Olga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,129
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Online

    Olga

    » Nome:Olga
    » Cognome://
    » Età:31 Anni
    » Data di nascita:30 Sandinar 187° Anno dell'Era degli Imperi
    » Razza:Umana Iboithi
    » Sesso:Femminile
    » Allineamento:C/M
    » Nazione: Arcana Materia
    » Divinità:Morhenna
    » Provenienza:Valle del Nentyr
    » Residenza:Si è stabilita nelle foreste crescente di Arcana Materia, dopo la Catastrofe
    » HP:25 [Max HP 32]
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe:Fattucchiere (Viandante dei Cimiteri)
    » Livello:
    » Punti Exp: 17.855
    » Soglia Level Up: 23.000

    » Classe Preferita: +5 HP; +0 Gradi

    FOR 8 (-1)
    DES 14 (+2)
    COS 10 (+0)
    INT 23* (+6)
    SAG 12 (+1)
    CAR 10 (+0)

    CA:16 [10+4 Armatura+ 2 Des Max]

    Iniz+2
    BAB+2
    ATTACCO IN MISCHIA:+1
    ATTACCO A DISTANZA:+4

    TIRI SALVEZZA
    Temp 3* [1 Base + Cos +2 Mantello]
    Rifl 5* [1 Base + Des +2 Mantello]
    Vol 7* [4 Base + Sag +2 Mantello]

    DMC:13 [10 + BAB + Des + For]
    BMC:1 [BAB - 1]

    » Velocità:9 metri

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Dai capelli castani con leggere sfumature bionde, Olga E' una bellezza quasi esotica. Vestita di Stracci ed ossa, porta un giacco logoro, rubato o creato... nemmeno lei lo sa più. I fianchi larghi e dolci ed il seno prosperoso non sono però apprezzabili dai suoi abiti.
    Ma gli occhi, Quelli sono le cose che più si possono notare. Ambre piene di promesse ma anche di avvertimenti. Chiunque si avvicini troppo, senza il suo permesso, potrebbe finire vittima della Strega.
    Olga delle Ossa, dai suoi centosessantanove centimetri, non si risparmia nemmeno un centimetro di crudeltà o un pizzico di sotterfugio.
    Il corpo perfetto, coperto dai vestiti, rende la strega una meraviglioso spettacolo da osservare... a debita distanza.



    Carattere

    Olga ha un carattere crudele e capriccioso. Odia molte cose ma una cosa che ama davvero è la libertà ed il denaro. Avida anche più della madre, Olga tende a manipolare le persone per suo tornaconto personale e non ha mai amato o apprezzato davvero qualcuno.
    Tuttavia ha un grande peccato con cui non riesce a far pace. Il fatto di non essersi ribellata alla vendita del fratellino minore, in tenera Età. Fu l'unica e vera dose d'affetto che sentì di aver provato in tutta la sua vita.
    Questo la rese, nei confronti del prossimo, insofferente e cinica.
    Gli altri erano un modo per raggiungere i suoi scopi. Oggetti. Qualsiasi cosa è un oggetto per lei.
    Tuttavia, quell'unica persona che si è guadagnata, si fa per dire, la sua fiducia troverà in lei una valida alleata ed un intelligente stratega, un'altra voce nella testa, che prova un sincero quanto deviato affetto nei suoi confronti.



    Campo personalizzabile

    - Diceroom personaggio
    È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.


    Affiliazioni

    -Oryx Lightshield [Fratello Minore]
    -Ardesia [Madre]
    -Padre e 5 Fratelli [deceduti]


    Background

    La storia di Olga è semplicemente una continuo rimbalzare da un luogo all’altro, alla ricerca d’un identità troppo scomoda per lei.
    Strega, cartomante, prostituta… Ma non è sempre stata così.
    Olga era nata nella Valle del Nentyr, in una famiglia agricola povera. Molto povera.
    Prima di 7 figli, avuti nell’arco di 8 anni, La prima cosa che la bambina imparò, fu badare ai più piccoli. I più piccoli che, quando furono capace di tenere una vanga in mano, finirono in mezzo ai campi. Lei, l’unica figlia, con quei meravigliosi capelli marrone chiaro, con quei riflessi dorati. Era bella Olga, fin da bambina.
    Ma non era stupida e covava nel suo cuore un grande rancore.

