Eileen Van Aalast

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    【 Eileen Van Aalast 】
    » Nome: Eileen. Un nome molto dolce che viene spesso abbreviato in Lin, significa "Desiderata" questo perché i suoi genitori l'hanno desiderata davvero tanto.
    » Cognome: Van Aalast. Non vi è molto da dire se non del fatto che sono una famiglia di umani Aurora.
    » Età: 22 anni
    » Data di nascita: Anno 193 dell'era degli Imperi.
    » Razza: Umana Aurora
    » Sesso: Femmina
    » Allineamento: Caotico Buono
    » Fazione: Arcana Materia
    » Divinità: Eishe
    » Provenienza: In un villaggio nella Valle del Nentyr che sorge vicino a un piccolo lago.
    » Residenza: Rivorosso

    » HP: 53
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe: Bardo
    » Livello:
    » Punti Exp: 16.928
    » Soglia Level Up: 23.000
    Classe preferita: + 6 HP, +0 gradi abilità

    FOR 10     +0
    DES 16     +3
    COS 10     +0
    INT  10     +0
    SAG 10     +0
    CAR 18     +4

    CA: 19

    Iniz +3
    BAB +3
    ATTACCO IN MISCHIA: +3
    ATTACCO A DISTANZA: +6

    TIRI SALVEZZA
    Temp +1         Rifl +8     Vol +4

    DMC: +3
    BMC: 16

    » Velocità: 9 mt.



    【 scheda informativa 】
    ASPETTO

    Si può notare largamente come Eileen sia alquanto particolare, diversa già ad una prima occhiata. La giovane Aurora veste con abiti molto colorati, forse un po' troppo per la situazione attuale ma la giovane non ha intenzione di essere triste e desidera essere positiva, guardando il futuro con coraggio.
    Il suo corpicino è minuto, con forme poco pronunciate ma comunque agile e scattante.
    A malapena raggiunge il metro e sessanta.
    Il suo viso paffuto presenta lineamenti molto femminili, come le labbra sottili e rosee ed il naso all'insù; il suo incarnato è chiaro e privo di imperfezioni.
    Eileen presenta due grandi occhioni verdi che, a seconda della luce, possono sfumare sul verde-acqua. Sono molto espressivi, hanno ciglia molto folte ed hanno una forma leggermente allungata.
    Il suo viso è incorniciato da un caschetto biondo miele, perennemente arruffato e con un ciuffo che cade proprio in mezzo agli occhi. Sono ciocche ribelli, che Eileen non riesce in alcun modo a domare ma che ama adornare con qualche fiocco o accessorio colorato.
    Un'ultima cosa molto importante di lei è la sua voce: melodiosa, cristallina e delicata essa rivela il suo vero potenziale durante il canto.
    CARATTERE

    Nonostante la ragazzina abbia passato una vita terribile, ha conservato una frizzante allegria che ama dimostrare costantemente. In fondo è giovane e sprizza curiosità e voglia di vivere da tutti pori, questa giovane ragazza non si fa alcuno scrupolo ad andare in giro per scoprire qualcosa di nuovo spesso finendo nei guai.
    Nonostante tutto è una ragazza coraggiosa, pronta a combattere per la giusta causa proteggendo i più deboli anche facendo qualche azione non proprio giusta. Lei sa fin troppo bene che per proteggere qualcuno bisogna sporcarsi un po' le mani in certe situazioni.
    Da suo padre ha appreso molto, lo ammirava davvero tanto e porta il suo ricordo nel cuore con il quale si fa forza nei momenti di difficoltà.
    Nonostante la facciata socievole, allegra e spensierata, Eileen nasconde dentro di sé le cicatrici della discriminazione e del dolore di perdere entrambi i genitori. Soffre di solitudine, per questo cerca di farsi tanti amici nonostante la paura dei legami.
    Ama cantare e scrivere canzoni, sogna un giorno di poter far finire la guerra con la sua musica ma sa che è qualcosa di irrealizzabile. Le piace molto arrampicarsi sugli alberi, fare qualsiasi gioco legato alle carte (anche se in alcuni casi non ha idea di come si giochi) e nuotare in acque limpide e fresche. È accompagnata da un simpatico scoiattolo peloso a nome di Yong, con il quale condivide la passione per i guai.
    Per ultimo Eileen è un'inguaribile romanticona: sogna il principe azzurro su di un bel cavallo bianco (o un tenebroso cavaliere nero dagli occhi lucenti), pronto a salvarla nei momenti di difficoltà (o rapirla nel caso lo desideri). Il principe azzurro perfetto deve essere alto, ben piazzato, dai fluenti capelli biondi e gli occhi RIGOROSAMENTE azzurri (il cavaliere nero ideale invece deve avere i capelli neri e gli occhi verde-acqua come i suoi).
    CRONOLOGIA

