Codice per Rivorosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Tarchion di Rivorosso
    Legale Neutrale (+2 Economia; +2 Stabilità)
    Economia 31 | Stabilità 23 | Lealtà 10 | Consumi 2 | Esagoni 1 | Insediamenti 1 | Distretti 1
    CD di Controllo 22 | Malcontento 0 | Fama +1 | Punti Costruzione 51
    O1ZdK7L
    Editti in Vigore
    Editto di Festività (6 settimane l'anno) : +2 Lealtà, +2 Consumi
    Editto di Propaganda (Fittizio): +1 Stabilità, +1 Consumi
    Editto di Tassazione (Leggero): +1 Economia, -1 Lealtà
    Statistiche del Regno e modificatori
    Economia (31)
    3Adrian +2Legale +5Zeneni +3Ithil +4Norman +9Myriana +1Malabar +3Costruzioni +1 Tassazione

    Stabilità (23)
    2Neutrale +8Jekkara +5Eäridë +5Miriel +2Costruzioni +1Propaganda

    Lealtà (10):
    3Nyves -2PenalitàAssNyves + 5Kragon + 3Andreas +4Costruzioni +2Festività -1Tassazione +1Eventi

    Malcontento (0) Fine turno prec (1)

    Consumi (+2)
    1Esagoni -2Fattoria +2Festività +1Propaganda
    Ruoli di Autorità
    Governante: Adrian OdesseironPG (+2 Car +1 Aut a Economia)
    Beneficio: Si sceglie un attributo del regno e vi si aggiunge il modificatore di Carisma del personaggio. Se la dimensione del proprio regno è pari a 26—100, si sceglie un secondo attributo del regno e si aggiunge anche ad esso il modificatore di Carisma del personaggio. Se la dimensione del proprio regno è pari a 101 o superiore, si sceglie un terzo attributo del regno e si aggiunge anche a quest'ultimo il modificatore di Carisma del personaggio.
    Se il personaggio possiede il talento Autorità, il bonus del talento si applica a tutti gli attributi del regno che influenza (uno, due o tre, a seconda della dimensione del regno).

    Capo delle Spie: Zeneni ErisparPG (+5 Des a Economia)
    Beneficio: Durante la fase di Editto, si sceglie un attributo del regno (Economia, Lealtà o Stabilità) e vi si aggiunge il modificatore di Destrezza o Intelligenza del personaggio.

    Consigliere: Nyves EvereyePG (+3 Car a Lealtà)
    Beneficio: Si aggiunge modificatore di Carisma o di Saggezza del personaggio a Lealtà.

    Generale: JekkaraEidolon (+8 For a Stabilità)
    Beneficio: Si aggiunge il modificatore di Carisma o Forza del personaggio a Stabilità.

    Gran legato: Eäridë KrellanPG Gregario (+5 Car a Stabilità)
    Beneficio: Si aggiunge il modificatore di Carisma o Intelligenza del personaggio a Stabilità.

    Gran Sacerdote: Miriel TelydraminSeguace (+5 Sag a Stabilità)
    Beneficio: Si aggiunge il modificatore di Carisma o Saggezza del personaggio a Stabilità.

    Guardiano: Kragon GrugnostortoSeguace (+5 Cos a Lealtà)
    Beneficio: Si aggiunge il modificatore di Costituzione o Forza del personaggio a Lealtà.

    Sceriffo: Ithil MyrnFamiglio (+3 Des a Economia)
    Beneficio: Si aggiunge il modificatore di Destrezza o Saggezza del personaggio a Economia.

    Tesoriere: Norman HattlefastSeguace (+4 Int a Economia)
    Beneficio: Si aggiunge il modificatore di Intelligenza o Saggezza del personaggio a Economia.

    Mago di Corte: Myriana SoxodyPNG (+9 Car a Economia)
    Beneficio: Si aggiunge il modificatore di Carisma o Intelligenza del personaggio a Economia.

    Tutore dell'Ordine Reale: Conestabile Andreas ZavakisPNG (+3 Sag a Lealtà)
    Beneficio: Si aggiunge il modificatore di Destrezza o Saggezza del personaggio a Lealtà. Durante la fase di Mantenimento, il personaggio può diminuire il Malcontento di 1 (questo non è influenzato dal possesso del talento Autorità); se lo fa, deve superare una prova di Lealtà o la Lealtà diminuisce di 1.

