Inseguimento nel cuore del drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649
    Punteggio Utenti
    +8

    Status
    Online

    Game Master

    Runsel vi inviò in direzione di Drakenstone, un paesino sperduto da qualche parte in Nuova Nyloria, il gruppo di sciocchi che aveva osato metterle i bastoni fra le ruote si trovavano lì e non potevano passarla liscia «Probabilmente gli stupidi credono vi sia una via alternativa per raggiungere la città segreta, trovateli e liberatevene.» aveva ordinato Runsel «E, considerate le tue ricriminazioni» ringhiò in direzione di Kayda «ti fornirò dell'aiuto adeguato e mi aspetto dei chiari risultati senza dover perdere ulteriori materiali.» diede un'ultima occhiata alle due isvesite e le congedò. Ajatar si rivolse alla sua arma, si aspettava che portasse a termine il compito che le era stato appena assegnato.

    Era ormai notte, quando arrivaste in vista della vostra destinazione, ma una voce fredda vi risuonò nella mente «Bene, vedo che l'aiuto di Runsel è finalmente arrivato. Ignorate Drakenstone non sono più là da un pezzo, venite nella boscaglia e muovetevi verso il fiume.» muovendovi nella direzione indicata, finirete per trovare uno spiazzo con evidenti segni che qualcuno s'era accampato lì da poco mentre al centro una grossa pietra e una creature dell'altro mondo: grosso come un ogre, con la testa d'insetto, il corpo bianco e scaglioso ed emanante un'aura gelida.
    La creatura indicò la pietra con la lancia che brandiva «Hanno toccato la pietra e sono svaniti. Uno dopo l'altro.», sorprendentemente quando la punta dell'arma raggiunse i due metri dalla pietra, la creatura venne trasportata dal lato opposto del masso.

    Osservando più da vicino il monolito bianco noterete che la parte superiore era liscia e levigata mentre alla base vi erano delle incisioni ormai consumate dal tempo e dalle intemperie, dai pochi elementi rimasti si poteva inferire che vi fossero degli elementi draconici, probabilmente una volta avevano un pattern concentrico ma oramai era appena distinguibile.



    Salve a tutti! Primo giro di assestamento, avete la turnazione libera. Avete 3 giorni a testa per rispondere.

    Vi chiedo di segnare tutto quello che intendete portare con voi nella vostra intestazione e di modificarla se necessario. Potete tranquillamente fare acquisti dell'ultimo minuto se necessario.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Punteggio Utenti
    +38
    Location
    Valinor

    Status
    Offline

    Kladenets

    Isvesita | Predatrice | 9° | Legale Malvagia | Scheda | Tiradadi
    Avevano volato per quasi tutto il tragitto, sopra le nuvole per non dare nell'occhio, calando solo dopo il tramonto al di sotto delle nubi. Il cielo nero della notte avrebbe coperto i loro corpi da drago, e atterrando a debita distanza dal punto in cui avrebbero dovuto - per evitare di attirare comunque sguardi curiosi - si sentirono chiamare da qualcosa. Da qualcuno. Kladenets, seriosa come sempre, girò il capo verso Kayda.
    «Muoviamoci. Ci stanno aspettando.» disse, prendendo a muoversi senza neppure attendere che la undyr rispondesse. La draghessa blu era ben diversa dalla pacifica e a tratti impertinente donna con cui Zorquan aveva interagito al covo, nell'atto del suo dovere si tramutava in qualcosa di diverso, di freddo, meccanico. Guardandola nell'occhio buono ci avrebbe trovato solamente una placida e imperscrutabile vuotezza, come se nulla potesse disturbarla o scuoterla dal suo compito. Dentro di sé, però, Kladenets un poco gongolava del fatto che Runsel avesse rimesso al suo posto Kayda ed i suoi fallimenti. Il paladino fulvo di cui aveva parlato, lo stesso nel gruppetto di sciagurati che stava cercando di opporsi ai piani dei suoi padroni, l'aveva già sconfitta una volta e sarebbe stato assai improbabile che una seconda vittoria avrebbe avuto come esito un nulla di fatto. La grande Zorquan con le ali spezzate, accompagnata come una vecchia dalle gambe sfiancate per non farsi ammazzare. Se avesse saputo esprimere qualche sentimento, qualsiasi sentimento, probabilmente la predatrice si sarebbe messa ridere. Sguaiatamente. Ma i suoi pensieri non erano offuscati dalle chiacchiere ciarliere sulla vanagloria della sua compagna d'arme, ma dal bisogno di adempiere al proprio compito: uccidere la compagnia che era riuscita a scappare dalle grinfie dei padroni.

    «Siamo arrivate tardi.» continuò a dire, mentre incedeva nella vegetazione verso il fiume. «Quando sarà il momento concentriamoci sul cavaliere dai capelli rossi.»
    A quel punto si fermò un secondo, guardando Kayda dritta negli occhi. «Niente chiacchiere da giullari. Niente monologhi del cazzo. La città segreta dev'essere nostra, il Globo dev'essere nostro. Qualsiasi altra stronzata teniamocela per dopo.» quella frase, apparentemente disconnessa dal resto, era in realtà frutto di un fondatissimo timore. Zorquan, nelle sue manie, le era sempre parsa una creatura effimera e assai più interessata alla materia personale che non al futuro della sua stessa specie. Credeva, forse a torto, che alla prima occasione non solo si sarebbe messa a cercare vendetta contro Balerion, ma che probabilmente avrebbe finito per fare qualche idiozia di cui Runsel, lei e persino padron Ajatar avrebbero dovuto pagare le conseguenze. Prevenire era decisamente meglio che curare in quella circostanza. Dopo il breve, ma doveroso scambio arrivarono finalmente alla voce che le aveva chiamate: era un'essere ultraterreno, che pur non spaventando Kladenets le fece chiaramente alzare un sopracciglio. Forse era uno dei tanti aiutanti dei suoi padroni, ma d'aspetto così ributtante ne aveva visti pochissimi sino a quel momento.