    Cuore Selvaggio (quest conclusa) con Adrian Odesseiron & Elizabeth Jeanne Yggmillenia
    A song of hope - dentro il Background
    Beat the bad guy up! con Sirja & Ulgin
    Uno sguardo sul futuro con Sherida, Lithiel&Ulgin
    Cacciata dei demoni: Succube con Noa, Daven, Ulgin&Noran
    Darkness con Shence, Lithiel&Adrian
    Spine di Rosa con Adrian&Aran
    The Long Way home con Adrian
    La forza del destino - Dentro il Background


    AFFILIAZIONI

    Marin Van Aalast (madre - Deceduta)
    Roman Van Aalast (padre - Deceduto)
    Euridice (alleata - viva)
    Adrian Odesseiron (alleato - vivo)
    Elisabeth Ygdemmillenia (alleata - viva)
    Ulgin (boh? - vivo)
    Sirja Soxody (conoscente - viva)
    Aran (alleato - vivo)
    Shence (??? - viva?)
    Padmé Essentil (alleata - viva)
    BACKGROUND

    La discriminazione verso gli Aurora non è cosa nuova ad Assiah. Soprattutto nella valle del Nentyr, dove la popolazione, dalle ristrette vedute, non riusciva ad accettare questa razza ritenuta uno sbaglio.
    È in questo sfondo che Eileen Van Aalast nasce, in un ambiente familiare caldo e accogliente. Marin e Roman Van Aalast avevano deciso di rifugiarsi in quel piccolo villaggio dal profumo di lavanda, a causa delle minacce ricevute ad Hejan. Speravano di trovare un po' di serenità in quel piccolo villaggio che, nonostante non vedesse di buon grado i forestieri, accettò i due Aurora senza mai venire a sapere delle loro origini.
    Almeno per un periodo fu così.
    Nel 193 dell'era degli imperi nasce la piccola Eileen, tanto desiderata dai suoi genitori che per diversi anni hanno tentato ripetutamente di avere un loro figlio. La nascita della piccola fu vista dalla coppia con grande gioia, ma al tempo stesso con grande timore: essendo lei piccola, era più facile che si venisse a scoprire delle sue origini.
    Tuttavia sembrava che le cose andassero per il verso giusto, la bimba non aveva ancora esibito alcun episodio in particolare legato alla magia e per un attimo i genitori pensarono che la piccola fosse una semplice umana.
    Si sbagliavano.
    Fu durante una gita in riva al lago che Eileen palesò il suo potenziale di Aurora: tramite una filastrocca cantata, la bimba era riuscita a risistemare una sbucciatura grazie al suono della sua voce. Lei lo trovava naturale, un qualcosa che potevano fare tutti ma che fu causa di grande turbamento nella coppia di genitori.
    Proibirono alla bambina di parlarne con gli estranei e gli amici, così come le proibirono di cantare oltre le mura di casa.
    Nonostante Eileen fosse sconsolata da questo fatto, dato che non le venne data un'accurata spiegazione, lei ubbidì ciecamente ai genitori e grazie alle loro disposizioni ella riuscì a vivere in maniera serena.
    Almeno fino a quando non compì 10 anni.
    Era una mattinata invernale soleggiata, quando Eileen trovò sua madre riversata in una pozza di sangue.
    Non era stato un incidente, questo era più che ovvio ma l'assassino di Marin non fu mai trovato... Forse perché il villaggio sapeva chi l'aveva ammazzata ed era complice del delitto.
    Fatto sta che per due anni Eileen visse in solitudine, allontanata da quelli che un tempo erano suoi amici e con l'unica compagnia del padre che era sempre più stanco. Ovviamente il padre le aveva spiegato le sue origini e perché le aveva proibito il canto, Eileen non poteva concepire che gli abitanti del villaggio potessero essere così crudeli.
    Eppure...


    VIA GLI AURORA DAL NOSTRO VILLAGGIO!!!



