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Grunyar Ironblow
» Nome: Grunyar
» Cognome: Ironblow
» Soprannome: Trinità
» Età: 44 Anni
» Data di nascita: Wyndinar Anno 172
» Razza: Nano
» Sesso: Maschio
» Allineamento: CN
» Nazione: Non Affiliato
» Divinità: Nagur
» Provenienza: Khan'Ziad
» Residenza: Ramingo» HP: 105 (60 DV+9 C.PREF+36 COS)[MAX 125]
» Punti eroe: 3/3
» Classe: Attaccabrighe
» Archetipo: Combattente Morso di Serpente
» Livello: 9°
» Punti Exp: 95.852
» Soglia Level Up: 105.000
» Classe Preferita: Attaccabrighe +9 HP;
FOR 18* (+4)
DES 24** (+7)
COS 18 (+4)
INT 08 (-1)
SAG 09 (-1)
CAR 07 (-2)
* Cintura della Potenza Fisica +4 (FOR, DES)
** Aumento caratteristica 4° ed 8° Livello
CA*: 25 (10 + 5 Bracciali + 7 DES + 2 BONUS CA +1 Talento Schivare) [Impreparato 11, Contatto 20]
*+2 alla CA contro le capacità straordinarie, magiche e soprannaturali dei Draghi
Iniz +7
BAB +9/+4
ATTACCO IN MISCHIA*: +13/+7
ATTACCO A DISTANZA*: +16/+11
*(+1 Tpc Vs Draghi)
TIRI SALVEZZA
Temp +10 ** (+6 Base +4 Cos)
Rifl +13 **(+6 Base +7 Des)
Vol +2*** (+3 Base -1 Sag)
* +2 Vs Charme e Compulsione per Cocciutaggine
** +2 ai Tiri Salvezza contro le capacità straordinarie, magiche e soprannaturali dei Draghi
DMC: 32
BMC: 13 (*+2 per Spingere ed Oltrepassare solo se PG ed avversario si trovano al suolo)
» Velocità: 6 m【 Scheda Informativa 】
Aspetto
Trinità è un nano ben piazzato e tarchiato, dalle spalle larghe. La sua pelle ha le tonalità dei colori della terra e i capelli sono invece sulle tonalità del rosso fuoco. Ha una folta barba che il nano cura con dedizione poiché la considera una preziosa parte di sé.
E' testardo, cupo, sospettoso e taciturno, è generalmente diffidente, soprattutto con le razze che vivono esclusivamente in superficie, ma può rivelarsi generoso e fedele, specie se non viene tradito. Ha un grande senso della famiglia e dell'onore.
E' un grande bevitore (gradisce molto la birra e non è raro che abbia sotto la lunga barba le guance rosse) e ama mangiare a sazietà.Carattere
Trinità è una persona non controllabile, che ha un comportamento del tutto irrazionale, con un modo di vivere tutto personale, che non segue le direttive impartite dai superiori. È caparbio e tenace, particolarmente ostinato, che fa o pensa sempre a suo modo e non sente ragioni, talvolta anche senza seguire un percorso logico.Campo personalizzabile
- Diceroom personaggio
È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.Affiliazioni
Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.Background
Dicevano che fossi nato sotto un qualche tipo di auspicio. Non ho mai saputo se questo fosse buono oppure nefasto, tutti però mi guardavano con diffidenza cambiando spesso strada quando mi incontravano. Questo mi ha fatto capire che forse non era buono.
Ero ancora piccolo quando i miei genitori morirono a causa di una di quelle folli campagne, per tentare di riconquistare ciò che era stato perso, contro i mostri che infestavano le gallerie di Khan'Ziad. E così fui affidato alle cure dei monaci del tempio di Nagur che avrebbero voluto fare di me un nano dedito alle preghiere, ma si resero ben presto conto che non era la mia vita. Ogni qual volta potevo sgattaiolavo fuori dal tempio e vi rimanevo dapprima ore, poi giorni ed infine settimane, ed imparavo a fare da conto senza dover chiedere a nessuno. In quel luogo lo studio era palloso ed io non vi ero portato, ma eccellevo nelle arti marziali e nel cercare zuffe e baruffe con chiunque. Ben presto crescendo lasciarono stare il mio insegnamento e mi lasciarono andare per il mondo sperando forse che qualcuno in quelle zuffe, mettesse per sempre fine ai miei problemi.