    «Quanto hanno di vantaggio?» chiese, guardandolo l'essere interagire con la magia della pietra. «Se sono riusciti a trovare un altro passaggio dobbiamo agire subito. Prima di subito.» si corresse.
    Lanciò un'occhiata al monolito, non essendo ma istata particolarmente portata per la magia e gli arcani in generale per lei tutto quell'accrocco aveva poco o nessun senso. Riconosceva la mano draconica dietro a tutto, ma non avrebbe saputo definire il funzionamento o lo scopo di un incantesimo simile. «In ogni caso dobbiamo provare a seguirli.»
    Si avvicinò alla pietra, protendendo la mancina verso di essa e fermandosi poco prima di quanto aveva fatto la punta della lancia. «Meno respiro diamo ai nostri nemici e più facile sarà per noi avere la meglio.»
    «Insetto, sai come funziona quest'affare?» domandò, inginocchiandosi per controllare dalla distanza i segni sulla pietra. «Spero tu li abbia tenuti d'occhio mentre armeggiavano qui.»
    HP 102/102
    CA 27
    Immunità Sonno Magico, Paralisi ed Elettricità
    Tpc - (danni -)

    Mischia
    ❖ Kukri+2 +18/+13 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 (TWF) +16/+11 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 Pod. +15/+10 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Ku.+2 P. (TWF) +13/+8 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Morso +15 {1d6+6;x2}
    ❖ Artigli +15 {1d4+6;x2}

    Distanza
    ❖ -

    EQUIPAGGIAMENTO
    0 MP | 7.534 MO | 0 MA | 0 MR
    Armatura Celestiale {22.400 MO; 10 kg}
    Concede Volare una volta al giorno {1/1}
    Kukri +2 {8.008 MO; 1 kg} x2

    Carico totale trasportato: 14,5 kg
    Capacità di trasporto: Leggero: 86,5 kg, Medio: 87–173 kg, Pesante: 173,5–260 kg.


    CAPACITÀ RAZZA

    Soffio del Drago: Il soffio infligge 1d6 danni per DV razziale posseduto dal mezzo-drago (Riflessi dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modificatore Costituzione della creatura). {Linea Elettrica di 18 metri} {1/1}

    Visione Crepuscolare: 18 metri. I personaggi dotati di visione crepuscolare possono vedere all’esterno nelle notti illuminate dalla luna come se si trovassero alla luce del giorno.

    Scurovisione: 18 metri. La Scurovisione è solo in bianco e nero. La presenza di luce non altera la Scurovisione.

    CAPACITÀ DI CLASSE

    Bersaglio Studiato: +2 a Conoscenze, Intuizione, Percezione, Raggirare e Sopravvivenza vs Bersaglio Studiato. +2 TpC, Danni e CD Abilità da Predatore vs Bersaglio Studiato. Applicabile con Azione Veloce, Azione di Movimento e Attacco Furtivo a Segno.

    Seguire Tracce: Aggiunto 1/2 livello alle prove di Sopravvivenza per Seguire Tracce {+4 al livello 9}

    Attacco Furtivo: Attacco Furtivo quando negato al bersaglio bonus di Destrezza alla CA. {3d6 al livello 9}

    Persecutrice: Bonus di bersaglio studiato alle prove di Camuffare, Furtività e Intimidire contro gli avversari studiati.

    Furt. del Gatto Infernale: Nascondersi in Piena Vista nella Luce Normale o Intensa con penalità -10.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,909
    Punteggio Utenti
    +40

    Status
    Anonymous

    Kayda Fangless

    U. Undyr/Mezzo-drago | Cineta | Lv 8 | NM | Scheda | DICEROOM
    La furia che mai si acquietava nel suo sangue, era il motivo per cui la donna poteva affrontare ogni cosa che quel mondo decadente le metteva sulla strada. L'avidità, l'egoismo e la sua brama di potere erano i mezzi con in cui la sua natura meticcia controbilanciava la necessità di possedere della razza draconica.
    Istinti quasi primordiali che attingevano a quelli violenti della sua natura meticcia da umana, oscurando i tratti meno fisici che invece confermavano la sua discendenza di drago d'oro.

    Kayda non faceva veramente nulla per dimostrare dell'altro in lei, se non la sua forza e insofferenza verso tutto ciò che considerava indegno, inferiore. Non fu un vero caso inusuale il suo silenzio davanti ai non così velati rimproveri di Runsel, non quando la donna era capace di divenire sorda davanti a coloro che non vedeva veramente come suoi pari.
    Era solo un altro temporaneo mezzo per ottenere ciò che voleva, doveva solamente trattenersi dal fondere nella lava più attiva un essere del genere, almeno per un po'. La sua furia doveva essere reindirizzata temporaneamente verso coloro che erano inadeguati, inutili e solamente d'intralcio diretto.

    «Illuminami Kladenets: quand'è che avrei richiesto la tua opinione?» domandò la mezzo-drago, senza alzare il proprio volto per guardarla.
    C'era un effettivo dislivello di altezza tra loro, ma non era di certo suo il problema: se l'altra donna voleva usare il suo unico occhio di zaffiro, per incontrare quelli in cui si manifestava l'oro fuso più puro, allora doveva lei abbassarsi a guardarla.
    «Perchè preferisco di gran lunga il tuo mutismo udito durante il volo appena fatto, rispetto al tuo uso improprio della voce» esternò con tono arrogante, non mostrando nessun timore nell'esprimere ciò che per lei era verità.

    In Kayda non c'era un vero astio nella presenza dell'altra mezzo-drago, forse l'unica che era stata in grado di incontrare nella sua esistenza. Ironicamente la considerava più a suo pari di chiunque si era messo sul suo cammino, ma ciò non la salvava di certo dall'ottenere risposte negative ed ostili.
    Le orecchie della mezza undyr faticavano a divenire sorde davanti alle parole della bionda, un motivo che forse spiegava il perchè Kladenets si divertisse a testare i limiti di sopportazione della donna più anziana.

    Per fortuna del caso o dell'impiego in cui erano state chiamate ad eseguire, l'altra mezzo-drago si impegnò più a fare domande utili alla creatura che aveva svolto l'apparente lavoro di sentinella. Apparentemente i segni lasciati del campo indicavano una partenza non troppo lontana dal loro arrivo, per quanto il come avessero potuto scomparire tramite l'uso della grossa pietra era un mistero.
    Kayda osservò l'essere replicare quello che dovevano aver fatto le loro future vittime, finendo però per fallire completamente.

