Scrutare il cielo notturno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674
    Punteggio Utenti
    +48

    Status
    Online
    La storia fin ora
    topic di provenienza: Inchiostro nero
    Il sacrificio alla luna nera dona ad Oryx riesce a fare un sogno lucido. Si ritrova nel solito incubo dove viene risucchiato da una pozza di colore nero. Cadendo giù, arriva nella magione del suo vecchio padrone che lo ha schiavizzato da piccolo, Rabastan Van. Combatte contro di lui e supera le sue paure, ricambiando con la stessa moneta per sconfiggerlo. Proprio in quel momento, si ritrova nella stessa pozza, che non lo risucchia più. Incontra una donna muta fatta di stelle, che parla attraverso gli astri del cielo e gli rivela l'esistenza di una costellazione di nome Arisia, e gli promette che lo guiderà.
    Subito dopo, invece, si ritrova di fronte ad un altare insanguinato, con sopra posata la tiara di Fanyare. Qui "incontra" finalmente la voce che alberga nei suoi pensieri fin da quando era ragazzo, e questa gli rivela che per conquistare il potere che desidera dovrà trovare un amuleto che un tempo gli apparteneva, e che dovrà farsi aiutare da Fanyare per trovarlo.
    Proprio quando Oryx cerca di capire l'identità della voce, il sogno finisce, e lui si risveglia nel letto di Fanyare. Racconta tutto all'oracolo che si ritrova ad essere invidiosa, ma anche intrigata dalla costellazione e fiera del fatto che il sogno del compagno ha riconosciuto in lei una guida folle seppur perspicace, interpretandolo come un segno della sua dea.


    Fanyare

    Elfo Nobile | Oracolo | 7 | NN/M | Scheda | DICEROOM
    Fanyare era rimasta molto intrigata dalla costellazione scoperta da Oryx nel suo incubo. Si chiedeva ancora cosa ci facesse la sua tiara fra le visioni simboliche, che cosa significasse quell'altare, e una volta aggiustato il vestito squarciato così dolcemente dal guerriero in nero, lasciò che riposasse nella sua camera, per recarsi nella stessa biblioteca dove avevano tentato di fare ricerche su Untavor. In effetti, non si era dimenticata neppure di quella città fantasma, ma riteneva che i segni della sua dea non fossero da ignorare, e per questo motivo, non poteva occuparsene. Si prodigò invece a consultare le mappe dei cieli negli annali di quel tempio, alcune le aveva stilate lei stessa, e cercò di capire se l'aveva mai segnata fra i suoi appunti. Eppure, non c'era traccia di nessuna Arisia. Spesso le costellazioni avevano nomi di divinità, entità importanti, o a volte erano semplicemente il frutto della mente folle degli astrologi.

    Quel nuovo elemento nel cielo notturno sembrò essere apparso dal nulla. Nonostante questo, non ne fu sconfitta, anzi. Lei adorava i misteri, e studiare le stelle era tutto ciò che in un certo senso... la rendeva ancora umana. Era la sua unica passione. Gli astri l'avevano salvata dal buio, la notte e la sua regina luna l'avevano richiamata dalla solitudine. Non lo ammetteva, ma se mai avesse raccontato il suo passato, avrebbe parlato della collina su cui si rifugiava da bambina, quando tutti la odiavano e distruggevano dall'interno. Quando nessuno la comprendeva.
    In quel momento non ci pensava però. La faceva sentire debole.
    Fu con diversi rotoli di pergamena sotto il braccio che decise di ritornare nella sua stanza. Aveva saltato persino il pranzo, e nel tardo pomeriggio aveva finalmente deciso di uscire da quel sotterraneo per andare invece alla sua torre, dove poteva studiare la mappa del cielo notturno direttamente con i suoi occhi, aspettando che calasse la notte. Non si curò di vedere se Oryx si fosse svegliato o meno.
    HP 42/42
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia Mornimg Star +6 (1d8+1)
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP| 16.748 MO| 0 MA| 0 MR



    Capacità
    Stella Guida
    Vuoto Interstellare 7d6, TS Tempra dimezza
    Sogno come Capacità Magica 1/giorno

    Poteri della Disciplina
    Metà Oscura +2 ai Tiri Salvezza su Volontà, immune agli effetti di paura, +2 Danno da Sanguinamento per ogni incantesimo di danno 10/10 round
    Forma Morfica RD 5

    Incantesimi
    Lv 0 | 7/7 Lv 1| 7/7 Lv 2| 5/5 Lv 3


    CITAZIONE
    Guadagni 1 punto ferita/livello per 8 ore di riposo. Se ha dormito anche durante il giorno, puoi contare sia quella della notte del sogno che quelli del riposo giornaliero.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Punteggio Utenti
    +108
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    【 ORYX LIGHTSHIELD 】
    Umano Aurora | Antipaladino/Barbaro | Liv 8 | C/M | Scheda | Oryx's Room

    Arisia.
    Aveva riposato tutto il giorno pensando a quel nome. Quell’unico nome che aveva ricevuto in sogno, insieme alla visione della tiara su quell’altare.
    L’oracolo gli avrebbe indicato la via… ma come, se nemmeno lei sapeva cosa fosse “Arisia”. Una costellazione sconosciuta anche a lei che le stelle le aveva osservate per un sacco di tempo.
    L’aveva vista ricucire il vestito, l’aveva osservava di sottecchi, desiderandola… eppure da solo non riusciva a dimenticare il sogno.
    Ricordava dettagli su dettagli, come se avesse camminato nel tessuto dello spazio.
    Doveva fidarsi di quello che la voce gli aveva detto?
    Doveva davvero pensare che quell’oggetto che voleva… sarebbe stato utile a qualcosa.

    E mentre Fany cercava di capire di più, Oryx se ne stava nella stanza che li aveva visti unirsi, a detta dell’oracolo.
    Cercava di capire, fallendo ogni volta, perché la dea della follia aveva deciso di far vedere quelle cose. Aveva deciso di permettergli di scendere giù, in profondità.
    Quant’era complessa… la sua mente?
    Quant’era profonda?

    Untavor prima, Arisia poi… le risposte erano lì, sotto i suoi occhi ma il guerriero nero non riusciva a trovarle.
    A comprendere e passò quel pomeriggio a cercare di capire.
    Vagò per il tempio, ormai vuoto, mangiò e pensò.
    Solo Fanyare avrebbe potuto aiutarlo a capire, secondo la donna fatta di stelle.
    Ma come?

    Nel pomeriggio tentò un nuovo sogno lucido, ma non ci riuscì. Forse non venivano a comando. Forse doveva votarsi a qualcos’altro.
    Forse doveva aspettare la Luna nera?
    Quando però Fany tornò, lui si alzò dal letto quasi di scatto.
    In canotta e Braghe, Oryx guardò l’elfa. Hai scoperto qualcosa su quest’Arisia? Come ti senti? non sapeva perché quella seconda domanda, ma gli venne… quasi spontanea.


