Jonathan Caedran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous

    Jonathan Caedran

    » Nome: Jonathan
    » Cognome: Caedran
    » Pseudonimo: Il Tiratore
    » Età: 22 anni
    » Data di nascita: 12 Sandinar 197 (Era degli Imperi)
    » Razza: Aurora
    » Sesso: Maschile
    » Allineamento: LM
    » Fazione: Concordia
    » Divinità: Nessuna
    » Provenienza: Taina (Nentyr)
    » Residenza: Strelizia (Kalazar)
    » HP: 77
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe: Tiratore Scelto (4)
    » C. Prestigio: Assassino (7)
    » Livello: 11°
    » Punti Exp: 158.921
    » Soglia Level Up: 220,000
    » Classe preferita: +4 HP

    FOR 10     +0
    DES 21     +5
    COS 10     +0
    INT  15     +2
    SAG 12     +1
    CAR 08     -1

    CA: 18

    Iniz +7
    BAB +8
    ATTACCO IN MISCHIA: +8/+3
    ATTACCO A DISTANZA: +13/+8

    TIRI SALVEZZA
    Temp +3 (+3 vs veleni +1 pietra)
    Rifl +13 (+1 pietra)
    Vol +4 (+1 pietra)

    DMC: 23
    BMC: +8

    » Velocità: 9 metri, 6 in arm.


    【 SCHEDA INFORMATIVA 】
    Aspetto

    Jonathan è un giovane piuttosto alto per la sua età. Longilineo, probabilmente non adeguato per un combattimento, ma senz'altro agile e fluido nei movimenti. Ha un incarnato molto chiaro, con lentiggine scure sparse un po' su tutto il corpo, che raramente scopre al sole. Il suo viso, infatti, è sempre celato dietro il cappuccio del mantello.
    Ha una zazzera di capelli rossi e due profondi occhi castani, attenti ad ogni movimento che lo circonda, segnati appena da leggere occhiaie. I lineamenti sono squadrati, contornati dall'ombra della barba che Jonathan rasa. La bocca è un semplice taglio sottile, dalle labbra sempre strette, mai piegate in un sorriso.
    Ha le mani grandi, callose e ruvide, decorate anch'esse da lentiggini, una voce già profonda e piuttosto piatta e una camminata silenziosa e dalle lunghe falcate. Si dice che chi chi ha la fortuna di averlo vicino, possa sentirgli addosso un forte odore di veleno, ma Jonathan lo sa: è per via delle fialette letali che porta sempre con sé, assieme alla fida balestra.
    Carattere

    Jonathan è esattamente come appare: invisibile. Non si confida mai, non mostra mai apertamente cosa prova, né cosa pensa, nascondendosi dietro la maschera dell'impassibilità o dietro l'ombra del suo mantello. Non ride, non scherza, né ama perdersi in chiacchiere: i suoi fratelli lo ritengono un musone, per certi versi anche un ragazzo antipatico con cui non si può avere un dialogo, ma Jonathan non ci da peso. Le parole non sono importanti per lui, né il tatto: se pensa qualcosa, che sia una critica o un parere, non si fa scrupoli nel rivelarlo, se lo ritiene necessario.
    Uccidere per lui è un'azione naturale, la dura legge della vita. Non lo fa per divertirsi, né perché la sete di sangue in lui è potente. Preferisce sempre compiere lavori puliti, senza lasciar soffrire le sue vittime inutilmente: è di questo che si tratta, di un lavoro.
    La sua natura lo aiuta a non mostrarsi. In pochi conoscono il suo vero viso e la sua età, perché chi conosce il Tiratore, lo immagina come un uomo adulto o un semplice dardo di balestra. Jonathan non si mostra mai alle vittime e queste muoiono senza sapere chi le abbia uccise.
    Il Tiratore è una persona ferrea. Protegge da lontano i suoi fratelli minori e lavora per dare loro da vivere. Lo fa perché sono le uniche persone a cui si sia mai interessato, ma i piccoli di casa Caedran non sanno che il loro fratello maggiore è professione un assassino per commissioni.
    Ha avuto qualche relazione con giovani ragazze, ma mai ha funzionato. Jonathan preferisce mantenere nascosto il suo lavoro ed una relazione potrebbe essere pericolosa.
    Borsa dei veleni

    Polvere di Giglio Azzurro: Inalazione, CD 15, 1/minuto per 2 minuti, conseguenze nauseato 1 minuto e paralizzato 2d4 ore.