Non pregarono bene però, perchè ancora adesso giro e rigiro per questa terra in cerca di qualche posto che possa accogliere una scheggia impazzita come me...Ed in una locanda tra una birra e l'altra ho sentito di un feudo che parrebbe fatto per me, o forse era il troppo alcol che ha intorpidito i miei sensi e foderato le mie orecchie facendomi credere cose che non sono.【 Scheda Statistica 】
Capacità Speciali
Cocciuto: La cocciutaggine dei nani è rinomata. I nani con questo tratto razziale ottengono Bonus Razziale +2 ai Tiri Salvezza su Volontà per resistere a incantesimi e capacità magiche delle sottoscuole di Ammaliamento (Charme) e Ammaliamento (Compulsione). Inoltre, se falliscono un simile Tiro Salvezza, ne ricevono un altro 1 round dopo per porre termine prematuramente all'effetto (sempre che esso abbia una durata superiore ad 1 round). Questo secondo Tiro Salvezza ha la stessa CD del primo. Se il nano ha una simile capacità da un'altra fonte (come Mente Sfuggente del Ladro) può utilizzare solo una di queste capacità per round, ma può effettuare un ulteriore tentativo nel round successivo se la prima volta che ha effettuato di nuovo il Tiro Salvezza ha fallito. Tratto razziale sostituito: Resistenza.
Flagellato dai Dragoni: I nani con questo tratto razziale ottengono bonus +1 ai Tiri per Colpire e Bonus di Schivare +2 alla CA e ai Tiri Salvezza contro le capacità straordinarie, magiche e soprannaturali dei Draghi. Guadagnano anche Bonus Razziale +2 alle prove di Conoscenze (arcane) per identificare i Draghi e possono effettuare tali prove senza addestramento. Tratto razziale sostituito: Addestramento Difensivo, Esperto Minatore e Odio.
Implacabile: I nani sanno aprirsi la via attraverso il campo di battaglia, spingendo via i nemici senza sforzo. I nani con questo tratto razziale ottengono bonus +2 alle prove di Manovra in Combattimento effettuate per Spingere o Oltrepassare un avversario. Questo bonus si applica quando sia il nano che il suo avversario si trovano al suolo. Tratto razziale sostituito: Stabilità.
Cupidigia: I nani hanno Bonus Razziale +2 alle prove di Valutare effettuate per determinare il prezzo di beni non di natura magica che contengono metalli preziosi o gemme.
Scurovisione: I nani possono Vedere al Buio fino a 18 metri.
Familiarità nelle Armi: I nani sono competenti con le asce da guerra, i martelli da guerra e i picconi pesanti e considerano qualsiasi arma con la parola “nanico” nel nome come arma da guerra.
Attacco Furtivo (Str) Un Combattente Morso di Serpente può effettuare un Attacco Furtivo, come per l'omonimo privilegio di classe del Ladro. Al 1° livello, il danno del suo attacco furtivo è 1d6. Questo danno extra aumenta di 1d6 al 6°, 10°, 12° e 20° livello. Se il Combattente Morso di Serpente ottiene un bonus da attacco furtivo da un'altra fonte, questi bonus ai danni si sommano.
Privilegio di classe sostituito: Flessibilità Marziale.
Finta del Serpente (Str) Al 3° livello, un Combattente Morso di Serpente che usa un'azione standard per Fintare può muoversi come parte dell'azione. Se è in grado di Fintare come azione di movimento (come per il talento Fintare Migliorato), può Fintare e muoversi nella stessa azione. All'11° livello, una volta per round può dichiarare il suo quadretto e un quadretto adiacente come origine dei suoi attacchi fino al suo turno successivo (potendo usare uno o entrambi i quadretti per determinare se lui o i suoi alleati Fiancheggiano un avversario). Al 15° livello, considera a tal fine un quadretto addizionale.
Privilegio di classe sostituito: Addestramento alle Manovre del 3° e 7° livello.
Astuzia dell'Attaccabrighe (Str) Se il punteggio di Intelligenza dell'attaccabrighe è inferiore a 13, viene considerato pari a 13 ai fini di soddisfare i prerequisiti dei Talenti di Combattimento.