    Tutto cominciò quando sua madre, Ardesia, vendette suo fratello appena nato. Oryx, si chiamava. Un neonato che piangeva sempre ma che aveva degli occhi che Olga adorava. Non si era mai legata così tanto ad uno dei fratellini… Oryx era speciale. E nemmeno lei sapeva perché. Lo chiamava “pulce”. Ma quando sua madre lo dette a quell’uomo, Rabastan Van, qualche anno prima della guerra della fonte, lei cominciò a covare rancore verso di lei.
    Credeva che la madre, che dette via il bambino nella speranza che avesse un futuro migliore, li vedesse solo come proprietà da sfruttare.
    Olga chiuse quest’idea dentro di sé fino a quando, ai suoi 16 anni, un vento mefitico soffiò sui campi del suo villaggio.
    Una grande malattia, rapida come un battito di ciglia ma letale come un colpo di spada, falciò suo padre e i suoi 5 fratelli.
    Rimasta sola con la figlia, Ardesia decise che non poteva rimanere nella fattoria. E quindi si diresse con la Bella ad Hejen.

    E cosa avrebbero potuto fare due donne sole, senza un centesimo, ad Hejen? Non ci volle molto prima che Ardesia finisse a fare la prostituta in un bordello di bassa categoria. Le gravidanze avevano provato la donna che, nonostante fosse di viso molto piacente, non era più la seducente contadina di anni prima.
    Olga invece… oh lei era un fiore raro. Un bellissimo fiore che molti uomini volevano cogliere. E questo non sfuggì a chi poteva sfruttarla.
    Ardesia cominciò a far mettere da parte alla figlia i suoi risparmi ed insieme a quelle poche proprietà che avevano, poté aprire una casa di comodo tutta sua. Finalmente le cose sembravano andare bene per Ardesia.
    Le poche ragazze che aveva erano belle, certo… ma Olga, lei era il suo diamante.
    Ogni notte con un uomo diverso, Ogni notte esaudiva i desideri più sordidi. Ma non si sentiva sporca. Era la sua abilità. Era quello che sapeva fare.
    Finché non incontrò un uomo. Oh, il suo nome non è importante, nemmeno Olga lo sapeva. Si limitava a carezzare il suo Ego con appellativi come “Tesoro” o “Padrone”.
    Quest’uomo era un incantatore. Un incantatore da Strapazzo certo, ma pure sempre un incantatore.
    E si era perso in quella bella ragazza dagli occhi ambrati.
    Voleva giacere solo con lei, avere la sua esclusiva, arrivando addirittura a pagare il quadrupolo pur di avere un trattamento di favore.
    Ardesia non se lo voleva far scappare, certo, ma nemmeno volle certo che la sua migliore ragazza si negasse ad altri incassi. Non sarebbe stato conveniente.
    Ma Olga… aveva altri piani. Durante gli incontri con quest’uomo, un misterioso mago che praticava Arti “Non convenzionali” , gli chiese di portarla via.
    Che avrebbe giaciuto ogni notte con lui se gli avesse insegnato un po’ di magia. Il mago non se lo fece ripetere due volte e quando se ne andò da Hejen, organizzò anche la fuga della ragazza.
    Ardesia perse sua figlia… ma Olga trovò la sua vocazione.
    In pochissimo tempo l’allieva superò “Padrone”, avvicinandosi al culto di Morhenna. Adorava come la morte potesse essere piegata al suo volere, senza che nessuno si potesse ribellare. Ma aveva ancora tanto da fare. Voleva il favore di Morhenna, voleva mostrare a se stessa di essere una grande maga. Ed oltre che una grande maga e cartomante… era una splendida Artigiana. Amava creare e costruire oggetti magici e quello sarebbe stato il suo modo per guadagnarsi da vivere.
    Avrebbe giaciuto solo con chi voleva lei.

