Dare una nazionalità ai PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,486
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Offline
    Di quale nazionalità sarebbero i vostri PG se fossero del nostro mondo?

    I rusultati per i miei bimbi sono questi:
    Haudas Caliburn - Islandese. E' un elfo perciò lo vedo bene provenire da un paese nordico.
    Nimye - Islandese. E' un omuncolo quindi non so quanto possa valere ma comunque la stessa del "padre".
    Vardok - Norvegese. E' un tipo piuttosto vichingo perciò anche per lui un paese nordico.
    Grimm Hamlin - Tedesco. Per forza visti i suoi riferimenti al pifferaio di Hamelin. E Grimm è davvero un nome tedesco (così come i nomi dei suoi genitori).
    Ryunel Avalius - Giappo-Gallese. Non è a caso, è davvero così perché la famiglia paterna ha riferimenti giapponesi mentre quella materna riferimenti gallesi. In più tutti hanno nomi giapponesi o gallesi storpiati e "fantasyzati".
    Renesya Avalius - Giappo-Gallese. Idem con Ryunel.
    Yono Seimei - Giapponese. Per ovvi riferimenti giapponesi e poi è una kitsune.
    Kagen - Giapponese. Per ovvi riferimenti giapponesi e poi è un tengu.

    Edited by -Bard- - 9/3/2020, 09:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Eh questa è difficile 🤔
    Nora Halter → Sicuramente scozzese, perché è tutta amor di patria e ha i capelli rossi.
    Hanalei Adesh't Durilel → Dall'indole non saprei cosa dire, ma ha la pelle scura, quindi suppongo qualche nazione africana. Purtroppo non le conosco bene per poterla classificare!
    Hënë Astys → Probabilmente tedesca bavarese.
    Sirja Soxody → Questa è praticamente impossibile ahahah Però dato che è stata fatta a somiglianza di alcune figure di Salem, direi statunitense.

    Bonus:
    Fyannon Metsästys → Come la nipote, tedesca bavarese.
    Shae Adhair → La immagino tipo norvegese, o di popolazioni nordiche come la Lituania, anche se è tutta violetta.
    Azalea Celes Nerwenye → Assolutamente francese!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Giocatori
    Posts
    4,727

    Status
    Offline
    Carino questo topic!

    Adrian Odesseiron -> Russo - Kazako (Siccome è pesantemente ispirato ad Edwin Odesseiron, che è un Thayan dell'ambientazione di Forgotten Realms, ed il Thay è un paese in parte modellato sulla Russia ma l'etnia dominante ha qualcosa di asiatico, penso che i suoi lineamenti coincidano molto con quelli dei kazaki, con qualche goccia di sangue russo).

    Zeneni Erispar -> Libanese (Anche lei è ispirata ai FR, in specie al regno meridionale di Amn, una sorta di "Medio Oriente")

    Eäridë Krellan -> Danese (La Danimarca è piena di mezzelfe dai capelli biondo argentei, dico bene?)

    Jekkara -> Indiana (mi sono basato su questa cultura per elaborarla, com'è ovvio dalla sua PV, anche l'arte marziale che pratica è realmente esistente in India)

    Loss Thlivern -> Svedese
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,522

    Status
    Offline
    Interessante! Vediamo.

    Drakar Ny'lor: Data la carnagione e la cultura del tatuaggio, direi neozelandese o samoano.
    Zakahr Antarr: Nella mia fantasia, non tanto fisicamente quanto dal punto di vista culturale, sarebbe qualcosa di mezzo tra l'irlandese e il nativo americano...
    Síoda Ardqua: Scozzese, decisamente.
    Zafeerias Edelsthen: Probabilmente italiano. Anche se la cultura è più vicina a quella vichinga.

    Edited by z e f - 9/1/2024, 00:46
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Giocatori
    Posts
    12,367
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Che bel topic 💖

    Eileen Van Aalast → Inglese, per lei non può esserci altro paese all'infuori dell'Inghilterra nonostante il cognome dell'Europa dell'est lol

    Theren Obsydian → Russo 💖

    Padmè Essentil → Nonostante sia d'accordo con Lelouch sul fatto che in Danimarca effettivamente potrebbero starci le elfe, Padmè io la vedo provenire da un paese mediterraneo e caldo come Malta 💗

    Bonus:
    Euridice → Francese. Nella storia originale proveniva da un paesello francese vicino Marsiglia.

