Posts written by jollllybee

  1. .

    Baihe Nie

    Changeling | Intrepido | 3° | NB | Scheda | DICEROOM

    Baihe fece del suo meglio per non abbandonarsi contro di lei, perchè quelle carezze, la dolcezza di Nora...sembrava avrebbero potuto guarirla da qualsiasi cosa. Non riuscì a sorridere, mentre la Halter le toglieva tutto ciò che l'aveva tenuta bloccata per tutto quel tempo, ma non si oppose al suo abbraccio. Le si accasciò contro, infinitamente stanca e con tutto che doleva, per l'ultima volta. Non si meritava quell'amore, tanto quanto il cuore di Nora non si meritava di essere spezzato.
    L'aurora la prese in braccio come se nulla fosse, e mentre la portava verso il tempio si permise di guardarla in volto, sentendosi infinitamente colpevole ora che poteva vedere come il suo viso fosse decorato da lunghi graffi e tagli che si era rifiutata di far rimarginare. Si guardò le mani, constatando che i suoi artigli si erano ritirati, lasciando sangue secco lì da dove erano rientrati. Le erano sempre piaciute, le sue mani, e vederle rovinate dal Richiamo la metteva sempre di cattivo umore. Si meritava tutto questo, quando aveva fatto del male a chi amava di più? Che i suoi genitori avessero fatto la stessa fine per colpa sua? L'avrebbero voluta rivedere dopo tutto il dolore che sicuramente gli aveva causato? Puntò gli occhi al cielo, che era disgustosamente limpido e sotto il quale non aveva il diritto di esistere, cercando di elaborare la sua fuga.

    HP 25/25
    CA 21
    Tpc (danni )


    Mischia +8

    Distanza +7

    Equipaggiamento
    0 MP | 2538 MO | 0 MA | 0 MR
    » Armi:
    2 Artigli 1d4 ciascuno
    Stocco +1: 1d6 | Critico: 18-20/x2
    Giavellotto del Fulmine

    » Oggetti difensivi:
    Armatura Naturale
    Armatura Lamellare di cuoio in Stoffa di Fogliascura Bonus armatura/scudo +4 | Bonus Des max +3 | Penalità di Armatura alla Prova –2 | Fallimento Incantesimi Arcani 20%
    Buckler Bonus di Scudo: +1 | Bonus Des max: – | Penalità di Armatura alla Prova: -1 | Fallimento Incantesimi Arcani: 5%
    Cintura dell'Agilità

    » Oggetti di Avventura:
    Lanterna a Candela | Passe-partout



    Capacità
    Privilegi di classe: Intrepido
    Eleganza (Str) Colpo Critico con un'Arma da Mischia Perforante Leggera o a una Mano | Colpo Mortale con un'Arma da Mischia Perforante Leggera o a una Mano
    Gesta Eleganza Schivante (Str) | Parata e Risposta di Opportunità (Str) | Temerarietà (Str) | Colpo Preciso (Str) | Iniziativa dell'Intrepido (Str) | Rialzarsi di Colpo (Str) | Scherma Minacciosa (Str)
    Accuratezza dell'Intrepido (Str)
    Vita Affascinante (Str) (3/giorno)
    Leggiadria (Str)

    » Talenti:
    Dono della Madre Artigli della Megera (Str): +1 ai Tiri per Colpire e ai tiri per i danni con i propri artigli.
    Arma Focalizzata Arma Focalizzata (Combattimento): Bonus +1 a tutti i Tiri per COlpire effettuati impugnando l'arma scelta (stocco).

    » Tratti:
    Tratti razziali: Changeling
    Scurovisione: Visione al buio fino a 18 metri
    Artigli
    Armatura Naturale: Bonus Armatura Naturale +1
    Tratto Razziale delle Megere - Changeling Imponente (Megera Annis): Bonus Razziale +1 ai danni in mischia

    Bravata di Polvere Nera
    Mente Focalizzata +2 alle prove di Concentrazione.
    Viveur
    » Inconveniente: Attaccato (Weizhe)

  2. .

    Tai Shui

    Dhampir | Fattucchiere | 4° | CB | Scheda | DICEROOM

    Diede il diario ad Edera senza farsi tanti problemi, e la ragazza fu subito presa da quelle scritture. Tai continuò a dargli un'occhiata nel frattempo, anche se non riuscì a capire nulla di ciò che stava scritto, ma era molto curiosa di sapere cosa dicesse. Ogni tanto lanciava qualche occhiatina alla fattucchiera per intuire qualcosa, ma Edera era molto concentrata nella sua lettura.
    Nel frattempo aveva completamente ignorato il mago, che svenne subito a causa di una...stretta di palle. Tai si morse il labbro inferiore per non ridere, e si allontanò finalmente dal diario per dare un'ulteriore occhiata alla stanza.
    Sono certa che il villaggio lo accoglierà come si deve. Andiamo?
    Se non lo avesse ucciso lei, non se lo sarebbe trovato sulla coscienza. Ma era ben consapevole del fatto che non lo avrebbero risparmiato. Era curiosa di sentire cos'altro avesse da dire, però, e magari sarebbero riusciti a tirargli fuori qualche parola in più durante il loro viaggetto di ritorno. Hai scoperto qualcosa, Edera? Il motivo perchè stesse facendo tutto questo? Domandò alla compagna, era troppo curiosa. Le dispiaceva concludere una missione senza avere delle risposte.

