Aesthetic della Ship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Giocatori
    Posts
    620
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    Siccome non partecipo all'evento di San Valentino, indico il mio evento di San Valentino, con black jack e squillo di lusso.
    Ehrm.
    You've heard of topic delle aesthetic dei pg, now get ready for topic delle aesthetic delle ship.
    Sempre un collage aesthetic con schema da 3x3 perché squadra che vince non si cambia. Lo schema stavolta funziona come segue:

    immagine Personaggio 1 - immagine vibe riassuntiva del Personaggio 1 - quote/parola vibe riassuntiva del Personaggio 1

    immagine vibe riassuntiva della Ship - quote/parola riassuntiva della Ship - immagine vibe riassuntiva della Ship

    quote/parola vibe riassuntiva del Personaggio 2 - immagine vibe riassuntiva del Personaggio 1 - immagine Personaggio 2

    Come potrete notare, lo schema è molto più vago/libero del precedente, in modo da permettervi di avere tutto lo spazio di manovra che vi serve per inquadrare le sacre vibes della vostra ship presceltissima. Ovviamente per le immagini riassuntive dei singoli pg potete fare anche la furbata e riciclarvi qualche quadrante che avete già usato nelle aesthetics dell'altro topic, ho lasciato sul vago appunto anche per facilitarvi la vita in questo senso.
    Per le parti con le quotes/parole: sicché eravate presi bene a fare le aes di sole quotes ho deciso di implementarle, ma nel caso abbiate difficoltà a trovare proprio delle citazioni di qualche tipo potete usare anche singole parole (per esempio c'è questo trend qui che è molto versatile ed utile per le aesthetics, su Pinterest anche se ne trovano tantissime).

    I miei legali mi consigliano di aggiungere che potete fare aesthetic circa qualunque tipo di relationship, che sia familiare, pseudo-familiare (found family and such), amicale, di rivalità, di odio puro gente che si vuole uccidere o, per l'appunto, romantica, ma tanto lo so che le romanticazzonerie andranno per la maggiore <3
    Valgono ovviamente sia le ship in costruzione che, per mio sommo dispiacere, le crackship (ma magari vi consiglio di chiedere il permesso all'altro giocatore prima di fare alcunché, soprattutto per le ship in costruzione se magari l'altra persona non vuole spoilerare parti di plot).
    Consiglio anche di mettere le aesthetics sotto spoiler per migliorare l'effetto sorpresa, visto e considerato anche che se una persona fa un'aes su una ship, per l'altro player è un po' un regalino inaspettato uwu

    Non ho relationships canoniche o in costruzione all'attivo, romantiche o meno, quindi tristemente non posso corredare di esempio questa bellissima (cosa) spiegazione. Solo il futuro saprà dirci quando parteciperò effettivamente a questo topic.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Giocatori
    Posts
    620
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    Doppio post brutal perché ho ricevuto del sacro benestare da Matteo per spammarvi un'aesthetic esemplificativa super spoiler di cose che non potete ancora leggere (sia mai la spiegazione del layout non sia chiarissima).
    Era letteralmente la ship meno spoiler su cui potevo fare aesthetic, lo so, terribile, ma è così.

    Sempre disclaimer sul fatto che ci sono i pv reference realistici dei personaggi, in questo caso soprattutto perché il pg di Matteo (che ci saluta dal piano della non esistenzza temporanea) /per ora/ ha solo la sua reference realistica originale.
    Sì, io le quote le riscrivo con lo Strumento Testo di gimp perché non ho voglia di limitarmi a quelle che trovo già preconfezionate su Pinterest, ma voi non fatelo a casa bambini, è noioso.

    Finn × Morgan
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Sono sempre troppo belle le tue aesthetic *u*
    Dunque, non potevo esimermi. Comincio con Fridelie, o meglio, Friederik + Amelie, curiosa di sapere nell'eventualità cosa faccia anche la mia controparte!
    Seguiranno anche le altre coppie, ovviamente ❤️



    E la loro versione spicy~


    Edited by » Fyan - 2/2/2024, 15:15
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ciao sono tornata molto presto :>
    Eccovi Arenë, Arevaë + Hënë.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Giocatori
    Posts
    13,326

    Status
    Anonymous
    Uhuh anche io anche io.
    Una ship che ancora non si è formata but legit.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ed eccomi sopraggiungere (che sorpresa) con un'altra coppia bellissima, stavolta con la gentile partecipazione di disegni bellissimi ❤️
    Ecco Drakalei, Drakar + Hanalei. No, la figlia non ci sta.



    Aggiungo versione alternativa più estetica 🔥


    Edited by » Fyan - 5/2/2024, 16:22
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674

    Status
    Offline
    Eccomi. Sono arrivata con la mia ossessione. E ho scelte immagini ambigue per loro perché lo volevo p e r f e t t o.
    Jonilis (Jonathan x Ailis) versione romantica



    Jonilis (Jonathan x Ailis) versione horny

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Non vi disfarete mai di me.
    Eccovi Jonilis, ovvero Jonathan + Ailis sia in versione romantica che in versione spicy~



     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Chi sarà mai se non sempre io? Finirò le battute prima o poi. Ma sempre prima di aver finito con questa fissa.
    Ora vi lancio Rosmary + Sirja, che per gli amici è Rosja. Con spoiler prevedibili.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674

    Status
    Offline
    Ritorno.
    Ecco Ejnoire (Ejnar x Victoire) 💕
    (la quote di Ejnar è molto importante.)



    Edit: aggiungo la parte spicy, almeno come la immagino io, visto che non è ancora successa.



    Edited by pandøra - 3/2/2024, 00:08
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674

    Status
    Offline
    Eccomi con la toxic couple ~
    Fanyare x Oryx



     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Oggi vi regalo la ship Shana + Síoda, che però non ha mai avuto un nome. Ma c'è tanto da bere.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    E poi ecco anche Baliz, la ship che è nata semplicemente da un paio di racconti e che mi ha preso il cuore e ho adottato ❤️ Balerion + Liz a voi.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674

    Status
    Offline
    Healing couple ~
    Malashi (Malakir x Shila)

     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,381
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Offline
    Premetto che non sono capace di farle, ma…
    Se non la faccio io…
    Chi la farà per questa coppia di adorabili pipistrellini?
    Radu+Lysariam
     
    .
31 replies since 2/2/2024, 01:24   499 views
  Share  
.