    HP 120/121
    CA 19
    TpC - (danni -)

    Mischia:+14/+9 Ascia Massacrante +1 [3d6+6 Crit 20 x3]
    Distanza +7/+2
    Equipaggiamento
    0 MP| 1.126 MO| 0 MA| 0 MR

    »Ascia Bipenne[20 Mo, 6 KG](Nello Zaino)
    »Ascia Massacrante +1 [8000 MO, 12 Kg]
    »Zainetto Pratico [2000 Mo, 2 KG]
    »Armatura di Pelle [15 Mo, 2 KG] (Nello Zaino)
    »Armatura Completa +1 [2.500 MO, 25 KG]
    »Cintura della Potenza Fisica +2 (For E Cos) [4000 Mo, 0,5 KG]
    »Kit Da Dungeon Di lusso [130 Mo, 7,5 kg](Nello Zaino)
    »Kit Da Guerriero [9 Mo, 14,5 Kg] (Nello Zaino)
    »Abito da Viaggiatore [10 mo, 2,5 Mo [Abito iniziale]]
    »Maniche dei molti abiti [100 MO, 0,5 kg]
    »Bacchetta di Ingrandire Persone [50 Cariche]
    »Fascia Del Lupo [5000 Mo, 0,25 Kg]

    Capacità
    Punire il Bene 3/3
    Tocco Sacrilego [3d6]: 7/7
    Ira [+4 forza e Costituzione]:27 Round/Giorno
    Bacchetta di Ingrandire Persone [50/50]
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 2/2 Lv 1| 1/1 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.Vampata di Sangue [1],Bagno di Sangue [1]
    2.Miasma Virulento [1]
    3.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674
    Punteggio Utenti
    +48

    Status
    Online

    Fanyare

    Elfo Nobile | Oracolo | 7 | NN/M | Scheda | DICEROOM
    Per andare alla sua torre da astrologa, in ogni caso, sarebbe passata per la sua stanza, che trovò aperta. E fu proprio quando arrivò che fu attirata dalla voce di Oryx. Si voltò di scatto, come se fino ad allora fosse finita in un mondo tutto suo e le sue parole l'avessero appena riportata con i piedi per terra. Lo fissò per un attimo come per appurare che fosse davvero lì, e poi sorrise con la sua solita malizia.
    "Sei sveglio." disse, decidendo di fermarsi allora per un attimo e avvicinarsi al suo letto. Non capì il motivo per cui le avesse chiesto come si sentiva... forse voleva ancora ricevere complimenti e approvazione per la serata precedente? Sì, lei la pensava sempre a quel modo, la loro relazione. Come se lui fosse un cagnolino da accarezzare quando riusciva a prendere il bastoncino lanciato. Eppure, il suo tono suggeriva ben altro. "Magnificamente. Tu piuttosto, come ti senti?" gli rimandò indietro la domanda.

    Guardò le pergamene che aveva sotto braccio alla sua richiesta. "No, la costellazione sembra non essere mai esistita. Sto aspettando che cali la notte per studiare direttamente il cielo." spiegò, guardando il tramonto fuori dalla finestra, e proprio in quel momento, le brontolò lo stomaco. Una cosa fin troppo poco elegante per una come lei, ma... in fondo non aveva mangiato tutto il giorno. Fu sorpresa di non essersene accorta, come invece ora si accorgeva del fatto di aver escluso il guerriero dalla sua ricerca, quando era così evidentemente curioso sul suo destino.
    Fece un mezzo sorriso, portando una mano sotto al suo mento. "Vuoi seguirmi sul tetto di questo tempio? Sarà romantico vedere il cielo puntellarsi di stelle insieme." lo schernì. Era uno scherzo, sì, perchè loro non erano affatto romantici... nonostante quella stessa mattina lei si fosse lasciata andare alla comodità della sua spalla.
    HP 42/42
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia Mornimg Star +6 (1d8+1)
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP| 16.748 MO| 0 MA| 0 MR



    Capacità
    Stella Guida
    Vuoto Interstellare 7d6, TS Tempra dimezza
    Sogno come Capacità Magica 1/giorno

    Poteri della Disciplina
    Metà Oscura +2 ai Tiri Salvezza su Volontà, immune agli effetti di paura, +2 Danno da Sanguinamento per ogni incantesimo di danno 10/10 round
    Forma Morfica RD 5

    Incantesimi
    Lv 0 | 7/7 Lv 1| 7/7 Lv 2| 5/5 Lv 3

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Punteggio Utenti
    +108
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    【 ORYX LIGHTSHIELD 】
    Umano Aurora | Antipaladino/Barbaro | Liv 8 | C/M | Scheda | Oryx's Room

    Quando le parlò, la donna si voltò verso di lui come se fosse stata risvegliata da un sono ad occhi aperti. Forse nemmeno s’era accorta della sua presenza in camera o, forse, non c’aveva dato nemmeno peso. Quel pensiero gli lasciò un certo amaro in bocca.
    Era come se quel giochino che facevano, a volte, lo indispettisse, più che divertirlo.
    E lo faceva quando lui perdeva. Odiava perdere.

    Era insopportabile sentire quella sensazione di pesantezza sullo stomaco, ma quando lei s’avvicinò al suo letto, dopo aver constatato che fosse sveglio, non poté che far un sorrisetto soddisfatto. Alla fine… tornava sempre, giusto?
    Si. Ti aspettavi dormissi tutto il giorno? Per chi mi hai preso? Un debole come quel… Fren, Frod… Come si chiamava il tizio di cui ho divorato il cuore?
    Disse, facendo il finto tutto.
    No, il nome lo ricordava benissimo. Eccome se lo ricordava. Fred. Voleva l’avventura. Aveva trovato la morte per dar a lui risposte confuse.
    Dopotutto… una grande conclusione per una vita vuota.

    Mi sento bene anche io, anche se ho girato per il tempio, sembrava deserto. Non trovandoti, mi chiedevo se Diana potesse venire a farmi compagnia. Ma non ho trovato nemmeno lei. Peccato. Provocò, con quel tono strafottente, come se la stesse sfidando.
    Ma no, non aveva dimenticato la sua testa sulla spalla, in quel contatto che aveva tanto desiderato. Una possessività malata, che voleva venisse ricambiata da lei.
    Non avrebbe smesso di farla ingelosire, non avrebbe smesso d’impedire a quella donna di mostrare il suo lato più bestiale… quello che lo intrigava di più.

    Com’è possibile che una costellazione non sia mai esistita. Eppure… io l’ho vista. Me l’ha fatta la donna fatta di stelle. Disse l’uomo, convinto di quello che usciva dalla sua bocca. Non poteva essere una presa in giro, su quello ne era sicuro.
    Ma quando sentì lo stomaco di Fanyare brontolare, la guardò per un attimo. Che quella fosse apprensione? Eppure durò solo per un istante, prima che la donna gli mettesse la mano sotto il mento.
    Quando avrebbe voluto che quegli artigli gli penetrassero la carne, che quello scherno crudele si trasformasse di nuovo in violenza. La loro violenza.
    Ma il richiamo della costellazione misteriosa era troppo forte e lui voleva scoprire. Vedere dove puntava Arisia.
    Vederla nascere oppure… morire.
    Anche la prima volta che ci siamo parlati davvero eravamo vicini ad una torre. C’erano le stelle. Non c’è niente di più “Romantico” in effetti. Rispose con tono crudele, invece che sognante, mettendole poi una mano sul polso, stringendo leggermente.
    Vediamo se trovi quest’Arisia con il mio aiuto, Oracolo. La provocò, prima di scostarle la mano ed alzarsi.
    Ma devi mangiare. Non vedrai nulla a stomaco vuoto.



