Cedric Willow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,498

    Status
    Offline
    Questo personaggio appartiene al modulo inviato da: Njdex

    Ciao! Questa è la scheda compilata da te tramite il modulo del sito web di Assiah GdR.

    Puoi procedere con i prossimi passaggi pubblicandoli in una risposta di seguito a questo post.

    Questi sono i prossimi passaggi:

    • Hai 60 MO (monete d'oro) da spendere in: ArmiArmatureOggetti d'avventuraAttrezzi e ciò che desideri dalla lista nella sezione Equipaggiamento. Ricorda di rispettare le competenze del tuo personaggio per armi e oggetti difensivi.
    • Scegliere 2 Tratti.
    • Selezionare 1 Talento.
    • Selezionare una nazione (obbligatorio).
    • Selezionare una divinità (facoltativo).
    • Scrivi un paragrafo per ogni campo: Aspetto, Carattere, Background Personaggio. Ai fini di un inquadramento del personaggio, si consiglia la lettura dell'Era degli ImperiEra della CatastrofeElenco delle città.
    • Carica un'immagine rappresentativa del personaggio.
    • È stata creata per te una diceroom: Diceroom di Cedric. Qui effettuerai tutti i tuoi tiri quando giochi sul forum. Qui trovi la Guida su come utilizzare la diceroom.


    Cedric Willow

    » Nome: Cedric
    » Cognome: Willow
    » Età:
    » Data di nascita:
    » Razza: Umano Aurora
    » Sesso: M
    » Allineamento:
    » Nazione: Regno di Nuova Nyloria
    » Divinità: Iravaru
    » Provenienza:
    » Residenza:
    » HP: 7
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe: Stregone
    » Livello:
    » Punti Exp: 0
    » Soglia Level Up: 2000

    » Classe Preferita: +1 HP; +0 Gradi

    FOR 9 (-1)
    DES 12 (+1)
    COS 12 (+1)
    INT 12 (+1)
    SAG 12 (+1)
    CAR 17 (+3)

    CA: 11+armatura

    Iniz +1
    BAB +0
    ATTACCO IN MISCHIA: -1
    ATTACCO A DISTANZA: +1

    TIRI SALVEZZA
    Temp +1
    Rifl +1
    Vol +2

    DMC: 10
    BMC: -1

    » Velocità: 9 m

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Essendo di razza Aurora dall'aspetto alto magro e dai capelli rossi come quasi tutti della sua specie.


    Carattere

    Fin da piccolo è attratto dalla magia e dalla forma fisica, anche se non si direbbe dal suo aspetto, ha un carattere sociale e giocoso ma con la sua fermezza riesce a prendere decisioni importanti anche sotto pressione è molto combattivo e a tratti feroce contro i suoi nemici, come d'altronde suo padre, Augusto Willow padre amorevole con la sua famiglia ma crudele con chi si mette contro di lui e i suoi familiari.


    Campo personalizzabile

    - Diceroom Cedric
    È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.


    Affiliazioni

    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.


    Background

    Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.


    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali

    Elencare qui le capacità speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.


    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    1° Liv - Correre

    » Tratti:
    Sano e Salvo
    Istinto Magico


    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 0 MO| 0 MA| 0 MR

    » Armi: Spada Aldori (danno: 1d8, critico: 19-20/x2)

    » Oggetti difensivi: Armatura di Legno +3 (bonus des max: +3, penalità di armatura alla prova: -1, fallimento incantesimi arcani: 15%)



    » Oggetti di Avventura:
    - Kit da Stregone (8 mo, 9,5 kg)
    Questo kit comprende acciarino e pietra focaia, una borsa da cintura, un giaciglio, un kit da rancio, un otre, una pentola di ferro, razioni da viaggio (per 5 giorni), sapone, torce (10) e uno zaino.
    - Kit da Cartografo (10 mo, 1 kg)
    Questo piccolo kit comprende una semplice lavagna con una griglia incisa sopra e diversi gessi colorati. Utilizzandoli per disegnare una mappa in viaggio si ottiene Bonus di Circostanza +2 alle prove di Sopravvivenza per evitare di perdersi.
    - 2 Mantice (2 mo, 3 kg)
    I mantici sono utili per accendere un fuoco, e concedono Bonus di Circostanza +1 a simili prove di Sopravvivenza per accendere o mantenere i fuochi.
    - Armatura di Legno (20 mo, 12,5 kg)
    - Spada Aldori (20 mo, 1,5 kg)


