【 Eileen Van Aalast 】
» Nome: Eileen. Un nome molto dolce che viene spesso abbreviato in Lin, significa "Desiderata" questo perché i suoi genitori l'hanno desiderata davvero tanto.» Cognome: Van Aalast. Non vi è molto da dire se non del fatto che sono una famiglia di umani Aurora.» Età: 22 anni» Data di nascita: Anno 193 dell'era degli Imperi.» Razza: Umana Aurora» Sesso: Femmina» Allineamento: Caotico Buono» Fazione: Arcana Materia» Divinità: Eishe» Provenienza: In un villaggio nella Valle del Nentyr che sorge vicino a un piccolo lago.» Residenza: Rivorosso
» HP: 53» Punti eroe: 3/3» Classe: Bardo» Livello: 5°» Punti Exp: 16.928» Soglia Level Up: 23.000Classe preferita: + 6 HP, +0 gradi abilitàFOR 10 +0DES 16 +3COS 10 +0INT 10 +0SAG 10 +0CAR 18 +4CA: 19Iniz +3BAB +3ATTACCO IN MISCHIA: +3ATTACCO A DISTANZA: +6TIRI SALVEZZA Temp +1 Rifl +8 Vol +4DMC: +3BMC: 16» Velocità: 9 mt.
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【 scheda informativa 】 ASPETTO Si può notare largamente come Eileen sia alquanto particolare, diversa già ad una prima occhiata. La giovane Aurora veste con abiti molto colorati, forse un po' troppo per la situazione attuale ma la giovane non ha intenzione di essere triste e desidera essere positiva, guardando il futuro con coraggio. Il suo corpicino è minuto, con forme poco pronunciate ma comunque agile e scattante. A malapena raggiunge il metro e sessanta. Il suo viso paffuto presenta lineamenti molto femminili, come le labbra sottili e rosee ed il naso all'insù; il suo incarnato è chiaro e privo di imperfezioni. Eileen presenta due grandi occhioni verdi che, a seconda della luce, possono sfumare sul verde-acqua. Sono molto espressivi, hanno ciglia molto folte ed hanno una forma leggermente allungata. Il suo viso è incorniciato da un caschetto biondo miele, perennemente arruffato e con un ciuffo che cade proprio in mezzo agli occhi. Sono ciocche ribelli, che Eileen non riesce in alcun modo a domare ma che ama adornare con qualche fiocco o accessorio colorato. Un'ultima cosa molto importante di lei è la sua voce: melodiosa, cristallina e delicata essa rivela il suo vero potenziale durante il canto.
CARATTERE Nonostante la ragazzina abbia passato una vita terribile, ha conservato una frizzante allegria che ama dimostrare costantemente. In fondo è giovane e sprizza curiosità e voglia di vivere da tutti pori, questa giovane ragazza non si fa alcuno scrupolo ad andare in giro per scoprire qualcosa di nuovo spesso finendo nei guai. Nonostante tutto è una ragazza coraggiosa, pronta a combattere per la giusta causa proteggendo i più deboli anche facendo qualche azione non proprio giusta. Lei sa fin troppo bene che per proteggere qualcuno bisogna sporcarsi un po' le mani in certe situazioni. Da suo padre ha appreso molto, lo ammirava davvero tanto e porta il suo ricordo nel cuore con il quale si fa forza nei momenti di difficoltà. Nonostante la facciata socievole, allegra e spensierata, Eileen nasconde dentro di sé le cicatrici della discriminazione e del dolore di perdere entrambi i genitori. Soffre di solitudine, per questo cerca di farsi tanti amici nonostante la paura dei legami. Ama cantare e scrivere canzoni, sogna un giorno di poter far finire la guerra con la sua musica ma sa che è qualcosa di irrealizzabile. Le piace molto arrampicarsi sugli alberi, fare qualsiasi gioco legato alle carte (anche se in alcuni casi non ha idea di come si giochi) e nuotare in acque limpide e fresche. È accompagnata da un simpatico scoiattolo peloso a nome di Yong , con il quale condivide la passione per i guai. Per ultimo Eileen è un'inguaribile romanticona: sogna il principe azzurro su di un bel cavallo bianco (o un tenebroso cavaliere nero dagli occhi lucenti), pronto a salvarla nei momenti di difficoltà (o rapirla nel caso lo desideri). Il principe azzurro perfetto deve essere alto, ben piazzato, dai fluenti capelli biondi e gli occhi RIGOROSAMENTE azzurri (il cavaliere nero ideale invece deve avere i capelli neri e gli occhi verde-acqua come i suoi).AFFILIAZIONI Marin Van Aalast (madre - Deceduta) Roman Van Aalast (padre - Deceduto) Euridice (alleata - viva) Adrian Odesseiron (alleato - vivo) Elisabeth Ygdemmillenia (alleata - viva) Ulgin (boh? - vivo) Sirja Soxody (conoscente - viva) Aran (alleato - vivo) Shence (??? - viva?) Padmé Essentil (alleata - viva)