    Quando la dodicenne Eileen si affacciò alla finestra, vide un lungo corteo di persone con forconi e fiaccole in mano dirigersi verso la loro casa. Sapeva che erano venuti a fare, dunque svegliò suo padre, prese il necessario per far sopravvivere lei ed il genitore ed insieme cercarono di scappare.
    Tuttavia qualcosa andò storto: Roman venne catturato, preso e portato in piazza per essere impiccato davanti a tutti.
    Fu uno spettacolo agghiacciante per Eileen, che scappò dalla sua casa con il cuore a pezzi.
    La dodicenne decise di andare via dal regno di Chenesia, sentiva che ormai quello non era il posto per lei e scappò verso Drakaria dove la gente sembrava tollerare di più ciò che era. Con il tempo la piccola imparò ad usare i suoi poteri, a documentarsi nelle biblioteche ed a combattere.
    In fondo in qualche modo bisognava sopravvivere.
    Fu in questo periodo che la ragazzina incontrò Yong, il suo fedele compagno di avventure che mai l'avrebbe lasciata.
    Ora, finalmente libera di cantare, Eileen Van Aalast è pronta a portare un po' di serenità nelle strade di Dra-Nilevi con il suo canto. Le piace intrattenere la gente cantando ed ama scrivere canzoni.
    Chissà se riuscirà a realizzare il sogno di far cessare la guerra con il suo canto.

    La scomparsa della fonte della vita fu come un fulmine a ciel sereno.
    Assiah si era trasformata, diventando un luogo più oscuro di come si viveva durante l'Era degli Imperi. Quello che era successo si trattava di una catastrofe senza pari, una tragedia che aveva sconvolto le vite di tutti, compresa quella di Eileen. La ragazza non ci aveva pensato due volte a rimboccarsi le mani per fare qualcosa per le persone, aveva sempre cantato per raccontare storie di pace, di amore ma soprattutto di condivisione ed altruismo. Lentamente si fece strada in lei una consapevolezza, il fatto di non essere abbastanza forte come combattente e se voleva portare un certo grado di ristoro nell'animo della gente, era necessario rimboccarsi le maniche, studiare e diventare forti. Il nuovo feudo di Rivorosso la attirò parecchio: vuoi per via della sua affiliazione ad Arcana materia e vuoi perché a capo vi era il suo vecchio amico Adrian Odesseiron, alla fine si trasferì lì come Bardo di corte. Alla fine le sembrava l'occasione perfetta per mettere alla prova le sue conoscenze ed impararne di nuove, ma al tempo stesso trovare una soluzione contro questa terribile Piaga che sta soffocando Assiah.

    【 scheda statistica 】
    ARMAMENTARIO

    » Armi:+0 Spada corta (1d6, 19/20x2); +0 Pugnale da mischia (1d4 / x3); +5 Balestra Pesante (1d10, 19/20x2); +5 Arco corto (1d6 / x3) {20/20 frecce}

    » Oggetti difensivi: Giaco di maglia (+4, penalità -2); Anello di Protezione +1, Bracciali dell'armatura +1
    EQUIPAGGIAMENTO

    0 MP| 3.327 MO| 4 MA| 9 MR
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Set da cucito (Ago da cucito, Spago 15mt)
    - Cane da Guardia
    - Pozione di cura piccola x5
    - Fischietto silenzioso
    - Finimenti per animali
    - 1 Pozione di Cura Ferite moderate
    - Strumento musicale comune (arpa)
    - Giaco di maglio
    - Balestra Pesante
    - Spada Corta
    - Scoiattolo
    - Psudodrago
    - Sangue di Radice
    - Abito da intrattenitore
    - Abiti Invernali
    - Abiti da Viaggiatore
    - Vesti per ambienti caldi
    - Kit da Cucina
    - Kit da Equitazione comune
    - Cavallo Leggero
    TALENTI E TRATTI

    » Talenti: Incantesimi Echeggianti
    Esibizione Intimidatrice, Esibizione Durevole

    » Tratti: Orfano, Abile a schivare

    » Tratto di fazione - Allievo dotato:
    L'interesse del PG per la magia è stato ispirato dalla vista di un incantesimo lanciato in modo particolarmente drammatico, e che forse lo ha influenzato fisicamente o mentalmente. Questa particolare esposizione alla magia gli ha reso più semplice lanciare lo stesso incantesimo per conto proprio. Quando seleziona questo tratto, il PG può scegliere un incantesimo da lanciare a LI +1
    CAPACITÀ SPECIALI

    » Bardo
    Conoscenze bardiche: +1/2 del livello del bardo a tutte le prove di conoscenza.

    Maestro del sapere 1/giorno. Può prendere 10 a tutte le prove di Conoscenze in cui ha gradi. Un Bardo può comunque scegliere di non prendere 10 e tirare normalmente. Inoltre, una volta al giorno, il Bardo può prendere 20 alle prove di Conoscenze come azione standard.