    HP 120/121
    CA 19
    TpC - (danni -)

    Mischia:+14/+9 Ascia Massacrante +1 [3d6+6 Crit 20 x3]
    Distanza +7/+2
    Equipaggiamento
    0 MP| 1.126 MO| 0 MA| 0 MR

    »Ascia Bipenne[20 Mo, 6 KG](Nello Zaino)
    »Ascia Massacrante +1 [8000 MO, 12 Kg]
    »Zainetto Pratico [2000 Mo, 2 KG]
    »Armatura di Pelle [15 Mo, 2 KG] (Nello Zaino)
    »Armatura Completa +1 [2.500 MO, 25 KG]
    »Cintura della Potenza Fisica +2 (For E Cos) [4000 Mo, 0,5 KG]
    »Kit Da Dungeon Di lusso [130 Mo, 7,5 kg](Nello Zaino)
    »Kit Da Guerriero [9 Mo, 14,5 Kg] (Nello Zaino)
    »Abito da Viaggiatore [10 mo, 2,5 Mo [Abito iniziale]]
    »Maniche dei molti abiti [100 MO, 0,5 kg]
    »Bacchetta di Ingrandire Persone [50 Cariche]
    »Fascia Del Lupo [5000 Mo, 0,25 Kg]

    Capacità
    Punire il Bene 3/3
    Tocco Sacrilego [3d6]: 7/7
    Ira [+4 forza e Costituzione]:27 Round/Giorno
    Bacchetta di Ingrandire Persone [50/50]
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 2/2 Lv 1| 1/1 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.Vampata di Sangue [1],Bagno di Sangue [1]
    2.Miasma Virulento [1]
    3.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674
    Punteggio Utenti
    +48

    Status
    Online

    Fanyare

    Elfo Nobile | Oracolo | 7 | NN/M | Scheda | DICEROOM
    Non trovandoti, mi chiedevo se Diana potesse venire a farmi compagnia. Ma non ho trovato nemmeno lei. Peccato.
    L'atmosfera ritornante e lievemente inadatta della stessa mattina fu rotta da quel commento, ma la cosa non dispiaceva affatto a Fanyare. Anzi, puntò lo sguardo nel suo, animandolo di quella gelosia di cui era stato testimone anche il giorno prima. Oryx amava giocare col fuoco, era un bambino ai suoi occhi, eppure... non era una bambina anche lei, che ci stava e glielo lasciava fare? "Tutto perchè ti ho trascurato... dovrò stare più attenta, allora." e in quella frase ci fu molta più verità di quanto l'ironia non lasciasse trapelare, in realtà.
    L'oracolo fremeva al solo pensare che il guerriero potesse andare fra le braccia di un'altra. Già lo faceva quando solo le loro labbra avevano avuto il coraggio d'incontrarsi, figurarsi ora che si erano uniti sotto la luna nera.

    Come sempre, però, non lasciava vedere le sue debolezze. Poteva chiamarla davvero debolezza? Il desiderio di uccidere solo per reclamare ciò che riteneva suo?
    Per il resto, non gli rispose, poichè neppure lei sapeva cosa significasse il fatto che non fosse mai esistita. Iniziava persino a pensare che non fosse davvero una costellazione, e che il sogno avesse parlato per simboli anche in quel caso, ma... era troppo specifico. Le simbologie dei sogni si contornavano di indefinizione e spossatezza, quando erano davvero solo rappresentazioni di qualcos'altro. Invece, la donna fatta di stelle gli aveva persino dato un nome.
    Dopo quel tono crudele, con cui ripassava il loro primo profondo incontro, le viscere dell'elfa si contorsero, ricordando tutto ciò che si erano scambiati quella notte. Quella dolce violenza... che la induceva a stringergli il mento con più durezza, piuttosto che accarezzarlo. Almeno prima che scostasse la mano, e si alzasse.

    Ma devi mangiare. Non vedrai nulla a stomaco vuoto.
    Si voltò verso di lui, mentre si vestiva, per continuare a ripassare con lo sguardo folle il suo profilo, come a studiarlo. "Ow, non dirmi che ti preoccupi per me..." lo canzonò con quel tono fintamente dolce, segretamente compiaciuta di quel commento e di quella attenzione che gli stava riservando. Di certo, lei non era un'ingenua che si lasciava abindolare, ma trattava ogni piccola vittoria nei suoi confronti come un modo per asserire la sua dominanza... almeno emotiva. Quella fisica era difficile da conquistare con uno della sua stazza.
    Poi smise di scherzare, e posò le pergamene per uscire dalla stanza. Vado a prendere qualcosa nelle cucine, puoi salire sulla torre nel frattempo. Aspettami lì. Non voglio perdermi neppure un secondo della notte a venire." disse, maliziosa, mentre si eclissava dall'uscio della camera, anche se chiaramente si riferiva alla ricerca della costellazione, e non ad altro.

    Oryx avrebbe trovato una scaletta a chiocciola che si innestava in un buco nel tetto fuori da quella stanza, e continuava a salire fino ad una botola, ed anzi, forse l'aveva già notata, perciò non fu difficile per lui capire dov'era la torre di cui parlava la bionda. Una volta lì, avrebbe visto la terrazza scoperta, spoglia. Solo un tavolo vuoto stava lì, vittima di ogni intemperia, consumato dal clima.
    HP 42/42
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia Mornimg Star +6 (1d8+1)
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP| 16.748 MO| 0 MA| 0 MR



    Capacità
    Stella Guida
    Vuoto Interstellare 7d6, TS Tempra dimezza
    Sogno come Capacità Magica 1/giorno

    Poteri della Disciplina
    Metà Oscura +2 ai Tiri Salvezza su Volontà, immune agli effetti di paura, +2 Danno da Sanguinamento per ogni incantesimo di danno 10/10 round
    Forma Morfica RD 5

    Incantesimi
    Lv 0 | 7/7 Lv 1| 7/7 Lv 2| 5/5 Lv 3

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Punteggio Utenti
    +108
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    【 ORYX LIGHTSHIELD 】
    Umano Aurora | Antipaladino/Barbaro | Liv 8 | C/M | Scheda | Oryx's Room

    L’elfa era un mistero per lui. Eppure lui era abituato ai misteri. Viveva costantemente senza sapere dove e perché c’andava, guidato da una voce demoniaca e malevola che gli parlava dal fondo della sua mente turbata.
    Eppure… non riusciva proprio a capire se in quelle parole ci fosse gelosia, indifferenza o divertimento. Seppe solo risponderle.
    Sono esigente… che vuoi farci. La provocò ancora. Fosse stato per lui, se avesse potuto vincere, quel giochino sarebbe andato avanti all’infinito.