    HP 11/23
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    Danno: 1d4 (Media)
    Critico: 19-20/x2
    Gittata: 3 m



    Capacità
    Sensi
    Affinità all'Energia Negativa
    Sensibilità alla Luce
    Resistenza al Risucchio di Livelli (Str)
    Resistenza dei Non Morti
    Empatia Vampirica:
    Zanne
    Famiglio del Fattucchiere
    Patrono del Fattucchiere (Inganno)
    Malocchio (Sop)
    Interdizione (Sop)

    TALENTI
    Fattura Maledetta
    Bestia del Malaugurio (Sop)

    TRATTI

    Amante della Natura
    Reattivo


    Incantesimi
    » Incantesimi al giorno per livello:
    Livello 0 (4) - Livello 1 (4) - Livello 2 (1)
    15/15 Lv 0| 8/8 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Livello 0 : Frastornare | Guida | Individuazione del Magico | Messaggio
    Livello 1 : Armatura Magica | Combattente Impreparato | Infliggi Ferite Leggere | Urlo Spacca Timpani
    Livello 2 : Vomitare Sciame


    Edited by jollllybee - 22/3/2024, 10:43
  3. .

    Baihe Nie

    Changeling | Intrepido | 3° | NB | Scheda | DICEROOM
    Delle ore...? Non potevano essere passate solo misere ore. Il suo Richiamo durava dei giorni, e che si fosse ridotto ad un lasso di tempo era impossibile. Nora stava mentendo, per metterla al sicuro...o forse anch'ella era rimasta chiusa al buio per tutto quel tempo. La seconda opzione era ben più plausibile, conoscendola, il che le strinse il cuore maggiormente. Aveva ferito Issrotha per prima, Nora per seconda, riducendo una guerriera come la Halter a un guscio di preoccupazione. Non si era ancora curata le ferite che lei stessa le aveva provocato.
    Aveva un nodo in gola, perchè sapeva cosa doveva fare. Doveva andarsene al più presto, e fare in modo che Nora non la seguisse. Abbandonare ciò che dopo così tanto tempo le aveva dato immensa felicità. Ma in quel momento, doveva pensare ad uscire da quella cella buia e umida.
    Annuì, quindi, quando Nora le domandò se poteva liberarla. Si avvicinò il più possibile alle sbarre, aspettando che entrasse, senza dire null'altro.

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    Giavellotto del Fulmine

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    » Oggetti di Avventura:
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    Tratti razziali: Changeling
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    Artigli
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    Bravata di Polvere Nera
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    » Inconveniente: Attaccato (Weizhe)

  4. .

    Tai Shui

    Dhampir | Fattucchiere | 4° | CB | Scheda | DICEROOM

    Lasciò che Iris si prendesse cura del necromante, facendole un cenno col capo per acconsentire alla sua domanda muta mentre passeggiava per la stanza cercando qualcosa che le desse all'occhio. Non v'era granchè, il che era abbastanza deludente, dato che si aspettava qualcosa di ben più interessante nella grotta di un incantatore che aveva a che fare con i non morti. Peccato non fossero rimasti dei bambini in vita, anche se forse era meglio così. Sopravvivere a quegli orrori non poteva essere semplice.
    Si inginocchiò per rovistare tra le coperte dell'uomo, giusto per fare una ricerca approfondita, e finalmente qualcosa trovò. Era un piccolo diario, ma purtroppo, non essendosi mai interessata di divinità o quant'altro, non fu in grado di decifrare quelle scritture. Tornò allora dal gruppo, appena prima che Iris risvegliasse l'uomo, e porse loro il diario. Temo che quello che sta scritto qui sia ben oltre alle mie capacità. Se siete in grado di decifrarlo, potrebbe risultarci utile.

    L'acqua gelida bastò a risvegliare il necromante, che non appena sveglio non perse tempo e iniziò a minacciarli con parole vuote. Tai fece un'espressione insolita, infastidita dalle cazzate che si mise a sparare. Avete il coraggio di minacciarci mentre un'intera cittadina vi dà la caccia? La sola evidenza della fine dei loro figli basterà per mettervi alla forca in piazza.
    Del tesoro non le importava più di tanto: le bastava porre fine a quella piccola missione.

    HP 11/23
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  5. .

