati dalla gilda.

    K8yJDio
    Feudo di Rupe d'Ombra

    Una "casa per i reietti" è la summa ultima di Rupe d'Ombra e della sua gente. Chiunque non si senta rappresentato o non riesca a sentire altri luoghi come casa propria, è ben accetto in queste lande, dove né pensiero né schiatta vengono ritenuti validi motivi di discrimine.

    Membri: Chiunque può liberamente unirsi al feudo, senza restrizioni né limitazioni di sorta, a patto che accetti le poche ma fondanti regole che gestiscono l'intero sistema. Tutti hanno il diritto ed il privilegio di porre la propria obiezione e nessuno è intitolato più d'altri ad essere superiore per natali o genia; tuttavia questo delicato equilibrio si regge unicamente sulla lealtà incondizionata verso il feudo e tutti i suoi membri, tradendo la quale si riceve senza appello la pena capitale. La sovrana e la sua corte si fanno garanti di queste lande e, come tali, devono essere tenuti in grande rispetto e obbediti quando necessario. Libertà non equivale a menefreghismo, egoismo ed anarchia.

    Scopo: Il Feudo nasce con lo scopo di fornire un luogo da chiamare casa per coloro ai quali il continente non ha saputo dare una terra fertile dove coltivare il proprio io. Si propone di essere un piccolo angolo d'Impero dove il libero pensiero e l'innovazione culturale siano all'ordine del giorno, mediando tra il corrente regime della Corona di Armònia e le idee troppo rivoluzionarie di pionieri, pensatori ed intellettuali. Segretamente, tuttavia, il Feudo funge anche da base operativa e zoccolo duro di un rinascente credo in Atalistria.

    Sovrana del Feudo: Hyelle A'darra (Drow Nobile; Ladra)

    Simbolo: I vessilli del feudo sono in porpora di tiro, raffiguranti una fenice d'oro inscritta nelle proprie ali. Il significato primo dell'araldica rappresenta l'immortalità, il desiderio di rinascita e la volontà di risorgere di coloro che - perduti - hanno ritrovato una via.

    Luoghi: La catena dei monti Brasin è il luogo dove si ubica Garioth, la capitale del feudo, e la sua influenza di estende principalmente nella zona montuosa al confine estremo dell'Impero di Concordia.

    Paga: I sudditi del feudo ricevono vitto e alloggio, e possono partecipare liberamente ad attività lavorative ulteriori rispetto ai propri doveri feudali. Il feudo, tuttavia, non fornisce denaro direttamente a coloro che decidono di farne parte.

    K8yJDio
    Licaoni di Nyloria

    È una gilda di cacciatori di taglie fondata nell'Era degli Imperi nella capitale del Regno di Nuova Nyloria.

    Allineamento Neutrali o buoni. Sono vietati gli allineamenti malvagi.

    Membri: La gilda è formata perlopiù da combattenti, o investigatori. Tuttavia, vengono accolti anche incantatori, se possono essere utili ai loro obiettivi.
    All'interno dell'organizzazione esiste una gerarchia: gli incarichi che vengono fissati alla loro bacheca sono variegati, e vengono classificati in base alla loro difficoltà, che potranno essere scelti dai membri in base al grado assegnatogli. Ne esistono tre: "cani", destinati agli incarichi più semplici, della gente comune; "lupi", destinati agli incarichi medi; e infine "licaoni", destinati agli incarichi più complessi, lunghi, e anche a quelli assegnati dal regno. I membri potranno lavorare da soli agli incarichi, ma è frequente che delle squadre efficienti vengano formate dal capo della gilda, in modo da poter lavorare insieme. Questo accade soprattutto con i più giovani con meno esperienza. Ogni anno, in occasione dell'anniversario della nascita della gilda, viene indetto un torneo a cui possono partecipare tutti quelli che vogliono aumentare il loro grado. Non sono ammessi spargimenti di sangue.

    Scopo: I Licaoni di Nyloria provvedono ad investigare sui criminali più ricercati, così da trovarli e consegnarli vivi alle autorità del regno, a meno che non venga richiesto diversamente. Il loro obiettivo principale è fare giustizia, e per questo motivo, accettano anche richieste esterne dalla gente più comune.

    Capo della gilda: Narg'ead di Sobir, un iboitha attaccabrighe gentile che tratta i suoi membri come se fossero una famiglia, ma che non tollera quando il suo rispetto non viene ricambiato.

    Simbolo: Un licaone, animale predatore simile alla iena, simbolo del loro ruolo di cacciatori.

    Luoghi: L'unica sede della gilda si trova a Sobir, in una delle piattaforme più basse della città.

    Paga: La gilda, dopo aver acquistato fama e credito per le sue imprese e gli incarichi portati a termine, è riuscita ad essere finanziata dal regno, ma rimane comunque indipendente. La paga viene gestita dal capo della gilda, e talvolta proviene dalla gente esterna che chiede il loro aiuto.

    Se desideri fondare una legione ed avere il tuo simbolo di ceralacca, pubblica una richiesta in questa sezione e provvederemo a fornirtelo!