    I Loro occhi s’erano incontrati e nonostante gli avesse messo una mano sul polso e le avesse sussurrato parole romantiche con crudeltà, lei era sempre lì, che gli stringeva il mento come se fosse stato il suo trofeo.
    Immaginava che lei volesse bloccarlo con un collare, incatenarlo a lei senza farlo andare più via, quel mastino folle.
    E nel profondo, Oryx desiderava quello. Essere incatenato alla sua dama di sangue, donarle tutto il sangue e la violenza che desiderava, riempire quel vuoto con un sentimento che non poteva essere amore.
    Perché lui non lo conosceva e non era capace di provarlo, o almeno lo pensava.
    Lui voleva solo la vendetta e la violenza.
    E lei era lì per accogliere tutta la sua furia come un buco nero, che risucchia tutto al suo interno. Lui era colui che procurava il sangue.
    Lei era colei che ne aveva davvero bisogno.

    L’aveva nei suo occhi, mentre strappava il cuore a Fred per mangiarlo, quello sguardo folle e sognante. In quel momento Oryx si sentì davvero innebriato d’attenzioni.
    Chissà se aveva guardato anche Adrian in quel modo, Fanyare.

    Mi preoccupo, si. Che tu svenga e che non riesca a vedere la costellazione. Sbuffò lui, come se fosse stato colto in fallo con quella frase forse troppo gentile per lui.
    Ma quando la donna tornò seria, dicendogli che avrebbe raccolto qualcosa dalle cucine e d’aspettarla al piano superiore, il guerriero nero annuì.
    Le pergamene… le porto sulla torre? Chiese, prima di separarsi.

    Il luogo che lo accolse, dopo una piccola scala a chiocciola non era certo quello che s’aspettava, spoglio e colpito dalle intemperie.
    Temporali violenti e torride giornate. Gelo e Brina. Quante cose aveva visto quel posto. Eppure era il luogo dove Fanyare ammirava le stelle, in quel cielo che diventava sempre più scuro.
    Eppure quel luogo non gli comunicava opulenza, bellezza e sfarzo. Ma gli comunicavano… Solitudine. Una solitudine profonda e soffocante.
    Ed una sensazione di Deja vù lo colse. Passò le dita sul tavolo consumato, prima d’avvicinarsi al bordo della torre.
    Quanto tempo era stata sola, Fany, nella sua vita? Quanto in realtà… aveva patito.

    Guardò il cielo, sempre più scuro, ponendogli una domanda. E’ per questo che l’hai scelta, Urash?




    HP 120/121
    CA 19
    TpC - (danni -)

    Mischia:+14/+9 Ascia Massacrante +1 [3d6+6 Crit 20 x3]
    Distanza +7/+2
    Equipaggiamento
    0 MP| 1.126 MO| 0 MA| 0 MR

    »Ascia Bipenne[20 Mo, 6 KG](Nello Zaino)
    »Ascia Massacrante +1 [8000 MO, 12 Kg]
    »Zainetto Pratico [2000 Mo, 2 KG]
    »Armatura di Pelle [15 Mo, 2 KG] (Nello Zaino)
    »Armatura Completa +1 [2.500 MO, 25 KG]
    »Cintura della Potenza Fisica +2 (For E Cos) [4000 Mo, 0,5 KG]
    »Kit Da Dungeon Di lusso [130 Mo, 7,5 kg](Nello Zaino)
    »Kit Da Guerriero [9 Mo, 14,5 Kg] (Nello Zaino)
    »Abito da Viaggiatore [10 mo, 2,5 Mo [Abito iniziale]]
    »Maniche dei molti abiti [100 MO, 0,5 kg]
    »Bacchetta di Ingrandire Persone [50 Cariche]
    »Fascia Del Lupo [5000 Mo, 0,25 Kg]

    Capacità
    Punire il Bene 3/3
    Tocco Sacrilego [3d6]: 7/7
    Ira [+4 forza e Costituzione]:27 Round/Giorno
    Bacchetta di Ingrandire Persone [50/50]
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 2/2 Lv 1| 1/1 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.Vampata di Sangue [1],Bagno di Sangue [1]
    2.Miasma Virulento [1]
    3.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674
    Punteggio Utenti
    +48

    Status
    Online

    Fanyare

    Elfo Nobile | Oracolo | 7 | NN/M | Scheda | DICEROOM
    Era comunque preoccupazione. Fanyare sentì di aver vinto lo stesso quel piccolo giochetto con lui. D'altronde, era lui ad essere stato tutto il giorno ad aspettarla, mentre lei sembrava essersi dimenticata persino della sua esistenza. Era lui il debole. Era lui ad essere stato catturato o influenzato dalla sua assenza.
    Tuttavia, non lo prese in giro ulteriormente, annuendo alla sua domanda sulle pergamene. "Trattale bene." gli intimò, conoscendo fin troppo bene quanto quelle mani potessero uccidere, distruggere... strappare vestiti.
    Arrivato sul tetto, il guerriero ebbe un'ottima deduzione, in effetti. Quello era il luogo dell'oracolo, solo lei aveva accesso a quella torre, e solo lei aveva studiato su quel tavolo. Eppure, era spoglio, totalmente differente dalla sua camera, che non solo era colma di simboli, statuette, tarocchi, candele, così come i suoi cassetti erano pieni di gioielli e oggetti di bellezza.

    Tutto quello sfarzo... nascondeva il suo animo solo.
    Nessuno rispose alla sua domanda, ma non passarono che pochi secondi, prima che l'elfa lo raggiungesse alle spalle. Aveva due pezzi di pane in mano, con due povere fette di carne sopra. E delle coperte appese al braccio sinistro. Oryx aveva notato che lì non c'erano sedie, perciò dovevano probabilmente servire da stendere sul pavimento.

    Si avvicinò camminando in modo elegante, come sempre, ma persino quell'immagine sembrava cozzare con tutto ciò che aveva conosciuto di lei. Quel tempio non era ricco, però, così come non lo era mai stata lei durante la sua vita.
    Era stata abbandonata in un umile villaggio in fasce, e vestiva vestiti così eccentrici solo perché era lei a cucirli. Indossava gioielli preziosi solo perché aveva trovato il modo di rubarli. E se ricordava bene il loro primo incontro, non aveva mai desiderato il potere come lui. Lei aveva già il potere delle stelle, un potere che riteneva di gran lunga superiore.
    Tese la loro cena al guerriero nero. "Gradiresti aiutare una signora a liberarsi dei suoi pesi?" e sorrise, nel suo solito modo enigmatico.
    HP 42/42
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia Morning Star +6 (1d8+1)
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP| 16.748 MO| 0 MA| 0 MR



    Capacità
    Stella Guida
    Vuoto Interstellare 7d6, TS Tempra dimezza
    Sogno come Capacità Magica 1/giorno

    Poteri della Disciplina
    Metà Oscura +2 ai Tiri Salvezza su Volontà, immune agli effetti di paura, +2 Danno da Sanguinamento per ogni incantesimo di danno 10/10 round
    Forma Morfica RD 5

    Incantesimi
    Lv 0 | 7/7 Lv 1| 7/7 Lv 2| 5/5 Lv 3

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Punteggio Utenti
    +108
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    【 ORYX LIGHTSHIELD 】
    Umano Aurora | Antipaladino/Barbaro | Liv 8 | C/M | Scheda | Oryx's Room

    Continuava ad osservare quel cielo che stava per scurirsi, con le prime luci della notte ad illuminarlo. Era pieno di domande, di richieste… voleva comprendere Arisia, voleva capire la via da seguire in quella strada fatta di sangue dolore.
    Ma al contempo non capiva come doveva comportarsi. Doveva trovare un oggetto e l’oracolo gli avrebbe indicato la via.
    Eppure la voce che aveva dentro non aveva mai sopportare Fany, perché adesso doveva essere diverso.
    La paura d’essere ingannato era tanta, ma la ricerca spasmodica del potere era troppo allettante.
    Non si doveva fare scrupoli.
    Mai.