    Whinni Blu: Ferimento, CD 14, 1/round per 2 round, conseguenze 1 danno a costituzione e perdita dei sensi per 1d3 ore.

    Veleno di Viverna: Ferimento, CD 17, 1/round per 6 round, conseguenze 1d4 danni a costituzione.

    Lama di Morte: Ferimento, CD 20, 1/round per 6 round, conseguenze 1d3 danni a costituzione.

    Fumi di Othur Bruciato: Inalazione, CD 18, 1/round per 6 round, conseguenze 1d3 danni a costituzione.
    Affiliazioni

    Elisabeth Caedran (madre, deceduta)
    Raphael Caedran (padre, scomparso)
    Beatrice Caedran (sorella minore, 15 anni)
    Frederick Caedran (fratello minore, 12 anni)
    Eleanor Caedran (sorella minore, 7 anni)

    Sir Paul Hansen: (Primo signore, deceduto)
    Sir Weasley Hansen: (Secondo signore, deceduto)
    Tyler Gill: (Ereditiero di Sir Weasley)
    Roman Bass: (Terzo signore, deceduto)

    Aconitum (mentore)
    Nora Halter (attuale capo)
    Ailisewin Krasinier (love interest)
    Background
    Jonathan Caedran nacque sul fronte di guerra, in un accampamento chenesiano al confine con l'altopiano di Inanys. I suoi genitori, un iboitha ed una donna aurora, erano i servi di un nobile cavaliere iboitha di Hejan: Sir Paul Hansen. Erano camerieri che non conoscevano armi né sapevano difendersi.
    Impegnato con la guerra, Sir Paul non seppe della gravidanza della sua cameriera finché, di ritorno da una delle battaglie, scoprì l'esistenza del neonato. Per non diventare responsabile della morte di un innocente, decise benevolmente di mandare Elisabeth e Raphael a servire un suo parente, zio Wesley Hansen, che abitava a Taina, una città vicina. I due gli furono molto grati e gli promisero che si sarebbero ricordati di quel gesto caritatevole e che un giorno gli dei lo avrebbero ricompensato.

    A Taina Jonathan crebbe nelle cucine, aiutando le cuoche di Sir Wesley, così come facevano i suoi genitori. Fin da piccolo gli fu insegnato come torcere il collo ad un volatile o come spennare le galline. Sua madre gli insegnò anche come riconoscere le erbe tossiche da quelle aromatiche, per non rischiare di avvelenare il nobile, a cui dovevano comunque la vita.
    Col tempo Jonathan ebbe altri tre fratelli, di cui cominciò ad occuparsi in assenza dei suoi genitori, impegnati con i loro doveri. Si ebbe notizia, poi, che Sir Paul era stato ucciso durante uno scontro e che l'arma chenesiana aveva bisogno di un sostituto. Sir Wesley prese il suo posto, lasciando i suoi possedimenti a Tyler Gill, il suo pupillo, non avendo eredi.

    Non passò molto tempo che anche Sir Wesley cadde sul campo di battaglia e tutta l'eredità passò a Gill. La nobile casa cadde in rovina: il pupillo non era in grado di amministrare i beni del suo mentore e così sperperò il denaro e fu costretto a vendere appezzamenti di terra, assieme ai mezzadri, tra cui soprattutto la numerosa famiglia di Jonathan, di cui non poteva prendersi carico.
    I Caedran furono comprati assieme ad una villa vicina da un signorotto locale vanesio ed autoritario, che stava cercando di aumentare il suo prestigio: Roman Bass. L'esperienza fu del tutto diversa da quella a cui erano abituati: il tale li trattava da schiavi, senza considerazione, né umanità e, quando scoprì i poteri di Elisabeth, fu anche peggio. Anche se i suoi figli non avevano dimostrato ancora di essere aurora, il signorotto li trattò con sempre più cattiveria e malignità.