    Una notte, stanca di dover star a sopportare quel mago di cui nemmeno si ricordava il nome. Rubò la sua ultima creazione, Una bambola di pelle e ossa, e se ne andò nella notte.
    Da quel giorno si spostò di bosco in città, affinando le sue abilità necromantiche e vendendo i suoi oggetti, creati.
    In quei giorni nacque Olga Delle Ossa, come amava farsi chiamare.
    Una strega, un’incantatrice pericolosa… ma capace di fornire a chiunque una soluzione.
    Non stava mai ferma in un posto, ma dopo la catastrofe si nascose nelle foreste di Arcana Materia, sicura che lì qualcuno avrebbe avuto bisogno del suo aiuto.
    Ma il destino la mise davanti ad un destino truce e particolare. Un oggetto che aveva creato per un cavaliere gli si era rivoltato contro. Non che Olga non volesse, quello spilorcio non l’aveva pagata quanto doveva, oltre che guardarla con quegli occhi che sembravano togliergli i vestiti.
    Ma il tizio non l’aveva presa bene e con i suoi compagni l’aveva individuata, catturata… ed infine incatenata.
    Sarebbe stata portata ad Academya, per essere sottoposta ad un processo per atti malefici. Insieme a lei, in quella gabbia trainata da due cavalli, c’erano degli uomini che sembravano andare incontro alla sua stessa sorte.
    Feccia certo… ma non potenti quanto lei.
    Eppure non era agitata. Le ossa gliel’avevano detto.

    “Giungerà da te un Aiuto dal passato, Dall’animo nero quanto il tuo.”
    Olga non vedeva l’ora di vedere cosa il destino avesse in servo per lei, ma di un cosa era certa: Ad Academya quel carro non sarebbe mai arrivato.



    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali


    Umano Iboitha



    Caratteristiche: I personaggi umani ottengono un bonus di +2 ad un punteggio caratteristica di loro scelta del personaggio per rappresentare la loro natura variegata.

    Taglia: Gli umani sono creature di media e non hanno bonus o penalità a causa delle loro dimensioni.

    Velocità: Gli umani hanno una velocità base di 9 metri.

    Talento Bonus: Gli umani selezionano un talento extra al 1° livello.

    Abile: Gli umani guadagnano un grado Abilità aggiuntivo al primo livello ed un grado extra ogni volta che guadagnano un livello.

    Linguaggi: Gli esseri umani iniziano a giocare parlando il comune. Gli uomini con alti punteggi d’Intelligenza possono scegliere qualsiasi lingua vogliano (tranne i linguaggi segreti, come il druidico)


    Capacità Di Classe: Fattucchiera [Viandante dei Cimiteri]



    Trucchetti:I fattucchieri possono preparare un certo numero di trucchetti, o incantesimi di livello 0, ogni giorno, come indicato nella Tabella: Fattucchiere sotto “Incantesimi al giorno”. Questi incantesimi sono lanciati come ogni altro incantesimo, ma non consumano slot e possono essere utilizzati di nuovo. I trucchetti preparati usando slot di altri incantesimi, come quelli soggetti a Talenti di Metamagia, li consumano normalmente.

    Fattura:I fattucchieri imparano alcuni trucchi magici, detti fatture, che concedono loro poteri o indeboliscono i nemici. Al 1° livello, un fattucchiere ottiene una fattura a sua scelta. Guadagna una fattura addizionale al 2° livello e ogni 2 livelli dopo il 2°, come indicato sulla Tabella: Fattucchiere. Un fattucchiere non può selezionare una singola fattura più di una volta.
    Se non indicato diversamente, utilizzare una fattura è un’azione standard che non provoca Attacchi di Opportunità. Il Tiro Salvezza per resistere ad una fattura è pari a 10 + 1/2 livello del fattucchiere + il modificatore di Intelligenza del fattucchiere.
    Fattura scelta Livello 2:Malocchio

