Grunyar "Trinità" Ironblow

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    Grunyar Ironblow

    » Nome: Grunyar
    » Cognome: Ironblow
    » Soprannome: Trinità
    » Età: 44 Anni
    » Data di nascita: Wyndinar Anno 172
    » Razza: Nano
    » Sesso: Maschio
    » Allineamento: CN
    » Nazione: Non Affiliato
    » Divinità: Nagur
    » Provenienza: Khan'Ziad
    » Residenza: Ramingo
    » HP: 105 (60 DV+9 C.PREF+36 COS)[MAX 125]
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe: Attaccabrighe
    » Archetipo: Combattente Morso di Serpente
    » Livello:
    » Punti Exp: 95.852
    » Soglia Level Up: 105.000

    » Classe Preferita: Attaccabrighe +9 HP;

    FOR 18* (+4)
    DES 24** (+7)
    COS 18 (+4)
    INT 08 (-1)
    SAG 09 (-1)
    CAR 07 (-2)

    * Cintura della Potenza Fisica +4 (FOR, DES)
    ** Aumento caratteristica 4° ed 8° Livello

    CA*: 25 (10 + 5 Bracciali + 7 DES + 2 BONUS CA +1 Talento Schivare) [Impreparato 11, Contatto 20]

    *+2 alla CA contro le capacità straordinarie, magiche e soprannaturali dei Draghi

    Iniz +7
    BAB +9/+4
    ATTACCO IN MISCHIA*: +13/+7
    ATTACCO A DISTANZA*: +16/+11

    *(+1 Tpc Vs Draghi)

    TIRI SALVEZZA
    Temp +10 ** (+6 Base +4 Cos)
    Rifl +13 **(+6 Base +7 Des)
    Vol +2*** (+3 Base -1 Sag)

    * +2 Vs Charme e Compulsione per Cocciutaggine
    ** +2 ai Tiri Salvezza contro le capacità straordinarie, magiche e soprannaturali dei Draghi

    DMC: 32
    BMC: 13 (*+2 per Spingere ed Oltrepassare solo se PG ed avversario si trovano al suolo)

    » Velocità: 6 m

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Trinità è un nano ben piazzato e tarchiato, dalle spalle larghe. La sua pelle ha le tonalità dei colori della terra e i capelli sono invece sulle tonalità del rosso fuoco. Ha una folta barba che il nano cura con dedizione poiché la considera una preziosa parte di sé.
    E' testardo, cupo, sospettoso e taciturno, è generalmente diffidente, soprattutto con le razze che vivono esclusivamente in superficie, ma può rivelarsi generoso e fedele, specie se non viene tradito. Ha un grande senso della famiglia e dell'onore.
    E' un grande bevitore (gradisce molto la birra e non è raro che abbia sotto la lunga barba le guance rosse) e ama mangiare a sazietà.

    Carattere

    Trinità è una persona non controllabile, che ha un comportamento del tutto irrazionale, con un modo di vivere tutto personale, che non segue le direttive impartite dai superiori. È caparbio e tenace, particolarmente ostinato, che fa o pensa sempre a suo modo e non sente ragioni, talvolta anche senza seguire un percorso logico.

    Campo personalizzabile

    - Diceroom personaggio
    È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.


    Affiliazioni

    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.