    Esibizione bardica: 12 round/giorno; CD volontà 16
    Affascinare: Bardo può usare Esibizione Bardica per Affascinare una o più creature. TS Volontà nega.

    Controcanto: il Bardo può usare Esibizione Bardica per contrastare gli effetti magici basati sul suono usando una prova di Intrattenere.

    Distrazione: il Bardo può usare Esibizione Bardica per contrastare effetti magici basati sulla vista usando una prova di Intrattenere.

    Ispirare coraggio +2: Con Esibizione Bardica il Bardo può concedere +2 a Tpc, danni e TS contro Paura ai suoi alleati entro 9 metri.

    Maestro del Sapere: Può prendere 10 a tutte le prove di Conoscenze in cui ha gradi. Un Bardo può comunque scegliere di non prendere 10 e tirare normalmente. Inoltre, una volta al giorno, il Bardo può prendere 20 alle prove di Conoscenze come azione standard. Può usare questa capacità una volta in più al giorno per ogni sei livelli che possiede oltre al 5°, fino ad un massimo di tre volte al giorno al 17° livello.

    Ispirare competenza +2: Con Esibizione Bardica, l'alleato ottiene Bonus di Competenza +2 alle sue Prove di Abilità con un'Abilità particolare per tutto il tempo in cui continua ad ascoltare la musica del Bardo.

    Avvezzo: Al 2° livello, il Bardo diventa resistente alla Esibizione Bardica degli altri Bardi e agli effetti sonori in genere. Il Bardo guadagna bonus +4 ai Tiri Salvezza effettuati contro capacità di Esibizione Bardica ed effetti sonori e dipendenti dal linguaggio.

    Esecuzione Versatile: Canto Il Bardo può usare il suo bonus di Intrattenere in quell'Abilità al posto del bonus che ha in Abilità associate. Quando sostituisce in questo modo, il Bardo usa il suo bonus totale di Intrattenere, compreso quello come abilità di classe, al posto del bonus dell'Abilità associata.


    » Aurora
    Caratteristiche: I personaggi Aurora ottengono un bonus di +2 ad un punteggio caratteristica di loro scelta, per rappresentare la loro natura variegata.

    Taglia Media: Come creature medie, gli aurora non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.

    Velocità Normale: La velocità base sul terreno degli aurora è 9 metri.

    Linguaggi: Un Aurora comincia a giocare parlando in lingua comune e sottocomune del posto dov'è nato.

    Risuonare: Gli Aurora possono riconoscersi tra loro guardandosi negli occhi: un aurora che ne guarda un altro negli occhi anche per un solo istante, sentirà l’anima dell’altro “risuonare”.

    Taumaturgia musicale: Quando Eileen canta, infonde Guarigione Rapida +2 agli alleati entro 9 metri che possono ascoltarla. Può utilizzare questo potere di razza un numero di round al giorno pari al suo livello + modificatore di carisma. Ad ogni lvl up guadagna 2 round aggiuntivi da poter utilizzare.

    Coinvolgimento Personale: Nel cuore del personaggio arde un fuoco inestinguibile. Ottiene bonus di tratto +1 ai danni contro i nemici che minacciano solo lui.
    ABILITÀ

    » Linguaggi: Comune (aurora); Comune (drakariano)
    » Gradi abilità per livello: 6+mod intelligenza = 6
    » Abilità:
    1) Le voci cancellate sono abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa). Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzare "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova
    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari

    Acrobazia*+6+3gradibonus vari
    Addestrare animali+4+4Nogradibonus vari
    Artigianato+3+0gradibonus vari
    Artista della fuga*+7+3gradibonus vari
    Camuffare+8+41bonus vari
    Cavalcare*+3+3Nogradibonus vari
    Conoscenze arcane+5+0gradi+2 classe
    Conoscenze dungeon+5+0gradi+2 classe
    Conoscenze geografia+5+0gradi+2 classe
    Conoscenze ingegneria+5+0gradi+2 classe
    Conoscenze locali+5+0gradi+2 classe
    Conoscenze natura+5+0gradi+2 classe
    Conoscenze nobiltà+5+0gradi+2 classe
    Conoscenze piani+5+0gradi+2 classe
    Conoscenze religioni+5+0gradi+2 classe
    Conoscenze storia+5+0gradi+2 classe
    Diplomazia+8+41bonus vari
    Disattivare Congegni*+3+3Nogradibonus vari
    Furtività*+12+36bonus vari
    Guarire+4+0No4bonus vari
    Intimidire+7+4gradibonus vari
    Intrattenere+9+42bonus vari
    Intuizione+9+06bonus vari
    Linguistica+3+0gradibonus vari
    Nuotare*+0+0Nogradibonus vari
    Percezione+9+06bonus vari
    Professione+3+0gradibonus vari
    Raggirare+8+41bonus vari
    Rapidità di mano*+6+3gradibonus vari
    Sapienza Magica+4+01bonus vari
    Scalare*+3+0gradibonus vari
    Sopravvivenza+4+0gradi+1 tratto
    Utilizzare Congegni Magici+9+42bonus vari
    Valutare+3+0gradibonus vari
    Volare*+3+3Nogradibonus vari