    Baihe Nie

    Changeling | Intrepido | 3° | NB | Scheda | DICEROOM
    Infine, vide Nora fuori dalla cella, seduta con le spalle contro il muro. Si sentì immediatamente ed immensamente in colpa per averla fatta preoccupare, anche senza aver visto il suo volto segnato dai suoi artigli. Sembrava...distrutta. Dopo quella notte contro l'elementale, aveva dovuto affrontare anche questo...e chissà per quanti giorni? Ed era tutto inevitabilmente colpa sua. Era sempre più convinta di doversene andare, per risparmiarle ancora più sofferenza. Le avrebbe spezzato il cuore, ma era la cosa giusta da fare.
    Mantenne il suo sguardo per qualche istante, col cuore stretto per la tristezza nel vedere la sua amata soffrire così tanto, forse più di lei. Come poteva aggiungere quella preoccupazione alle sue spalle, quando doveva già prendersi cura di un feudo intero? Avrebbe tanto voluto essere egoista, per una volta, ma temeva di amarla troppo. Troppo per farla soffrire così tanto.
    Nora... Mormorò, senza muoversi. Aveva le lacrime agli occhi, ricurva su sè stessa, in ginocchio nella cella. Ma non si permise di piangere. Avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per piangere, una volta lontana da Issrotha. Quanto tempo è passato?

    HP 25/25
    CA 21
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    Tratti razziali: Changeling
    Scurovisione: Visione al buio fino a 18 metri
    Artigli
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    Tratto Razziale delle Megere - Changeling Imponente (Megera Annis): Bonus Razziale +1 ai danni in mischia

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    » Inconveniente: Attaccato (Weizhe)

  6. .

    Tai Shui

    Dhampir | Fattucchiere | 4° | CB | Scheda | DICEROOM

    Sospirò con sollievo non appena l'ultimo indigesto cadde a terra, più morto di prima. I suoi compagni avevano fatto un bel lavoro, e doveva dirsi estremamente incuriosita dalle abilità di Edera, che pareva la persona più curiosa che avesse mai incontrato prima; nel caso l'elfa si fosse voltata a guardarla, avrebbe sicuramente notato come la dhampir avesse gli occhi fissi su di lei, con un certo luccichio ad illuminarli.
    Si fece avanti non appena constatò che non ci fossero altri nemici nelle vicinanze, ma con cautela, in caso ce ne fossero alcuni nascosti nell'ombra. L'incantatore giaceva a terra, in fin di vita ma stabile. Propongo di legarlo ed aspettare che si svegli. Sicuramente ha le risposte che cerchiamo. Ma da quanto posso intuire...mi sa che abbiamo trovato i bambini in questione. Sospirò, indicando i resti degli indigesti a terra. Era evidente che non si trattasse di halfling o gnomi, data la fragilità delle ossa e dalla loro struttura. Le pareva ovvio, ma poteva anche darlo per scontato: dopotutto lo sapeva solamente perchè aveva letto del materiale a riguardo per pura curiosità.

    HP 11/23
    CA 12
    Percezione 13 (danni )

    Mischia +0
    Distanza +3


    Equipaggiamento
    0 MP | 445 MO | 0 MA | 0 MR
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    Danno: 1d4 (Media)
    Critico: 19-20/x2
    Gittata: 3 m



    Capacità
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    TRATTI

    Amante della Natura
    Reattivo


    Incantesimi
    » Incantesimi al giorno per livello:
    Livello 0 (4) - Livello 1 (4) - Livello 2 (1)
    15/15 Lv 0| 8/8 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
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    Livello 2 : Vomitare Sciame
  7. .

    Tai Shui

    Dhampir | Fattucchiere | 4° | CB | Scheda | DICEROOM

    Si fidava dei suoi compagni, e non poteva fare altrimenti. Non era il momento di scoraggiarsi.
    Il non morto cadde al suolo in un piccolo mucchio di polvere d'ossa, mentre il trambusto continuava all'interno. Tai si avvicinò con cautela per cercare di dare un'occhiata a ciò che stava accadendo, e fece una smorfia non appena vide gli esseri con i quali gli altri si stavano battendo. Delle specie di esseri melmosi e malformati che non aveva mai visto prima, ma di cui aveva probabilmente sentito parlare.
    Non valeva la pena avvicinarsi, date le sue ferite, ma non poteva ritirarsi dal combattimento o ciò l'avrebbe reso una codarda. Prese Ojun tra le mani, allora, indicandole Iris, verso cui pronunciò delle formule silenziosamente per proteggerla dagli Indigesti. Nel frattempo, essendosi avvicinata, poté esaminare i nemici più attentamente. Erano composti da vari...pezzi? Oggetti? No...erano ossa. Ossa umane, ma troppo piccole per essere quelle di un adulto. Erano ossa di bambini.

    HP 11/23
    CA 12
    Intuizione 16 (danni )

    Tai usa Interdizione su Iris
    Interdizione (Sop): Un fattucchiere può usare questa fattura per lanciare un'interdizione protettiva su una creatura. La creatura protetta riceve Bonus di Deviazione +2 alla CA e Bonus di Resistenza +2 ai Tiri Salvezza. Questa interdizione dura finché la creatura difesa non viene colpita o fallisce un Tiro Salvezza. Un fattucchiere sa quando una creatura difesa non è più protetta. Un fattucchiere può avere solo un'interdizione attiva alla volta. Se il fattucchiere utilizza di nuovo questa capacità, l'interdizione precedente termina immediatamente. Un fattucchiere non può usare questa capacità su di sé. All'8° e 16° livello, i bonus forniti da questa interdizione aumentano di +1.


