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Questo personaggio appartiene al modulo inviato da: Njdex Ciao! Questa è la scheda compilata da te tramite il modulo del sito web di Assiah GdR.
Puoi procedere con i prossimi passaggi pubblicandoli in una risposta di seguito a questo post.
Questi sono i prossimi passaggi:
- Hai 60 MO (monete d'oro) da spendere in: Armi, Armature, Oggetti d'avventura, Attrezzi e ciò che desideri dalla lista nella sezione Equipaggiamento. Ricorda di rispettare le competenze del tuo personaggio per armi e oggetti difensivi.
- Scegliere 2 Tratti.
- Selezionare 1 Talento.
- Selezionare una nazione (obbligatorio).
- Selezionare una divinità (facoltativo).
- Scrivi un paragrafo per ogni campo: Aspetto, Carattere, Background Personaggio. Ai fini di un inquadramento del personaggio, si consiglia la lettura dell'Era degli Imperi, Era della Catastrofe, Elenco delle città.
- Carica un'immagine rappresentativa del personaggio.
- È stata creata per te una diceroom: Diceroom di Cedric. Qui effettuerai tutti i tuoi tiri quando giochi sul forum. Qui trovi la Guida su come utilizzare la diceroom.
Cedric Willow
» Nome: Cedric
» Cognome: Willow
» Età:
» Data di nascita:
» Razza: Umano Aurora
» Sesso: M
» Allineamento:
» Nazione: Regno di Nuova Nyloria
» Divinità: Iravaru
» Provenienza:
» Residenza:» HP: 7
» Punti eroe: 3/3
» Classe: Stregone
» Livello: 1°
» Punti Exp: 0
» Soglia Level Up: 2000
» Classe Preferita: +1 HP; +0 Gradi
FOR 9 (-1)
DES 12 (+1)
COS 12 (+1)
INT 12 (+1)
SAG 12 (+1)
CAR 17 (+3)
CA: 11+armatura
Iniz +1
BAB +0
ATTACCO IN MISCHIA: -1
ATTACCO A DISTANZA: +1
TIRI SALVEZZA
Temp +1
Rifl +1
Vol +2
DMC: 10
BMC: -1
» Velocità: 9 m【 Scheda Informativa 】
Aspetto
Essendo di razza Aurora dall'aspetto alto magro e dai capelli rossi come quasi tutti della sua specie.Carattere
Fin da piccolo è attratto dalla magia e dalla forma fisica, anche se non si direbbe dal suo aspetto, ha un carattere sociale e giocoso ma con la sua fermezza riesce a prendere decisioni importanti anche sotto pressione è molto combattivo e a tratti feroce contro i suoi nemici, come d'altronde suo padre, Augusto Willow padre amorevole con la sua famiglia ma crudele con chi si mette contro di lui e i suoi familiari.Campo personalizzabile
- Diceroom Cedric
È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.Affiliazioni
Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.Background
Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.【 Scheda Statistica 】
Capacità Speciali
Elencare qui le capacità speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.Equipaggiamento
» Ricchezza: 0 MP| 0 MO| 0 MA| 0 MR
» Armi: Spada Aldori (danno: 1d8, critico: 19-20/x2)
» Oggetti difensivi: Armatura di Legno +3 (bonus des max: +3, penalità di armatura alla prova: -1, fallimento incantesimi arcani: 15%)
» Oggetti di Avventura:
- Kit da Stregone (8 mo, 9,5 kg)
Questo kit comprende acciarino e pietra focaia, una borsa da cintura, un giaciglio, un kit da rancio, un otre, una pentola di ferro, razioni da viaggio (per 5 giorni), sapone, torce (10) e uno zaino.
- Kit da Cartografo (10 mo, 1 kg)
Questo piccolo kit comprende una semplice lavagna con una griglia incisa sopra e diversi gessi colorati. Utilizzandoli per disegnare una mappa in viaggio si ottiene Bonus di Circostanza +2 alle prove di Sopravvivenza per evitare di perdersi.
- 2 Mantice (2 mo, 3 kg)
I mantici sono utili per accendere un fuoco, e concedono Bonus di Circostanza +1 a simili prove di Sopravvivenza per accendere o mantenere i fuochi.