    Jonathan sapeva di non poter far niente. Bass li aveva comprati e per quella ragione loro gli appartenevano come l'appezzamento di terra che servivano: ben consapevole dei propri diritti, un giorno il crudele padrone decise che Elisabeth Caedran potesse fare molto di più che occuparsi della casa o della cucina.
    Quando la violentò la prima volta, Jonathan era casualmente presente. Assistette, ad appena dodici anni, all'evento più traumatico della sua vita, un evento per cui non poté reagire, né lamentarsi.
    Raphael lo scoprì molto presto e furioso di rabbia cercò di vendicarsi organizzando una fuga che non ebbe successo. Roman Bass dunque decise di vendere il capofamiglia dei Caedran ad un altro nobile, allontanandolo dalla famiglia e tenendo per sé Elisabeth coi suoi quattro figli piccoli: loro, a differenza del padre, non avrebbero mai potuto far nulla contro di lui.

    E così passò un anno, nel quale il signore approfittò della povera Elisabeth fino a metterla incinta. La donna morì durante il parto, dando alla luce una bambina che sopravvisse soltanto per un paio di giorni.
    L'esperienza traumatica segnò molto Jonathan, che dalla morte di sua madre comprese una cruda verità: se non fosse stato lui a badare alla sua famiglia, nessuno avrebbe rispettato i suoi diritti.
    L'idea che gli venne in mente fu quella che a suo tempo aveva guidato suo padre: doveva scappare e portare con sé i suoi fratelli, ma per farlo aveva bisogno di denaro da mettere da parte per assicurare loro un futuro.
    Non voleva arrendersi a mendicare per portare altri soldi, ma ben presto, quando terminava i lavori in villa, fu costretto a sedere nei cantucci della città di Taina, assieme ai suoi fratelli, per guadagnare qualche soldo di più con la pietà. Odiava quella situazione ed odiava soffrire in quel modo. Odiava il suo padrone e dentro di lui cominciava a maturare un sentimento di vendetta: il signorotto aveva rovinato la vita della sua famiglia.

    Jonathan aveva tredici anni quando conobbe Aconitum.
    Aveva scoperto da poco il suo potere aurora e, confrontandosi coi suoi fratelli, si era reso conto di essere l'unico ad aver ereditato il potere della loro madre. Conoscendo l'odio che nella valle del Nentir cresceva nei confronti della sua natura, il ragazzino tenne ben nascosto il suo potere.
    Ben presto, poi, la crescita di Beatrice attirò le attenzioni di Roman e Jonathan temette il peggio: non poteva permettere che anche sua sorella diventasse lo strumento del loro padrone come lo era stata sua madre prima di lei. L'avrebbe protetta al costo da farla scappare.