Colpo Senz'Armi Al 1° livello, un attaccabrighe guadagna Colpo Senz'Armi Migliorato come talento bonus. Gli attacchi dell'attaccabrighe possono essere portati con entrambi i pugni o anche con gomiti, ginocchia e piedi. Ciò significa che un attaccabrighe può effettuare colpi senz'armi anche quando non ha le mani libere. Un attaccabrighe applica il suo pieno modificatore di Forza (e non la metà) ai tiri per i danni a tutti i suoi colpi senz'armi.
In genere, i colpi senz'armi di un attaccabrighe infliggono danni letali, ma può decidere di infliggere Danni Non Letali senza alcuna penalità al Tiro per Colpire. Ha la stessa possibilità di scegliere di infliggere danni letali o non letali anche quando è In Lotta.
Il colpo senz'armi di un attaccabrighe viene considerato sia un'arma manufatta che un'arma naturale ai fini degli incantesimi o effetti che modificano le armi manufatte o le armi naturali.
Raffica dell'Attaccabrighe (Str) A partire dal 2° livello, un attaccabrighe può compiere una raffica dell'attaccabrighe come azione di attacco completo. Quando lo fa, può compiere un attacco addizionale usando qualsiasi combinazione di colpi senz'armi, di attacchi con le armi del gruppo speciale "armi da combattimento ravvicinato" o con le armi del gruppo speciale "armi da monaco" come se disponesse del talento Combattere con Due Armi. Non deve necessariamente usare due armi diverse per usare questa capacità. Un attaccabrighe applica il suo pieno bonus di Forza ai tiri per i danni a tutti i suoi attacchi effettuati con raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe può sostituire un attacco senz'armi con le manovre in combattimento Disarmare, Sbilanciare e Spezzare come parte di una raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe con armi naturali non può usare queste armi come parte di una raffica dell'attaccabrighe e neppure effettuare attacchi naturali in aggiunta agli attacchi di raffica dell'attaccabrighe.
Al 8° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento Combattere con Due Armi Migliorato quando utilizza la raffica dell'attaccabrighe. Al 15° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento Combattere con Due Armi Superiore quando usa raffica dell'attaccabrighe.
Talenti Bonus di Combattimento Al 2° livello e ogni 3 livelli successivi, un attaccabrighe ottiene un talento bonus da combattimento in aggiunta a quelli ottenuti per l'avanzamento del personaggio. Questi talenti bonus devono essere scelti tra quelli che influenzano o potenziano le sue difese o i suoi attacchi in mischia. L'attaccabrighe deve soddisfare i prerequisiti del talento bonus da combattimento selezionato.
Una volta raggiunto il 5° livello e ogni 3 livelli successivi, un attaccabrighe può scegliere di imparare un nuovo talento bonus da combattimento al posto di un talento bonus di combattimento che ha già. In effetti, L'attaccabrighe perde quel talento bonus da combattimento in cambio di uno nuovo. Il vecchio talento non può essere uno che è utilizzato come prerequisito per un altro talento, una classe di prestigio o un'altra capacità. Un attaccabrighe può cambiare solo un talento a ogni dato livello e deve scegliere se scambiare o meno il talento nel momento in cui guadagna un nuovo talento bonus per il livello.
Bonus alla CA (Str) Al 4° livello, quando un attaccabrighe indossa un'armatura leggera o nessuna armatura, ottiene Bonus di Schivare +1 alla CA e alla DMC. Questo bonus aumenta di 1 al 9°, 13° e 18° livello.
Questi bonus alla CA si applicano anche contro gli attacchi di contatto. Perde questi bonus quando è Immobilizzato o Indifeso, quando indossa un'armatura media o pesante, o trasporta un carico medio o pesante.
Knockout (Str) Al 4° livello, una volta al giorno un attaccabrighe può scatenare un attacco devastante in grado di far cadere Privo di Sensi un bersaglio. Deve annunciare il suo intento prima di effettuare il suo Tiro per Colpire. Se l'attaccabrighe colpisce e il suo bersaglio subisce danni dal colpo, quest'ultimo deve superare un Tiro Salvezza su Tempra (CD = 10 + metà del livello dell'attaccabrighe + il maggiore tra il suo modificatore di Forza o quello di Destrezza) o cade Privo di Sensi per 1d6 round. Ogni round nel suo turno, il bersaglio Privo di Sensi può tentare un nuovo Tiro Salvezza per porre termine all'effetto come azione di round completo che non provoca Attacchi di Opportunità. Le creature immuni ai Colpi Critici o ai Danni Non Letali sono immuni a questa capacità. Al 10° livello, l'attaccabrighe può usare questa capacità due volte al giorno; al 16° livello, può usarla tre volte al giorno.