    Gli occhi d'oro di Zorquan si spostarono sul grosso masso, mentre la sua momentanea compagna era fin troppo occupata a pensare e discutere con la testa d'insetto. C'erano tracce riconducibili alla sua gente, incise nel monolite bianco.
    «Un rifiuto?» si domandò la donna a voce bassa, ripensando a come la creatura non fosse riuscita ad avvicinarsi più di tanto alla pietra. Il gruppo che seguivano, possedevano tracce di eredità draconica, rubata e storpiata agli occhi di Kayda.
    La pietra però poteva aver attinto a quel legame, riconoscendoli come draghi e non come esseri indegni.

    Incurante di ciò che Kladenets le aveva richiesto di non fare, la mezza undyr provò solamente ad avanzare al monolite inciso, non a toccarlo. Lo studio diretto era un valente metodo per testare più opzioni, meglio che perdere tempo in chiacchiere da giullari: Kayda voleva superare la distanza massima con cui la sentinella era riuscita ad avvicinarsi, testando così direttamente la sua idea.
    HP 126/126
    CA 25 | RD 4/adamantio
    Immunità: sonno, paralisi, fuoco, acido

    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Mischia
    - Artigli +11/+6 (x2) (1d4+2)
    - Morso +11/+6 (1d6+2)
    Distanza
    - Ondata di Terra (distanza) +12/+7 (4d6+4+9)
    - Ondata di Magma (distanza) +12/+7 (8d6+8+9)
    - Ondata di Fuoco (contatto a distanza) +12/+7 (4d6+4)

    Equipaggiamento
    894 MP | 2 MO | 0 MA | 0 MR

    - Giaco di Maglia in Mithral +1
    - Cintura della Potenza Fisica +2 (Des/Con)
    - Diadema del Cineta (Minore)(Fuoco)
    - Anello di Protezione +1
    - Mantello della Resistenza +1
    - Kit da Cineta



    Capacità
    Punti Bruciare Accumulati: 0
    Ad ogni Punto accumulato, 8 danni Non Letali
    Provvista interiore: 0
    Pugni di Pietra 8/8, 1d6 contundente
    Soffio del Drago 1/1
    (1d6 danni per DV, TS Rif dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modCos) (Cono di fuoco di 9m)



    Edited by Airesem - 24/1/2024, 23:28
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649
    Punteggio Utenti
    +8

    Status
    Online

    Game Master

    La creatura si girò nuovamente verso le due, senza apparente segno di disagio o fastidio causato dall'improvviso teletrasporto «Sono passate alcune ore.» rispose nuovamente nella loro mente «Ripeto: hanno toccato la pietra e sono svaniti. Uno dopo l'altro. Hanno atteso qui buona parte del giorno e solo con la notte sono partiti.» non vi era alcuna seccatura per il doversi ripetere, la voce rimaneva fredda e inflessibile, perfettamente efficiente.

    Nel buio della notte la luce della luna della vergine illuminava la pietra facendola brillare debolmente: standole vicino si sarebbe potuto percepire una debole melodia pulsante provenire da essa. Toccandola e concentrandosi su di essa, il soggetto avrebbe subito un attimo di mancamento e poi si sarebbe ritrovato in una caverna completamente buia, nelle profondità della terra, distante dalla foresta e dal cielo notturno. Non si trattava di un semplice cunicolo, ma di una vera e propria montagna sotto la montagna: si ergevano precipizi e pareti di roccia, stalattiti e stalagmiti immense, alcune lunghe chilometri, mentre un'altra infinità di fessure, cavità e gallerie punteggiavano la pietra tutt'attorno a loro. Erano nel labirinto più immenso che avrebbero potuto immaginare e non vi era alcuna traccia di chi li aveva preceduti.



    Si proceda come si preferisce. Avete 3 giorni a testa per rispondere.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Punteggio Utenti
    +38
    Location
    Valinor

    Status
    Offline

    Kladenets

    Isvesita | Predatrice | 9° | Legale Malvagia | Scheda | Tiradadi
    «Se vuoi avere il braccio del cavaliere di Tamara così profondamente nel culo da potergli permettere si accarezzarti il fegato, sentiti pure libra di ignorare qualsiasi mio consiglio.» Kladenets guardò per un lungo istante la compagna, dopo aver ascoltato l'insetto. Sembrava più preoccupata dall'avere a che fare con la boria di Kayda che non a dare la caccia a quelli ch'erano il suo obiettivo e questo non era bene. Per niente. A detta sua la cineta s'era rivelata più una seccatura che altro ma tanto ch'erano assieme bisognava cercasse di fare il possibile per sfruttarla a suo vantaggio. Poi, una volta compiuta la missione, non sarebbe stato drammatico tornarsene indietro da sola qualora la sciagura si fosse abbattuta sullo splendore bronzato della draghessa d'oro. «Non sono qui per fare da balia alla tua delusione di grandezza, Zorquan.» e detto quello, senza ulteriori e inutili convenevoli - quale aspettare una risposta - fece un cenno d'intesa all'insetto e toccò la pietra. Quel piccolo gesto le tolse per un secondo il respiro, come quando in pieno sonno s'ha la sensazione di cadere, e poi si ritrovò in una caverna oscura, da qualche parte chissà dove.

    Sbatté un attimo l'occhio, guardandosi attorno per capire se ci fossero tracce delle loro prede ma, apparentemente, non v'era nulla.
    Uhm. Strano.
    Rifletté. Probabilmente la pietra non le aveva portate nello stesso posto riservato alla combriccola a cui davano la caccia. Forse era stata mera sfortuna, magari c'era un rituale o una formula da pronunciare prima di toccare la pietra, ma in ogni caso una via per uscire da laggiù non era in vista. Non potevano tornare indietro e di certo non potevano mollare al primo inconveniente.
    «Forse hanno coperto le loro tracce con la magia.» si inginocchiò a controllare il terreno con le mani. La roccia sembrava stranamente gargantuesca per le dimensioni delle normali caverne. C'era qualcosa di strano, molto strano.
    «Questa cavità... Nemmeno i complessi di Nysrod o Visra sono così grandi. Qui dentro potrebbe starci una metropoli.»
    Dove cazzo siamo finite?
    HP 102/102
    CA 27
    Immunità Sonno Magico, Paralisi ed Elettricità

    Percezione 47
    Tpc - (danni -)

    Mischia
    ❖ Kukri+2 +18/+13 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 (TWF) +16/+11 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 Pod. +15/+10 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Ku.+2 P. (TWF) +13/+8 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Morso +15 {1d6+6;x2}
    ❖ Artigli +15 {1d4+6;x2}

    Distanza
    ❖ -

    EQUIPAGGIAMENTO
    0 MP | 7.534 MO | 0 MA | 0 MR
    Armatura Celestiale {22.400 MO; 10 kg}
    Concede Volare una volta al giorno {1/1}
    Kukri +2 {8.008 MO; 1 kg} x2

    Carico totale trasportato: 14,5 kg
    Capacità di trasporto: Leggero: 86,5 kg, Medio: 87–173 kg, Pesante: 173,5–260 kg.