    Mischia +0
    Distanza +3


    Equipaggiamento
    0 MP | 445 MO | 0 MA | 0 MR
    » Armi:
    » Pugnale
    Danno: 1d4 (Media)
    Critico: 19-20/x2
    Gittata: 3 m



    Capacità
    Sensi
    Affinità all'Energia Negativa
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    Incantesimi
    » Incantesimi al giorno per livello:
    Livello 0 (4) - Livello 1 (4) - Livello 2 (1)
    15/15 Lv 0| 8/8 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
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  8. .

    Baihe Nie

    Changeling | Intrepido | 3° | NB | Scheda | DICEROOM
    Quando tornò in sè, fu pervasa da un lungo brivido. Anche con gli occhi chiusi poteva avvertire il buio attorno a sè, i muscoli doloranti, la pelle tagliata e sanguinante, e un gran mal di testa. Sospirò, cercando di portare una mano al volto, ma i suoi polsi erano legati saldamente, come le sue caviglie. Aprendo gli occhi, e guardandosi attorno, si accorse di non trovarsi in un posto a lei conosciuto, ma c'era un odore nell'aria che era fin troppo familiare. L'odore di Issrotha, e di Nora Halter.
    Il Richiamo...? Si domandò, confusa. Solitamente, il Richiamo non la raggiungeva in un intervallo di tempo così breve da quello precedente e l'aveva presa alla sprovvista. In tutti quegli anni non era mai successo, ma ora che si trovava finalmente in una roccaforte, ironicamente, sembrava che qualcosa fosse cambiato.
    Cercò di stiracchiarsi, testando il proprio stato, e un dolore intenso la pervase. Sembrava che ci fosse qualcosa di rotto, o almeno di tremendamente dolorante. Sulle sue gambe affioravano lividi di tutti i colori, e temeva di aver rotto qualche costola. Il pavimento era sporco di sangue, come i suoi capelli e la sua fronte. Forse, la sé del Richiamo non aveva apprezzato quell'essere rinchiusa, e aveva fatto di tutto pur di liberarsi. Rimettendosi seduta, infatti, realizzò che non era solamente legata, ma che qualcuno l'aveva incatenata ad un punto vicino al muro perchè non riuscisse a raggiungere le sbarre. Ma si accorse anche che c'era un piatto vuoto di fianco a sè, dell'acqua e dei panni morbidi che nel sonno aveva però scalciato vita. Anche la sua pelle era stata pulita dal sangue e dalla polvere, ma non senza difficoltà. Alcune ferite erano state ricucite in fretta e furia, probabilmente mentre era priva di conoscenza.
    Nonostante tutto, le era grata. Ma il dubbio si insinuava nuovamente nella sua mente: Issrotha non era al sicuro con lei. Se non per colpa di sua madre, per colpa sua.
    Si avvicinò a fatica alle sbarre, cercando di vedere se ci fosse qualcuno al di fuori, ma quando provò a parlare si rese conto che non aveva più voce. Aveva urlato per tutto quel tempo?

    HP 25/25
    CA 21
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    0 MP | 2538 MO | 0 MA | 0 MR
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    2 Artigli 1d4 ciascuno
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    Armatura Naturale
    Armatura Lamellare di cuoio in Stoffa di Fogliascura Bonus armatura/scudo +4 | Bonus Des max +3 | Penalità di Armatura alla Prova –2 | Fallimento Incantesimi Arcani 20%
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    » Oggetti di Avventura:
    Lanterna a Candela | Passe-partout



    Capacità
    Privilegi di classe: Intrepido
    Eleganza (Str) Colpo Critico con un'Arma da Mischia Perforante Leggera o a una Mano | Colpo Mortale con un'Arma da Mischia Perforante Leggera o a una Mano
    Gesta Eleganza Schivante (Str) | Parata e Risposta di Opportunità (Str) | Temerarietà (Str) | Colpo Preciso (Str) | Iniziativa dell'Intrepido (Str) | Rialzarsi di Colpo (Str) | Scherma Minacciosa (Str)
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    Arma Focalizzata Arma Focalizzata (Combattimento): Bonus +1 a tutti i Tiri per COlpire effettuati impugnando l'arma scelta (stocco).

    » Tratti:
    Tratti razziali: Changeling
    Scurovisione: Visione al buio fino a 18 metri
    Artigli
    Armatura Naturale: Bonus Armatura Naturale +1
    Tratto Razziale delle Megere - Changeling Imponente (Megera Annis): Bonus Razziale +1 ai danni in mischia

    Bravata di Polvere Nera
    Mente Focalizzata +2 alle prove di Concentrazione.
    Viveur
    » Inconveniente: Attaccato (Weizhe)

  9. .