Colpo dell'Attaccabrighe (Str) Al 5° livello, i colpi senz'armi di un attaccabrighe sono considerati come armi magiche al fine di superare la Riduzione del Danno. Al 9° livello, i suoi attacchi senz'armi sono considerati come di ferro freddo e d'argento al fine di superare la Riduzione del Danno. Al 12° livello, l'attaccabrighe sceglie una componente di allineamento: buono, caotico, legale o malvagio; i suoi attacchi senz'armi sono considerati di quell'allineamento al fine di superare la Riduzione del Danno. (La componente di allineamento non può essere opposta all'attuale allineamento dell'attaccabrighe, come per un attaccabrighe buono che scelga colpi malvagi). Al 17° livello i suoi attacchi senz’armi sono considerati anche come armi di adamantio al fine di superare la Riduzione del Danno e la Durezza.
Padronanza delle Armi da Combattimento Ravvicinato (Str) Al 5° livello, il danno con le armi da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe aumenta. Quando impugna un'arma da combattimento ravvicinato, usa il danno da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe inferiore di 4 livelli invece del danno base dell'arma (per esempio, un attaccabrighe Medio di 5° livello che impugna un Pugnale da Mischia infligge 1d6 danni invece dei normali 1d4 dell'arma). Se l'arma normalmente infligge più danni di questo ammontare, il danno non cambia. Questa capacità non influenza altri aspetti dell'arma. L'attaccabrighe può decidere di usare il danno base dell'arma anziché il danno del suo colpo senz'armi, ma deve dichiararlo prima di effettuare il Tiro per Colpire.Talenti e Tratti
» Talenti:
- Schivare (1°Liv)
- Colpo Senz'Armi Migliorato (Bonus 1°Liv)
- Attacco Poderoso (2° Liv Talento combattimento Bonus)
- Acrobatico (3°Liv)
- Incalzare (5° Liv)
- Maestria in Combattimento (5° Liv Talento combattimento Bonus)
- Colpo Vitale (7°Liv)
- Combattere con Due Armi Migliorato (8° Liv Talento Classe)
- Fintare Migliorato (8°Liv Talento combattimento Bonus)
- Finta del Predatore (9° Liv)
» Tratti:
- Auspicio
- PoveraccioEquipaggiamento
» Ricchezza: 0 MP| 6.500 MO| 5 MA| 0 MR
» Armi:
Bambino | Pugnale da Mischia
Faina | Arco Corto Composito +4
Frecce (60)
Mescal | Ascia da Guerra Nanica
» Oggetti difensivi:
Armatura Imbottita - Non Indossata
Bracciali dell'armatura+5
» Oggetti di Avventura:
Armatura Imbottita (5 mo +1 +8 0 5% 6 m 5 kg)
Pugnale da Mischia (2 mo 1d4 x3 — 0,5 kg P)
Arco Corto Composito +4 (375 mo 1d6 x3 21 m 1 kg P)
Frecce (60) (3 m 4,5 kg)
Ascia da Guerra Nanica (30 mo 1d10 x3 — 4 kg T)
Faretra Efficiente (1.800 mo 1 Kg)
Kit da Attaccabrighe (9 mo 18,25 Kg)SPOILER (clicca per visualizzare)- Acciarino e pietra focaia,
- 2 Borsa da cintura,
- Corda,
- Giaciglio,
- Otre,
- Razioni da viaggio (5 giorni),
- Torce (10),
- Zaino.
Kit da Barba (15 ma 0,25 kg)SPOILER (clicca per visualizzare)- Rasoio,
- Cote per affilare,
- Piccolo specchio,
- Pennello,
- Coppa,
- Polvere di sapone da barba per 50 rasature di un umanoide Medio.