    Aura Dissacrante:Al 1° livello, un Viandante dei Cimiteri può creare un'aura di potere malvagio di 6 metri di raggio. Quest'aura aumenta la CD di Incanalare Energia Negativa di +1 e la Resistenza ad Incanalare dei Non Morti di +1. Al 3° livello e ogni 2 livelli successivi, il raggio dell'aura aumenta di 1,5 metri, fino a un massimo di 21 metri al 20° livello.
    Privilegio di Classe sostituito: Fattura di 1° Livello

    Bambola Incantata:Al 1° livello, un Viandante dei Cimiteri può creare un'aura di potere malvagio di 6 metri di raggio. Quest'aura aumenta la CD di Incanalare Energia Negativa di +1 e la Resistenza ad Incanalare dei Non Morti di +1. Al 3° livello e ogni 2 livelli successivi, il raggio dell'aura aumenta di 1,5 metri, fino a un massimo di 21 metri al 20° livello.
    CITAZIONE
    Trasmettere Incantesimi a Contatto (Sop): A partire dal 3° livello, un Viandante dei Cimiteri può usare la sua bambolina per trasmettere incantesimi di contatto. Dopo aver lanciato un incantesimo di contatto, come Azione di Round Completo, il Fattucchiere può designare un bersaglio e infilzare uno spillo nella sua bambolina, trasmettendo l'incantesimo come un attacco di contatto a distanza. Il bersaglio deve trovarsi entro il raggio della sua capacità Aura di Dissacrazione (vedi sotto).

    Incantesimi del Patrono:Al 1° livello, quando un fattucchiere ottiene il famiglio, deve selezionare anche un patrono dalla Lista dei Patroni del Fattucchiere. Questo patrono è una forza vaga e misteriosa, che concede il potere al fattucchiere per ragioni che questi probabilmente non capisce completamente. Anche se queste forze non hanno bisogno di avere un nome, generalmente hanno influenza su una delle forze seguenti. Al 2° livello, ed ogni due livelli successivi, il patrono di un fattucchiere aggiunge nuovi incantesimi alla lista di incantesimi conosciuti di un fattucchiere. Questi incantesimi sono anche automaticamente aggiunti alla lista di incantesimi custoditi nel famiglio. Gli incantesimi ottenuti dipendono dal patrono prescelto. Ogni patrono è indicato attraverso il suo tema. Spetta al GM e al fattucchiere decidere il suo nome attuale.
    Patrono scelto:Sotterfugio

    Schiavo di Ossa:Al 1° livello, un Viandante dei Cimiteri può prendere il controllo di una creatura Non Morta entro la sua Aura di Dissacrazione imponendogli la propria volontà (Volontà nega, utilizza la CD della sua fattura). Se fallisce il Tiro Salvezza, la creatura cade sotto il suo controllo come se avesse usato Comandare Non Morti (una volta preso il controllo, il Non Morto rimane sottomesso anche fuori dall'Aura del Fattucchiere). I Non Morti intelligenti ricevono un nuovo Tiro Salvezza ogni giorno per resistere al suo comando. Il Fattucchiere può controllare fino a 1 DV di creature Non Morte per livello dell'incantatore. Se un Non Morto è sotto il controllo di un'altra creatura, il Fattucchiere deve effettuare una prova contrapposta di Carisma ogni volta che i suoi ordini contrastano quelli della creatura.
    Privilegio di Classe Sostituito:Fattura 4° Livello

    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    »Liv 1[Razza]:Fattura Maledetta
    »Liv 1:Incantesimi Inarrestabili
    »Liv 3: Creare Oggetti Meravigliosi
    »Liv 5:Creare Armi e Armature Magiche

    » Tratti:
    »Artigianato Magico
    »Mago Risparmioso
    »Tratto di Fazione: Allievo Dotato[Dissolvi Magie]



    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 818 MO| 0 MA| 0 MR

    » Armi:
    -Pugnale [1d4+For] [Crit 19-20 x2]