    Sigilli firmati by Game of Thrones GdR - A Dance with Dragons

    png


    Edited by » Fyan - 30/5/2023, 18:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Saglie Nere

    Si tratta di un gruppo di mercenari fondati dall'ex legionario imperiale Heriag, detto per l'appunto Scaglia Scremisi a causa della sua armatura nera. Accettano qualsiasi lavoro, dal più infamante al più eroico.

    Simbolo: Un drago che regge fra le mani uno scudo ed una spada. Il drago rappresenta, si dice, il maestro del fondatore della gilda, mentre le armi in mano rappresentano l'attitudine guerrigliera dei componenti della gilda.

    Membri: Qualsiasi persona di ogni razza, nazionalità o allineamento può chiedere di entrare nella Gilda, a patto che accetti di rispettare il breve "Codice d'Onore" della gilda:
    - La lealtà va prima ai compagni della gilda, poi al cliente, ed infine alla propria vita
    - Si è autorizzati ad uccidere qualcuno solo se per un contratto o per legittima difesa
    - Mai compromettere il buon nome della gilda

    Capo della Gilda: Heriag Scaglia Nera(Guerriero Liv 4, Stregone liv 1, Discepolo dei Draghi liv 10)

    Luoghi: Si spostano per le loro missioni in giro per tutte le regioni, ma la base si trova in un piccolo fortino a poche ore di cammino dalla capitale di Eönwë, Tas'lea

    Paga: I membri della gilda ricevono una quota dalle missioni a loro affidate a cui loro partecipano. Non vi è nessuna altra paga oltre questa.

    Gilda inserita!

    Edited by » Fyan - 13/10/2018, 10:13
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,782
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    BVK8N9K
    Compagnia dell'Artiglio


    Allineamento: Prevalentemente Buono. Sono ammessi però anche allineamenti caotici o neutrali.

    Membri: Qualsiasi persona di ogni razza e di qualsiasi regione o religione può chiedere di entrare a patto che rispetti sempre le regole della Compagnia:

    - Si deve essere leali e la lealtà non conosce vie mediane. O dentro, o fuori, o sei una persona leale, e quindi affidabile, oppure hai una tendenza a mentire, e quindi assumi le sembianze di una persona pericolosa. La Lealtà non un pezzetto della nostra personalità, ma una sorta di architrave.
    - Uccidere è l’ultima ratio, si può solo per legittima difesa o da contratto con prove evidenti di colpevolezza.
    - Mai compromettere il buon nome della Compagnia.

    Scopo: La Compagnia dell’Artiglio intende mettere fine a tutti i soprusi e le angherie che ci sono ad Assiah. Se hai un problema, se nessun altro può aiutarti e se riesci a trovarli, potresti ingaggiarli.

    Capo della gilda: Tungdil Rompiscudo (Nano – Cavaliere Cavalca Bestie lv 7) / Balerion Blaze (Umano Iboithi – Paladino lv 7)

    Simbolo: Un Artiglio di Drago su sfondo Blu, i due fondatori hanno anche una catenella con lo stesso simbolo come pendente. Viene creata e data ad ogni membro alla fine di una missione, e solitamente è forgiata dalle armi o armature dei nemici sconfitti.

    Luoghi: La sede centrale della Compagnia è ad Issrotha.

    Paga: I membri della Compagnia dell’Artiglio non hanno una paga. I membri della Compagnia ricevono una quota dalle missioni a loro affidate a cui loro partecipano. I membri possono ricevere donazioni dalle persone o dai clienti stessi.

    Gilda inserita!

    Edited by » Fyan - 13/1/2022, 21:26
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    237

    Status
    Anonymous

    I Cucinamostri




    Membri: I membri dei Cucinamostri sono avventurieri cuochi che cucinano i mostri sconfitti in battaglia. Chiunque può entrare nella gilda, a prescindere dalla razza o dalla religione, a patto che non si sia ricercati.

    Scopo: La gilda dei Cucinamostri nasce con lo scopo di combattere la mancanza di cibo, specie vista la presenza della Piaga su Assiah, e diffondere le ricette esotiche create assaggiando e cucinando i mostri sconfitti.

    Capo della gilda: Crosta-Tina Bramblebick (Nana – Scaldo lv 7)

    Simbolo: Un cappello bianco da cuoco su sfondo bianco. I nuovi membri ricevono subito uno stemmino metallico circolare (simile a una spilla) da poter applicare sullo zaino da viaggio o sull’armatura. Dopo aver inviato la prima ricetta alla gilda, ogni membro riceve uno speciale rivestimento per elmi in tessuto bianco che replica il classico cappello da cuoco (può essere indossato come semplice cappello se non si indossano elmi).

    Luoghi: Ogni locanda o taverna che decide di aderire all’iniziativa, ma la base si trova a Visra

    Paga: I membri dei Cucinamostri non ricevono una paga fissa, tuttavia vengono ricompensati se partecipano ad incarichi commissionati dalla gilda.

    Gilda inserita!
    E un piccolo premio va al nome Crosta-Tina che è splendido!