    Oltre a mendicare, di notte i fratelli uscivano insieme, cercavano funghi nei boschi o oggetti sperduti che poi avrebbero potuto vendere e fu durante una di quelle notti che la vita di Jonathan cambiò. Si era diviso dai suoi fratelli, per studiare un modo per farli fuggire, quando vide proprio il suo padrone camminare sospettosamente tra i vicoli in compagnia di un altro uomo. Lo seguì celandosi dietro al suo potere, per capire dove fosse diretto e lo vide tranquillamente dirigersi verso un bordello.
    La cosa lo disgustò e gli ricordò sua madre, oltre alle occhiate lascive che di recente il padrone lanciava a Beatrice, ma preferì non proseguire oltre con l'investigazione. Fu proprio quando scelse di lasciar perdere e tornare dai suoi fratelli che vide un'ombra nera calare su Roman. Vide il sangue, sentì i rantoli dell'uomo e non riuscì a non spalancare gli occhi per la sorpresa.
    L'ombra che era calata era quella di un uomo, un iboitha forse, con una folta barba scura e ben curata e con dei pugnali da cui assieme al sangue gocciolava via veleno. Jonathan ne sentì l'odore: lo riconobbe subito come aconito.
    Il ragazzo seppe subito di essere nei guai ed infatti cercò di svignarsela, ma l'assassino lo afferrò da un braccio. Quando si voltò a guardarlo negli occhi, Jonathan lo riconobbe come uno degli uomini che più volte gli aveva dato del denaro, quando aveva mendicato.
    «Ti conosco, ragazzo» furono le parole che l'uomo gli rivolse, parole a cui Jonathan annuì.
    L'assassino lo fece avvicinare alla vittima morente, tendendogli un pugnale, ma Jonathan non lo accettò: non aveva mai ucciso ed anche se si trattava dell'uomo che odiava e che desiderava morto, non sentì di esserne capace. L'assassino, però, sembrava molto serio e non stava scherzando.
    «Quest'uomo è il tuo nemico, il nemico della tua famiglia: la sua vita è tua. È la legge della natura: uccidi per non essere ucciso. Uccidi per sopravvivere.»
    E così, con quelle parole forti che a Jonathan ricordarono i primi insegnamenti nelle cucine della prima casa in cui aveva abitato, il tredicenne compì il suo primo omicidio, tagliando la gola a Roman Bass, l'uomo che aveva ucciso sua madre ed aveva venduto suo padre ad uno sconosciuto, come un semplice oggetto.

    L'uomo che aveva aiutato Jonathan si presentò come Aconitum, un assassino per commissioni. Spiegò al ragazzino di essere stato pagato da un rivale per uccidere Bass e che per lungo tempo aveva osservato Jonathan e la sua famiglia: aveva riconosciuto i suoi poteri ed aveva scoperto che il ragazzo fosse molto abile coi veleni per essere così giovane.
    Si offrì di dargli un lavoro e di guidarlo come mentore. Gli diede due monete d'oro, le uniche che Jonathan avesse mai toccato, e poi gli disse di cercare il Nido di Corvo di Taina.

    Dopo aver ucciso il suo nemico, qualcosa dentro Jonathan era cambiato.
    Avevano trovato il corpo del padrone di casa il giorno dopo e c'era stata gran confusione alla villa per via delle eredità. Roman Bass aveva tre figli, che litigarono tra loro su come dividersi le proprietà del padre, del tutto indifferenti al fatto che questi fosse stato assassinato. Jonathan non rivelò ai fratelli di essere il responsabile ultimo, ma attese prima di incontrare Aconitum o cercare il Nido di Corvo. Gli ci volle una settimana per prendere la decisione.
    Fu facile trovare Aconitum: l'uomo aveva lasciato numerose tracce al ragazzo per essere trovato e Jonathan le seguì tutte, fino a giungere ad una delle sedi della gilda del Nido di Corvo.
    Lì cominciò il suo addestramento, seguito personalmente da Aconitum, che era uno dei pezzi grossi della gilda e di cui nessuno conosceva il vero nome: il primo insegnamento fu proprio quello. Disse al giovane che, se voleva tenere al sicuro i suoi fratelli, avrebbe dovuto usare un altro nome.

    Gli allenamenti fecero scoprire a Jonathan di essere abilissimo con la balestra e che la sua mira fosse formidabile, per essere quella di in ragazzo. Cominciò a lavorare molto presto, prima in coppia col suo mentore e poi da solo. Lo pseudonimo venne da sé: Il Tiratore, l'assassino che colpiva sempre ma di cui nessuno conosceva il volto, né scorgeva il nascondiglio.
    Jonathan guadagnò così tanto che, a soli quindici anni, riuscì a comprare la libertà sua e dei suoi fratelli, portandoli via dalla giurisdizione di uno dei figli del signorotto per cui erano finiti a lavorare. Diede alla sua piccola famiglia un appartamento modesto nella città di Taina e disse loro che non avrebbero mai dovuto conoscere il lavoro per cui guadagnava così tanto.
    Jonathan sapeva bene che i suoi fratelli avrebbero capito, quindi nascose sempre le sue armi ed i suoi veleni, in modo che non potessero scoprire il suo lavoro, come Aconitum gli aveva suggerito. Stava per lo più molto tempo lontano da casa, ma tornava sempre per badare ai fratelli e per portare denaro.