    CAPACITÀ RAZZA

    Soffio del Drago: Il soffio infligge 1d6 danni per DV razziale posseduto dal mezzo-drago (Riflessi dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modificatore Costituzione della creatura). {Linea Elettrica di 18 metri} {1/1}

    Visione Crepuscolare: 18 metri. I personaggi dotati di visione crepuscolare possono vedere all’esterno nelle notti illuminate dalla luna come se si trovassero alla luce del giorno.

    Scurovisione: 18 metri. La Scurovisione è solo in bianco e nero. La presenza di luce non altera la Scurovisione.

    CAPACITÀ DI CLASSE

    Bersaglio Studiato: +2 a Conoscenze, Intuizione, Percezione, Raggirare e Sopravvivenza vs Bersaglio Studiato. +2 TpC, Danni e CD Abilità da Predatore vs Bersaglio Studiato. Applicabile con Azione Veloce, Azione di Movimento e Attacco Furtivo a Segno.

    Seguire Tracce: Aggiunto 1/2 livello alle prove di Sopravvivenza per Seguire Tracce {+4 al livello 9}

    Attacco Furtivo: Attacco Furtivo quando negato al bersaglio bonus di Destrezza alla CA. {3d6 al livello 9}

    Persecutrice: Bonus di bersaglio studiato alle prove di Camuffare, Furtività e Intimidire contro gli avversari studiati.

    Furt. del Gatto Infernale: Nascondersi in Piena Vista nella Luce Normale o Intensa con penalità -10.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,909
    Punteggio Utenti
    +40

    Status
    Anonymous

    Kayda Fangless

    U. Undyr/Mezzo-drago | Cineta | Lv 8 | NM | Scheda | DICEROOM
    Ovviamente aveva avuto ragione sul suo pensiero: alla creatura era stato rifiutato il passaggio, lei invece poteva accedervi senza impedimenti. Ora doveva solamente controllare se poteva usare completamente la pietra, esattamente come aveva fatto l'altro gruppo, anche a costo di usare la sua affinità alla terra.
    «Trovo quasi adulatorio come la mia persona sia sempre e comunque nei tuoi pensieri, per quanto la tua mente sia così piena di sogni e desideri marci quanto l'esistenza stessa dell'ignoranza» ribatté senza sforzo, continuando a trovare i suoi attacchi verbali pari a quelli di un cucciolo a cui era stata pesta la coda. Cosa che si ripresentava per ogni sua uscita, il che le faceva pensare di essere stata messa in duo con una bambina.

    Guardando come Kladenets almeno decise di offrirsi inconsapevolmente per testare la teoria di Zorquan, la quale si rivelò nuovamente vera appena l'altra mezzo-drago venne fatta scomparire dal monolito. Kayda non ci mise molto a replicare l'azione dell'altra donna, finendo anche lei per essere trasportata completamente in un'altra zona, una dove il buio del cielo era stato sostituito da quello creato dalla terra e pietra.
    Davanti agli occhi dorati della cineta si palesò un labirinto di gallerie, dove probabilmente di finiva per passare da una caverna ad una successiva. Le ricordò la sua precedente casa, dov'era nata e cresciuta, ma molto più degradante e spoglia della presenza della madre e del costante calore del fuoco.

    «Se non hanno coperto le tracce del loro accampamento, è futile pensare che lo abbiano fatto dove pensano di essere più sicuri» commentò aspramente la mezza undyr, chinandosi verso il terreno. Poggiando la mano sulla fredda pietra, richiamò a sé il legame che la univa con il suolo.
    Individuare però la presenza di creature fatte di sangue e carne, era qualcosa difficile per elementi simili, ma Kayda poteva cercare segnali del loro eventuale passaggio innaturale ed, eventualmente, apprender di più sulla zona in cui era stata trasportata con la temporanea compagna.
    HP 126/126
    CA 25 | RD 4/adamantio
    Immunità: sonno, paralisi, fuoco, acido

    Uso di Geocinesi Base
    Percezione: 27

    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Mischia
    - Artigli +11/+6 (x2) (1d4+2)
    - Morso +11/+6 (1d6+2)
    Distanza
    - Ondata di Terra (distanza) +12/+7 (4d6+4+9)
    - Ondata di Magma (distanza) +12/+7 (8d6+8+9)
    - Ondata di Fuoco (contatto a distanza) +12/+7 (4d6+4)

    Equipaggiamento
    894 MP | 2 MO | 0 MA | 0 MR

    - Giaco di Maglia in Mithral +1
    - Cintura della Potenza Fisica +2 (Des/Con)
    - Diadema del Cineta (Minore)(Fuoco)
    - Anello di Protezione +1
    - Mantello della Resistenza +1
    - Kit da Cineta



    Capacità
    Punti Bruciare Accumulati: 0
    Ad ogni Punto accumulato, 8 danni Non Letali
    Provvista interiore: 0
    Pugni di Pietra 8/8, 1d6 contundente
    Soffio del Drago 1/1
    (1d6 danni per DV, TS Rif dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modCos) (Cono di fuoco di 9m)

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649
    Punteggio Utenti
    +8

    Status
    Online

    Game Master

    La ricerca di tracce si rivelò completamente infruttuosa, lì vi erano solamente oscurità e rocce intonse, il tutto immerso nel silenzio più totale fatta eccezione per gli echi generati dalle isvesite stesse.
    Ma anche in quella calma opprimente si sentì qualcosa, non era una voce e nemmeno un suono, ma era comunque un richiamo percepito mentalmente come la voce dell'immondo che si erano appena lasciate alle spalle e le guidava verso l'alto, fra le stalattiti, dove un minuscolo bagliore lucente proveniva da una qualche fessura della pietra.