    Carico totale trasportato: 27,5 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: fino a 15 kg, Medio: 15,5–30 kg, Pesante: 30,5–45 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi:
    » Gradi abilità per livello:
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0desNogradibonus vari
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+0intNogradibonus vari
    Artista della fuga*+0desNogradibonus vari
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+0desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+0intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia+0intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+0intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltà+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare congegni*+0desNogradibonus vari
    Furtività*+0desNogradibonus vari
    Guarire+0sagNogradibonus vari
    Intimidire+0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+0sagNogradibonus vari
    Linguistica+0intNogradibonus vari
    Nuotare*+0forNogradibonus vari
    Percezione+0sagNogradibonus vari
    Professione+0sagNogradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapidità di mano*+0desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+0intNogradibonus vari
    Scalare*+0forNogradibonus vari
    Sopravvivenza+0sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+0desNogradibonus vari



    Edited by pandøra - 30/3/2024, 22:12
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Arma: Spada Aldori
    Armatura: Armatura di legno
    Oggetti d'avventura: Kit da Stregone
    Attrezzi: Kit cartografo, 2 mantice
    Tratti: Sano e salvo, istinto magico
    Talento: Correre
    Nazione: Regno di Nuova Nyloria
    Divinità: Iravaru
    Essendo di razza Aurora dall'aspetto alto magro e dai capelli rossi come quasi tutti della sua specie , fin da piccolo e attratto dalla magia e dalla forma fisica anche se non si direbbe dal suo aspetto, ha un carattere sociale e giocoso ma con la sua fermezza riesce a prendere decisioni importanti anche sotto pressione è molto combattivo e a tratti feroce contro i suoi nemici, come d'altronde suo padre, Augusto Willow padre amorevole con la sua famiglia ma crudele con chi si mette contro di lui e i suoi familiari.
    Attached Image
    IMG_20240325_234718

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Njdex @ 30/3/2024, 16:29) 
    Arma: Spada Aldori
    Armatura: Armatura di legno
    Oggetti d'avventura: Kit da Stregone
    Attrezzi: Kit cartografo, 2 mantice
    Tratti: Sano e salvo, istinto magico
    Talento: Correre
    Nazione: Regno di Nuova Nyloria
    Divinità: Iravaru
    Essendo di razza Aurora dall'aspetto alto magro e dai capelli rossi come quasi tutti della sua specie , fin da piccolo e attratto dalla magia e dalla forma fisica anche se non si direbbe dal suo aspetto, ha un carattere sociale e giocoso ma con la sua fermezza riesce a prendere decisioni importanti anche sotto pressione è molto combattivo e a tratti feroce contro i suoi nemici, come d'altronde suo padre, Augusto Willow padre amorevole con la sua famiglia ma crudele con chi si mette contro di lui e i suoi familiari.

    Ciao! Ho inserito le cose che mi hai detto in scheda. Tuttavia, ti avviso di alcune piccole regole che possono aiutarti a costruire la scheda al meglio.

    1) Lo stregone è competente solo nelle armi semplici. La Spada Aldori è un'arma esotica, non semplice: puoi comunque usarla, ma subiresti un malus -4 da aggiungere al Tiro per Colpire quando usi l'arma, a meno che tu non prenda il talento Competenza nelle Armi Esotiche.
    2) Lo stregone non è competente in nessuna armatura. Se si indossa un'armatura in cui non si è competenti, si subisce la penalità di armatura alla prova con quella armatura al Tiro per Colpire e a tutte le Prove di Abilità e di caratteristica basate su For e Des. Nel caso dell'armatura di legno sarebbe solo un malus di -1, ma mi sembrava comunque giusto avvisarti di questa piccola cosa.
    3) Il peso complessivo dei tuoi acquisti è di 27,5 kg. Questo valore rientra nel carico medio della tua capacità di trasporto. Un carico medio o pesante influisce sulle Abilità del personaggio come quando indossa un'armatura media o pesante, quindi subiresti un malus -3 alle prove di Abilità che richiedono la penalità di armatura alla prova (nella tabella sono segnate con l'asterisco) e la tua velocità sarebbe diminuita a 6m, come vedi spiegato in questa tabella.

    Nel caso in cui tu non voglia cambiare qualcosa di questi tre punti, voglio anche farti sapere che il malus dato dall'armatura e quello dato dal carico medio non si cumulano, subiresti solo quello maggiore, nel tuo caso -3.

    Fammi sapere se hai bisogno di aiuto o ulteriori chiarimenti! :3
     
    .
2 replies since 27/3/2024, 23:23   78 views
  Share  
.