    Beatrice riuscì a trovare un modesto lavoro come sarta, in città, ma i soldi che Jonathan portava erano senza dubbio abbastanza per vivere bene fino al suo ritorno: il tempo in cui stava lontano aumentava sempre di più col passare del tempo e con l'aumento della sua fama.
    【 SCHEDA statistica】
    Armamentario

    » Armi:
    ⊳ Balestra pesante (1d10 | 19-20 x2 | 36 mt)
    ⊳ Quadrelli da balestra {30/30}
    ⊳ 2 Pugnali (1d4 | 19-20 x2)

    » Oggetti difensivi:
    ⊳ Armatura di cuoio borchiato (+3 | -1 penalità)


    Equipaggiamento

    0 MP | 5.450 MO | 6 MA | 2 MR
    EQUIPAGGIAMENTO

    Polvere Nascondi tracce
    Pietra della Buona Fortuna
    ⊳ Abito Invernale (+5 ts vs freddo)
    ⊳ Dosi di vari veleni (vedi approfondimento)
    ⊳ x2 Pozioni di Cura Ferite Moderate (2d8+3)
    ⊳ Kit da ladro
    Comprende acciarino e pietra focaia, arnesi da scasso, una borsa da cintura, chiodi da rocciatore (10), corda, un giaciglio, gessetti (10), un kit da rancio, un otre, una pentola di ferro, un rampino, razioni da viaggio (per 5 giorni), uno specchio, sapone, torce (10), triboli e uno zaino.


    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura: Borsa da cintura (con pozioni)
    - Corpo: Armatura di cuoio borchiato (25 MO)
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle: Zaino
    (Elenco slot oggetti)
    Talenti e tratti

    » Talenti:
    Ricarica Rapida: Il tempo per caricare la balestra pesante diventa un'azione di movimento.

    Tiro Ravvicinato: +1 a Tpc e Danni alle armi a distanza con gittata massima 9 metri.

    Tiro Preciso: Non subisce penalità -4 al Tpc quando tira verso dei personaggi in mischia.

    Mira Letale: -3 al Tpc per dare +6 ai danni.

    Tiro Concentrato: Si aggiunge ai danni di TpC a distanza il modificatore di Int (+2) entro 9 mt.

    Tiro Rapido: Attacco in più con -2 ai tpc.

    Vile Uccisione: È possibile eseguire colpo di grazia su Accovacciati e Storditi.

    » Tratti:
    Reattivo: +2 ad Iniziativa.

    Tattico: +1 ad Iniziativa e +2 al TPC quando effettua attacco di opportunità.

    Influenza: +1 Intimidire.
    Capacità speciali

    AURORA

    Svanire: Come incantesimo Svanire, conta i DV come livelli di classe. 11 volte al giorno (DV).

    LADRO TIRATORE SCELTO

    Attacco Furtivo: +2d6 danni (+4d6 CP).

    Accuratezza: Dimezza tutte le penalità di gittata quando effettua attacchi a distanza con un arco o una balestra.

    Eludere: Se supera il Tiro Salvezza su Riflessi contro un attacco che normalmente infligge la metà dei danni in caso di riuscita del Tiro Salvezza, non subisce alcun danno.

    Gittata mortale: +3 metri per includere nel colpo a distanza il bonus dell'Attacco Furtivo (12 metri).