    Viceré: Malabar il ChiazzatoPNG (+1 Int a Economia)
    Beneficio: Si aggiunge metà del modificatore di Intelligenza o Saggezza del personaggio a Economia. Il personaggio può assumere qualsiasi ruolo di autorità (incluso quello di Governante) nella sua colonia o stato vassallo, ma qualsiasi beneficio fornito in questo ruolo è inferiore di 1 rispetto al normale; se lo fa, deve trascorrere almeno 7 giorni al mese ottemperando ai relativi doveri del ruolo di autorità in aggiunta ai 7 giorni per quelli da Viceré.

    RUOLI VACANTI
    Nessuno
    Altri PNG
    Lo staff dell'Ogre Affamato (Bundigrim Rolfin, Falula Garlor, Syara Rolfin, Syagrim Rolfin, Inula Rolfin, Camus Roflin, Amur Rolfin). Si tratta di una famiglia di gnomi che gestisce la locanda, coadiuvata da una serie di cameriere particolarmente attraenti.

    I Maghi rossi: sono gli incantatori che lavorano alle dirette dipendenze di Adrian Odesseiron. Norman Hattlefast, Velenia Haran (chiamata la maga celeste), Screech Scagliesporche.

    L'Ombra danzante: il servizio spionistico del Tarchion è capeggiato da Zeneni Erispar. Un membro di questa organizzazione è anche Virvir il nano Senzaclan.
    L'Arcana Materia di Hyllis è il patrono del Tarchion. Ogni turno dovrà essere versato, a titolo di tassa, 1 PC alle casse del governo centrale.
    Il Prato Ameno
    Mappa della Regione
    Lotti 11 | Popolazione 2.750 | Valore 2.500 | Consumi 1 |Difesa +2 | Società +2 | Legge +1 | Crimine -1
    Tipo esagono: Pianura


    Migliorie Territoriali
    - Fattoria (Territorio: Deserto) (richiede un canale, una costa o un fiume), collina o pianura.
    Effetto: I Consumi diminuiscono di 2 PC.
    Distretto Centrale
    Mappa del distretto

    Costruzioni
    - Locanda: 1 Lotto
    Regno: Economia +1, Lealtà +1
    Limitazione: Adiacente a 1 Caseggiato.
    Speciale: Valore base +500 mo.
    Insediamento: Società +1

    - Caseggiato: 1 Lotto (x3)
    Regno: Malcontento -1
    Convertibile da: Casamento
    Speciale: Il primo Caseggiato costruito con un Editto di miglioria non conta ai fini del numero totale di costruzioni che possono essere edificate in quella fase.

    - Santuario: 1 Lotto
    Regno: Lealtà +1, Malcontento -1
    Convertibile in: Tempio
    Oggetti magici: 1 Pozione, Pergamena o oggetto meraviglioso minore.

    - Torre di Guardia: 1 Lotto
    Regno: Stabilità +1, Malcontento -1
    Speciale: Difesa +2

    - Villa Nobiliare: 2 Lotti
    Regno: Economia +1, Lealtà +1, Stabilità +1, Fama+1
    Sconto: Artigiano Esotico, Negozio di Lusso, Maniero
    Convertibile da: Maniero
    Insediamento: Società +1

    - Torre dell'Incantatore: 1 Lotto
    Regno: Economia +1, Lealtà +1
    Oggetti Magici: 3 oggetti minori, 2 oggetti medi.

    - Biblioteca: 1 Lotto
    Regno: Economia +1, Lealtà +1
    Convertibile in: Accademia

    - Birrificio: 1 Lotto
    Regno: Lealtà +1, Stabilità +1
    Luoghi di Interesse
    Torrefosca. E' l'edificio più importante di Prato Ameno, una torre del mago molto antica ma ancora solida, che si mormora essere dotata di un passaggio che conduce al Sottosuolo. Vi risiedono Adrian Odesseiron, Eäridë Krellan, Ithil Myrn, Jekkara, Norman Hattlefast e Velenia Haran

    L'Ogre Affamato. Si tratta dell'unica locanda di Prato Ameno, e offre anche servizio pernottamento.

    Santurio di Lyxas: Attualmente supervisionato da Miriel Telydramin, questo piccolo Santuario contiene numerosi affreschi di notevole pregio artistico.

    Biblioteca "Adrian Odesseiron": La prima biblioteca di Prato Ameno è stata fatta costruire su espressa volontà del Tarchion, ed ospita una discreta selezione di libri di vari tipi. Il Tarchion, noto bibliofilo, ha voluto che fosse intitolata a lui stesso. La dirige uno staff capeggiato dallo strano Bibliotecario.

    La Vedetta: Questa robusta torre di guardia risale al periodo delle guerre tra Drakaria e Chenesia, e viene anche utilizzata come deposito di armi.
     
    .
0 replies since 7/3/2021, 17:08   110 views
  Share  
.