    Background

    Dicevano che fossi nato sotto un qualche tipo di auspicio. Non ho mai saputo se questo fosse buono oppure nefasto, tutti però mi guardavano con diffidenza cambiando spesso strada quando mi incontravano. Questo mi ha fatto capire che forse non era buono.
    Ero ancora piccolo quando i miei genitori morirono a causa di una di quelle folli campagne, per tentare di riconquistare ciò che era stato perso, contro i mostri che infestavano le gallerie di Khan'Ziad. E così fui affidato alle cure dei monaci del tempio di Nagur che avrebbero voluto fare di me un nano dedito alle preghiere, ma si resero ben presto conto che non era la mia vita. Ogni qual volta potevo sgattaiolavo fuori dal tempio e vi rimanevo dapprima ore, poi giorni ed infine settimane, ed imparavo a fare da conto senza dover chiedere a nessuno. In quel luogo lo studio era palloso ed io non vi ero portato, ma eccellevo nelle arti marziali e nel cercare zuffe e baruffe con chiunque. Ben presto crescendo lasciarono stare il mio insegnamento e mi lasciarono andare per il mondo sperando forse che qualcuno in quelle zuffe, mettesse per sempre fine ai miei problemi.
    Non pregarono bene però, perchè ancora adesso giro e rigiro per questa terra in cerca di qualche posto che possa accogliere una scheggia impazzita come me...Ed in una locanda tra una birra e l'altra ho sentito di un feudo che parrebbe fatto per me, o forse era il troppo alcol che ha intorpidito i miei sensi e foderato le mie orecchie facendomi credere cose che non sono.