    Schivare prodigioso: Il Ladro non può essere colto Impreparato, e non perde il bonus di Destrezza alla CA neanche se l'avversario che lo attacca è Invisibile.
    Doti da ladro
    Espediente: Riceve un talento di combattimento bonus (Mira Letale).

    Occhio del cecchino: Può aggiungere il bonus di Attacco Furtivo quando colpisce a distanza anche se i nemici godono di Occultamento.


    ASSASSINO

    Attacco Mortale: Studia il bersaglio per tre round. Se ha successo, con Attacco Furtivo e arma da mischia il bersaglio è paralizzato o morto. TS su tempra CD 17 se fallisce vs paralisi, il bersaglio è indifeso per 1d6+10 round (LV)

    Uso dei Veleni: Non corre mai il rischio di avvelenarsi per errore mentre applica il Veleno su una lama.

    Bonus ai TS: +2 a Tiri Salvezza contro veleni. Il bonus aumenta di +1 ogni 2 livelli da Assassino.

    Schivare Prodigioso migliorato: Non si può compiere un attacco ai fianchi contro l'Assassino, a meno che l'attaccante non abbia 4DV superiori all'Assassino.

    Armi Nascoste: +7 (lv assassino) a Rapidità di Mano per nascondere le armi

    Vera Morte: Chi resuscita un soggetto ucciso dall'assassino, deve effettuare una prova di livello dell'incantatore con CD pari a 15 + il livello dell'assassino o l'incantesimo fallisce.

    Morte Quieta: Se uccide nel round di sorpresa, può tirare Furtività per non farsi identificare come l'assassino.
    Abilità

    » Linguaggi: Comune (chenesiano), Comune (aurora)
    » Gradi abilità per livello: 8+int= 10 | 4+int= 6
    » Abilità: +1 bonus per Pietra della Buona Fortuna a tutte le abilità

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+14+5X7-1 arm.
    Artigianato+5+2Xgradibonus vari
    Artista della fuga*+9+5X2-1 arm.
    Camuffare+7-1X5bonus vari
    Cavalcare*+6+52-1 arm.
    Diplomazia+2-1Xgradibonus vari
    Disattivare congegni+7+5Xgradi-1 arm.
    Furtività*+24+5X17-1 arm.
    Guarire+3+12bonus vari
    Intimidire+10-1X7+1 fazione
    Intrattenere+2-1Xgradibonus vari
    Intuizione+10+1X6bonus vari
    Linguistica+5+2Xgradibonus vari
    Nuotare*+2+0Xgradi-1 arm.
    Percezione+14+1X10bonus vari
    Professione+4+1Xgradibonus vari
    Raggirare+10-1X8bonus vari
    Rapidità di mano+16+5X2-1 arm. +7 classe
    Scalare*+12+0X10-1 arm.
    Sopravvivenza+5+14bonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+2-1Xgradibonus vari
    Valutare+5+2Xgradibonus vari
    Volare*+4+5gradi-1 arm.



    Edited by » Fyan - 15/5/2024, 12:42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous

    Jonathan Caedran

    Umano Aurora | Ladro/Assassino | 11 | LM | Scheda | DICEROOM
    TESTO MESSAGGIO

    HP 77/77
    CA 18
    Tpc - (danni -)

    Mischia:
    ⊳ +8/+3 Pugnale (1d4 | 19-20 x2)
    Distanza:
    ⊳ +13/+8 Balestra pesante (1d10 | 19-20 x2)
    Equipaggiamento
    0 MP | 5.450 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Svanire: 0/11
    Munizioni rimaste: 30/30
    Attacco Furtivo: +6d6