    » Oggetti difensivi:
    -Giacco Delle Nebbie




    » Oggetti di Avventura:
    -Giacco Delle Nebbie [2.250 MO, 12,5 Kg]
    -Pugnale [2 MO, 0,5 kg]
    -Fascia della Sapienza + 2 [4000 MO, //]
    -Mantello Della Resistenza [4000 MO,//]
    -Borsa per i Componenti degli Incantesimi [5 MO,1 Kg]
    -Abito da Artigiano [Gratuito, 2 kg]
    -Maniche dei Molti Abiti [200 MO;0.5 Kg]


    Carico totale trasportato: 16,5 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 13 kg, Medio: 13,5-26 kg, Pesante: 26,5-40 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:Fascia Della Sapienza +2
    - Torace:
    - Spalle:Mantello della Resistenza +2
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi:Comune, Aquan, Terran, Aklo, Abissale, Celestiale.
    » Gradi abilità per livello:[2+Mod Int +1 Abile] = 9 --- Gradi Totali:45
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*-3desNogradi-5
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+10intSigradi+1
    Artista della fuga*-3desNogradi-5
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*-3desNogradi-5
    Conoscenze arcane+11intSi2bonus vari
    Conoscenze dungeon+8intNo2bonus vari
    Conoscenze geografia+8intNo2bonus vari
    Conoscenze ingegneria+8intNo2bonus vari
    Conoscenze locali+8intNo2bonus vari
    Conoscenze natura+11intSi2bonus vari
    Conoscenze nobiltà+8intNo2bonus vari
    Conoscenze piani+11intSi2bonus vari
    Conoscenze religioni+8intNo2bonus vari
    Conoscenze storia+11intSi2bonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare congegni-3desNogradi-5
    Furtività*-1desNo2-5
    Guarire+4sagSigradibonus vari
    Intimidire+3carSigradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+5sagNo4bonus vari
    Linguistica+6intNogradibonus vari
    Nuotare*-6forNogradi-5
    Percezione+5sagNo4bonus vari
    Professione+4sagSigradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapidità di mano-3desNogradi-5
    Sapienza Magica+24intSi15bonus vari
    Scalare*-6forNogradi-5
    Sopravvivenza+1sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+3carSigradibonus vari
    Valutare+7intNogradi+1
    Volare*-1desSigradi-5






    【 libro degli incantesimi 】



    livello incantatore 5 | fattucchiere
    CD lv 0 (16) | lv 1 (17) | lv 2 (18) | lv 3 (19) | lv 4 (20) | lv 5 (21)

    LIMITE INCANTESIMI

    » Incantesimi al giorno per livello:
    » 4 Livello 0
    »3+2 Bonus Livello 1
    »2+2 Bonus Livello 2
    »1+1 Bonus Livello 3


    LISTA INCANTESIMI

    » Livello 0:Tutti Gli Incantesimi Da Fattucchiere (Tranne I Mitici)
    » Livello 1:Tutti Gli Incantesimi Da Fattucchiere (Tranne i Mitici) + Ventriloquio
    » Livello 2:Tutti gli Incantesimi da Fattucchiere (Tranne i Mitici) + Invisibilità
    » Livello 3:Tutti Gli Incantesimi Da Fattucchiere (Tranne i Mitici)
    » Livello 4:
    » Livello 5:


    talenti metamagici applicati: nessuno






    Olga

    Umana Iboithi | Fattucchiera | Livello 5 | C/M | Scheda | DICEROOM
    TESTO



    HP 25/25
    CA 16
    Tpc - (danni )



    Mischia +2 Pugnale (1d4-1 Crit 18-20 x2)
    Distanza//


    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Fattura Malocchio:A Volontà
    Aura Dissacrante:A Volontà
    Incantesimi
    4/4 Lv 0| 5/5 Lv 1| 4/4 Lv 2 | 2/2 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    0. Tocco D'Affaticamento; Luci Danzanti; Riparare; Scintilla
    1.Sonno[1];Ipnosi [1]; Servitore Inosservato [1]; Mani Brucianti [1];Urlo Spaccatimpani [1]
    2.Armatura di Sangue; Onde di Sangue [1]