    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali

    pugno Cocciuto: La cocciutaggine dei nani è rinomata. I nani con questo tratto razziale ottengono Bonus Razziale +2 ai Tiri Salvezza su Volontà per resistere a incantesimi e capacità magiche delle sottoscuole di Ammaliamento (Charme) e Ammaliamento (Compulsione). Inoltre, se falliscono un simile Tiro Salvezza, ne ricevono un altro 1 round dopo per porre termine prematuramente all'effetto (sempre che esso abbia una durata superiore ad 1 round). Questo secondo Tiro Salvezza ha la stessa CD del primo. Se il nano ha una simile capacità da un'altra fonte (come Mente Sfuggente del Ladro) può utilizzare solo una di queste capacità per round, ma può effettuare un ulteriore tentativo nel round successivo se la prima volta che ha effettuato di nuovo il Tiro Salvezza ha fallito. Tratto razziale sostituito: Resistenza.
    pugno Flagellato dai Dragoni: I nani con questo tratto razziale ottengono bonus +1 ai Tiri per Colpire e Bonus di Schivare +2 alla CA e ai Tiri Salvezza contro le capacità straordinarie, magiche e soprannaturali dei Draghi. Guadagnano anche Bonus Razziale +2 alle prove di Conoscenze (arcane) per identificare i Draghi e possono effettuare tali prove senza addestramento. Tratto razziale sostituito: Addestramento Difensivo, Esperto Minatore e Odio.
    pugno Implacabile: I nani sanno aprirsi la via attraverso il campo di battaglia, spingendo via i nemici senza sforzo. I nani con questo tratto razziale ottengono bonus +2 alle prove di Manovra in Combattimento effettuate per Spingere o Oltrepassare un avversario. Questo bonus si applica quando sia il nano che il suo avversario si trovano al suolo. Tratto razziale sostituito: Stabilità.
    pugno Cupidigia: I nani hanno Bonus Razziale +2 alle prove di Valutare effettuate per determinare il prezzo di beni non di natura magica che contengono metalli preziosi o gemme.
    pugno Scurovisione: I nani possono Vedere al Buio fino a 18 metri.
    pugno Familiarità nelle Armi: I nani sono competenti con le asce da guerra, i martelli da guerra e i picconi pesanti e considerano qualsiasi arma con la parola “nanico” nel nome come arma da guerra.
    pugno Attacco Furtivo (Str) Un Combattente Morso di Serpente può effettuare un Attacco Furtivo, come per l'omonimo privilegio di classe del Ladro. Al 1° livello, il danno del suo attacco furtivo è 1d6. Questo danno extra aumenta di 1d6 al 6°, 10°, 12° e 20° livello. Se il Combattente Morso di Serpente ottiene un bonus da attacco furtivo da un'altra fonte, questi bonus ai danni si sommano.
    Privilegio di classe sostituito: Flessibilità Marziale.
    pugno Finta del Serpente (Str) Al 3° livello, un Combattente Morso di Serpente che usa un'azione standard per Fintare può muoversi come parte dell'azione. Se è in grado di Fintare come azione di movimento (come per il talento Fintare Migliorato), può Fintare e muoversi nella stessa azione. All'11° livello, una volta per round può dichiarare il suo quadretto e un quadretto adiacente come origine dei suoi attacchi fino al suo turno successivo (potendo usare uno o entrambi i quadretti per determinare se lui o i suoi alleati Fiancheggiano un avversario). Al 15° livello, considera a tal fine un quadretto addizionale.
    Privilegio di classe sostituito: Addestramento alle Manovre del 3° e 7° livello.
    pugno Astuzia dell'Attaccabrighe (Str) Se il punteggio di Intelligenza dell'attaccabrighe è inferiore a 13, viene considerato pari a 13 ai fini di soddisfare i prerequisiti dei Talenti di Combattimento.
    pugno Colpo Senz'Armi Al 1° livello, un attaccabrighe guadagna Colpo Senz'Armi Migliorato come talento bonus. Gli attacchi dell'attaccabrighe possono essere portati con entrambi i pugni o anche con gomiti, ginocchia e piedi. Ciò significa che un attaccabrighe può effettuare colpi senz'armi anche quando non ha le mani libere. Un attaccabrighe applica il suo pieno modificatore di Forza (e non la metà) ai tiri per i danni a tutti i suoi colpi senz'armi.
    In genere, i colpi senz'armi di un attaccabrighe infliggono danni letali, ma può decidere di infliggere Danni Non Letali senza alcuna penalità al Tiro per Colpire. Ha la stessa possibilità di scegliere di infliggere danni letali o non letali anche quando è In Lotta.
    Il colpo senz'armi di un attaccabrighe viene considerato sia un'arma manufatta che un'arma naturale ai fini degli incantesimi o effetti che modificano le armi manufatte o le armi naturali.
    pugno Raffica dell'Attaccabrighe (Str) A partire dal 2° livello, un attaccabrighe può compiere una raffica dell'attaccabrighe come azione di attacco completo. Quando lo fa, può compiere un attacco addizionale usando qualsiasi combinazione di colpi senz'armi, di attacchi con le armi del gruppo speciale "armi da combattimento ravvicinato" o con le armi del gruppo speciale "armi da monaco" come se disponesse del talento Combattere con Due Armi. Non deve necessariamente usare due armi diverse per usare questa capacità. Un attaccabrighe applica il suo pieno bonus di Forza ai tiri per i danni a tutti i suoi attacchi effettuati con raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe può sostituire un attacco senz'armi con le manovre in combattimento Disarmare, Sbilanciare e Spezzare come parte di una raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe con armi naturali non può usare queste armi come parte di una raffica dell'attaccabrighe e neppure effettuare attacchi naturali in aggiunta agli attacchi di raffica dell'attaccabrighe.