BACKGROUND La discriminazione verso gli Aurora non è cosa nuova ad Assiah. Soprattutto nella valle del Nentyr, dove la popolazione, dalle ristrette vedute, non riusciva ad accettare questa razza ritenuta uno sbaglio. È in questo sfondo che Eileen Van Aalast nasce, in un ambiente familiare caldo e accogliente. Marin e Roman Van Aalast avevano deciso di rifugiarsi in quel piccolo villaggio dal profumo di lavanda, a causa delle minacce ricevute ad Hejan. Speravano di trovare un po' di serenità in quel piccolo villaggio che, nonostante non vedesse di buon grado i forestieri, accettò i due Aurora senza mai venire a sapere delle loro origini. Almeno per un periodo fu così. Nel 193 dell'era degli imperi nasce la piccola Eileen, tanto desiderata dai suoi genitori che per diversi anni hanno tentato ripetutamente di avere un loro figlio. La nascita della piccola fu vista dalla coppia con grande gioia, ma al tempo stesso con grande timore: essendo lei piccola, era più facile che si venisse a scoprire delle sue origini. Tuttavia sembrava che le cose andassero per il verso giusto, la bimba non aveva ancora esibito alcun episodio in particolare legato alla magia e per un attimo i genitori pensarono che la piccola fosse una semplice umana. Si sbagliavano. Fu durante una gita in riva al lago che Eileen palesò il suo potenziale di Aurora: tramite una filastrocca cantata, la bimba era riuscita a risistemare una sbucciatura grazie al suono della sua voce. Lei lo trovava naturale, un qualcosa che potevano fare tutti ma che fu causa di grande turbamento nella coppia di genitori. Proibirono alla bambina di parlarne con gli estranei e gli amici, così come le proibirono di cantare oltre le mura di casa. Nonostante Eileen fosse sconsolata da questo fatto, dato che non le venne data un'accurata spiegazione, lei ubbidì ciecamente ai genitori e grazie alle loro disposizioni ella riuscì a vivere in maniera serena. Almeno fino a quando non compì 10 anni. Era una mattinata invernale soleggiata, quando Eileen trovò sua madre riversata in una pozza di sangue. Non era stato un incidente, questo era più che ovvio ma l'assassino di Marin non fu mai trovato... Forse perché il villaggio sapeva chi l'aveva ammazzata ed era complice del delitto. Fatto sta che per due anni Eileen visse in solitudine, allontanata da quelli che un tempo erano suoi amici e con l'unica compagnia del padre che era sempre più stanco. Ovviamente il padre le aveva spiegato le sue origini e perché le aveva proibito il canto, Eileen non poteva concepire che gli abitanti del villaggio potessero essere così crudeli. Eppure...VIA GLI AURORA DAL NOSTRO VILLAGGIO!!!
Quando la dodicenne Eileen si affacciò alla finestra, vide un lungo corteo di persone con forconi e fiaccole in mano dirigersi verso la loro casa. Sapeva che erano venuti a fare, dunque svegliò suo padre, prese il necessario per far sopravvivere lei ed il genitore ed insieme cercarono di scappare. Tuttavia qualcosa andò storto: Roman venne catturato, preso e portato in piazza per essere impiccato davanti a tutti. Fu uno spettacolo agghiacciante per Eileen, che scappò dalla sua casa con il cuore a pezzi. La dodicenne decise di andare via dal regno di Chenesia, sentiva che ormai quello non era il posto per lei e scappò verso Drakaria dove la gente sembrava tollerare di più ciò che era. Con il tempo la piccola imparò ad usare i suoi poteri, a documentarsi nelle biblioteche ed a combattere. In fondo in qualche modo bisognava sopravvivere. Fu in questo periodo che la ragazzina incontrò Yong, il suo fedele compagno di avventure che mai l'avrebbe lasciata. Ora, finalmente libera di cantare, Eileen Van Aalast è pronta a