    Si proceda come si preferisce. Avete 3 giorni a testa per rispondere.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Punteggio Utenti
    +38
    Location
    Valinor

    Status
    Offline

    Kladenets

    Isvesita | Predatrice | 9° | Legale Malvagia | Scheda | Tiradadi
    «Niente.» disse, riportando in summa ultima quello ch'era riuscita a trovare a colpo d'occhio. Assolutamente nulla. Tuttavia qualcosa, dalla distanza, attirò la sua attenzione, come un solleticare alla testa che diveniva più impellente momento dopo momento. Si chiese se non fosse quell'oscurità tombale, a dispetto del riuscire parzialmente a vederci, a tirarle qualche bizzarro scherzo. Lei era quella che si muoveva nell'ombra, di solito, ma ora si sentiva un poco esposta, come se qualcosa di ben peggiore che un drago s'annidasse in quell'antro leviatanico.
    «Di là. C'è qualcosa.» indicò verso le stalattiti sulla sommità della grotta. Lassù c'era qualcosa, ma non avrebbe mai saputo dire che cosa da quella distanza. Pareva un lume, forse una piccola gemma che brillava di luce propria. Non le piaceva l'idea di assumere la sua forma draconica, e nemmeno le piaceva farlo in tutta onestà, ma per arrivare lassù sarebbe stata senz'altro d'aiuto. Piegò le gambe e si dette lo slancio, mutando a mezz'aria e spiccando il volo verso quel punto che tanto pareva suscitarle interesse. Era certa che Kayda l'avrebbe seguita, nel bene o nel male.
    HP 102/102
    CA 27
    Immunità Sonno Magico, Paralisi ed Elettricità

    Tpc - (danni -)

    Mischia
    ❖ Kukri+2 +18/+13 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 (TWF) +16/+11 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 Pod. +15/+10 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Ku.+2 P. (TWF) +13/+8 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Morso +15 {1d6+6;x2}
    ❖ Artigli +15 {1d4+6;x2}

    Distanza
    ❖ -

    EQUIPAGGIAMENTO
    0 MP | 7.534 MO | 0 MA | 0 MR
    Armatura Celestiale {22.400 MO; 10 kg}
    Concede Volare una volta al giorno {1/1}
    Kukri +2 {8.008 MO; 1 kg} x2

    Carico totale trasportato: 14,5 kg
    Capacità di trasporto: Leggero: 86,5 kg, Medio: 87–173 kg, Pesante: 173,5–260 kg.


    CAPACITÀ RAZZA

    Soffio del Drago: Il soffio infligge 1d6 danni per DV razziale posseduto dal mezzo-drago (Riflessi dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modificatore Costituzione della creatura). {Linea Elettrica di 18 metri} {1/1}

    Visione Crepuscolare: 18 metri. I personaggi dotati di visione crepuscolare possono vedere all’esterno nelle notti illuminate dalla luna come se si trovassero alla luce del giorno.

    Scurovisione: 18 metri. La Scurovisione è solo in bianco e nero. La presenza di luce non altera la Scurovisione.

    CAPACITÀ DI CLASSE

    Bersaglio Studiato: +2 a Conoscenze, Intuizione, Percezione, Raggirare e Sopravvivenza vs Bersaglio Studiato. +2 TpC, Danni e CD Abilità da Predatore vs Bersaglio Studiato. Applicabile con Azione Veloce, Azione di Movimento e Attacco Furtivo a Segno.

    Seguire Tracce: Aggiunto 1/2 livello alle prove di Sopravvivenza per Seguire Tracce {+4 al livello 9}

    Attacco Furtivo: Attacco Furtivo quando negato al bersaglio bonus di Destrezza alla CA. {3d6 al livello 9}

    Persecutrice: Bonus di bersaglio studiato alle prove di Camuffare, Furtività e Intimidire contro gli avversari studiati.

    Furt. del Gatto Infernale: Nascondersi in Piena Vista nella Luce Normale o Intensa con penalità -10.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,909
    Punteggio Utenti
    +40

    Status
    Anonymous

    Kayda Fangless

    U. Undyr/Mezzo-drago | Cineta | Lv 8 | NM | Scheda | DICEROOM
    Il terreno attorno a loro non rivelò nulla, la pietra non cantò per lei al di fuori della sua normale silenziosa melodia. Da una parte era un bene, rivelava loro l'assenza di movimenti innaturali, dall'altra continuava a mantenerle distanti dal loro obiettivo.
    Alzò gli occhi vero l'altra mezzo-drago, anch'ella a mani vuote dall'infruttuosa ricerca. A quanto le sembrava, neanche con tutta la sua parlantina e insolenza era in grado di fare meglio di lei.

    Al contrario dell'assenza di prove o tracce, un richiamò mentale sembrò arrivare sia a Kayda che all'altra donna, probabilmente contemporaneamente dato che entrambe reagirono nello stesso istante. L'altezza da cui sembrava provenire, richiedeva loro l'ausilio della loro forma draconica, quella che risultava più naturale per la mezza undyr a dispetto di quella sua forma umanoide.
    Lasciando che Kladenets si muovesse per prima, per un attimo pensò di usare direttamente la forza delle proprie fiamme per raggiungerla e superarla, ma non erano ancora abbastanza stabili nei posti chiusi.

    La donna mutò quindi anch'ella nella sua forma di drago, le cui scaglie non aiutavano a nascondersi come la temporanea compagna, ma dopotutto colei che si faceva chiamare Zorquan, non amava nascondere la sua persona.
    HP 126/126
    CA 25 | RD 4/adamantio
    Immunità: sonno, paralisi, fuoco, acido

    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Mischia
    - Artigli +11/+6 (x2) (1d4+2)
    - Morso +11/+6 (1d6+2)
    Distanza
    - Ondata di Terra (distanza) +12/+7 (4d6+4+9)
    - Ondata di Magma (distanza) +12/+7 (8d6+8+9)
    - Ondata di Fuoco (contatto a distanza) +12/+7 (4d6+4)

    Equipaggiamento
    894 MP | 2 MO | 0 MA | 0 MR

    - Giaco di Maglia in Mithral +1
    - Cintura della Potenza Fisica +2 (Des/Con)
    - Diadema del Cineta (Minore)(Fuoco)
    - Anello di Protezione +1
    - Mantello della Resistenza +1
    - Kit da Cineta



    Capacità
    Punti Bruciare Accumulati: 0
    Ad ogni Punto accumulato, 8 danni Non Letali
    Provvista interiore: 0
    Pugni di Pietra 8/8, 1d6 contundente
    Soffio del Drago 1/1
    (1d6 danni per DV, TS Rif dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modCos) (Cono di fuoco di 9m)

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649
    Punteggio Utenti
    +8

    Status
    Online

    Game Master

    Le due donne raggiunsero il soffitto e trovarono una cavità, entrandovi e seguendo la galleria arrivarono rapidamente quella che sembrava una piccola caverna isolata: una delle pareti non era naturale ma un muro di pietre ricoperto di consunti mosaici colorati dai motivi draconici, una specie di semisfera di pura luce, grande quanto un gatto, aderiva a quel muro e accanto ad essa vi era una placca che un tempo doveva riportare una scritta in lettere d'oro ma ora era ricoperta da una crescita di cristalli iridescenti che formavano in rilievo la frase «Tornate indietro. Per Bahamut, tornate indietro.»