    Al 8° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento Combattere con Due Armi Migliorato quando utilizza la raffica dell'attaccabrighe. Al 15° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento Combattere con Due Armi Superiore quando usa raffica dell'attaccabrighe.
    pugno Talenti Bonus di Combattimento Al 2° livello e ogni 3 livelli successivi, un attaccabrighe ottiene un talento bonus da combattimento in aggiunta a quelli ottenuti per l'avanzamento del personaggio. Questi talenti bonus devono essere scelti tra quelli che influenzano o potenziano le sue difese o i suoi attacchi in mischia. L'attaccabrighe deve soddisfare i prerequisiti del talento bonus da combattimento selezionato.
    Una volta raggiunto il 5° livello e ogni 3 livelli successivi, un attaccabrighe può scegliere di imparare un nuovo talento bonus da combattimento al posto di un talento bonus di combattimento che ha già. In effetti, L'attaccabrighe perde quel talento bonus da combattimento in cambio di uno nuovo. Il vecchio talento non può essere uno che è utilizzato come prerequisito per un altro talento, una classe di prestigio o un'altra capacità. Un attaccabrighe può cambiare solo un talento a ogni dato livello e deve scegliere se scambiare o meno il talento nel momento in cui guadagna un nuovo talento bonus per il livello.
    pugno Bonus alla CA (Str) Al 4° livello, quando un attaccabrighe indossa un'armatura leggera o nessuna armatura, ottiene Bonus di Schivare +1 alla CA e alla DMC. Questo bonus aumenta di 1 al 9°, 13° e 18° livello.
    Questi bonus alla CA si applicano anche contro gli attacchi di contatto. Perde questi bonus quando è Immobilizzato o Indifeso, quando indossa un'armatura media o pesante, o trasporta un carico medio o pesante.
    pugno Knockout (Str) Al 4° livello, una volta al giorno un attaccabrighe può scatenare un attacco devastante in grado di far cadere Privo di Sensi un bersaglio. Deve annunciare il suo intento prima di effettuare il suo Tiro per Colpire. Se l'attaccabrighe colpisce e il suo bersaglio subisce danni dal colpo, quest'ultimo deve superare un Tiro Salvezza su Tempra (CD = 10 + metà del livello dell'attaccabrighe + il maggiore tra il suo modificatore di Forza o quello di Destrezza) o cade Privo di Sensi per 1d6 round. Ogni round nel suo turno, il bersaglio Privo di Sensi può tentare un nuovo Tiro Salvezza per porre termine all'effetto come azione di round completo che non provoca Attacchi di Opportunità. Le creature immuni ai Colpi Critici o ai Danni Non Letali sono immuni a questa capacità. Al 10° livello, l'attaccabrighe può usare questa capacità due volte al giorno; al 16° livello, può usarla tre volte al giorno.
    pugno Colpo dell'Attaccabrighe (Str) Al 5° livello, i colpi senz'armi di un attaccabrighe sono considerati come armi magiche al fine di superare la Riduzione del Danno. Al 9° livello, i suoi attacchi senz'armi sono considerati come di ferro freddo e d'argento al fine di superare la Riduzione del Danno. Al 12° livello, l'attaccabrighe sceglie una componente di allineamento: buono, caotico, legale o malvagio; i suoi attacchi senz'armi sono considerati di quell'allineamento al fine di superare la Riduzione del Danno. (La componente di allineamento non può essere opposta all'attuale allineamento dell'attaccabrighe, come per un attaccabrighe buono che scelga colpi malvagi). Al 17° livello i suoi attacchi senz’armi sono considerati anche come armi di adamantio al fine di superare la Riduzione del Danno e la Durezza.
    pugno Padronanza delle Armi da Combattimento Ravvicinato (Str) Al 5° livello, il danno con le armi da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe aumenta. Quando impugna un'arma da combattimento ravvicinato, usa il danno da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe inferiore di 4 livelli invece del danno base dell'arma (per esempio, un attaccabrighe Medio di 5° livello che impugna un Pugnale da Mischia infligge 1d6 danni invece dei normali 1d4 dell'arma). Se l'arma normalmente infligge più danni di questo ammontare, il danno non cambia. Questa capacità non influenza altri aspetti dell'arma. L'attaccabrighe può decidere di usare il danno base dell'arma anziché il danno del suo colpo senz'armi, ma deve dichiararlo prima di effettuare il Tiro per Colpire.
    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    - Schivare (1°Liv)
    - Colpo Senz'Armi Migliorato (Bonus 1°Liv)
    - Attacco Poderoso (2° Liv Talento combattimento Bonus)
    - Acrobatico (3°Liv)
    - Incalzare (5° Liv)
    - Maestria in Combattimento (5° Liv Talento combattimento Bonus)
    - Colpo Vitale (7°Liv)
    - Combattere con Due Armi Migliorato (8° Liv Talento Classe)
    - Fintare Migliorato (8°Liv Talento combattimento Bonus)
    - Finta del Predatore (9° Liv)