Carico totale trasportato: 34,5 kg
Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 50 kg, Medio: 50,5-100 kg, Pesante: 100,5-150 kg.SLOT OGGETTI
- Anello 1:
- Anello 2:
- Cintura: Cintura della Potenza Fisica +4 (40.000 MO)
- Corpo:
- Collo:
- Mani: Guanto Luminoso
- Occhi:
- Piedi:
- Polsi: Bracciali dell'armatura+5
- Testa:
- Torace:
- Spalle:
(Elenco slot oggetti)Abilità
» Linguaggi: Comune e Nanico
» Gradi abilità per livello: 4 + modificatore di Intelligenza (3 Tot)
» Abilità:
1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla provaAbilità Totale Caratteristica +3 di classe Gradi Bonus vari Acrobazia* +12 +7 Si gradi +2 Talento Acrobatico Addestrare animali +1 -2 Si gradi bonus vari Artigianato +2 -1 Si gradi bonus vari Artista della fuga* +10 +7 Si gradi bonus vari Camuffare -2 -2 No gradi bonus vari Cavalcare* +10 +7 Si gradi bonus vari Conoscenze arcane +1/+3 -1 No +2 +2 Identificare Draghi Conoscenze dungeon +2 -1 Si gradi bonus vari Conoscenze geografia +2 -1 No +3 bonus vari Conoscenze ingegneria +2 -1 No +3 bonus vari Conoscenze locali +2 -1 Si gradi bonus vari Conoscenze natura +1 -1 No +2 bonus vari Conoscenze nobiltà +1 -1 No +2 bonus vari Conoscenze piani +1 -1 No +2 bonus vari Conoscenze religioni +1 -1 No +2 bonus vari Conoscenze storia +1 -1 No +2 bonus vari Diplomazia +1 -2 No +3 bonus vari Disattivare congegni* +7 +7 No gradi bonus vari Furtività* +10 +7 Si gradi bonus vari Guarire +3 -1 No +4 bonus vari Intimidire +2 -2 Si gradi +1 Tratto Intrattenere -2 -2 No gradi bonus vari Intuizione +2 -1 Si gradi bonus vari Linguistica -1 -1 No gradi bonus vari Nuotare* +7 +4 Si gradi bonus vari Percezione +2 -1 Si gradi bonus vari Professione +2 -1 Si gradi bonus vari Raggirare +1 -2 Si gradi bonus vari Rapidità di mano* +7 +7 No gradi bonus vari Sapienza Magica +1 -1 No +2 bonus vari Scalare* +7 +4 Si gradi bonus vari Sopravvivenza +3 -1 Si gradi +1 Tratto Utilizzare Congegni Magici -2 -2 No gradi bonus vari Valutare +1 -1 No gradi +2 Cupidigia Volare* +9 +7 No gradi +2 Talento Acrobatico
Edited by » Fyan - 20/4/2024, 12:22. -
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TRINITA'
TESTO MESSAGGIOHP 105/105
CA 21
Tpc - (danni -)
Mischia
Raffica dell'Attaccabrighe +11/+11/+8/+8 (1d10+4)
Bambino | Pugnale da Mischia +11/+11/+8 /+8 (1d6+4, x3)
Mescal | Ascia da Guerra Nanica | +9/+9/+8/+8 (1d10+4, x3)
Distanza
Faina | Arco Corto Composito +16/+11 (1d6+4, x3)Equipaggiamento
0 MP | 3.850 MO | 5 MA | 0 MR
Capacità
Attacco Furtivo (Str) - 2d6
Finta del Serpente (Str)
Knockout - CD 21 o Privo di Sensi 1d6 Round
Colpo dell'AttaccabrigheSPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<div align="center"><div style="box-shadow: 0px 0px 5px #555; padding-bottom: 10px; width: 590px; background: #fff; border: solid #f4a460; border-width: 0px 4px 0px 4px; text-align: justify; font-family: arial; font-size: 12px; color: #333"><h2 style="color: #000; text-align: center; padding-top:10px; margin-top:0px">TRINITA'</h2><div style="margin-bottom: 10px; font-family: cambria; font-size: 12px; color: #000; text-transform: uppercase; text-align: center">NANO| Attaccabrighe - Morso di Serpente | 9°| CN | [URL=?t=62639295]Scheda[/URL] | [URL=https://rolz.org/dr?room=Trinità]DICEROOM[/URL]</div><div style="height: 200px; width: 100px; background: url(https://i.ibb.co/FsLbs4W/Grunyar.jpg); background-size: cover; background-position-x:center; float: left; margin: 0px 5px 0px 10px; width: 100px;"></div><div style="height: 200px; overflow: auto; padding: 0px 5px 0px 5px; margin-right: 10px; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 14px;"> TESTO MESSAGGIO
</div><div style="float: left; margin: 15px 5px 10px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #000; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>HP</u></b> <i>105</i>/105