    Tai Shui

    Dhampir | Fattucchiere | 4° | CB | Scheda | DICEROOM

    Aveva inizio il secondo scontro di quella giornata, e sperava fosse l'ultimo. Iris si avvicinò agli altri per dar loro manforte, Barakas andava avanti a cazzotti, e ad un tratto sembrava che avesse visto qualcosa di strano all'interno. Tai si aspettava ci fossero altri zombi, ma dalla reazione del ragazzo e di Edera potè intuire che c'era di mezzo qualcosa di ben più raccapricciante. Dalla sua posizione, però, non potè vedere nulla: seppur la porta fosse aperta l'uscio era affollato e non aveva modo di vedere chi ci fosse all'interno.
    Dovette concentrarsi su l'unico nemico nella sua visuale, e che era pericolosamente vicino ai suoi compagni. Urlò una formula che gli alleati non poterono sentire, ma che avrebbe dovuto raggiungere lo zombi che li affiancava.

    HP 11/23
    CA 12
    TpC - (danni )

    Tai usa Urlo Spacca Timpani sullo zombi [4 danni]

    Mischia +0
    Distanza +3


    Equipaggiamento
    0 MP | 445 MO | 0 MA | 0 MR
    » Armi:
    » Pugnale
    Danno: 1d4 (Media)
    Critico: 19-20/x2
    Gittata: 3 m



    Capacità
    Sensi
    Affinità all'Energia Negativa
    Sensibilità alla Luce
    Resistenza al Risucchio di Livelli (Str)
    Resistenza dei Non Morti
    Empatia Vampirica:
    Zanne
    Famiglio del Fattucchiere
    Patrono del Fattucchiere (Inganno)
    Malocchio (Sop)
    Interdizione (Sop)

    TALENTI
    Fattura Maledetta
    Bestia del Malaugurio (Sop)

    TRATTI

    Amante della Natura
    Reattivo


    Incantesimi
    » Incantesimi al giorno per livello:
    Livello 0 (4) - Livello 1 (4) - Livello 2 (1)
    15/15 Lv 0| 8/8 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Livello 0 : Frastornare | Guida | Individuazione del Magico | Messaggio
    Livello 1 : Armatura Magica | Combattente Impreparato | Infliggi Ferite Leggere | Urlo Spacca Timpani
    Livello 2 : Vomitare Sciame


    Edited by jollllybee - 27/2/2024, 17:36
  10. .

    Hanyu Novak

    Umano Zehadin | Stregone (Stirpe Maledetta) | 4° | CN | Scheda| DICEROOM
    Hanyu soppresse un sorriso non appena trovò qualcosa di prezioso tra le vesti di quei disgraziati, intascando il più possibile senza farsi alcun problema. Le sue tasche cominciavano a tentennare un po' troppo, e lanciò un'occhiata verso le sue compagne per assicurarsi che stessero ancora consolando la piccoletta, per poi presentare diverse gemme alla bocca di Bufo che, senza tanti complimenti, le ingoiò. Ogni tanto era pur utile, come una borsa segreta.
    Andò verso il gruppo solamente quando ebbe sistemato il tutto nelle sue tasche (rospo compreso), incrociando le braccia. Nessun panino. Siamo sicuri che ci sia veramente, Bustioo? Mi sono un po' rotto i coglioni a stare quaggiù. Borbottò, accarezzando la sua pipa che tanto avrebbe voluto accendere, ma sapeva che farlo in un ambiente del genere poteva essere alquanto pericoloso.
    Alcune delle bestiole, ad un tratto, parvero fiutare qualcosa. Hanyu fece un passo nella loro direzione, facendo attenzione a dove mettesse i piedi per non inciampare in qualche cadavere.

    HP 29/29
    CA 12
    Percezione 12


    Mischia +0
    Distanza +4

    Equipaggiamento
    0 MP | 5989 MO | 0 MA | 0 MR
    » Armi: » Sheng Biao
    Danno: 1d4 (Media)
    Critico: x2
    Gittata: 6 m



    Capacità

    » Talenti: Robustezza, Arma Accurata
    » Tratti:
    Allievo Dotato (il PG può scegliere un incantesimo da lanciare a LI +1)
    Mente Focalizzata (+2 alle prove di Concentrazione)
    Ricordo Dominante (Il livello da Stregone del personaggio è considerato di 1 livello superiore nel determinare gli effetti del potere di Stirpe di 1° livello)

    Capacità speciali
    Classe (Stregone) Escludere Materiali
    Trucchetti
    Stirpe (Maledetta)
    Magia della Stirpe
    Poteri della Stirpe - Volto Orribile (Sop)
    Resistenza dell'Infelice (Str)

    Incantesimi
    6/6 Lv 0| 2/3 Lv 1| 1/1 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Livello 0 : Aspetto del Folletto Stregato | Distruggere Non Morti | Lettura del Magico | Mano Magica | Messaggio | Suono Fantasma
    Livello 1 : Fuga nel Vento | Individuazione delle Porte Segrete | Interrogazione | Raggio di Indebolimento
    Livello 2 : Immolazione Spontanea


    Edited by jollllybee - 22/3/2024, 10:48
  11. .

