Banner personalizzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ho avuto un'idea carina! Ammetto di non essere la grafica migliore del mondo e di dover ancora migliorare (:'D) ma per ora i banner di Assiah GdR li ho fatti io. Dato che ultimamente ho creato i banner di alcuni personaggi, ho pensato che fosse carino se anche gli utenti potessero richiederne coi loro personaggi!
    Quindi, se avete voglia di mettere in firma il vostro pg oppure semplicemente usarlo come modello (?) per le esposizioni, questo è il topic giusto!
    Potete richiedere banner 88x15, 88x31 e 200x50. Se ne desiderate di altra dimensione specificatelo.
    Ricordate che non so graficare immagini gif, quindi per favore non me ne chiedete TwT Avvertirò e pubblicherò in questo stesso topic!
    Ovviamente la scritta sul banner sarà Assiah GdR, perché il banner entrerà nella lista di quelli che già abbiamo. Per i banner di dimensioni più grandi (dal 200x50 in poi) posso anche aggiungere il nome del pg.
    Userò il font wendy per i banner piccoli, dato che è il più visibile che son riuscita a trovare. Potete tranquillamente suggerirmene!


    Ecco qui il modulo da compilare per richiedere un banner personalizzato:
    CODICE
    <b>Immagine da usare:</b>
    <b>Dimensioni del banner desiderato:</b>
    <b>[Solo da 200x50 in su] Desideri il nome del pg?</b>
    <b>Font e colori da usare:</b>
    <b>Eventuali precisazioni:</b>
     
    .
0 replies since 22/9/2017, 18:05   61 views
  Share  
.