<b><u>CA</u></b> 21
<b><u>Tpc</u></b> <b>-</b> (danni <b>-</b>)
<b>Mischia</b>
[IMG=pugno]https://i.ibb.co/t2Zm3TG/pugno.png[/IMG] Raffica dell'Attaccabrighe +11/+11/+8/+8 (1d10+4)
[IMG=pugno]https://i.ibb.co/t2Zm3TG/pugno.png[/IMG] <i>Bambino</i> | Pugnale da Mischia +11/+11/+8 /+8 (1d6+4, x3)
[IMG=pugno]https://i.ibb.co/t2Zm3TG/pugno.png[/IMG] <i>Mescal</i> | Ascia da Guerra Nanica | +9/+9/+8/+8 (1d10+4, x3)
<b>Distanza</b>
[IMG=pugno]https://i.ibb.co/t2Zm3TG/pugno.png[/IMG] <i>Faina</i> | Arco Corto Composito +16/+11 (1d6+4, x3)
</div><div style="margin: 15px 5px 0px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #000; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>Equipaggiamento</u></b>
0 [color=lightgrey]<b>MP</b>[/color] | 3.850 [color=gold]<b>MO</b>[/color] | 5 [color=lightsteelblue]<b>MA</b>[/color] | 0 [color=darkorange]<b>MR</b>[/color]
<hr style="height: 1px; background: #000; border: 0;">
<b><u>Capacità</u></b>
[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Attaccabrighe/Archetipi#Combattente_Morso_di_Serpente]Attacco Furtivo[/URL] (Str) - 2d6
[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Attaccabrighe/Archetipi#Combattente_Morso_di_Serpente]Finta del Serpente (Str)[/URL]
[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Attaccabrighe#Knockout_.28Str.29]Knockout[/URL] - CD 22 o [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Privo_di_Sensi]Privo di Sensi[/URL] 1d6 Round
[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Attaccabrighe#Colpo_dell.27Attaccabrighe_.28Str.29]Colpo dell'Attaccabrighe[/URL]
</div></div></div>
Edited by pandøra - 8/11/2022, 21:12. -
.Scheda convalidata!
I messaggi precedenti saranno cancellati per far ordine.Buon gioco!. -
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Titolo role terminata con link: Alla Ricerca della Chiatta Perduta
Esperienza aggiunta: +4.825
Totale Esperienza attuale: 79.826
Variazione monete: +2.725
Totale monete attuali: +6.500
Altre modifiche: --Role conclusa!Esperienza
Hyelle +4.822 exp
Alessia +3.616 exp
Trinità +4.825 expTesori
Hyelle: 2.725 MO
Alessia: 0 MO
Trinità: 2.725 MOSpeciale
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Titolo role terminata con link: Il Grande Fuoco di Fine Anno
Esperienza aggiunta: +3.200
Totale Esperienza attuale: 83.026
Variazione monete: --
Totale monete attuali: 6.500
Altre modifiche: --Role conclusa!Alisha +200 exp Amari +300 exp Arthur +800 exp Baihe +400 exp Balerion +9.600 exp Blake +200 exp Cemre +800 exp Eruhaben +300 exp Hyelle +3.200 exp Alessia +1.600 exp Iveril +300 exp Kirvi +800 exp Kor +2.400 exp Lysariam +800 exp Myrak +600 exp Nina +400 exp Nora +9.600 exp Jonathan +4.800 exp Oryx +1.600 exp Olga +800 exp Radu +1.600 exp Rhunmord +1.200 exp Rowan +800 exp Serhai +600 exp Shana +1.200 exp Sibylle +1.600 exp Sioda +1.200 exp Solanna +6.400 exp Thalassa +200 exp Theodore +200 exp Trinità +3.200 exp Tungdil +3.200 exp Khar +1.200 exp Victoria +1.200 exp Zatras +400 exp Zeljska +400 exp Supportaci
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Titolo role terminata con link: I Mille volti di Giano
Esperienza aggiunta: +985
Totale Esperienza attuale: 84.011
Variazione monete: +400
Totale monete attuali: 6.900
Altre modifiche: --Role conclusa!Esperienza
Hyelle +502 exp
Alessia +390 exp
Noah +481 exp
Serhai +966 exp
Thalassa +964 exp
Trinità +985 expTesori
Hyelle: 200 MO
Alessia: 0 MO
Noah: 200 MO
Serhai: 400 MO
Thalassa: 400 MO
Trinità: 400 MOSpeciale
Ricevete il trofeo:
Dancing on rainbowSupportaci
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Edited by Mordor l'oscuro cantore - 29/5/2023, 14:35. -
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Lotteria sostenitori silver
giugno 2023
Il premio sorteggiato per l'estrazione è Bracciali dell'armatura+5!