    Tai Shui

    Dhampir | Fattucchiere | 4° | CB | Scheda | DICEROOM

    Iris aveva dato inizio allo scontro, prendendola alla sprovvista. Sembrava che in fin dei conti il necromante avesse deciso di collaborare, grazie soprattutto alle parole di Edera, ma potè ben presto intuire che la magus avesse scagliato quel dardo perchè le intenzioni dello sconosciuto erano tutt'altro che amichevoli.
    La dhampir rimase distante, non volendo rischiare di entrare nel raggio di contatto dei due, ma seppur si trovasse più indietro rispetto agli altrì potè udire alcuni rumori strani che provenivano all'interno dell'abitazione.
    Fate attenzione. Ce ne sono altri all'interno. Li avvertì dalle retrovie, mentre si preparava allo scontro. L'umano - almeno intuì - cadde subito sotto i colpi dei suoi compagni. Essendo l'incantatore fuori combattimento si sarebbe permessa di tirare un respiro di sollievo, ma la creatura che l'accompagnava non sembrava troppo facile da abbattere.
    Onyu si risvegliò, pronta ad aiutare la sua padrona, piazzandosi come sempre in cima alla sua testa con gli occhi ben spalancati e i baffi vibranti. Tai pronunciò poche parole sottovoce, puntando la mano contro l'essere, maledicendolo.

    HP 11/23
    CA 12
    Percezione 21 (danni )
    Intuizione 8 (danni )
    Tai lancia Malocchio contro lo zombi: -2 TpC, 8 turni, TS Vol riduce a 1 round

    Mischia +0
    Distanza +3


    Equipaggiamento
    0 MP | 445 MO | 0 MA | 0 MR
    » Armi:
    » Pugnale
    Danno: 1d4 (Media)
    Critico: 19-20/x2
    Gittata: 3 m



    Capacità
    Sensi
    Affinità all'Energia Negativa
    Sensibilità alla Luce
    Resistenza al Risucchio di Livelli (Str)
    Resistenza dei Non Morti
    Empatia Vampirica:
    Zanne
    Famiglio del Fattucchiere
    Patrono del Fattucchiere (Inganno)
    Malocchio (Sop)
    Interdizione (Sop)

    TALENTI
    Fattura Maledetta
    Bestia del Malaugurio (Sop)

    TRATTI

    Amante della Natura
    Reattivo


    Incantesimi
    » Incantesimi al giorno per livello:
    Livello 0 (4) - Livello 1 (4) - Livello 2 (1)
    15/15 Lv 0| 8/8 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Livello 0 : Frastornare | Guida | Individuazione del Magico | Messaggio
    Livello 1 : Armatura Magica | Combattente Impreparato | Infliggi Ferite Leggere | Urlo Spacca Timpani
    Livello 2 : Vomitare Sciame
  12. .

    Baihe Nie

    Changeling | Intrepido | 3° | NB | Scheda | DICEROOM
    Le parole della compagna sembrarono raggiungerla per un breve istante, ma il richiamo era troppo forte e Baihe restava intrappolata in fondo alla propria mente mentre il suo corpo era animato solamente dal suo bisogno di scappare e andare alla ricerca della madre. Ben presto tornò a lamentarsi, tra urla e lacrime, mentre i suoi occhi restavano annebbiati e sembrava che, oltre alle unghie, perfino i suoi denti avessero cominciato ad acuirsi. Prese a scalciare quasiasi cosa potesse raggiungere, facendo un gran baccano, tentando perfino di mordere Nora o di ferirla di nuovo con i suoi artigli. Il richiamo era più forte del solito, e non c'era più Weizhe che potesse tranquillizzarla con la sua musica. Baihe, con la voce roca da tutto quell'urlare, cominciò a pronunciare parole sconnesse. «Canta...quella canzone...!» Singhiozzò, continuando a dimenarsi, per poi ripetere il nome di Weizhe come una preghiera.

    HP 25/25
    CA 21
    Tpc (danni )


    Mischia +8

    Distanza +7

    Equipaggiamento
    0 MP | 2538 MO | 0 MA | 0 MR
    » Armi:
    2 Artigli 1d4 ciascuno
    Stocco +1: 1d6 | Critico: 18-20/x2
    Giavellotto del Fulmine

    » Oggetti difensivi:
    Armatura Naturale
    Armatura Lamellare di cuoio in Stoffa di Fogliascura Bonus armatura/scudo +4 | Bonus Des max +3 | Penalità di Armatura alla Prova –2 | Fallimento Incantesimi Arcani 20%
    Buckler Bonus di Scudo: +1 | Bonus Des max: – | Penalità di Armatura alla Prova: -1 | Fallimento Incantesimi Arcani: 5%
    Cintura dell'Agilità

    » Oggetti di Avventura:
    Lanterna a Candela | Passe-partout



    Capacità
    Privilegi di classe: Intrepido
    Eleganza (Str) Colpo Critico con un'Arma da Mischia Perforante Leggera o a una Mano | Colpo Mortale con un'Arma da Mischia Perforante Leggera o a una Mano
    Gesta Eleganza Schivante (Str) | Parata e Risposta di Opportunità (Str) | Temerarietà (Str) | Colpo Preciso (Str) | Iniziativa dell'Intrepido (Str) | Rialzarsi di Colpo (Str) | Scherma Minacciosa (Str)
    Accuratezza dell'Intrepido (Str)
    Vita Affascinante (Str) (3/giorno)
    Leggiadria (Str)

    » Talenti:
    Dono della Madre Artigli della Megera (Str): +1 ai Tiri per Colpire e ai tiri per i danni con i propri artigli.
    Arma Focalizzata Arma Focalizzata (Combattimento): Bonus +1 a tutti i Tiri per COlpire effettuati impugnando l'arma scelta (stocco).