    CODICE
    <div align="center"><div style="box-shadow: 0px 0px 5px #555; padding-bottom: 10px; width: 590px; background: #fff; border: solid #28446b; border-width: 0px 4px 0px 4px; text-align: justify; font-family: arial; font-size: 12px; color: #333"><h2 style="color: #000; text-align: center; padding-top:10px; margin-top:0px">Jonathan Caedran</h2><div style="margin-bottom: 10px; font-family: cambria; font-size: 12px; color: #000; text-transform: uppercase; text-align: center">Umano Aurora | Ladro/Assassino | 11 | LM | [URL=?t=61416950]Scheda[/URL] | [URL=https://rolz.org/dr?room=Tiri%20Personaggi]DICEROOM[/URL]</div><div style="height: 200px; width: 100px; background: url(https://i.imgur.com/Q2D3ePB.jpg); background-size: cover; background-position-x:center; float: left; margin: 0px 5px 0px 10px; width: 100px;"></div><div style="height: 200px; overflow: auto; padding: 0px 5px 0px 5px; margin-right: 10px; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 14px;"> TESTO MESSAGGIO

    </div><div style="float: left; margin: 15px 5px 10px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #28446b; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>HP</u></b> <i>77</i>/77
    <b><u>CA</u></b> 18
    <b><u>Tpc</u></b> <b>-</b> (danni <b>-</b>)

    <b>Mischia:</b>
    &#8883; +8/+3 Pugnale (1d4 | 19-20 x2)
    <b>Distanza:</b>
    &#8883; +13/+8 Balestra pesante (1d10 | 19-20 x2)
    </div><div style="margin: 15px 5px 0px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #28446b; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>Equipaggiamento</u></b>
    0 [color=black]MP[/color] | 5.450 [color=yellow]MO[/color] | 0 [color=blue]MA[/color] | 0 [color=orange]MR[/color]
    <div style="border-bottom: 1px solid #28446b; width: 100%; margin-top:5px"></div>
    <b><u>Capacità</u></b>
    &#8883; <b>Svanire:</b> 0/11
    &#8883; <b>Munizioni rimaste:</b> 30/30
    &#8883; <b>Attacco Furtivo:</b> +6d6
    </div></div></div>


    Edited by » Fyan - 15/5/2024, 12:04
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Quello che pensa un assassino
    +2.285 exp
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Due Aurora
    +3.000 exp
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di La maledizione di Sul'peri
    +1.636 exp
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Il Covo di Tan-tiayd
    +1.720 exp

    LEVEL UP!
    Ladro 4/Assassino 1 >> Ladro 4/Assassino 2
    Nuova soglia: 35.000 exp

    +8 HP
    +6 Gradi abilità
    +1 BAB (aumentano Tpc, BMC, DMC)
    +1 Tempra +1 Volontà
    +Bonus ai TS vs Veleni +1
    +Schivare prodigioso migliorato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Due spade, artigli e una balestra
    +4.329 exp
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Vicini alla gloria
    +915 exp
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Argentoverde
    +3.600 exp
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Cacciata dei demoni: Babau
    +1.430 exp
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Fratelli
    +4.622 exp

    LEVEL UP!
    Assassino 2 >> Assassino 3
    (Livello Personaggio 7)
    Nuova soglia: 51.000

    +9 HP
    +1 BAB
    +1 Riflessi
    +1 Talento (Tiro Concentrato)
    +1d6 aggiuntivo di Attacco Furtivo
    +10 Gradi


    Edited by » Fyan - 14/9/2020, 14:46
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Cuori fiammeggianti
    +2.507 exp
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Bando di Attività di Pausa Gennaio
    4.977 exp
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Bando di Attività di Pausa Febbraio
    4.977 exp

    LEVEL UP!
    Ladro 4/Assassino 3 >> Ladro 4/Assassino 4
    Nuova soglia: 75.000

    +1 a Destrezza (20>>21)
    +7 HP
    +6 gradi
    +1 BAB (aumentano tpc, dmc, bmc)
    + Armi Nascoste
    + Vera Morte
    +2 ai TS vs Veleni

    Tolti bonus Chenesia, aggiunto tratto di Fazione Concordia
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunta esperienza di Bando di attività di Pausa di Marzo
    +5.688 exp


    Edited by » Fyan - 1/3/2021, 22:58
     
    .
36 replies since 12/10/2019, 11:08   1087 views
  Share  
.