Alla volta di Zhyl

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  1. pandøra
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    emptiness is worse than sadness

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    Ejnar Elmrich

    Umano Zehadin | Arcanista | 9 | LN | Scheda | DICEROOM
    Il cristallo si attivò, o almeno così sembrò essere. Risplendeva di magia come un tempo, seppur non la stessa magia della Fonte della Vita, e il suo potere non era nemmeno probabilmente la metà di ciò che era stato un tempo. Ad Ejnar, però, non importava. Sorrise, pronto ad avvicinarsi e a portare a termine il suo esperimento. Byren gli aveva spiegato che forse sarebbe stato difficile aprire un portale, e che la dicitura corretta poteva essere cercare di trasformare lo stesso congegno in un portale. Era un lavoro che avrebbe richiesto molto tempo, forse mille fallimenti e frustrazioni, ma per la prima volta il professor Elmrich si sentiva in grado di affrontarlo, e non solo per la determinazione che gli aveva infuso l'assistente. Per sè stesso, per la sua stessa ambizione, che superava di gran lunga quella di chiunque. Avrebbe fatto di tutto per arrivare ad una scoperta sensazionale. Avrebbe cambiato la vita di quel continente.

    Proprio quando stette per risuonare con quel potere, modellare con la magia il suo materiale, proprio quando stava per creare quel portale... uno strano gorgoglio risalì dal fiume. O meglio, dalla sua riva, che pian piano si modellava e prendeva vita, una sua forma, in una grande pozza di fango viscosa di colore arancione. E senza che nemmeno si rendessero conto della creatura, la sua espressione, che sembrava un urlo, emise un vibrante verso in loro direzione.
    Ejnar fu sorpreso, e subito assottigliò lo sguardo, mettendosi di fronte a Victoire per proteggerla. "Non adesso..."
    Era all'interno della barriera. Poteva attaccare in qualsiasi momento. E lo avrebbe fatto, poichè si stava già muovendo verso il cristallo. Oltre il ponte che li portava all'altra riva del fiume, i gemelli Lad e Koth imprecavano e avvisavano le loro compagne Tanika e Chora di fare lo stesso. "Proteggete noi e il cristallo a tutti i costi! Siamo nel bel mezzo di un esperimento!"
    HP 34/34
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP | 18.819 MO | 0 MA | 0 MR



    Anello di Protezione +2
    Pantofole della Camminata sulle Nubi

    Borsa Conservante di tipo I
    - 3 Pozioni di Cura Ferite Moderate
    - Pietra Magica Scarlatta e Blu da inserire nel navimagnete
    - Piuma Incantata (Ventaglio)
    - Impiastro per Ferite
    - Sciame di Origami
    - Radice dell'Albero del Mondo
    - Tè del Veggente
    - Libro dell'Evocazione Estesa
    - Navimagnete
    - Kit da Arcanista (acciarino e pietra focaia, una borsa da cintura, una Borsa per Componenti di Incantesimi, un giaciglio, inchiostro, un kit da rancio, un otre, una pentola di ferro, un pennino, razioni da viaggio (5 giorni), sapone, torce (10) e uno zaino)
    - Mantello Scudo
    - Bacchetta di Vuoto di Memoria (50 cariche)

    Capacità
    Exploit
    Dardo Glaciale
    Scorrimento Dimensionale
    Resistenza agli Incantesimi

    Scorta Arcana 7/7

    Poteri della Scuola
    Fascino dell'Evocatore
    Traslazione

    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 6/6 Lv 1| 5/5 Lv 2 | 5/5 Lv 3 | 3/4 Lv 4
    Incantesimi Pronti
    Lv 0
    Resistenza (ammaliamento)
    Suono Fantasma (illusione)
    Lampo (invocazione)
    Scintilla (invocazione)
    Tocco di Affaticamento (necromanzia)
    Mano Magica (trasmutazione - due slot per scuola opposta)
    Sigillo Arcano (universale)
    Fiotto Acido (bonus scuola evocazione)

    Lv 1
    Scudo (abiurazione)
    Passo Tonante (invocazione)
    Buchetta (evocazione)
    Servitore Inosservato (evocazione)
    Dardo Incantato (invocazione)
    Scudo di Pietra (bonus scuola evocazione)

    Lv 2
    Protezione dal Male Collettivo (abiurazione)
    Creare Fossa (evocazione)
    Evoca Mostri II (evocazione)
    Cecità/Sordità (necromanzia)
    Nube Euforica (bonus scuola evocazione)

    Lv 3
    Evoca Mostri III (evocazione)
    Lentezza (trasmutazione)
    Dardi d'Argento (bonus scuola evocazione)

    Lv 4
    Ancora Dimensionale (abiurazione)
    Porta Dimensionale (evocazione)
    Riparo Sicuro (bonus scuola evocazione)



    Melma

    Danni inflitti 0/??
    CA ??

    Turni: Tirare Iniziativa se si intende combattere. Tirare Conoscenze (dungeon) per saperne di più sul mostro, se lo si desidera.

    Mappa: nella mia diceroom


    Edited by pandøra - 26/3/2024, 22:31
     
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79 replies since 20/2/2024, 09:08   601 views
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