    » Tratti:
    Tratti razziali: Changeling
    Scurovisione: Visione al buio fino a 18 metri
    Artigli
    Armatura Naturale: Bonus Armatura Naturale +1
    Tratto Razziale delle Megere - Changeling Imponente (Megera Annis): Bonus Razziale +1 ai danni in mischia

    Bravata di Polvere Nera
    Mente Focalizzata +2 alle prove di Concentrazione.
    Viveur
    » Inconveniente: Attaccato (Weizhe)

  13. .

    Baihe Nie

    Changeling | Intrepido | 3° | NB | Scheda | DICEROOM
    Dalle sue labbra uscì un lamento strozzato, come se dentro di lei stesse cercando di combattere quella voce. Cercò di voltarsi per mordere qualsiasi parte di Nora riuscisse a raggiungere, di graffiare qualunque cosa potesse toccare. Il richiamo non l'avrebbe lasciata andare così facilmente, e la mente di Baihe rimase ben nascosta sotto quella della bestia.
    Ben presto, però, smise di agitarsi tra le braccia della Halter. I suoi occhi si chiusero, mentre il suo corpo continuava ad esser pervaso come da delle scosse. Era come se i suoi muscoli stessero avendo degli spasmi, dopo tutta la tensione a cui erano stati sottoposti.
    Dopo pochi istanti, fu la voice di Baihe a rompere il silenzio. «Dai, lasciami andare...» Mormorò, quasi petulante, come una bambina. Non disse altro, come se fosse in attesa di essere rilasciata per lanciarsi fuori dalla porta per seguire quella voce.

    HP 25/25
    CA 21
    Tpc (danni )


    Mischia +8

    Distanza +7

    Equipaggiamento
    0 MP | 2538 MO | 0 MA | 0 MR
    » Armi:
    2 Artigli 1d4 ciascuno
    Stocco +1: 1d6 | Critico: 18-20/x2
    Giavellotto del Fulmine

    » Oggetti difensivi:
    Armatura Naturale
    Armatura Lamellare di cuoio in Stoffa di Fogliascura Bonus armatura/scudo +4 | Bonus Des max +3 | Penalità di Armatura alla Prova –2 | Fallimento Incantesimi Arcani 20%
    Buckler Bonus di Scudo: +1 | Bonus Des max: – | Penalità di Armatura alla Prova: -1 | Fallimento Incantesimi Arcani: 5%
    Cintura dell'Agilità

    » Oggetti di Avventura:
    Lanterna a Candela | Passe-partout



    Capacità
    Privilegi di classe: Intrepido
    Eleganza (Str) Colpo Critico con un'Arma da Mischia Perforante Leggera o a una Mano | Colpo Mortale con un'Arma da Mischia Perforante Leggera o a una Mano
    Gesta Eleganza Schivante (Str) | Parata e Risposta di Opportunità (Str) | Temerarietà (Str) | Colpo Preciso (Str) | Iniziativa dell'Intrepido (Str) | Rialzarsi di Colpo (Str) | Scherma Minacciosa (Str)
    Accuratezza dell'Intrepido (Str)
    Vita Affascinante (Str) (3/giorno)
    Leggiadria (Str)

    » Talenti:
    Dono della Madre Artigli della Megera (Str): +1 ai Tiri per Colpire e ai tiri per i danni con i propri artigli.
    Arma Focalizzata Arma Focalizzata (Combattimento): Bonus +1 a tutti i Tiri per COlpire effettuati impugnando l'arma scelta (stocco).

    » Tratti:
    Tratti razziali: Changeling
    Scurovisione: Visione al buio fino a 18 metri
    Artigli
    Armatura Naturale: Bonus Armatura Naturale +1
    Tratto Razziale delle Megere - Changeling Imponente (Megera Annis): Bonus Razziale +1 ai danni in mischia

    Bravata di Polvere Nera
    Mente Focalizzata +2 alle prove di Concentrazione.
    Viveur
    » Inconveniente: Attaccato (Weizhe)

  14. .