portare un po' di serenità nelle strade di Dra-Nilevi con il suo canto. Le piace intrattenere la gente cantando ed ama scrivere canzoni. Chissà se riuscirà a realizzare il sogno di far cessare la guerra con il suo canto. La scomparsa della fonte della vita fu come un fulmine a ciel sereno. Assiah si era trasformata, diventando un luogo più oscuro di come si viveva durante l'Era degli Imperi. Quello che era successo si trattava di una catastrofe senza pari, una tragedia che aveva sconvolto le vite di tutti, compresa quella di Eileen. La ragazza non ci aveva pensato due volte a rimboccarsi le mani per fare qualcosa per le persone, aveva sempre cantato per raccontare storie di pace, di amore ma soprattutto di condivisione ed altruismo. Lentamente si fece strada in lei una consapevolezza, il fatto di non essere abbastanza forte come combattente e se voleva portare un certo grado di ristoro nell'animo della gente, era necessario rimboccarsi le maniche, studiare e diventare forti. Il nuovo feudo di Rivorosso la attirò parecchio: vuoi per via della sua affiliazione ad Arcana materia e vuoi perché a capo vi era il suo vecchio amico Adrian Odesseiron, alla fine si trasferì lì come Bardo di corte. Alla fine le sembrava l'occasione perfetta per mettere alla prova le sue conoscenze ed impararne di nuove, ma al tempo stesso trovare una soluzione contro questa terribile Piaga che sta soffocando Assiah.【 scheda statistica 】 ARMAMENTARIO » Armi: +0 Spada corta (1d6, 19/20x2); +0 Pugnale da mischia (1d4 / x3); +5 Balestra Pesante (1d10, 19/20x2); +5 Arco corto (1d6 / x3) {20/20 frecce}» Oggetti difensivi: Giaco di maglia (+4, penalità -2); Anello di Protezione +1 , Bracciali dell'armatura +1 EQUIPAGGIAMENTO 0 MP | 3.327 MO | 4 MA | 9 MR EQUIPAGGIAMENTO - Set da cucito (Ago da cucito, Spago 15mt) - Cane da Guardia - Pozione di cura piccola x5 - Fischietto silenzioso - Finimenti per animali - 1 Pozione di Cura Ferite moderate - Strumento musicale comune (arpa) - Giaco di maglio - Balestra Pesante - Spada Corta - Scoiattolo - Psudodrago - Sangue di Radice - Abito da intrattenitore - Abiti Invernali - Abiti da Viaggiatore - Vesti per ambienti caldi - Kit da Cucina - Kit da Equitazione comune - Cavallo Leggero
TALENTI E TRATTI » Talenti: Incantesimi Echeggianti Esibizione Intimidatrice , Esibizione Durevole » Tratti: Orfano , Abile a schivare » Tratto di fazione - Allievo dotato: L'interesse del PG per la magia è stato ispirato dalla vista di un incantesimo lanciato in modo particolarmente drammatico, e che forse lo ha influenzato fisicamente o mentalmente. Questa particolare esposizione alla magia gli ha reso più semplice lanciare lo stesso incantesimo per conto proprio. Quando seleziona questo tratto, il PG può scegliere un incantesimo da lanciare a LI +1CAPACITÀ SPECIALI » Bardo Conoscenze bardiche: +1/2 del livello del bardo a tutte le prove di conoscenza.Maestro del sapere 1/giorno. Può prendere 10 a tutte le prove di Conoscenze in cui ha gradi. Un Bardo può comunque scegliere di non prendere 10 e tirare normalmente. Inoltre, una volta al giorno, il Bardo può prendere 20 alle prove di Conoscenze come azione standard.Esibizione bardica: 12 round/giorno; CD volontà 16Affascinare: Bardo può usare Esibizione Bardica per Affascinare una o più creature. TS Volontà nega.Controcanto: il Bardo può usare Esibizione Bardica per contrastare gli effetti magici basati sul suono usando una prova di Intrattenere.Distrazione: il Bardo può usare Esibizione Bardica per contrastare effetti magici basati sulla vista usando una prova di Intrattenere.Ispirare coraggio +2: Con Esibizione Bardica il Bardo può concedere +2 a Tpc, danni e TS contro Paura ai suoi alleati entro 9 metri.Maestro del Sapere: Può prendere 10 a tutte le prove di Conoscenze in cui ha gradi. Un Bardo può comunque scegliere di non prendere 10 e tirare normalmente. Inoltre, una volta al giorno, il Bardo può prendere 20 alle prove di Conoscenze come azione standard. Può usare questa capacità una volta in più