    Osservando meglio la zona attorno alla semisfera, sembrava esservi una porta di pietra bloccata l'oggetto luminoso, osservandolo più da vicino si potevano notare filamenti luminosi che si fondevano e si separavano in continuazione dalla luce principale e tali filamenti sembravano essere ricoperti di simboli ma era difficile da capire a causa dei continui movimenti della massa confusa ed erratica. L'unica cosa chiara è che quell'oggetto era una serratura e che impediva il passaggio.

    Kayda era abbastanza pratica in materia da capire che l'oggetto poteva essere aperto con la giusta parola di comando, era chiaro che chi l'aveva creata aveva avuto grosse difficoltà in quanto la magia era approssimativa e instabile. Poteva addirittura tentare di attivarlo alla cieca ma sarebbe stato potenzialmente rischioso, un affare di quel tipo poteva bloccarsi del tutto come aprirsi come un melone maturo se soggetto alla sollecitazione adatta.



    Si proceda come si preferisce. Avete 3 giorni a testa per rispondere.

    Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi pure.

    Kayda può tentare di aprire la serratura con una prova di Utilizzare Congegni Magici.

    Fate entrambe una prova di Percezione.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Punteggio Utenti
    +38
    Location
    Valinor

    Status
    Offline

    Kladenets

    Isvesita | Predatrice | 9° | Legale Malvagia | Scheda | Tiradadi
    Quando Kladenets, muovendosi per prima, avanzò nel corridoio giustappunto scoperto dopo il breve volo - tornando nella sua forma umanoide - trovò la parete a mosaico e ivi si fermò. La sfera di luce magica, forse un contenitore o qualche altra diavoleria che all'assassina interessava solo marginalmente, permetteva di guardar meglio i dintorni, carpendo quei pochi colori che potevano permanere sui vecchi mosaici. Una scritta, eloquente come un epitaffio, colonizzata da cristalli vecchi come il tempo, raccomandava al Signore dei Draghi le anime dei malcapitati che avessero osato proseguire. La bionda non fece un fiato, scuotendo appena il capo in una tacita disapprovazione.

    In ogni caso il passaggio era chiaramente sbarrato da quel bizzarro e luminoso oggetto e andava rimosso o distrutto per procedere verso quello che le stava attirando sempre più verso il loro destino.
    «Sai cos'è?» domandò alla undyr mentre, controllando meticolosamente le pareti, s'assicurava che non vi fosse alcun altro passaggio se non quello obbligato dalla falsa parete. «Dispositivi magici e affini non sono la mia specialità. Ti copro io mentre armeggi con quell'affare.» lasciò la palla nelle mani della collega, piantandosi a guardare in giro per veder di scovare qualsiasi cosa che potesse dare una mano in quella situazione.
    HP 102/102
    CA 27
    Immunità Sonno Magico, Paralisi ed Elettricità

    Tpc - (danni -)
    Percezione 48

    Mischia
    ❖ Kukri+2 +18/+13 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 (TWF) +16/+11 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 Pod. +15/+10 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Ku.+2 P. (TWF) +13/+8 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Morso +15 {1d6+6;x2}
    ❖ Artigli +15 {1d4+6;x2}

    Distanza
    ❖ -

    EQUIPAGGIAMENTO
    0 MP | 7.534 MO | 0 MA | 0 MR
    Armatura Celestiale {22.400 MO; 10 kg}
    Concede Volare una volta al giorno {1/1}
    Kukri +2 {8.008 MO; 1 kg} x2

    Carico totale trasportato: 14,5 kg
    Capacità di trasporto: Leggero: 86,5 kg, Medio: 87–173 kg, Pesante: 173,5–260 kg.


    CAPACITÀ RAZZA

    Soffio del Drago: Il soffio infligge 1d6 danni per DV razziale posseduto dal mezzo-drago (Riflessi dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modificatore Costituzione della creatura). {Linea Elettrica di 18 metri} {1/1}

    Visione Crepuscolare: 18 metri. I personaggi dotati di visione crepuscolare possono vedere all’esterno nelle notti illuminate dalla luna come se si trovassero alla luce del giorno.

    Scurovisione: 18 metri. La Scurovisione è solo in bianco e nero. La presenza di luce non altera la Scurovisione.

    CAPACITÀ DI CLASSE

    Bersaglio Studiato: +2 a Conoscenze, Intuizione, Percezione, Raggirare e Sopravvivenza vs Bersaglio Studiato. +2 TpC, Danni e CD Abilità da Predatore vs Bersaglio Studiato. Applicabile con Azione Veloce, Azione di Movimento e Attacco Furtivo a Segno.

    Seguire Tracce: Aggiunto 1/2 livello alle prove di Sopravvivenza per Seguire Tracce {+4 al livello 9}

    Attacco Furtivo: Attacco Furtivo quando negato al bersaglio bonus di Destrezza alla CA. {3d6 al livello 9}

    Persecutrice: Bonus di bersaglio studiato alle prove di Camuffare, Furtività e Intimidire contro gli avversari studiati.

    Furt. del Gatto Infernale: Nascondersi in Piena Vista nella Luce Normale o Intensa con penalità -10.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,909
    Punteggio Utenti
    +40

    Status
    Anonymous

    Kayda Fangless

    U. Undyr/Mezzo-drago | Cineta | Lv 8 | NM | Scheda | DICEROOM
    La scoperta della cavità e del particolare mosaico al suo interno, crearono interesse e curiosità in Kayda non appena si fu ritrasformata nella versione meno appariscente. L'invocazione del drago di platino sulla scritta usata per avvertire, gettò domande nella mente del mezzo-drago, dove l'antica divinità era solamente menzionata dalla sua gente.
    Quello poteva significare che lì sotto c'era veramente qualcosa collegato al suo popolo, dove quegli stolti ladri cercavano forse di rubare o peggio. Il pensiero stesso di ciò cominciò ad alimentare la costante rabbia della donna.