    Edited by » Fyan - 16/8/2022, 02:56
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,532
    Location
    Valinor

    Status
    Offline

    Feudo di Rupe d'Ombra


    Una "casa per i reietti" è la summa ultima di Rupe d'Ombra e della sua gente. Chiunque non si senta rappresentato o non riesca a sentire altri luoghi come casa propria, è ben accetto in queste lande, dove né pensiero né schiatta vengono ritenuti validi motivi di discrimine.

    Membri: Chiunque può liberamente unirsi al feudo, senza restrizioni né limitazioni di sorta, a patto che accetti le poche ma fondanti regole che gestiscono l'itero sistema. Tutti hanno il diritto ed il privilegio di porre la propria obiezione e nessuno è intitolato più d'altri ad essere superiore per natali o genia; tuttavia questo delicato equilibrio si regge unicamente sulla lealtà incondizionata verso il feudo e tutti i suoi membri, tradendo la quale si riceve senza appello la pena capitale. La sovrana e la sua corte si fanno garanti di queste lande e, come tali, devono essere tenuti in grande rispetto e obbediti quando necessario. Libertà non equivale a menefreghismo, egoismo ed anarchia.

    Scopo: Il Feudo nasce con lo scopo di fornire un luogo da chiamare casa per coloro ai quali il continente non ha saputo dare una terra fertile dove coltivare il proprio io. Si propone di essere un piccolo angolo d'Impero dove il libero pensiero e l'innovazione culturale siano all'ordine del giorno, mediando tra il corrente regime della Corona di Armònia e le idee troppo rivoluzionarie di pionieri, pensatori ed intellettuali. Segretamente, tuttavia, il Feudo funge anche da base operativa e zoccolo duro di un rinascente credo in Atalistria.

    Sovrana del Feudo: Hyelle A'darra (Drow Nobile; Ladra)

    Simbolo: I vessilli del feudo sono in porpora di tiro, raffiguranti una fenice d'oro inscritta nelle proprie ali. Il significato primo dell'araldica rappresenta l'immortalità, il desiderio di rinascita e la volontà di risorgere di coloro che - perduti - hanno ritrovato una via.

    Luoghi: La catena dei monti Brasin è il luogo dove si ubica Garioth, la capitale del feudo, e la sua influenza di estende principalmente nella zona montuosa al confine estremo dell'Impero di Concordia.

    Paga: I sudditi del feudo ricevono vitto e alloggio, e possono partecipare liberamente ad attività lavorative ulteriori rispetto ai propri doveri feudali. Il feudo, tuttavia, non fornisce denaro direttamente a coloro che decidono di farne parte.


    Gilda inserita!

    Edited by Last Century - 9/10/2022, 19:02
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,604

    Status
    Offline
    Licaoni di Nyloria

    È una gilda di cacciatori di taglie fondata nell'Era degli Imperi nella capitale del Regno di Nuova Nyloria.

    Allineamento Neutrali o buoni. Sono vietati gli allineamenti malvagi.

    Membri: La gilda è formata perlopiù da combattenti, o investigatori. Tuttavia, vengono accolti anche incantatori, se possono essere utili ai loro obiettivi.
    All'interno dell'organizzazione esiste una gerarchia: gli incarichi che vengono fissati alla loro bacheca sono variegati, e vengono classificati in base alla loro difficoltà, che potranno essere scelti dai membri in base al grado assegnatogli. Ne esistono tre: "cani", destinati agli incarichi più semplici, della gente comune; "lupi", destinati agli incarichi medi; e infine "licaoni", destinati agli incarichi più complessi, lunghi, e anche a quelli assegnati dal regno. I membri potranno lavorare da soli agli incarichi, ma è frequente che delle squadre efficienti vengano formate dal capo della gilda, in modo da poter lavorare insieme. Questo accade soprattutto con i più giovani con meno esperienza. Ogni anno, in occasione dell'anniversario della nascita della gilda, viene indetto un torneo a cui possono partecipare tutti quelli che vogliono aumentare il loro grado. Non sono ammessi spargimenti di sangue.

    Scopo: I Licaoni di Nyloria provvedono ad investigare sui criminali più ricercati, così da trovarli e consegnarli vivi alle autorità del regno, a meno che non venga richiesto diversamente. Il loro obiettivo principale è fare giustizia, e per questo motivo, accettano anche richieste esterne dalla gente più comune.

    Capo della gilda: Narg'ead di Sobir, un iboitha attaccabrighe gentile che tratta i suoi membri come se fossero una famiglia, ma che non tollera quando il suo rispetto non viene ricambiato.

    Simbolo: Un licaone, animale predatore simile alla iena, simbolo del loro ruolo di cacciatori.

    Luoghi: L'unica sede della gilda si trova a Sobir, in una delle piattaforme più basse della città.

    Paga: La gilda, dopo aver acquistato fama e credito per le sue imprese e gli incarichi portati a termine, è riuscita ad essere finanziata dal regno, ma rimane comunque indipendente. La paga viene gestita dal capo della gilda, e talvolta proviene dalla gente esterna che chiede il loro aiuto.


    Gilda inserita!

    Edited by Staff di Assiah - 30/5/2023, 10:52
     
    .
5 replies since 1/8/2017, 18:56   911 views
  Share  
.