    E allora perché, in quel mare d’odio gli sembrava di preoccuparsi per quella donna crudele? Perché pensava d’essergli tanto simile, quando erano agli antipodi?
    Perché quel tavolino gli dava quel grande senso di solitudine?
    Una solitudine che anche lui aveva provato. Una solitudine che Rabastan Van amava fargli provare, anche quando aveva ucciso il suo povero cane.
    Ma aveva scelto lui la via della follia. Nessuna divinità l’aveva mai ascoltato, nessuno era mai corso in suo aiuto se non per sfruttarlo.
    Nessuno… tranne lei.
    Ma lei l’aveva detto. Lo faceva perché le faceva comodo averlo vicino.

    E allora perché sentiva che quel rapporto era qualcosa di più, pure per l’elfa. Perché sentiva che in quei non detti ci fosse… molto altro.

    Il suo pensare, scrutando il cielo notturno alla ricerca di qualche stella si concluse quando la donna giunse finalmente da lui.
    Gli porse del povero pane con una fetta di carne sopra e lui non poté che sorriderle divertito a quella battuta.
    Non sarei cavaliere se mi rifiutassi. Le disse, andando a sfiorare la mano della donna.

    Prese il pane e lo addentò, appoggiandosi poi al rostro della torre. Non era buono. La carne non era di qualità ed il pane sembrava non essere fresco, ma si accontentava. Era povero quel tempio ma era l’unico posto in cui potevano rifugiarsi l’oracolo e il novello discepolo della Dea della Follia.
    Mi aspettavo almeno una tendina, una sedia… non un tavolaccio e null’altro. Ammetto d’essere sorpreso. Mi aspettavo qualcosa di molto più spettacolare Le disse, voltando lo sguardo all’indietro verso il cielo.
    Hai trovato solo questo.. da mangiare?





    HP 120/121
    CA 19
    TpC - (danni -)

    Mischia:+14/+9 Ascia Massacrante +1 [3d6+6 Crit 20 x3]
    Distanza +7/+2
    Equipaggiamento
    0 MP| 1.126 MO| 0 MA| 0 MR

    »Ascia Bipenne[20 Mo, 6 KG](Nello Zaino)
    »Ascia Massacrante +1 [8000 MO, 12 Kg]
    »Zainetto Pratico [2000 Mo, 2 KG]
    »Armatura di Pelle [15 Mo, 2 KG] (Nello Zaino)
    »Armatura Completa +1 [2.500 MO, 25 KG]
    »Cintura della Potenza Fisica +2 (For E Cos) [4000 Mo, 0,5 KG]
    »Kit Da Dungeon Di lusso [130 Mo, 7,5 kg](Nello Zaino)
    »Kit Da Guerriero [9 Mo, 14,5 Kg] (Nello Zaino)
    »Abito da Viaggiatore [10 mo, 2,5 Mo [Abito iniziale]]
    »Maniche dei molti abiti [100 MO, 0,5 kg]
    »Bacchetta di Ingrandire Persone [50 Cariche]
    »Fascia Del Lupo [5000 Mo, 0,25 Kg]

    Capacità
    Punire il Bene 3/3
    Tocco Sacrilego [3d6]: 7/7
    Ira [+4 forza e Costituzione]:27 Round/Giorno
    Bacchetta di Ingrandire Persone [50/50]
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 2/2 Lv 1| 1/1 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.Vampata di Sangue [1],Bagno di Sangue [1]
    2.Miasma Virulento [1]
    3.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674
    Punteggio Utenti
    +48

    Status
    Online

    Fanyare

    Elfo Nobile | Oracolo | 7 | NN/M | Scheda | DICEROOM
    Sì, il loro pasto era freddo. Una cena poverissima e improvvisata. Eppure, lei addentò il pane allo stesso modo, rendendo così elegante persino una non delizia come quella.
    "Sono io lo spettacolo, Oryx." gli rispose stendendo le coperte per terra. "La torre da astrologa lussuosa l'avevo a Rivorosso, non qui. Perché? Non ti piaccio piu adesso?" lo provocò, fingendosi triste. Ed era vero il resto. Se c'era una cosa che Adrian le aveva dato era proprio tutto ciò che non aveva mai posseduto. Il suo primo regalo era stata una collana preziosa, il secondo un anello dalla pietra di ametista che portava ancora al dito, il terzo fu la sua carica di consorte nel feudo, e poi... la torre. Le aveva regalato le stelle, romanticamente.
    Eppure, lei lo aveva tradito lo stesso.

    Prese le pergamene, continuando a mangiare, e le srotolò sul tavolo. Se l'avesse seguita avrebbe visto una mappa di costellazioni, con i loro nomi segnati accanto, e le coordinate di ogni stella.
    "Questa è la mappa del cielo. Il suo ultimo aggiornamento risale a più di dieci anni fa. Tuttavia, non ha davvero importanza... Sai, di solito le costellazioni si inventano." disse, voltandosi verso di lui con un mezzo sorriso presuntuoso. "Vieni a dare un'occhiata, potresti vedere Arisia in qualche combinazione di stelle particolare, magari... O ricordarti più dettagli dal tuo sogno." lo invitò così ad avvicinarsi.
    HP 42/42
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia Morning Star +6 (1d8+1)
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP| 16.748 MO| 0 MA| 0 MR



    Capacità
    Stella Guida
    Vuoto Interstellare 7d6, TS Tempra dimezza
    Sogno come Capacità Magica 1/giorno

    Poteri della Disciplina
    Metà Oscura +2 ai Tiri Salvezza su Volontà, immune agli effetti di paura, +2 Danno da Sanguinamento per ogni incantesimo di danno 10/10 round
    Forma Morfica RD 5

    Incantesimi
    Lv 0 | 7/7 Lv 1| 7/7 Lv 2| 5/5 Lv 3

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Punteggio Utenti
    +108
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    【 ORYX LIGHTSHIELD 】
    Umano Aurora | Antipaladino/Barbaro | Liv 8 | C/M | Scheda | Oryx's Room

    Continuava a giocare, a provocarlo anche in quel semplice morso. Quel pane sembrava essere la delizia migliore del mondo, addentata da lei.
    Sembrava che ogni movimento fosse buono per cominciare quel giochino che non li stancava mai e di cui Oryx era dipendente.
    L’odiava e l’amava allo stesso tempo, incapace di staccarsi.
    Come se tu mi fossi mai piaciuta in quella torre dorata. Mi ricordo quando ti venni a prendere ed andammo a farci un giro per Rivorosso.
    Eri ancora la Tarchionessa ed io ero solo un banale cane pulcioso, che sbavava per i tuoi capelli biondi.


