Dare una nazionalità ai PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,909

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ewaym Alderas → per me potrebbe essere tranquillamente canadese/nativo americano, ce lo vedo bene.

    Amra Hevomar → uhm... punterei sul misto tra norvegese e arabo, precisamente negli emirati arabi; specialmente per via del nome (che ironia, in arabo sta per "lunga vita" lol) e per i tratti somatici. La sua famiglia poi è tutto un misto di norvegese+"x" a causa delle scelte di vita della madre :'3

    Tenendomi il mio specchietto per i primi pg, credo di dover continuare con quelli nuovi!

    Shauri Helviath → probabilmente la famiglia di origine è keniana, sia Shauri che Kamala sono nomi della lingua swahili, immigrati poi nell'america del nord e integrati successivamente.
    Lionel Straks → irlandese lui, famiglia e pure tutti i suoi antenati.
    Driavel → australiana, ma proprio a pelle come sensazione. Sarà perchè là ci portavano i deportati.
    Rajni → lei parte proprio con l'idea che sia indiana, infatti il suo nome proviene dalla lingua hindi, "The radiant queen".
    Rhodos Galanis → poche storie, lui è proprio greco.
    Nawra Ivranar → per lei direi un misto tra tedesca e francese, probabilmente nata in Svizzera.
    Blaire Rivers → britannica-british, immagino pure l'accento marcato.
    Kayda Fangless → americana USA, ma di origini molto miste.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,675

    Status
    Offline
    Riporto le mie decisioni finali

    Àida - giapponese, per forza. Il suo nome e tutti quelli della sua famiglia sono giapponesi.
    Vildriel - tecnicamente lei ha gli occhi a mandorla, quindi dovrebbe essere asiatica, ma me la immagino troppo parigina per qualche motivo. Quindi francese. (Al massimo ha la mamma cinese).
    Nyves - calabrese. Perché sì, è una nazionalità. (anche se stavo pensando alla Spagna ora...)
    Syn - italiano, perché è un'intellettuale. E gesticola.
    Ailis - russa, o comunque di un paese del nord Europa.
    Fanyare - inglese, bitch
    Fered - me lo immagino di pelle scura che gira per il mondo e dunque non ha una nazionalità. (vu cumprà per gli intenditori).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,486
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Online
    Aggiornamento coi pg attuali!
    Haudas: Islandese perchè come già detto tempo fa un elfo ce lo vedo bene dei paesi nordici.
    Nimye: Islandese perchè è il figlio di Haudas.
    Aalto: Finlandese perchè viene da un posto freddo è ha un nome finlandese che vuol dire "Onda".
    Cloverkin: Inglese semplicemente perchè ce lo vedo bene uno gnomo inglese. Sopratutto se ha una stirpe fatata.
    Tamiel: Ha un nome da angelo ed è ispirato ad un angelo caduto perciò non saprei dove collocarlo che abbia anche un senso col suo aspetto fisico.
    Seraphiel: Ha un nome da angelo ed è ispirato ad un angelo perciò, come il fratello, non saprei dove collocarlo che abbia anche un senso col suo aspetto fisico.
    Arawn: Gallese perchè ha il nome gallese di una divinità celtica.
    Grimm: Tedesco perchè ispirato al pifferaio di Hamelin (come il vecchio pg stato archiviato).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,383
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Online
    uuuuuuh avevo perso questo topic! inserisco anche i miei pg!

    - Hellion: Non saprei proprio. Direi Canada, a pelle, ma non c'è un reale motivo. Forse potrebbe andare anche il Giappone, ma anche lì non c'è un vero motivo. Si accettano consigli.
    - Venta: Italiana, senza ombra di dubbio. E inizialmente doveva chiamarsi "Berta".
    - Lysariam: Il cognome Alberich deriva dalla mitologia franco-merovingia, il nome l'ho storpiato io unendo "Lisa" e "Miriam" e infilandoci una Y perchè mi faceva figo, quindi non ha un'origine precisa (credo). Piuttosto che francese però la immagino rumena in quanto legata ai vampiri e alla Transilvania.
    - Friederik: Francese, in particolare proveniente dall'Alsazia (la zona che storicamente è stata sotto influenza dell'impero tedesco e di conseguenza parla anche la lingua tedesca).
    - Edera: direi Statunitense, legata alle streghe/ congreghe/ salem... tutta quella roba là.
    - Alma: Egiziana, oppure mediorientale di qualche altra nazione limitrofa, dato che balla la danza del ventre ed il suo canto è arabeggiante. Il nome non è egiziano ma chissene.
    - Narya: Scelta difficile anche qua, mi vien da pensare Indonesiana. L'indonesia è uno dei paesi con più vulcani al mondo, gli abitanti hanno la pelle abbronzata... e boh, non ho trovato altre somiglianze. Ma neanche con le altre nazioni, quindi vado per esclusione e scelgo questa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,675

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pandøra @ 21/1/2022, 13:53) 
    Riporto le mie decisioni finali

    Àida - giapponese, per forza. Il suo nome e tutti quelli della sua famiglia sono giapponesi.
    Vildriel - tecnicamente lei ha gli occhi a mandorla, quindi dovrebbe essere asiatica, ma me la immagino troppo parigina per qualche motivo. Quindi francese. (Al massimo ha la mamma cinese).
    Nyves - calabrese. Perché sì, è una nazionalità. (anche se stavo pensando alla Spagna ora...)
    Syn - italiano, perché è un'intellettuale. E gesticola.
    Ailis - russa, o comunque di un paese del nord Europa.
    Fanyare - inglese, bitch
    Fered - me lo immagino di pelle scura che gira per il mondo e dunque non ha una nazionalità. (vu cumprà per gli intenditori).

    Ho deciso che continuo con i nuovi piggì.
    Kirvi - araba o comunque mediorientale
    Aurora - non so, sono indecisa fra scozzese e islandese
    Shila - ha un nome che credo sia sanscrito, quindi forse ci sta che sia orientale, ma non saprei dire con precisione
    Rhavi - indiano
    Ejnar - immagino qualcosa sull'austriaco, svizzero o polacco... insomma un tedesco che non ci crede abbastanza (?)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    570
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Interessante
    Naya sicuramente nordica, pensavo anche io Islanda
    Thala mediterranea, probabilmente greca.
    Leela apolide, mixed race.
    Benriver credo norvegese o giù di lì
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,589
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Hyelle: Direi Haitiana, di brutto, tra cose occulte, riti strani e profezie voodoo. Il fatto che sia di adozione chenesiana poi rende anche plausibile che parli un mischiaccio di creolo francese.
    Kladenets: Assolutamente tedesca, probabilmente Prussiana.
    Venalia: Scelta difficilina. Direi Gallese, celtica in ogni caso. Probabilmente è di quelle persone che tiene alla propria identità culturale sopra ogni altra cosa.
    Victoria: Spagnola. La Suprema fatta persona, crudele fino al midollo e inflessibile come un palo d'acciaio zincato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,113

    Status
    Offline
    Linde: Non so perché, ma mi suona bene ceca.
    Barakas: Lui è l'unico certo, ha accentaccio russo e la felpa adidas tutto il tempo.
    Grace: Irlandese
    Sarasson: visto che viene da Lago Crescente lo immagino greco
    Ramariv: USA
    Winston: inglese, però da qualche zona nel nord, tipo Birmingham, perché ce lo vedo troppo a parlare con un accento incomprensibile xD
    Yasmin: libanese
    Soraya: peruviana
     
    .
22 replies since 9/3/2020, 00:36   232 views
  Share  
.