    Mauve → Giapponese, poi la vedrete ✨
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,909

    Status
    Anonymous
    Bell'idea!

    Ewaym Alderas → per me potrebbe essere tranquillamente canadese/nativo americano, ce lo vedo bene.

    Amra Hevomar → uhm... punterei sul misto tra norvegese e arabo, precisamente negli emirati arabi; specialmente per via del nome (che ironia, in arabo sta per "lunga vita" lol) e per i tratti somatici. La sua famiglia poi è tutto un misto di norvegese+"x" a causa delle scelte di vita della madre :'3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non bastava italianizzare i nomi. Mi trascinate anche in questo (?)

    Duncan Zyon → Greco con origini Israeliane. Ha troppo bg dietro per non essere subito identificato.
    Vëon Marcáno → ... Non vorrei dire Italiano. Ma troppe cose sostengono questa tesi.
    Alithil Solèon → Inglese
    Noran Halckit → Tedesco, area Balcanica
    Danton Berat → Canadese
    Leoven Silverkin → Inglese/Americano
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Alithil è per forza tibetano!!!
    Comunque Vëon 💓
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Fyan @ 9/3/2020, 17:56) 
    Alithil è per forza tibetano!!!
    Comunque Vëon 💓

    Un inglese che è andato in viaggio spirituale in Tibet. Suvvia!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Giustissimo u_u
    Effettivamente mi torna in mente Thalia che continuo a bullizzare beatamente anche dopo la sua morte. Anche lei ha fatto un viaggio in Tibet ma non ha funzionato come per Alithil.
    La sua fisionomia è greca penso 🤔 di indole sicuramente mediterranea.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Fyan @ 9/3/2020, 18:03) 
    Giustissimo u_u
    Effettivamente mi torna in mente Thalia che continuo a bullizzare beatamente anche dopo la sua morte. Anche lei ha fatto un viaggio in Tibet ma non ha funzionato come per Alithil.
    La sua fisionomia è greca penso 🤔 di indole sicuramente mediterranea.

    Thalia è palesemente mediterranea. Non saprei darle una locazione precisa, tipo una qualche isolana.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    È tipo sicilianah ahahah
    Dimenticavo il piccolo Jonathan, che è ovviamente uno scozzese burbero. E se fosse più grande anche un ubriacone.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Fyan @ 9/3/2020, 09:05) 
    Eh questa è difficile 🤔
    Nora Halter → Sicuramente scozzese, perché è tutta amor di patria e ha i capelli rossi.
    Hanalei Adesh't Durilel → Dall'indole non saprei cosa dire, ma ha la pelle scura, quindi suppongo qualche nazione africana. Purtroppo non le conosco bene per poterla classificare!
    Hënë Astys → Probabilmente tedesca bavarese.
    Sirja Soxody → Questa è praticamente impossibile ahahah Però dato che è stata fatta a somiglianza di alcune figure di Salem, direi statunitense.

    Bonus:
    Fyannon Metsästys → Come la nipote, tedesca bavarese.
    Shae Adhair → La immagino tipo norvegese, o di popolazioni nordiche come la Lituania, anche se è tutta violetta.
    Azalea Celes Nerwenye → Assolutamente francese!

    È giunto il momento di aggiornare!
    Nel frattempo Jonathan è diventato davvero uno scozzese burbero e ubriacone ma non regge l'alcol.
    E Hanalei a conti fatti è neozelandese come Drakar perché ha la sua stessa cultura!

    Eirene Galanis: Assolutamente greca (e non so perché non mi sia venuto prima sks).
    Adele Ferrier: Penso britannica!
    Evelyn Rivan: Nessun dubbio sull'Irlanda. È perfetta in un temple bar.

    Edited by » Fyan - 20/1/2022, 22:40
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    689

    Status
    Offline
    HMMMM
    Allora,
    Baihe me la vedo russa o dell'est europa
    Weizhe sarebbe est asiatico, ma devo pensarci
    Nina sicuramente centro africana
    Tai bo??? Cinese? non ne sono sicurissima
    Chien sarebbe un mix di sicuro
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    968

    Status
    Offline
    Eskaël Finlandese
    Bhar Bara Messicana
    Vex Tibet / Nepal
    Ojciec Polacco (ovviamente?)
     
    .
22 replies since 9/3/2020, 00:36   232 views
  Share  
.