    Una porta permetteva loro di accedere oltre a quella specie di posto di blocco, ma qualcosa di magico e per nulla naturale stava bloccando loro l'unico visibile accesso. Era quello che poteva definirsi grezzamente "lucchetto incantato", ma la cui chiave non era di natura né fisica e né magica, almeno secondo ciò che ricordava dai preziosi testi della madre.
    Molto tempo prima aveva letto di cose simili su quei libri, mai però aveva potuto vederne di persona. La magia non era un campo in cui si era interessata, se non la sua teoria che permetteva di legarsi alla materia circostante.

    «Sì e no, conosco solamente la sua attivazione e l'ipotetico sblocco» ammise la donna scura alla domanda, dove persino ottenne un'ammissione di ignoranza da parte di Kladenets. Forse un giorno si sarebbe realmente stupita delle sue lacune, quando di suo dava quasi per certo che negli altri draghi vi fosse interesse di accumulare conoscenza, non solo tesori e territorio; però quello non era proprio il momento per permettersi quel lusso.
    «Serve una parola d'ordine, che non abbiamo» spiegò la mezzo-drago, «Proverò ad aggirare il blocco, ma la sua magia è instabile. Cerca di stare abbastanza lontano, anche riuscendoci potrebbe giocare un ultimo stupido e potenzialmente dannoso scherzo.»

    Kayda non aveva i mezzi più sicuri per manipolare la magia, ma era dotata di una buona resistenza nel caso di un brutto risultato, così come una teorica conoscenza sul come agire in un problema simile. Il problema però è che potevano essere datate, queste sue informazioni o non del tutto applicabili, ma non era lì per farsi sconfiggere dal primo stupido trucchetto.
    HP 126/126
    CA 25 | RD 4/adamantio
    Immunità: sonno, paralisi, fuoco, acido

    Utiliz. congegni magici: 14

    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Mischia
    - Artigli +11/+6 (x2) (1d4+2)
    - Morso +11/+6 (1d6+2)
    Distanza
    - Ondata di Terra (distanza) +12/+7 (4d6+4+9)
    - Ondata di Magma (distanza) +12/+7 (8d6+8+9)
    - Ondata di Fuoco (contatto a distanza) +12/+7 (4d6+4)

    Equipaggiamento
    894 MP | 2 MO | 0 MA | 0 MR

    - Giaco di Maglia in Mithral +1
    - Cintura della Potenza Fisica +2 (Des/Con)
    - Diadema del Cineta (Minore)(Fuoco)
    - Anello di Protezione +1
    - Mantello della Resistenza +1
    - Kit da Cineta



    Capacità
    Punti Bruciare Accumulati: 0
    Ad ogni Punto accumulato, 8 danni Non Letali
    Provvista interiore: 0
    Pugni di Pietra 8/8, 1d6 contundente
    Soffio del Drago 1/1
    (1d6 danni per DV, TS Rif dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modCos) (Cono di fuoco di 9m)

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649
    Punteggio Utenti
    +8

    Status
    Online

    Game Master

    Il sigillo respinse il tentativo di Kayda di forzarlo, ma per il resto non vi furono altre reazioni. L'interazione consentì alla cineta di rendersi conto che sarebbe stato possibile spezzare il sigillo manualmente, ma trattandosi di una magia non propriamente stabile, in perenne moto e divisa in varie sezioni avrebbero potuto impiegare parecchio tempo. Stimò che l'incantesimo non gliel'avrebbe data vinta in meno di qualche decina di minuti e probabilmente avrebbe tenuto duro per ancor più tempo.

    La predatrice si guardò attorno ma non vi era nulla di apparentemente significativo in quella stanza, anche i mosaici non sembravano rivelare nulla, testimoni ormai muti di un passato più grande. Ad un certo punto, l'occhio le cadde sulla semisfera, riuscì a individuare un paio dei filamenti scritti che serpeggiavano nella luce e a leggerli. Il primo recitava «La sua terza è la prima nella misericordiosa.» mentre il secondo «La sua prima ed ultima sono presenti in ognuno dei nostri, ma scompaiono se siamo assieme.»



    Si proceda come si preferisce. Avete 3 giorni a testa per rispondere. Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi pure.

    -Kayda può tentare di aprire la serratura con una prova di Utilizzare Congegni Magici.

    -Potete fare altre prove di Percezione per carpire altre frasi dai filamenti.

    -Potete fare un tiro di Intelligenza per capire di più sul secondo indizio.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Punteggio Utenti
    +38
    Location
    Valinor

    Status
    Offline

    Kladenets

    Isvesita | Predatrice | 9° | Legale Malvagia | Scheda | Tiradadi
    «Che cazzo è questa robaccia?» chiese, mentre guardando i filamenti di luce che componevano la sfera riusciva a leggerne i messaggi confusi. Allungò una mano, cercando di afferrare la luce, con risultati piuttosto imbarazzanti, ma Kladenets non era avvezza a quel tipo di cose. Anzi, tutto il contrario. L'unica cosa per cui era decisamente pronta era spaccare a metà qualsiasi cosa si frapponesse tra lei e i suoi obbiettivi... e quella sfera stava pericolosamente scivolando nella zona in cui era facile prendersi una coltellata. «La terza è la prima nella misericordiosa... La sua prima e ultima sono in ognuno dei nostri, ma scompaiono se siamo assieme?» ripeté quanto aveva letto, visibilmente confusa.
    «Quest'affare sta parlando dei draghi di Bahamut?» domandò. «Tamara per la pietà, Asgorath e Zorquan - non tu, quella vera - per l'essenza di drago. Non ci capisco niente, quando il mio padrone parlava di religione di solito ero in giro ad ammazzare qualcuno.» scrollò la testa contrariata. Effettivamente non è che ci capisse molto di quel che stava guardando, nomi e idee le aveva desunte da quel che diceva Ajatar e non si era mai davvero premurata di imparare nulla. Né il dragone blu le aveva mai insegnato nulla. Dopotutto perché impensierire un'arma con filosofie e crismi quando poteva semplicemente mostrarle una sola via da percorrere evitandole l'annoso dolore del libero arbitrio?
    Provò a vedere se c'erano altre scritte, altri indizi. Magari qualcuno l'avrebbe aiutata.
    HP 102/102
    CA 27
    Immunità Sonno Magico, Paralisi ed Elettricità

