senzadomande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aspetto un parere di z e f!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,523

    Status
    Offline
    Ciao cara! Purtroppo avevi pensato bene, Burattini d'Ombra è una Capacità Magica, privilegi che non sono soggetti a talenti che modificano gli incantesimi e agli altri talenti di metamagia. Risponde però a Capacità Magica Potenziata e altri effetti che influenzano le capacità magiche.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Ottimo, grazie del chiarimento uwu
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Grazie per la pazienza **
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Piccola segnalazione! Guardando la razza dei Kayal e confrontandola con i ghermiti originali ho notato che i kayal di assiah non hanno un tipo, non c'è scritto da nessuna parte. Ho controllato i vecchi siti ma non c'è proprio.
    Ho notato poi che questa cosa è propria anche degli aasimar e più in generale tutti i sottotipi di umani. Non so se contano tutti come umano(sottotipo umano) ma servirebbe specificarlo per affinità di talenti e influenza degli incantesimi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    uppettino :fiore:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Oh perdonami, non avevo proprio notato!
    Sì, contano tutti come sottotipo umano perché sono etnie diverse di umani!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    ottimo, grazie mille uwu
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Shalve di nuovo porto domande ora che sono al livello 5 e sono anche io un'utente grande e vaccinata.

    L'archetipo Creatura Mutante sarebbe accettato dal regolamento di Assiah? Non voglio usarlo subito subito, ma appena raggiungerò il livello 6 per fare un nuovo pg.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ci confrontiamo e ti faccio sapere subito!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (senzanome. @ 9/1/2024, 01:57) 
    Shalve di nuovo porto domande ora che sono al livello 5 e sono anche io un'utente grande e vaccinata.

    L'archetipo Creatura Mutante sarebbe accettato dal regolamento di Assiah? Non voglio usarlo subito subito, ma appena raggiungerò il livello 6 per fare un nuovo pg.

    Ciao cara! Non vorrei negarlo su Assiah, ma dato che è un po' particolare (lo trovo piuttosto adatto anche a cose della Piaga (?)) penso che mi è più facile valutarlo se mi sai dare qualche tipo di idea del personaggio a cui sarebbe da mettere, se ne hai già un'idea!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (z e f @ 9/1/2024, 10:51) 
    CITAZIONE (senzanome. @ 9/1/2024, 01:57) 
    Shalve di nuovo porto domande ora che sono al livello 5 e sono anche io un'utente grande e vaccinata.

    L'archetipo Creatura Mutante sarebbe accettato dal regolamento di Assiah? Non voglio usarlo subito subito, ma appena raggiungerò il livello 6 per fare un nuovo pg.

    Ciao cara! Non vorrei negarlo su Assiah, ma dato che è un po' particolare (lo trovo piuttosto adatto anche a cose della Piaga (?)) penso che mi è più facile valutarlo se mi sai dare qualche tipo di idea del personaggio a cui sarebbe da mettere, se ne hai già un'idea!

    Sommariamente l'idea è questa: un elfo selvaggio è stato allevato (usato) da dei goblin come bestia da soma/cane da guardia in virtù delle sue capacità di mutaforma (morfico adattivo). Potrebbe avere sviluppato alcune deformità durante la vita o essere deforme fin dall'inizio: non ricorda dove fosse prima di stare coi goblin, la sua vita è stata più o meno sempre quella. Poi scappa/si libera da questi a un certo punto della sua vita.
    Non so ancora quale specifica mutazione dargli, ma è una opzione che stavo considerando per renderlo più mostrificato e meno "mowgli generico".
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,523

    Status
    Offline
    Okay per un elfo selvaggio semplicemente escluderei alcune opzioni come le ali o arti aggiuntivi, per il resto ti do via libera!
     
    .
58 replies since 29/7/2021, 15:12   583 views
  Share  
.