Lettera dalla vostra Emi ♡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,713

    Status
    Online
    Ciao amici di assiah ♡
    Dopo avermi fatto piangere tutto il giorno, ho deciso che devo vendicarmi con grande stile muahahaha
    Scherzo, in realtà io ho una cosa in comune con Pasqualo (e anche per questo gli voglio bene) ovvero che riesco ad esprimere al meglio i miei sentimenti soprattutto quando scrivo, e mi piace molto fare le letterine. Stefi e jo possono confermare.
    Sono qui perché le parole che voglio dirvi mi vengono dal cuore, con naturalezza, dopo tanto tempo che ho avuto paura di dirle. Infatti, sono ormai quasi tre anni che sono sbarcata su questo magico mondo e siete entrati a far parte della mia vita... ne sono successe di cose, belle e brutte, ma che mi hanno fatto crescere anche e soprattutto grazie a voi. Allora non mi sarei mai aspettata di incontrare così tante persone che mi avrebbero conosciuto e accettato solo dalle cose che scrivevo e che invece non dicevo ancora ad alta voce. Allora ero solo una bimba che non riusciva ad accettare quanto sensibile fosse, la sua parte morbida, o quanto potesse davvero voler bene agli altri.
    Poi siete arrivati voi, mi avete letteralmente adottato ahahah ed io ero così sorpresa di sapere che qualcuno mi volesse così bene senza che io facessi nulla di speciale, che quasi non ci credevo. E poi, senza saperlo, mi avete accompagnato in uno dei periodi più difficili della mia vita. Mi avete insegnato tantissimo solo essendo voi stessi, in questi anni, e ringraziarvi non riuscirebbe a spiegare tutto ciò che provo per voi.
    Non sono mai riuscita a dirvelo davvero, ma ora, che finalmente sto meglio e mi sento bene con me stessa ad essere così... fragile, sono disposta ad aprirmi e a dirvi che incontrarvi è stata la cosa più bella che mi sia capitata in 22 anni di vita, e che sono felice che esistano delle persone come voi. Grazie di volermi bene e di ricordarmi sempre che posso essere me stessa, anche se spesso non ci riesco.
    Volevo che questo fosse il primo raduno in cui non avrei pianto per sentirmi più coraggiosa e meno sola, ma la verità è che ho capito che non c'entra nulla il non piangere. Nonostante tutto, mi sono divertita per la prima volta, dopo tanto tempo, senza farmi troppi problemi e vivere troppe ansie, e domani me ne andrò a casa commuovendomi, ma anche sorridendo, finalmente, perché so che continuerete ad esserlo con me anche a distanza. Che continuerò a cantare perro salciccia borgo bacicia (perdoname por mi spagnolo) ogni volta che vedo un bassotto e sorriderò pensando a pasqualo, che aspetterò molto pazientemente di condividere di nuovo la stanza con la mia sorella bellissima, e che, lei lo sa, continuerò a considerarla una delle mie amiche più fidate e importanti anche da lontane. So che continuerò a rompere le palle a stefina bella con le mie idee sulle fotine da best friends principesse ihih 🥰 che continuerò ad abbracciarla, a sentire il suo calore confortante, a sorridere quando lei sorride, sollevata di vederla stare bene, e a vedere tutto ciò che di bello ha, anche quando lei invece non lo vedrà, consapevole che se amo me stessa un po' di più è anche grazie a tutte le parole che mi ha rivolto nei miei momenti più bui. So che pizza sama continuerà a fare il coglione ma ormai si è rivelata una persona bellissima e non potrà scappare dal mio ammmmore. So che mi mancheranno tanto gli abbraccini e i sorrisi di Rob, così come mi mancherà vedere i suoi occhi scintillare quando spiega e parla delle cose che sa e a cui tiene, finalmente un po' più sicuro delle sue capacità e di quello che è. So che continuerò a giocare a scacchi con il mio papi jo come in questi giorni, e che se mi scoccio (cosa molto probabile) non cambierà il fatto che è lui la prima persona ad avermi fatto sentire a casa qui su Assiah, così come nella vita vera in ogni occasione che si è presentata. Non cambierà il fatto che Gianma è per me come un fratello, che HA! HA PIANTO PIÙ DI ME QUANDO SE N'È ANDATO! ed è solo la dimostrazione di quello che già fa ogni giorno ricoprendomi di attenzioni e di affetto. So che quando canterò una canzone delle mermaid melody ora mancherà la dolcina voce di Laura in sincronia con la mia e il mare di Polignano davanti, e che mi mancherà una persona ad accettare la mia pazzia quando mi metterò a cantarle in pubblico senza fregarmene di nessuno intorno, ma non per questo smetterò di farlo.
    So che mi mancherà conversare con la mia zietta preferita sdraiate sul letto e farmi raccontare tutte le sue vicende da professoressa, perché anche lei crede in me e mi ispira da quando l'ho conosciuta ad essere più forte, con la stessa semplicità che contraddistingue tutti voi e che continua a spiazzarmi ogni giorno di più.
    So che mi dispiacerà non avere il mio caro figliolo EDUARDO a vegliare su di me ogni volta che il mio viso si spegneva per la stanchezza, ma che sorriderò anche per lui, per non farlo preoccupare. Mi mancherà anche imparare a bestemmiare sui videogiochi giocando a smash con i miei amiki nerd, mi mancherà il nostro fantastico uomo distinto e la sua irrevocabile abilità nel mentire sulla sua vera natura da signore dei demoni. So che potrò divertirmi, ridere, e trovare sempre un rifugio anche in coloro che non ho potuto conoscere fino a fondo e con cui ho avuto meno tempo di stare, come Giulio bello, Panta (MANNAGGIA A REMÌ MANNAGGIA), Yo, Aligi, Francesca, Leo e le sue carezzine sulla testa che mi scaldano sempre il cuore, e so infine che potrò sempre contare su tutti coloro che non c'erano ma che sono su questo gruppo, e che appena tornerò a casa saranno come sempre i miei primi e migliori confidenti sulle disavventure e avventure che vivo ogni giorno.
    Sono stata tante volte un po' stupidina nei miei pensieri, ma alla fine ce l'ho fatta a dirvi cosa siete per me 👉🏻👈🏻
    Spero di vedervi e rivedervi tutti presto, amici. Vi voglio un bene infinito, e sono tanto fortunata di poter condividere con voi tutti i miei sogni e le mie fantasie, sapendo che mai li giudicherete. Grazie.
    Buonanotte ❤️
    P.S. non ho assolutamente pianto scrivendo la lettera che dovrebbe far piangere voi per vendetta, nono. SHHHH.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    💙