    【 libro degli incantesimi 】

    livello incantatore 5 | bardo
    CD lv 0 (14) | lv 1 (15)
    LIMITE INCANTESIMI

    » Incantesimi al giorno per livello: ∞ Livello 0 | 5 Livello 1 | 3 Livello 2

    talenti metamagici applicati: nessuno


    Edited by Yuna ~ - 4/2/2024, 17:59
     
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    Perfetto, ora sei pronta a giocare! **
    Per cominciare puoi aprire un topic tutorial, QUI, che ti serve ad ambientarti un po' alle regole e a cominciare l'avventura di Eileen.
    Trovi indicazioni per aprire in QUESTO regolamento.
    Buone avventure! **
     
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    Segnalo il 1314 exp e 500 MO dalla quest Cuore Selvaggio
     
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    Compro pozione di cura piccola X 5 (250 MO), Cane da guardia (25 MO), Fischietto da segnalazione (9MA), Corda di Canapa (1MO), Finimenti per animali (2MO)
     
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    Segnalo 801 exp e 275 MO come ricompensa di Beat the bad guy!
    Inoltre faccio level up con Eileen.
     
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    Bardo 2 >> Bardo 3
    Nuova soglia: 9.000 exp

    + 6 HP
    + 1 BAB (aumento tpc, bmc, dmc)
    + 1 Tempra
    + Ispirare competenza (+2)
    + 1 incantesimo di livello 1 al giorno
    + 2 round al giorno di esibizione bardica

    Ricordati di aggiungere
    + 6 Gradi da spartire come preferisci nelle abilità
    + Un incantesimo di livello 0 ed uno di livello 1 a tua scelta da queste liste.
    + 1 talento da scegliere da questa lista.
     
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    Ok aggiungo:
    + 3 Furtività
    + 3 Percezione

    Talento: Esibizione intimidatrice

    Cura ferite leggere
    Evoca Mostri I

    Luce
    Individuazione del Magico

    Vendo Kit Corazzato ed il Pony compro:
    Giaco di maglio 100 MO
    Balestra Pesante 50 MO
    Spada Corta 10 MO
    Scoiattolo 1 MO (ufficializziamo Yong)
    Psudodrago 200 MO
    Sangue di Radice 100 MO
    Abito da intrattenitore 30 MO
    Abiti Invernali 8 MO
    Abiti da Viaggiatore 1 MO
    Vesti per ambienti caldi 8 MO
    Kit da Cucina 3 MO
    Kit da Equitazione comune 16 MO
    Cavallo Leggero 75 MO

    Da aggiungere:
    Anello di Protezione + 1
    Bracciali dell'armatura + 1
     
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    Puoi modificare la scheda autonomamente :3
    EDIT: Scheda aggiornata.

    Edited by » Fyan - 7/6/2019, 23:16
     
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    Aggiungo le ricompense ottenute qui
    Se mi sistemate voi la scheda mi fate un grosso favore e vi amerò per la vita u.u
     
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    Aggiornato il level up da Bardo 3 a Bardo 4
    Nuova soglia: 15.000 exp

    +8 HP
    +6 Gradi abilità da spartire
    +1 BAB (aumentano Tpc, BMC, DMC)
    +1 Riflessi +1 Volontà
    +2 Round al giorno di esibizione magica
    +1 Incantesimo al giorno di livello 1 +1 Incantesimo al giorno di livello 2
    +2 incantesimi conosciuti di livello 2 da scegliere da questa lista.
     
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    Evoca Mostri II
    Cura Ferite Moderate

    Vendo:
    Strumento Musicale

    Compro:
    Strumento musicale Perfetto 100 MO
    Essenza d'ombra 250 MO
    Veleno di Verme Purpureo 700 MO
    Zaino Perfetto 50 MO

    Aggiungo:
    + 3 Intuizione
    + 3 Percezione
     
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