al giorno per ogni sei livelli che possiede oltre al 5°, fino ad un massimo di tre volte al giorno al 17° livello.Ispirare competenza +2: Con Esibizione Bardica, l'alleato ottiene Bonus di Competenza +2 alle sue Prove di Abilità con un'Abilità particolare per tutto il tempo in cui continua ad ascoltare la musica del Bardo.Avvezzo: Al 2° livello, il Bardo diventa resistente alla Esibizione Bardica degli altri Bardi e agli effetti sonori in genere. Il Bardo guadagna bonus +4 ai Tiri Salvezza effettuati contro capacità di Esibizione Bardica ed effetti sonori e dipendenti dal linguaggio.Esecuzione Versatile: Canto Il Bardo può usare il suo bonus di Intrattenere in quell'Abilità al posto del bonus che ha in Abilità associate. Quando sostituisce in questo modo, il Bardo usa il suo bonus totale di Intrattenere, compreso quello come abilità di classe, al posto del bonus dell'Abilità associata.» Aurora Caratteristiche: I personaggi Aurora ottengono un bonus di +2 ad un punteggio caratteristica di loro scelta, per rappresentare la loro natura variegata.Taglia Media: Come creature medie, gli aurora non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.Velocità Normale: La velocità base sul terreno degli aurora è 9 metri.Linguaggi: Un Aurora comincia a giocare parlando in lingua comune e sottocomune del posto dov'è nato.Risuonare: Gli Aurora possono riconoscersi tra loro guardandosi negli occhi: un aurora che ne guarda un altro negli occhi anche per un solo istante, sentirà l’anima dell’altro “risuonare”.Taumaturgia musicale : Quando Eileen canta, infonde Guarigione Rapida +2 agli alleati entro 9 metri che possono ascoltarla. Può utilizzare questo potere di razza un numero di round al giorno pari al suo livello + modificatore di carisma. Ad ogni lvl up guadagna 2 round aggiuntivi da poter utilizzare.Coinvolgimento Personale: Nel cuore del personaggio arde un fuoco inestinguibile. Ottiene bonus di tratto +1 ai danni contro i nemici che minacciano solo lui.ABILITÀ » Linguaggi: Comune (aurora); Comune (drakariano)» Gradi abilità per livello: 6+mod intelligenza = 6» Abilità: Abilità Totale Caratteristica +3 di classe Gradi Bonus vari Acrobazia* +6 +3 Sì gradi bonus vari Addestrare animali +4 +4 No gradi bonus vari Artigianato +3 +0 Sì gradi bonus vari Artista della fuga* +7 +3 Sì gradi bonus vari Camuffare +8 +4 Sì 1 bonus vari Cavalcare* +3 +3 No gradi bonus vari Conoscenze arcane +5 +0 Sì gradi +2 classe Conoscenze dungeon +5 +0 Sì gradi +2 classe Conoscenze geografia +5 +0 Sì gradi +2 classe Conoscenze ingegneria +5 +0 Sì gradi +2 classe Conoscenze locali +5 +0 Sì gradi +2 classe Conoscenze natura +5 +0 Sì gradi +2 classe Conoscenze nobiltà +5 +0 Sì gradi +2 classe Conoscenze piani +5 +0 Sì gradi +2 classe Conoscenze religioni +5 +0 Sì gradi +2 classe Conoscenze storia +5 +0 Sì gradi +2 classe Diplomazia +8 +4 Sì 1 bonus vari Disattivare Congegni* +3 +3 No gradi bonus vari Furtività* +12 +3 Sì 6 bonus vari Guarire +4 +0 No 4 bonus vari Intimidire +7 +4 Sì gradi bonus vari Intrattenere +9 +4 Sì 2 bonus vari Intuizione +9 +0 Sì 6 bonus vari Linguistica +3 +0 Sì gradi bonus vari Nuotare* +0 +0 No gradi bonus vari Percezione +9 +0 Sì 6 bonus vari Professione +3 +0 Sì gradi bonus vari Raggirare +8 +4 Sì 1 bonus vari Rapidità di mano* +6 +3 Sì gradi bonus vari Sapienza Magica +4 +0 Sì 1 bonus vari Scalare* +3 +0 Sì gradi bonus vari Sopravvivenza +4 +0 Sì gradi +1 tratto Utilizzare Congegni Magici +9 +4 Sì 2 bonus vari Valutare +3 +0 Sì gradi bonus vari Volare* +3 +3 No gradi bonus vari
1) Le voci cancellate sono abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa). Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzare "senza addestramento". 2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova
【 libro degli incantesimi 】 livello incantatore 5 | bardo CD lv 0 (14) | lv 1 (15)LIMITE INCANTESIMI » Incantesimi al giorno per livello: ∞ Livello 0 | 5 Livello 1 | 3 Livello 2
talenti metamagici applicati: nessuno Edited by Yuna ~ - 4/2/2024, 17:59