    Non che fosse cambiato molto e lo sapeva pure lui. Era cosciente che il loro rapporto malato e di dipendenza costate fatto di ossessione, odio e violenza, li portasse a perdersi in quell’oscurità che era il cielo notturno.
    Dopotutto era stato un rito a vederli uniti per la prima volta, tra il sangue e la follia. Ed Oryx non s’era mai sentito così libero, anche se aveva nuovamente forgiato delle catene intorno al suo collo, più resistenti e massicce che mai.
    Anche se ora… sembra essere cambiato qualcosa, vero Fanyare? Il Tarchion ricco e potente è senza consorte, rubatagli da un brigante senza onore. Disse, mostrando un sorriso soddisfatto per quella stoccata.
    Sai, una ragazzina che incontrai a Rivorosso, una sera all’Ogre Affamato, mi disse che doveva portarti via. Che dovevamo fuggire insieme. Ironico…vero?

    Quando lo invitò a sedersi sulle coperte con lei, spiegandogli delle mappe del cielo che, molto probabilmente, aveva steso lei stessa, il guerriero la osservò per qualche momento in più, come a capire quello che voleva ottenere.
    Stare vicino a Fanyare era sempre un azzardo ed anche nei momenti più innocui poteva rivelarsi pericoloso.
    Ma lui… non aveva paura di lei.
    Non l’avrebbe mai avuta.
    D’accordo… vediamo se trovo qualcosa. Si sedette accanto a lei, addentando di nuovo il pane, mentre faceva scorrere lo sguardo alla ricerca dell’ammasso di stelle che ricordava un artiglio.
    Piuttosto… possono nascere nuove costellazioni, nel tempo? Forse è per questo che non l’hai mai vista. Azzardò, trattando quei punti come se fosse un gioco collegarli, alla ricerca della risposta.





    HP 120/121
    CA 19
    TpC - (danni -)

    Mischia:+14/+9 Ascia Massacrante +1 [3d6+6 Crit 20 x3]
    Distanza +7/+2
    Equipaggiamento
    0 MP| 1.126 MO| 0 MA| 0 MR

    »Ascia Bipenne[20 Mo, 6 KG](Nello Zaino)
    »Ascia Massacrante +1 [8000 MO, 12 Kg]
    »Zainetto Pratico [2000 Mo, 2 KG]
    »Armatura di Pelle [15 Mo, 2 KG] (Nello Zaino)
    »Armatura Completa +1 [2.500 MO, 25 KG]
    »Cintura della Potenza Fisica +2 (For E Cos) [4000 Mo, 0,5 KG]
    »Kit Da Dungeon Di lusso [130 Mo, 7,5 kg](Nello Zaino)
    »Kit Da Guerriero [9 Mo, 14,5 Kg] (Nello Zaino)
    »Abito da Viaggiatore [10 mo, 2,5 Mo [Abito iniziale]]
    »Maniche dei molti abiti [100 MO, 0,5 kg]
    »Bacchetta di Ingrandire Persone [50 Cariche]
    »Fascia Del Lupo [5000 Mo, 0,25 Kg]

    Capacità
    Punire il Bene 3/3
    Tocco Sacrilego [3d6]: 7/7
    Ira [+4 forza e Costituzione]:27 Round/Giorno
    Bacchetta di Ingrandire Persone [50/50]
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 2/2 Lv 1| 1/1 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.Vampata di Sangue [1],Bagno di Sangue [1]
    2.Miasma Virulento [1]
    3.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674
    Punteggio Utenti
    +48

    Status
    Online

    Fanyare

    Elfo Nobile | Oracolo | 7 | NN/M | Scheda | DICEROOM
    Bei ricordi, quando era un cane pulcioso. Lo era ancora, però, e masticando quella immangiabile carne in bocca, quasi trattenne un sorriso. Non aveva alcuna intenzione di provocarlo quella sera, ma fu facile riflettere sul fatto che lui lo sapesse, esattamente come lei, e che fosse comunque disposto a starci... al suo guinzaglio. Non come Adrian. Era genuinamente contenta, come una bambina che si gustava la sua caramella preferita.
    Riguardandosi indietro, chissà se aveva sempre avuto in mente la volontà di farsi rapire, di fuggire con Oryx. Ricordava solo quella notte al buio nella sua camera, abbandonata dal suo amore, e la disperazione di essere finita di nuovo in quel baratro. E la libertà che aveva sentito in quel bacio proibito in mezzo alla foresta. Sotto la luna.

    Fu sorpresa però di sentire quel racconto sulla ragazzina, mentre il guerriero in nero riusciva a distinguere ben poco in quei disegni. Nelle didascalie veniva usato un linguaggio tecnico che non comprendeva, e nei disegni riusciva a vedere le stelle che poteva scrutare ogni notte alzando lo sguardo, e su cui lui non aveva alcuna conoscenza. Osservando, si rese conto che non vi era alcuna forma simile ad un artiglio, e che il sogno non aveva fornito coordinate sulla sua posizione.
    "Non costellazioni. Nascono nuove stelle. E dunque possono esserci nuove combinazioni possibili." spiegò l'oracolo, e con quel piccolo indizio, Oryx poté capire che forse non dovevano cercare un artiglio, ma una combinazione che non fosse ancora completa. Forse Arisia non era mai esistita perché gli era sempre mancata una o due stelle.

    Ancora ignara delle sue scoperte, Fanyare ritornò al discorso di prima, girandosi verso di lui. Ormai aveva finito di mangiare. "Chi era questa ragazzina? E perché non hai seguito il suo consiglio?" chiese, con quel sorriso a metà fra il dolce e il folle.

    HP 42/42
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia Morning Star +6 (1d8+1)
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP| 16.748 MO| 0 MA| 0 MR



    Capacità
    Stella Guida
    Vuoto Interstellare 7d6, TS Tempra dimezza
    Sogno come Capacità Magica 1/giorno

    Poteri della Disciplina
    Metà Oscura +2 ai Tiri Salvezza su Volontà, immune agli effetti di paura, +2 Danno da Sanguinamento per ogni incantesimo di danno 10/10 round
    Forma Morfica RD 5

    Incantesimi
    Lv 0 | 7/7 Lv 1| 7/7 Lv 2| 5/5 Lv 3

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Punteggio Utenti
    +108
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    【 ORYX LIGHTSHIELD 】
    Umano Aurora | Antipaladino/Barbaro | Liv 8 | C/M | Scheda | Oryx's Room

    Nuove stelle… Ripeté lui, dopo averla osservata. Nonostante tutto era paziente con lui, come un’insegnante che, sotto sotto, voleva che il pupillo capisse quelle carte. Oppure animata da una sadica gioia nel vederlo raccapezzarsi senza capire nulla di quegli scritti.
    Erano pieni d’appunti scritti in un linguaggio tecnico che non capiva e lui sapeva soltanto che avrebbe dovuto trovare qualcosa che, in quel cielo, sarebbe potuto rassomigliare ad Arisia.

    Guardò prima la carta, poi guardò in alto, concludendo il suo orribile pasto. No, quella roba non era buona e non lo sarebbe mai stata, ma era meglio di nulla.
    Davvero nascevano nuove stelle? Oryx si chiedeva come fosse possibile e a chi doveva essere attribuito un miracolo tanto grande.
    Gli dei avevano un potere immenso, per puntellare quel cielo di astri luminosi.
    Eppure il Guerriero Nero si chiese se, un giorno, con un potere del genere sarebbe potuto essere davvero libero da quella catena che gli stringeva il collo.
    Si chiese se con il potere di far nascere una stella, Lui potesse, in qualche modo, fuggire dal destino dal quale non riusciva a staccarsi.
    Oppure se in quella stella ci fosse ancora Fanyare.

