Una quest... in lą con gli anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,383
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Online
    Salve ragazzi!
    Apro questo topic per fare un piccolo sondaggio.

    Ho avuto un'idea per una quest che vorrei masterare io, ma che sarebbe ambientata nel 187 dell'Era degli imperi, cioč... 32 anni fa.
    Quindi prima di aprirla tra le proposte di quest, faccio un piccolo sondaggio. Se nessuno parteciperebbe č inutile per me lavorarci sopra XD

    E' ambientata nel Nentyr, dove non sono ben visti gli Aurora ma non sono ancora perseguitati, quindi eventuali pg aurora possono partecipare senza problemi. Per fare un piccolo excursus di storia: si tratta del periodo in cui il Nentyr era annesso all'impero Chenesiano, in quel lasso di tempo in cui la fonte era scomparsa e Drakaria e Chenesia non erano in guerra aperta, troppo impegnati a risolvere i propri affari interni. Avviene prima dell'invasione dei demoni nel Nysrod, prima della Seconda Guerra della Fonte.
    Insomma... Un sacco di tempo fa.
    Molti pg umani del forum neanche erano nati, o erano molto piccoli.
    C'č qualcuno che vorrebbe partecipare?

    Il GS č variabile, ma si consigliano pg non inferiori al livello 5 (per la loro incolumitą).

    Il prompt di base č questo:
    Una strana epidemia che la gente ha cominciato a chiamare "morbo delle donne" si č diffusa in una contea a nord delle terre dei Fiumi. Il conte č disposto a pagare profumatamente chiunque riesca a scoprire l'origine di questo morbo e a debellarlo, convinto che possa avere un'origine sovrannaturale.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,589
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Potrebbe essere l'occasione per giocare Venalia com'era prima di imparare a stare al mondo, ed il prompt mi ispira assai!
    A quel tempo lei era ancora Neutrale Malvagia, decisamente meno gentile, ma non al punto da dare problemi quindi dovrebbe poter partecipare senza drammi.
    Mi offro volentieri, non ho mai giocato indietro nel tempo quindi mi viene anche una certa curiositą di provare!

    Edited by Last Century - 5/12/2023, 22:02
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Mi offro anche io con Johan che potrebbe partecipare easy
     
    .
2 replies since 5/12/2023, 10:50   68 views
  Share  
.