    CODICE
    <div align="center"><div style="box-shadow: 0px 0px 5px #555; padding-bottom: 10px; width: 590px; background: #fff; border: solid #000; border-width: 0px 4px 0px 4px; text-align: justify; font-family: arial; font-size: 12px; color: #333"><h2 style="color: #000; text-align: center; padding-top:10px; margin-top:0px">Olga</h2><div style="margin-bottom: 10px; font-family: cambria; font-size: 12px; color: #000; text-transform: uppercase; text-align: center">Umana Iboithi | Fattucchiera | Livello 5 | C/M | [URL=?t=62563511]Scheda[/URL] | [URL=https://new.tableplop.com/campaigns/112807/scenes/215324]DICEROOM[/URL]</div><div style="height: 200px; width: 100px; background: url(https://i.pinimg.com/564x/68/5c/8b/685c8bcec68d2f762bdbd225fd8e0034.jpg); background-size: cover; background-position-x:center; float: left; margin: 0px 5px 0px 10px; width: 100px;"></div><div style="height: 200px; overflow: auto; padding: 0px 5px 0px 5px; margin-right: 10px; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 14px;">Testo



    </div><div style="float: left; margin: 15px 5px 10px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #000; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>HP</u></b> <i>25</i>/25
    <b><u>CA</u></b> 16
    <b><u>Tpc </u></b> <b>-</b> (danni <b></b>)



    <b>Mischia</b> +2 Pugnale (1d4-1 Crit 18-20 x2)
    <b>Distanza</b>//


    </div><div style="margin: 15px 5px 0px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #000; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>Equipaggiamento</u></b>
    0 [color=lightgrey]<b>MP</b>[/color] | 0 [color=gold]<b>MO</b>[/color] | 0 [color=lightsteelblue]<b>MA</b>[/color] | 0 [color=darkorange]<b>MR</b>[/color]

    <hr style="height: 1px; background: #000; border: 0;">
    <b><u>Capacità</u></b>
    <b>Fattura Malocchio</b>:A Volontà
    <b>Aura Dissacrante</b>:A Volontà
    <b>Incantesimi</b>
    4/4 <b>Lv 0</b>| 5/5 <b>Lv 1</b>| 4/4 <b>Lv 2</b> | 2/2 <b>Lv 3</b>
    <b>Incantesimi Pronti</b>
    0. Tocco D'Affaticamento; Luci Danzanti; Riparare; Scintilla
    1.Sonno[1];Ipnosi [1]; Servitore Inosservato [1]; Mani Brucianti [1];Urlo Spaccatimpani [1]
    2.Armatura di Sangue; Onde di Sangue [1]

    </div></div></div>


    Edited by » Fyan - 14/4/2024, 14:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,649
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Scheda convalidata!

    Ora il tuo PG è pronto a giocare! Non dimenticare di compilare la tua Intestazione per tenere segnate le statistiche durante il gioco.

    I messaggi precedenti saranno cancellati per fare ordine.
    Buon gioco!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,129
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Online
    Titolo role terminata con link:Una Serata Diversa
    Esperienza aggiunta:+1.182 Exp
    Totale Esperienza attuale:16.182 Exp
    Variazione monete://
    Totale monete attuali:243 MO
    Altre modifiche://
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,129
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Online
    Titolo role terminata con link:Il Grande Fuoco di Fine Anno
    Esperienza aggiunta:+800 Exp
    Totale Esperienza attuale:16.982
    Variazione monete://
    Totale monete attuali:243 MO
    Altre modifiche://
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,129
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Online
    Titolo role terminata con link:C'era una volta una strega in una capanna...
    Esperienza aggiunta:+873 EXP
    Totale Esperienza attuale:17.855 EXP
    Variazione monete:+775 MO
    Totale monete attuali:1.018 MO
    Altre modifiche:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,129
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Online
    Titolo role terminata con link:Acquisti
    Esperienza aggiunta:
    Totale Esperienza attuale:17.855 EXP
    Variazione monete:-200 MO
    Totale monete attuali:818 MO
    Altre modifiche: Acquisto Maniche dei Molti Abiti
     
    .
5 replies since 15/8/2022, 15:36   242 views
  Share  
.