Assiah GdR: Gilde e Legioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Last Century
     
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,589
    Location
    Valinor

    Status
    Offline

    Feudo di Rupe d'Ombra


    Una "casa per i reietti" è la summa ultima di Rupe d'Ombra e della sua gente. Chiunque non si senta rappresentato o non riesca a sentire altri luoghi come casa propria, è ben accetto in queste lande, dove né pensiero né schiatta vengono ritenuti validi motivi di discrimine.

    Membri: Chiunque può liberamente unirsi al feudo, senza restrizioni né limitazioni di sorta, a patto che accetti le poche ma fondanti regole che gestiscono l'itero sistema. Tutti hanno il diritto ed il privilegio di porre la propria obiezione e nessuno è intitolato più d'altri ad essere superiore per natali o genia; tuttavia questo delicato equilibrio si regge unicamente sulla lealtà incondizionata verso il feudo e tutti i suoi membri, tradendo la quale si riceve senza appello la pena capitale. La sovrana e la sua corte si fanno garanti di queste lande e, come tali, devono essere tenuti in grande rispetto e obbediti quando necessario. Libertà non equivale a menefreghismo, egoismo ed anarchia.

    Scopo: Il Feudo nasce con lo scopo di fornire un luogo da chiamare casa per coloro ai quali il continente non ha saputo dare una terra fertile dove coltivare il proprio io. Si propone di essere un piccolo angolo d'Impero dove il libero pensiero e l'innovazione culturale siano all'ordine del giorno, mediando tra il corrente regime della Corona di Armònia e le idee troppo rivoluzionarie di pionieri, pensatori ed intellettuali. Segretamente, tuttavia, il Feudo funge anche da base operativa e zoccolo duro di un rinascente credo in Atalistria.

    Sovrana del Feudo: Hyelle A'darra (Drow Nobile; Ladra)

    Simbolo: I vessilli del feudo sono in porpora di tiro, raffiguranti una fenice d'oro inscritta nelle proprie ali. Il significato primo dell'araldica rappresenta l'immortalità, il desiderio di rinascita e la volontà di risorgere di coloro che - perduti - hanno ritrovato una via.

    Luoghi: La catena dei monti Brasin è il luogo dove si ubica Garioth, la capitale del feudo, e la sua influenza di estende principalmente nella zona montuosa al confine estremo dell'Impero di Concordia.

    Paga: I sudditi del feudo ricevono vitto e alloggio, e possono partecipare liberamente ad attività lavorative ulteriori rispetto ai propri doveri feudali. Il feudo, tuttavia, non fornisce denaro direttamente a coloro che decidono di farne parte.


    Gilda inserita!

    Edited by Last Century - 9/10/2022, 19:02
     
    .
5 replies since 1/8/2017, 18:56   917 views
  Share  
.