Reincarnazione, questo sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    664

    Status
    Anonymous
    Ciao. Sapete chi sono. E sono qui nei panni della rottura di scatole!

    Partiamo dal presupposto: in futuro porterò un Druido Reincarnato, un archetipo di Druido che è presente su Golarion in italiano e fin qui, nessun problema. Ma qual è il problema?
    Il problema non è tanto l'archetipo quanto una sua capacità che va a toccare un incantesimo.

    La capacità è Molte Vite (Str) che, in soldoni, permette ad un druido reincarnato quando muore di potersi reincarnare - appunto - in un altro corpo come per l'incantesimo Reincarnazione.

    Ma l'incantesimo Reincarnazione predispone una tabella umanoide presettata, tabella che con Assiah non credo sia conforme perché presentano come umanoidi anche gli Gnoll, per dire, che non sono giocabili, così come i Coboldi ed i Lucertoloidi.

    Suppongo quindi che debba essere stilata una lista nuova adatta per Assiah.
    Cioè, credo.
    Insomma.
    Penso?

    Lascio qui il mio dubbio ed il mio highlight.
    Buona giornata!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Dunque, la tua è un'ottima osservazione. Credo che la soluzione più semplice sia banalmente utilizzare quella stessa tabella, escludendo le razze che su Assiah non sono giocabili, come da lista stilata nella pagina delle nostre razze.
    Che ne pensi, z e f?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,522

    Status
    Offline
    Concordo con Fyan. Il resto può rimanere. L'idea di stilare una nuova tabella però non è male, dato che abbiamo diverse etnie di umani, altrimenti l'etnia umana in cui si ricade non sarebbe casuale.
     
    .
2 replies since 17/6/2023, 14:35   42 views
  Share  
.