    Tornò a guardare la carta, alla ricerca di qualcosa che poteva ricordare Arisia, senza qualche stella. Sarebbe stato semplice trovare qualcosa che somiglia alla costellazione che aveva visto in sogno, giusto?

    Ma poi quella domanda gli fece alzare la testa, guardando Fany, che gli sorrideva in modo diverso dal solito. C’era ancora quella follia, che non l’abbandonava mai.
    Ma c’era anche… dolcezza.
    Qualcosa di così stano per l’uomo che dovette squadrarla meglio. A chiunque avrebbe fatto paura. Anche a Rivorosso guardando la Tarchionessa la gente si spaventava ma lui, nonostante tutto, non aveva mai avuto paura.
    E non l’aveva nemmeno in quel momento.

    Eppure a quella domanda non voleva rispondere. Non voleva esporsi. Era un gioco il loro e la paura d’essere ferito ancora una volta, che mai avrebbe detto ad anima viva, negandola anche a se stesso era troppo grande.
    Non l’aveva fatto perché era un codardo, ma soprattutto perché quelle parole l’avevano ferito. Certo, gli avevano acceso la rabbia che l’aveva spinto a fuggire, la furia che l’aveva spinto a cercare nuovamente Untavor.
    Ma lo faceva per avere potere. Per non essere più banale, per tornare a testa alta da lei. Ma soprattutto non l’aveva fatto perché la vedeva soddisfatta di quello che aveva.
    E a lui bastava essere quel cane randagio che lei soddisfaceva di tanto in tanto, con una carezza distaccata. Lei era l’unica che lo tratteneva a Rivorosso.
    L’unica che con le sue parole lo faceva rimanere in bilico tra follia e sanità, spingendolo sempre di più verso la prima.
    Era possibile che ogni cosa che gli avesse detto a Rivorosso fosse una bugia?
    Oppure che il loro stesso viaggio lo fosse?
    Forse un incubo che sarebbe finito nel peggiore dei modi…. Oppure il sogno di Oryx di non sembrare banale agli occhi della donna che, volente o nolente, aveva giurato di comprendere e, forse, riuscire ad amare.
    Un amore malato e fatto di violenza ed abuso… ma sempre amore.

    Si chiamava Viviril, Ilivil… qualcosa del genere. Una mocciosa che si faceva abbindolare come niente. L’idea era qualla di portarmela a letto, ma penso non avesse mai visto un cazzo in vita sua. Rise, sguaiatamente, divertito a quel ricordo.
    E poi, guardami? Ti sembro quello che ascolta i consigli d’una ragazzina che puzza ancora di latte? Chiese il biondo, tornando a guardare la mappa.
    Alla fine l’aveva fatto però. O meglio… era stata a farlo con lui. No, non voleva proprio affrontare quel discorso. Ne aveva paura.
    Ma non l’avrebbe mai ammesso.






    HP 120/121
    CA 19
    TpC - (danni -)

    Mischia:+14/+9 Ascia Massacrante +1 [3d6+6 Crit 20 x3]
    Distanza +7/+2
    Equipaggiamento
    0 MP| 1.126 MO| 0 MA| 0 MR

    »Ascia Bipenne[20 Mo, 6 KG](Nello Zaino)
    »Ascia Massacrante +1 [8000 MO, 12 Kg]
    »Zainetto Pratico [2000 Mo, 2 KG]
    »Armatura di Pelle [15 Mo, 2 KG] (Nello Zaino)
    »Armatura Completa +1 [2.500 MO, 25 KG]
    »Cintura della Potenza Fisica +2 (For E Cos) [4000 Mo, 0,5 KG]
    »Kit Da Dungeon Di lusso [130 Mo, 7,5 kg](Nello Zaino)
    »Kit Da Guerriero [9 Mo, 14,5 Kg] (Nello Zaino)
    »Abito da Viaggiatore [10 mo, 2,5 Mo [Abito iniziale]]
    »Maniche dei molti abiti [100 MO, 0,5 kg]
    »Bacchetta di Ingrandire Persone [50 Cariche]
    »Fascia Del Lupo [5000 Mo, 0,25 Kg]

    Capacità
    Punire il Bene 3/3
    Tocco Sacrilego [3d6]: 7/7
    Ira [+4 forza e Costituzione]:27 Round/Giorno
    Bacchetta di Ingrandire Persone [50/50]
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 2/2 Lv 1| 1/1 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.Vampata di Sangue [1],Bagno di Sangue [1]
    2.Miasma Virulento [1]
    3.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674
    Punteggio Utenti
    +48

    Status
    Online

    Fanyare

    Elfo Nobile | Oracolo | 7 | NN/M | Scheda | DICEROOM
    Fanyare osservò quel silenzio, come una che solo scrutando nei suoi occhi avrebbe potuto comprenderne i misteri, esattamente come faceva quando guardava al cielo. Oryx non era il firmamento, però. Oryx era una persona, e lei non sapeva leggere le persone, non sapeva distinguere quando mentissero, quando stessero dicendo la verità. Spesso la cosa la spaventava, ma al tempo stesso non se ne interessava. Perchè avrebbe dovuto comprendere i pensieri e le emozioni degli altri, quando poteva semplicemente plasmarle lei, controllarle con i fili di una burattinaia?
    Eppure si era sempre sentita curiosa su di lui. Dalla sera in cui lo aveva incontrato, facendosi aiutare a maciullare e seppellire i resti del necromante Ozrah, non aveva fatto altro che chiedersi cosa ci fosse nella sua mente, e lo aveva lentamente scoperto, fino alla sera prima. Quando la luna nera aveva fatto sì che si unissero aldilà del corpo.

    La sua risposta lo fece sentire lontano, rispetto ad allora... troppo lontano per i suoi gusti.
    In un istante, seppe semplicemente che stava nascondendo qualcosa. Non importava se era una sua sensazione, un'assurda convinzione, se fosse vero o meno. L'oracolo era seduta accanto a lui, con le gambe sdraiate sulla coperta, a dondolare il busto su una mano poggiata a terra, in attesa che lui studiasse quella mappa, e continuò a guardarlo, all'improvviso glaciale in viso. Perchè non l'aveva rapita? Era stato perchè lo aveva chiamato banale? O perchè non voleva ammettere di essere invaghito di lei? O ancora perchè si era offeso del fatto che non fosse stata in grado di mettersi in contatto con la voce che aveva in testa? Oppure... la cosa che temeva più di tutte e che nemmeno voleva pensare.
    "... Mh. Beh, in ogni caso non è servito." tornò a parlare, con quel tono di voce suadente e mai sincero, ormai sporta verso di lui.