    Se c'è qualcosa per cui ringrazio ogni giorno, è che in questa community ci sono persone come te e come voi. Vi amo tutti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    583
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Io sono un'essere (abominevole) esclusivamente virtuale, ma concordo con le tue parole.
    Siete stupendi e incredibilmente "safe". Grazie.
    (tvb anche io)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Le consolazioni servono per diminuire la tristezza non il pianto, voi che riuscite piangete a volontà, il pianto è una cosa bellissima e un modo di esprimervi che nessuno ha il diritto di togliervi, ľimportante non è non piangere, ľimportante è non essere troppo tristi e pensare che ci rivedremo presto!

    P.S. ti avevo detto che avresti pianto anche scrivendo, e ne sono solo che felice <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    708

    Status
    Offline
    Non sto piangendo, mi è solo entrata una bruschetta nell'occhio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,790
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Io non c'ero, ma dalle tue parole posso solo capire quanto sia stato bello essere e stare insieme ^^

    Prima o poi riuscirò anche io ad esserci XD

    Voi, però, non stancatevi di fare i raduni XD

    Grazie davvero per avere creato Assiah, per avermi fatto conoscere questo mondo e grazie anche a Voi amici per esserci sempre ad allietare le giornate
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    877

    Status
    Offline
    SORELLAAA. TuT Ti si ama alla follia come sempre, sei un tesoro sotto ogni punto di vista ♡ io e pizza sama siamo eternamente commossi ♡
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    Mi prendo un momento anch'io per ringraziarvi tantissimo, i boss per l'ottima organizzazione e tutti quanti per il caos e la compagnia <3 Avevo timore all'inizio per questo raduno, paura che il mio lato introverso e disagioso prendesse il sopravvento, invece avete spazzato via ogni possibile dubbio e mi avete accolto a gambe braccia aperte. Spero di rivedervi e riabbracciarvi presto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,685
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Vi vogliamo un sacco di bene. Ogni raduno riempie il mio cuore e mi lascia sempre tanto bene dentro.
    Non ci sarebbe tutto questo senza di voi, Assiah siete anche voi.
    Viviamo bellissime avventure insieme ed è quello che continueremo a fare ❤️
     
    .
8 replies since 28/4/2024, 23:48   109 views
  Share  
.