Propetico o non Prometico? Dilemma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Linko la scheda di Damon volevo appunto capire se potessi o meno affiancarli l'archetipo Prometico
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,523

    Status
    Offline
    Ciao! Immagino tu ti riferisca a questo archetipo: Archetipo Prometeico. L'archetipo è possibile su Assiah, coerentemente con la storia del PG che mi hai raccontato. Tuttavia preferisco rimanere sul normale regolamento attendendo che tu sia almeno al lv5 con uno dei tuoi PG per prendere questo archetipo. Dato che il personaggio che stai creando è al 4 non penso ti ci voglia molto per avanzare di un solo livello.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Ciao, l'archetipo è proprio quello, solo non capisco a che tipo di regolamenti di riferisci quando parli di minimo livello 5, perché Archetipi quali per esempio il Singore delle ombre hanno scritto che hanno richesto un gs minimo per essere applicati, ma al prometico non mi pare ci sia

    CORREZIONE

    non avevo notato che servisse come minimo il livello 5 su assiah per prendere gli archetipi, ok allora lo faro privo di esso per ora tanto non essendo un archetipo di nascita ed essendo na roba meccanica potrebbe essere che "l'effetto degli esperimenti" si attivi successivamente (magari se mi capita ci faccio un bel dentro il BG per descriverlo
     
    .
2 replies since 3/5/2023, 14:36   38 views
  Share  
.