- Armatura di Legno (20 mo, 12,5 kg)
- Spada Aldori (20 mo, 1,5 kg)
Carico totale trasportato: 27,5 kg
Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: fino a 15 kg, Medio: 15,5–30 kg, Pesante: 30,5–45 kg.SLOT OGGETTI
- Anello 1:
- Anello 2:
- Cintura:
- Corpo:
- Collo:
- Mani:
- Occhi:
- Piedi:
- Polsi:
- Testa:
- Torace:
- Spalle:
(Elenco slot oggetti)Abilità
» Linguaggi:
» Gradi abilità per livello:
» Abilità:
1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla provaAbilità Totale Caratteristica +3 di classe Gradi Bonus vari Acrobazia* +0 des No gradi bonus vari Addestrare animali +0 car No gradi bonus vari Artigianato +0 int No gradi bonus vari Artista della fuga* +0 des No gradi bonus vari Camuffare +0 car No gradi bonus vari Cavalcare* +0 des No gradi bonus vari Conoscenze arcane +0 int No gradi bonus vari Conoscenze dungeon +0 int No gradi bonus vari Conoscenze geografia +0 int No gradi bonus vari Conoscenze ingegneria +0 int No gradi bonus vari Conoscenze locali +0 int No gradi bonus vari Conoscenze natura +0 int No gradi bonus vari Conoscenze nobiltà +0 int No gradi bonus vari Conoscenze piani +0 int No gradi bonus vari Conoscenze religioni +0 int No gradi bonus vari Conoscenze storia +0 int No gradi bonus vari Diplomazia +0 car No gradi bonus vari Disattivare congegni* +0 des No gradi bonus vari Furtività* +0 des No gradi bonus vari Guarire +0 sag No gradi bonus vari Intimidire +0 car No gradi bonus vari Intrattenere +0 car No gradi bonus vari Intuizione +0 sag No gradi bonus vari Linguistica +0 int No gradi bonus vari Nuotare* +0 for No gradi bonus vari Percezione +0 sag No gradi bonus vari Professione +0 sag No gradi bonus vari Raggirare +0 car No gradi bonus vari Rapidità di mano* +0 des No gradi bonus vari Sapienza Magica +0 int No gradi bonus vari Scalare* +0 for No gradi bonus vari Sopravvivenza +0 sag No gradi bonus vari Utilizzare Congegni Magici +0 car No gradi bonus vari Valutare +0 int No gradi bonus vari Volare* +0 des No gradi bonus vari
Edited by pandøra - 30/3/2024, 22:12. -
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Arma: Spada Aldori
Armatura: Armatura di legno
Oggetti d'avventura: Kit da Stregone
Attrezzi: Kit cartografo, 2 mantice
Tratti: Sano e salvo, istinto magico
Talento: Correre
Nazione: Regno di Nuova Nyloria
Divinità: Iravaru
Essendo di razza Aurora dall'aspetto alto magro e dai capelli rossi come quasi tutti della sua specie , fin da piccolo e attratto dalla magia e dalla forma fisica anche se non si direbbe dal suo aspetto, ha un carattere sociale e giocoso ma con la sua fermezza riesce a prendere decisioni importanti anche sotto pressione è molto combattivo e a tratti feroce contro i suoi nemici, come d'altronde suo padre, Augusto Willow padre amorevole con la sua famiglia ma crudele con chi si mette contro di lui e i suoi familiari.Attached Image. -
.Arma: Spada Aldori
Armatura: Armatura di legno
Oggetti d'avventura: Kit da Stregone
Attrezzi: Kit cartografo, 2 mantice
Tratti: Sano e salvo, istinto magico
Talento: Correre
Nazione: Regno di Nuova Nyloria
Divinità: Iravaru
Essendo di razza Aurora dall'aspetto alto magro e dai capelli rossi come quasi tutti della sua specie , fin da piccolo e attratto dalla magia e dalla forma fisica anche se non si direbbe dal suo aspetto, ha un carattere sociale e giocoso ma con la sua fermezza riesce a prendere decisioni importanti anche sotto pressione è molto combattivo e a tratti feroce contro i suoi nemici, come d'altronde suo padre, Augusto Willow padre amorevole con la sua famiglia ma crudele con chi si mette contro di lui e i suoi familiari.
Ciao! Ho inserito le cose che mi hai detto in scheda. Tuttavia, ti avviso di alcune piccole regole che possono aiutarti a costruire la scheda al meglio.
1) Lo stregone è competente solo nelle armi semplici. La Spada Aldori è un'arma esotica, non semplice: puoi comunque usarla, ma subiresti un malus -4 da aggiungere al Tiro per Colpire quando usi l'arma, a meno che tu non prenda il talento Competenza nelle Armi Esotiche.
2) Lo stregone non è competente in nessuna armatura. Se si indossa un'armatura in cui non si è competenti, si subisce la penalità di armatura alla prova con quella armatura al Tiro per Colpire e a tutte le Prove di Abilità e di caratteristica basate su For e Des. Nel caso dell'armatura di legno sarebbe solo un malus di -1, ma mi sembrava comunque giusto avvisarti di questa piccola cosa.
3) Il peso complessivo dei tuoi acquisti è di 27,5 kg. Questo valore rientra nel carico medio della tua capacità di trasporto. Un carico medio o pesante influisce sulle Abilità del personaggio come quando indossa un'armatura media o pesante, quindi subiresti un malus -3 alle prove di Abilità che richiedono la penalità di armatura alla prova (nella tabella sono segnate con l'asterisco) e la tua velocità sarebbe diminuita a 6m, come vedi spiegato in questa tabella.
Nel caso in cui tu non voglia cambiare qualcosa di questi tre punti, voglio anche farti sapere che il malus dato dall'armatura e quello dato dal carico medio non si cumulano, subiresti solo quello maggiore, nel tuo caso -3.
Fammi sapere se hai bisogno di aiuto o ulteriori chiarimenti! :3.