Il vincitore potrà decidere se tenerlo oppure rivenderlo alla metà del suo prezzo d'acquisto.
Ai partecipanti all'estrazione sono i stati assegnati casualmente dei numeri per il sorteggio:
1 - Airesem
2 - Nova Libra
3 - Mordor l'oscuro cantore
Il vincitore di questa lotteria è: Numero 3 - Mordor l'Oscuro Cantore!
Qui la prova dell'estrazione. -
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Titolo role terminata con link: Il Compleanno della Principessa
Esperienza aggiunta: +6.400 +26 (Punti utente)
Totale Esperienza attuale: 89.452
Variazione monete: --
Totale monete attuali:
Altre modifiche: --Role conclusa!Ailis +6.400 exp Amari +600 exp Aribeth +400 exp Arthur +4.800 exp Ashmore +9.600 exp Asran +400 exp Aurora +1.600 exp Balerion +19.200 exp Barakas +600 exp Blake +600 exp Damon +1.200 exp Drakar +153.600 exp Dot +400 exp Edera +2.400 exp Egon +9.600 exp Fanyare +2.400 exp Fyannon +25.600 exp Hanalei +38.400 exp Hellion +1.200 exp Iris +400 exp Iveril +1.200 exp Julius +1.200 exp Karril +600 exp Khardan +3.200 exp Kor +4.800 exp Kroras +800 exp Linde +600 exp Liz +3.200 exp Lysariam +2.400 exp Mathienne +1.200 exp Nathalie +1.200 exp Oryx +3.200 exp Radu +4.800 exp Ramariv +600 exp Rajni +4.800 exp Sibylle +4.800 exp Shauri (Ignazio ❤️) +6.400 exp Solanna +12.800 exp Thalassa +800 exp Trinità +6.400 exp Tungdil +9.600 exp Khar +6.720 exp Uriel +102.400 exp Vanqinor +600 exp Venalia +600 exp Zatras +800 exp
+ All'esperienza aggiungete i vostri Punti Utente, consultandoli dal vostro profilo
+1 Punto Eroe a testa (se non ne avete consumati non va in eccedenza)
+ I vincitori della caccia alle farfalle segnino le ricompense ricevute in giocoOttenete il trofeo: Evento primaverile 2023
CODICE<a title="Partecipa all'Evento Primaverile 2023: Il compleanno della principessa" href="https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=62800282">[IMG=SnQMai5]https://i.imgur.com/cmg7Pu0.png[/IMG]</a>Supportaci
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Titolo role terminata con link: Racconti di Ossessioni e Birre
Esperienza aggiunta: +6.400
Totale Esperienza attuale: 95.852
Variazione monete: --
Totale monete attuali: --
Altre modifiche: --Dentro il BackgroundEsperienza
Trinità +6.400 expTesori
Guanto LuminosoLinkare questo post in fondo alla propria scheda utilizzando lo schema adatto.
Edited by Mordor l'oscuro cantore - 14/12/2023, 13:57. -
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Titolo role terminata con link: Tuffo notturno (probabilmente blasfemo) di mezza estate
Esperienza aggiunta: +1.629
Totale Esperienza attuale: 97.481
Variazione monete: +1.062
Totale monete attuali: +7.562
Altre modifiche: --Role conclusa!Esperienza
Nathalie +315 exp
Thalassa +308 exp
Trinità +1.629 exp
Venalia +631 expTesori
Nathalie +287 MO
Thalassa +287 MO
Trinità +1062 MO
Venalia +500 MOSpeciale
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