Alla volta di Zhyl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pandøra
        Like  
     
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,675
    Punteggio Utenti
    +48

    Status
    Online

    Ejnar Elmrich

    Umano Zehadin | Arcanista | 9 | LN | Scheda | DICEROOM
    Ovviamente non si accorse dello sguardo della ragazza su di lui. Ejnar non immaginava minimamente che potesse incantarsi al suo viso, o almeno non per quella ragione. Di certo, per la sua bellezza, avrebbe lasciato correre. A lui piaceva essere ammirato.
    In quel momento però non poteva pensare ad altro che al cristallo, a quanto avesse anelato quel momento. Quasi si sentiva stupido ad aver aspettato così tanto. Raggiungere Zhyl con le sue connessioni e le sue abilità era stato così facile. Tuttavia, gli piaceva pensare che quell'anno non fosse stato inutile, poiché si era dedicato allo studio della malattia di Vicky, e in effetti, non si domandò subito cosa significasse per lei trovarsi di nuovo di fronte a uno di quei congegni.

    La sua attenzione fu riscossa poi dalla signorina Soer, che annunciò di mettersi da vedetta lungo tutto il campo. "Sì, appostatevi attorno al cristallo, noi staremo lì tutto il tempo, probabilmente."
    E poi accolse di buon grado l'invito dell'assistente. Le annuì, proprio mentre appurava che i facchini stessero trasportando tutto l'occorrente lì alla base. Più in là, Milos si prodigava ad erigere la barriera che aveva promesso, sperando che funzionasse.
    "Quello che faremo sarà semplice. Useremo oggetti magici per trasferire il loro potere all'interno del cristallo. Dovranno possedere aura di evocazione. Poi, se tutto va secondo i piani, passeremo alla seconda fase." si voltò verso di lei, serio. "Voglio provare a installare una sorta di portale all'interno del congegno. Uno che ci conduca ad un luogo conosciuto, e non ad un altro cristallo, più lontano di tre centinaia di metri. Inserirò le coordinate tramite la macchina e poi... lì entreremo in campo noi: proveremo a teletrasportarci connettendoci al potere magico del cristallo." esitò.

    Normalmente Ejnar non era un tipo empatico, e sapeva di esporre la ragazza al pericolo in quel modo. Eppure, per la prima volta... voleva coinvolgerla. Soprattutto perché credeva che quell'esperienza per quanto incosciente, avrebbe fatto crescere anche lei. Era o no il suo professore? E non era un professore protettivo lui.
    "È rischioso, Vicky, soprattutto per te... capirò se non vorrai farlo insieme. Se qualcosa andrà storto, posso prometterti che impedirò il nostro viaggio planare."
    HP 34/34
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP | 18.819 MO | 0 MA | 0 MR



    Anello di Protezione +2
    Pantofole della Camminata sulle Nubi

    Borsa Conservante di tipo I
    - 3 Pozioni di Cura Ferite Moderate
    - Pietra Magica Scarlatta e Blu da inserire nel navimagnete
    - Piuma Incantata (Ventaglio)
    - Impiastro per Ferite
    - Sciame di Origami
    - Radice dell'Albero del Mondo
    - Tè del Veggente
    - Libro dell'Evocazione Estesa
    - Navimagnete
    - Kit da Arcanista (acciarino e pietra focaia, una borsa da cintura, una Borsa per Componenti di Incantesimi, un giaciglio, inchiostro, un kit da rancio, un otre, una pentola di ferro, un pennino, razioni da viaggio (5 giorni), sapone, torce (10) e uno zaino)
    - Mantello Scudo
    - Bacchetta di Vuoto di Memoria (50 cariche)

    Capacità
    Exploit
    Dardo Glaciale
    Scorrimento Dimensionale
    Resistenza agli Incantesimi

    Scorta Arcana 7/7

    Poteri della Scuola
    Fascino dell'Evocatore
    Traslazione

    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 6/6 Lv 1| 5/5 Lv 2 | 5/5 Lv 3 | 3/4 Lv 4
    Incantesimi Pronti
    Lv 0
    Resistenza (ammaliamento)
    Suono Fantasma (illusione)
    Lampo (invocazione)
    Scintilla (invocazione)
    Tocco di Affaticamento (necromanzia)
    Mano Magica (trasmutazione - due slot per scuola opposta)
    Sigillo Arcano (universale)
    Fiotto Acido (bonus scuola evocazione)

    Lv 1
    Scudo (abiurazione)
    Passo Tonante (invocazione)
    Buchetta (evocazione)
    Servitore Inosservato (evocazione)
    Dardo Incantato (invocazione)
    Scudo di Pietra (bonus scuola evocazione)

    Lv 2
    Protezione dal Male Collettivo (abiurazione)
    Creare Fossa (evocazione)
    Evoca Mostri II (evocazione)
    Cecità/Sordità (necromanzia)
    Nube Euforica (bonus scuola evocazione)

    Lv 3
    Evoca Mostri III (evocazione)
    Lentezza (trasmutazione)
    Dardi d'Argento (bonus scuola evocazione)

    Lv 4
    Ancora Dimensionale (abiurazione)
    Porta Dimensionale (evocazione)
    Riparo Sicuro (bonus scuola evocazione)

     
    .
79 replies since 20/2/2024, 09:08   601 views
  Share  
.