    Tpc - (danni -)
    Percezione 37

    Mischia
    ❖ Kukri+2 +18/+13 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 (TWF) +16/+11 {1d4+8; 15-20x2}
    ❖ Kukri+2 Pod. +15/+10 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Ku.+2 P. (TWF) +13/+8 {1d4+14; 15-20x2}
    ❖ Morso +15 {1d6+6;x2}
    ❖ Artigli +15 {1d4+6;x2}

    Distanza
    ❖ -

    EQUIPAGGIAMENTO
    0 MP | 7.534 MO | 0 MA | 0 MR
    Armatura Celestiale {22.400 MO; 10 kg}
    Concede Volare una volta al giorno {1/1}
    Kukri +2 {8.008 MO; 1 kg} x2

    Carico totale trasportato: 14,5 kg
    Capacità di trasporto: Leggero: 86,5 kg, Medio: 87–173 kg, Pesante: 173,5–260 kg.


    CAPACITÀ RAZZA

    Soffio del Drago: Il soffio infligge 1d6 danni per DV razziale posseduto dal mezzo-drago (Riflessi dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modificatore Costituzione della creatura). {Linea Elettrica di 18 metri} {1/1}

    Visione Crepuscolare: 18 metri. I personaggi dotati di visione crepuscolare possono vedere all’esterno nelle notti illuminate dalla luna come se si trovassero alla luce del giorno.

    Scurovisione: 18 metri. La Scurovisione è solo in bianco e nero. La presenza di luce non altera la Scurovisione.

    CAPACITÀ DI CLASSE

    Bersaglio Studiato: +2 a Conoscenze, Intuizione, Percezione, Raggirare e Sopravvivenza vs Bersaglio Studiato. +2 TpC, Danni e CD Abilità da Predatore vs Bersaglio Studiato. Applicabile con Azione Veloce, Azione di Movimento e Attacco Furtivo a Segno.

    Seguire Tracce: Aggiunto 1/2 livello alle prove di Sopravvivenza per Seguire Tracce {+4 al livello 9}

    Attacco Furtivo: Attacco Furtivo quando negato al bersaglio bonus di Destrezza alla CA. {3d6 al livello 9}

    Persecutrice: Bonus di bersaglio studiato alle prove di Camuffare, Furtività e Intimidire contro gli avversari studiati.

    Furt. del Gatto Infernale: Nascondersi in Piena Vista nella Luce Normale o Intensa con penalità -10.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,909
    Punteggio Utenti
    +40

    Status
    Anonymous

    Kayda Fangless

    U. Undyr/Mezzo-drago | Cineta | Lv 8 | NM | Scheda | DICEROOM
    Per istinto tirò via le mani non appena il sigillo la respinse, aveva fatto attenzione a non alterare troppo la magia per renderla troppo instabile. Penso di riprovare nuovamente a destreggiarsi con il sigillo, questa volta prestando più attenzione alle varie sezioni che si intersecavano e dividevano.
    Prima di rimettersi a lavorare su quel lavoro di precisione, giustamente doveva sentire l'altra donna insultarla quando quella non stava letteralmente facendo nulla, se non blaterare ovviamente.

    Spostò il capo nella sua direzione, infastidita più per il fatto che neanche poteva lavorare in pace per colpa sua, perchè Kladenets dimostrava terribili lacune in campo mentale, oltre che di apprendimento.
    «Un padrone inefficace se non è stato capace di istruirti adeguatamente, la conoscenza è ciò che separa una semplice creatura sacrificabile da una con un valore» commentò in risposta Zorquan, l'essere che si era fatto incarnazione dell'antica divinità. Non bisognava avere fede nella religione per sapere come funzionasse, né per conoscere le divinità del pantheon draconico.

    «Bahamut ha anche tre figli largamente venerati dalle stupide razze inferiori: Iravaru, Oridis, Althea; quest'ultima è la più giovane, ma più che misericordia dispensa stupida pietà» istruì la mezzo-drago, riprendendo il suo lavoro con il sigillo; «Se vuoi insultare, almeno dimostrati utile E intelligente.»
    Kayda da quando era rimasta sola, non aveva fatto altro che trovare stupidi ignoranti, ladri pieni di boria e menti solamente piene di veleno. Quel mondo era un completo disastro, doveva sistemarlo e l'unica cosa che tutti sembravano capire, era la violenza. Fortunatamente, lei non aveva timore nell'usarla per ottenere ciò che voleva ed era suo di diritto.
    HP 126/126
    CA 25 | RD 4/adamantio
    Immunità: sonno, paralisi, fuoco, acido

    Utiliz. congegni magici: 23
    Percezione: 38
    Tiro Intelligenza: 16

    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Tpc - (danni -)
    ↳ Arma Accurata (modDes)
    ↳ Arma Focalizzata (Onda) (+1tpc)
    ↳ Coinvolgimento Personale (+1 danno vs nemici)
    ↳ Diadema Cineta (minore) (+1d6 fuoco / +1d8 magma)


    Mischia
    - Artigli +11/+6 (x2) (1d4+2)
    - Morso +11/+6 (1d6+2)
    Distanza
    - Ondata di Terra (distanza) +12/+7 (4d6+4+9)
    - Ondata di Magma (distanza) +12/+7 (8d6+8+9)
    - Ondata di Fuoco (contatto a distanza) +12/+7 (4d6+4)

    Equipaggiamento
    894 MP | 2 MO | 0 MA | 0 MR

    - Giaco di Maglia in Mithral +1
    - Cintura della Potenza Fisica +2 (Des/Con)
    - Diadema del Cineta (Minore)(Fuoco)
    - Anello di Protezione +1
    - Mantello della Resistenza +1
    - Kit da Cineta



    Capacità
    Punti Bruciare Accumulati: 0
    Ad ogni Punto accumulato, 8 danni Non Letali
    Provvista interiore: 0
    Pugni di Pietra 8/8, 1d6 contundente
    Soffio del Drago 1/1
    (1d6 danni per DV, TS Rif dimezza; CD 10 + metà dei DV razziali della creatura + modCos) (Cono di fuoco di 9m)

     
    .
54 replies since 22/1/2024, 16:28   562 views
  Share  
.