    Nel frattempo, il guerriero si rese conto di una costellazione in particolare, chiamata Lince. Questa aveva in realtà una forma molto simile ad Arisia. Formava una specie di curva, e se mai fosse nata una stella a fare da unghia a quel polpastrello, forse avrebbe potuto formare una nuova costellazione. Una che aveva di sicuro visto in un sogno. Forse era azzardato o sciocco, ma era un'idea.
    HP 42/42
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia Morning Star +6 (1d8+1)
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP| 16.748 MO| 0 MA| 0 MR



    Capacità
    Stella Guida
    Vuoto Interstellare 7d6, TS Tempra dimezza
    Sogno come Capacità Magica 1/giorno

    Poteri della Disciplina
    Metà Oscura +2 ai Tiri Salvezza su Volontà, immune agli effetti di paura, +2 Danno da Sanguinamento per ogni incantesimo di danno 10/10 round
    Forma Morfica RD 5

    Incantesimi
    Lv 0 | 7/7 Lv 1| 7/7 Lv 2| 5/5 Lv 3

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Punteggio Utenti
    +108
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    【 ORYX LIGHTSHIELD 】
    Umano Aurora | Antipaladino/Barbaro | Liv 8 | C/M | Scheda | Oryx's Room

    Nonostante quel gioco avesse preso una piega pericolosa, mentre lei si dondolava su quella mano, muovendo lievemente il busto asciutto ed i capelli che dondolavano insieme ad esso, venne stroncata molto presto la conversazione, per piacere sommo di Oryx, che non voleva rimanere solo con i suoi pensieri.
    Già. Non è servito. Confermò con un sorrisetto, ascoltando la voce di lei.
    Eppure…

    Era stata proprio Iveril, quella ragazzina di cui, si, ricorda il nome, a far nascere in lui quel sentimento di rivalsa e fuga.
    Voleva scappare da Rivorosso ed era stata la maghetta a farglielo capire. Tutti quei dubbi, quei pensieri tanto intrusivi da far più male della stessa follia.
    L’avevano spazzati via insieme, ma la pulce nell’orecchio che la strega bianca gli aveva piantato… rimaneva.
    E continuava a muoversi nella sua testa.
    Che Oryx, nel suo profondo, sognasse qualcosa che non avrebbe mai potuto avere?

    Mentre osservava la mappa del cielo notturno il guerriero nero poté notare qualcosa che, in effetti, poteva somigliare ad Arisia.
    La forma era quella, il profilo pure… solo che mancava qualche stella. Che forse fossero nati nuovi astri e che quella costellazione avesse cambiato nome?
    Questa… mi sembra molto simile. Manca qualche stella ma, se la metto al posto giusto dovrebbe venire quella che ho visto. Arisia.

    Guardo l’oracolo nuovamente, sentendosi soffocare per un attimo da quei dubbi che prima l’avevano colto.
    Solo un battito di ciglia.
    Dovremmo trovare questa costellazione e vedere se è cambiata. Potrebbe essere un buco nell’acqua… ma abbiamo tutta la notte, se si rivelasse tale.
    Disse Oryx, con un sorrisetto divertito.
    Forse aveva intuito.
    Forse aveva trovato Arisia.





    HP 120/121
    CA 19
    TpC - (danni -)

    Mischia:+14/+9 Ascia Massacrante +1 [3d6+6 Crit 20 x3]
    Distanza +7/+2
    Equipaggiamento
    0 MP| 1.126 MO| 0 MA| 0 MR

    »Ascia Bipenne[20 Mo, 6 KG](Nello Zaino)
    »Ascia Massacrante +1 [8000 MO, 12 Kg]
    »Zainetto Pratico [2000 Mo, 2 KG]
    »Armatura di Pelle [15 Mo, 2 KG] (Nello Zaino)
    »Armatura Completa +1 [2.500 MO, 25 KG]
    »Cintura della Potenza Fisica +2 (For E Cos) [4000 Mo, 0,5 KG]
    »Kit Da Dungeon Di lusso [130 Mo, 7,5 kg](Nello Zaino)
    »Kit Da Guerriero [9 Mo, 14,5 Kg] (Nello Zaino)
    »Abito da Viaggiatore [10 mo, 2,5 Mo [Abito iniziale]]
    »Maniche dei molti abiti [100 MO, 0,5 kg]
    »Bacchetta di Ingrandire Persone [50 Cariche]
    »Fascia Del Lupo [5000 Mo, 0,25 Kg]

    Capacità
    Punire il Bene 3/3
    Tocco Sacrilego [3d6]: 7/7
    Ira [+4 forza e Costituzione]:27 Round/Giorno
    Bacchetta di Ingrandire Persone [50/50]
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 2/2 Lv 1| 1/1 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.Vampata di Sangue [1],Bagno di Sangue [1]
    2.Miasma Virulento [1]
    3.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674
    Punteggio Utenti
    +48

    Status
    Online

    Fanyare

    Elfo Nobile | Oracolo | 7 | NN/M | Scheda | DICEROOM
    Sì, Oryx nascondeva decisamente qualcosa, e come al loro primo incontro, era determinato a scoprirlo, per plasmarlo a suo piacimento. Qualsiasi cosa desiderasse, lei glielo avrebbe dato, solo per assecondarlo e poi tenerlo stretto a sè, come un giocattolo con cui adorava divertirsi. Non era più solamente la curiosità di scoprire cosa si celasse in quella mente apparentemente banale del guerriero, di guardare nelle profondità del suo personale abisso. Era l'ansia di non conoscerlo abbastanza, di non poterlo conoscere abbastanza, perchè sarebbe sempre stato fin troppo lontano, se non avesse compreso ciò che realmente voleva da lei.
    Il motivo per cui si avvicinava così pericolosamente, per cui voleva quasi baciarlo e appropriarsi di quelle labbra sorridenti e maliziose era solo per esercitare il suo controllo. Non c'era amore. Cominciava invece a nascere... l'ossessione.

    In ogni caso, non lo avrebbe mai ammesso neppure a sè stessa, e quando il biondo indicò la costellazione che poteva assomigliare ad Arisia, pensò che sarebbe stato fin troppo facile scoprirla a quel modo, ma che valeva la pena provare.
    Sorrise a quel commento allusivo e si alzò da terra con le mappe in mano per portarle al tavolo. "Una notte che si appresta a scendere." disse voltandogli così le spalle, e segnando con una matita ciò che aveva indicato. "La Lince. Sai perchè si chiama così? Perchè si dice che ci vogliano gli occhi di una lince per vederla." spiegò, trovando affascinante la storia di ogni costellazione, o stella in quel firmamento.
    Ormai il tramonto si assopiva, e lo sguardo dell'elfa si puntò in alto.
    HP 42/42
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Mischia Morning Star +6 (1d8+1)
    Distanza


    Equipaggiamento
    0 MP| 16.748 MO| 0 MA| 0 MR



    Capacità
    Stella Guida
    Vuoto Interstellare 7d6, TS Tempra dimezza
    Sogno come Capacità Magica 1/giorno

    Poteri della Disciplina
    Metà Oscura +2 ai Tiri Salvezza su Volontà, immune agli effetti di paura, +2 Danno da Sanguinamento per ogni incantesimo di danno 10/10 round
    Forma Morfica RD 5

    Incantesimi
    Lv 0 | 7/7 Lv 1| 7/7 Lv 2| 5/5 Lv 3

     
    .
48 replies since 7/2/2024, 18:57   352 views
  Share  
.