    Hanyu Novak

    Umano Zehadin | Stregone (Stirpe Maledetta) | 4° | CN | Scheda| DICEROOM
    Tirò finalmente un sospiro di sollievo, avvicinandosi all'ultimo goblin caduto dandogli un colpetto con la punta della scarpa per capire se avesse effettivamente tirato le cuoia. Il suo sheng biao era sozzo dopo quell'ultimo scontro, sporco di sangue e di materia grigia. O qualcosa del genere, non era sicuro che i goblin avessero un cervello.
    Mentre le due ragazze si avvicinavano alla bimbetta per congratularsi con lei, lo stregone andò da Bustioo per controllare che non stesse troppo male, e gli accarezzò la testa con leggerezza.
    «Ben fatto, micio. Troviamo questo maledetto panino ora, mh? Voglio tornarmene a casa al più presto, non so te ma mi manca respirare aria che non sappia di sangue e merda.»
    Prese a passeggiare attorno ai cadaveri, frugandogli nelle tasche per scovare qualche tesoro da poter rivendere. Una volta giunto di fianco alle sue compagne fece loro un cenno, complimentandosi con Aribeth a sua volta, sebbene non fosse proprio nel suo personaggio. Ma chissà, magari si era addolcito, o forse gli serviva che la bimbetta trovasse un po' di coraggio così da poter combattere meglio nel caso fossero finiti in un terzo combattimento. Sembrava funzionare meglio con un incoraggiamento o due.

    HP 29/29
    CA 12
    Percezione 12


    Mischia +0
    Distanza +4

    Equipaggiamento
    0 MP | 5989 MO | 0 MA | 0 MR
    » Armi: » Sheng Biao
    Danno: 1d4 (Media)
    Critico: x2
    Gittata: 6 m



    Capacità

    » Talenti: Robustezza, Arma Accurata
    » Tratti:
    Allievo Dotato (il PG può scegliere un incantesimo da lanciare a LI +1)
    Mente Focalizzata (+2 alle prove di Concentrazione)
    Ricordo Dominante (Il livello da Stregone del personaggio è considerato di 1 livello superiore nel determinare gli effetti del potere di Stirpe di 1° livello)

    Capacità speciali
    Classe (Stregone) Escludere Materiali
    Trucchetti
    Stirpe (Maledetta)
    Magia della Stirpe
    Poteri della Stirpe - Volto Orribile (Sop)
    Resistenza dell'Infelice (Str)

    Incantesimi
    6/6 Lv 0| 2/3 Lv 1| 1/1 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Livello 0 : Aspetto del Folletto Stregato | Distruggere Non Morti | Lettura del Magico | Mano Magica | Messaggio | Suono Fantasma
    Livello 1 : Fuga nel Vento | Individuazione delle Porte Segrete | Interrogazione | Raggio di Indebolimento
    Livello 2 : Immolazione Spontanea


    Edited by jollllybee - 22/3/2024, 10:48
  15. .

    Tai Shui

    Dhampir | Fattucchiere | 4° | CB | Scheda | DICEROOM

    Tai rimase dietro i suoi compagni, non sentendosi completamente a suo agio di fronte a due sconosciuti, soprattutto dopo quello scontro. Barakas non disse nulla, e nemmeno Iris, mentre sembrava fosse Edera a prendere l'iniziativa avanzando di poco e parlando ai due sconosciuti. C'era qualcosa di losco sotto, soprattutto per quanto riguardava la persona che faceva capolino da dietro le spalle dell'uomo. Tai strinse gli occhi, come per cercare di vedere qualcosa in più.

    Le parole di Edera erano gentili ma...dubitava che i due avrebbero collaborato, dal modo in cui si stavano comportando. Non li avevano sicuramente accolti a braccia aperte, anzi, avevano intimato loro di andarsene, e Tai non sapeva che fare. Non era ancora guarita dalle ferite della battaglia precedente, ma i tre che l'accompagnavano potevano facilmente contrastare i due se si fossero rivelati ostili. O almeno così sperava.

    HP 11/23
    CA 12
    Percezione 21 (danni )
    Intuizione 8 (danni )


    Mischia +0
    Distanza +3


    Equipaggiamento
    0 MP | 445 MO | 0 MA | 0 MR
    » Armi:
    » Pugnale
    Danno: 1d4 (Media)
    Critico: 19-20/x2
    Gittata: 3 m



    Capacità
    Sensi
    Affinità all'Energia Negativa
    Sensibilità alla Luce
    Resistenza al Risucchio di Livelli (Str)
    Resistenza dei Non Morti
    Empatia Vampirica:
    Zanne
    Famiglio del Fattucchiere
    Patrono del Fattucchiere (Inganno)
    Malocchio (Sop)
    Interdizione (Sop)

    TALENTI
    Fattura Maledetta
    Bestia del Malaugurio (Sop)

    TRATTI

    Amante della Natura
    Reattivo


    Incantesimi
    » Incantesimi al giorno per livello:
    Livello 0 (4) - Livello 1 (4) - Livello 2 (1)
    15/15 Lv 0| 8/8 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Livello 0 : Frastornare | Guida | Individuazione del Magico | Messaggio
    Livello 1 : Armatura Magica | Combattente Impreparato | Infliggi Ferite Leggere | Urlo Spacca Timpani
    Livello 2 : Vomitare Sciame
669 replies since 28/10/2021
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