Saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    977

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore ( non tanto vecchio in realtá) che sta tornando a giocare di ruolo dopo una lunga pausa di qualche anno.
    Avevo ruolato anche qui, ormai credo due o tre anni fa, e visto che ho ottimi ricordi sia della gestione, che dei pochi player con cui avevo interagito, vorrei unirmi di nuovo e sapere se nel caso posso andare a ripescare il vecchio pg ( un barbaro invulnerabile che é una classe che non sono mai riusciuto ad esplorare negli anni 😅 ), anche se immagino dovrei comunque rimettere mano al BG per integrarlo all'ambientazione attuale.

    Per chi mi legge per la prima volta, sono un gran appassionato di gdr per lo piú Indie, anche se come la maggior parte di quelli che conosco ho cominciato con il canonico D&d. Viaggio molto, ho un pastore tedesco di dimensioni titaniche e faccio sport ogni volta che posso.

    Un saluto a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,675

    Status
    Offline
    Bentornato! **
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Che bello rivederti, bentornato! Certo, vado subito a recuperarti la scheda di Celeborn, così puoi decidere tu come sistemarla e aggiornarla (non ricordo se nel frattempo abbiamo anche cambiato la base della scheda).
    Ti auguro tante nuove belle avventure!

    Edited by » Fyan - 22/1/2024, 19:20
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,522

    Status
    Offline
    Ciao caro, che piacere riaverti con noi!! Celeborn è pronto a rinascere in qualsiasi momento insieme a tutti gli eventuali nuovi PG che vorrai portarci! Buon gioco nelle terre di Assiah :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    977

    Status
    Anonymous
    Ben ritrovati!
    Grazie, leggo un po' a giro poi metto mano al BG!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Catcher in the Rye @ 22/1/2024, 19:07) 
    Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore ( non tanto vecchio in realtá) che sta tornando a giocare di ruolo dopo una lunga pausa di qualche anno.
    Avevo ruolato anche qui, ormai credo due o tre anni fa, e visto che ho ottimi ricordi sia della gestione, che dei pochi player con cui avevo interagito, vorrei unirmi di nuovo e sapere se nel caso posso andare a ripescare il vecchio pg ( un barbaro invulnerabile che é una classe che non sono mai riusciuto ad esplorare negli anni 😅 ), anche se immagino dovrei comunque rimettere mano al BG per integrarlo all'ambientazione attuale.

    Per chi mi legge per la prima volta, sono un gran appassionato di gdr per lo piú Indie, anche se come la maggior parte di quelli che conosco ho cominciato con il canonico D&d. Viaggio molto, ho un pastore tedesco di dimensioni titaniche e faccio sport ogni volta che posso.

    Un saluto a tutti!

    Wilkommen! Spero ti ricordi ancora di me :D il mondo è piccolissimo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,788
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Finalmente !!! Non sai qua ti mi fa piacere questo ritorno. Io ho un ricordo bellissimo del tuo Celeborn … il mio nano Tungdil meno 😆 … E poi c’era una bella trama del sottosuolo che avevi / avevamo iniziato proprio con quella role ^^

    Bentornato ^^
     
    .
6 replies since 22/1/2024, 19:07   71 views
  Share  
.