    » Tratti:
    - Auspicio
    - Poveraccio

    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 6.500 MO| 5 MA| 0 MR

    » Armi:
    pugno Bambino | Pugnale da Mischia
    pugno Faina | Arco Corto Composito +4
    pugno Frecce (60)
    pugno Mescal | Ascia da Guerra Nanica

    » Oggetti difensivi:
    pugno Armatura Imbottita - Non Indossata
    pugno Bracciali dell'armatura+5



    » Oggetti di Avventura:
    pugno Armatura Imbottita (5 mo +1 +8 0 5% 6 m 5 kg)
    pugno Pugnale da Mischia (2 mo 1d4 x3 — 0,5 kg P)
    pugno Arco Corto Composito +4 (375 mo 1d6 x3 21 m 1 kg P)
    pugno Frecce (60) (3 m 4,5 kg)
    pugno Ascia da Guerra Nanica (30 mo 1d10 x3 — 4 kg T)
    pugno Faretra Efficiente (1.800 mo 1 Kg)
    pugno Kit da Attaccabrighe (9 mo 18,25 Kg)
    - Acciarino e pietra focaia,
    - 2 Borsa da cintura,
    - Corda,
    - Giaciglio,
    - Otre,
    - Razioni da viaggio (5 giorni),
    - Torce (10),
    - Zaino.

    pugno Kit da Barba (15 ma 0,25 kg)
    - Rasoio,
    - Cote per affilare,
    - Piccolo specchio,
    - Pennello,
    - Coppa,
    - Polvere di sapone da barba per 50 rasature di un umanoide Medio.

    Carico totale trasportato: 34,5 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 50 kg, Medio: 50,5-100 kg, Pesante: 100,5-150 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura: Cintura della Potenza Fisica +4 (40.000 MO)
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani: Guanto Luminoso
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi: Bracciali dell'armatura+5
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi: Comune e Nanico
    » Gradi abilità per livello: 4 + modificatore di Intelligenza (3 Tot)
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+12+7Sigradi+2 Talento Acrobatico
    Addestrare animali+1-2Sigradibonus vari
    Artigianato+2-1Sigradibonus vari
    Artista della fuga*+10+7Sigradibonus vari
    Camuffare-2-2Nogradibonus vari
    Cavalcare*+10+7Sigradibonus vari
    Conoscenze arcane+1/+3-1No+2+2 Identificare Draghi
    Conoscenze dungeon+2-1Sigradibonus vari
    Conoscenze geografia+2-1No+3bonus vari
    Conoscenze ingegneria+2-1No+3bonus vari
    Conoscenze locali+2-1Sigradibonus vari
    Conoscenze natura+1-1No+2bonus vari
    Conoscenze nobiltà+1-1No+2bonus vari
    Conoscenze piani+1-1No+2bonus vari
    Conoscenze religioni+1-1No+2bonus vari
    Conoscenze storia+1-1No+2bonus vari
    Diplomazia+1-2No+3bonus vari
    Disattivare congegni*+7+7Nogradibonus vari
    Furtività*+10+7Sigradibonus vari
    Guarire+3-1No+4bonus vari
    Intimidire+2-2Sigradi+1 Tratto
    Intrattenere-2-2Nogradibonus vari
    Intuizione+2-1Sigradibonus vari
    Linguistica-1-1Nogradibonus vari
    Nuotare*+7+4Sigradibonus vari
    Percezione+2-1Sigradibonus vari
    Professione+2-1Sigradibonus vari
    Raggirare+1-2Sigradibonus vari
    Rapidità di mano*+7+7Nogradibonus vari
    Sapienza Magica+1-1No+2bonus vari
    Scalare*+7+4Sigradibonus vari
    Sopravvivenza+3-1Sigradi+1 Tratto
    Utilizzare Congegni Magici-2-2Nogradibonus vari
    Valutare+1-1Nogradi+2 Cupidigia
    Volare*+9+7Nogradi+2 Talento Acrobatico



    Edited by » Fyan - 20/4/2024, 12:22
     
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    TRINITA'

    NANO| Attaccabrighe - Morso di Serpente | 9°| CN | Scheda | DICEROOM
    TESTO MESSAGGIO

    HP 105/105
    CA 21
    Tpc - (danni -)

    Mischia
    pugno Raffica dell'Attaccabrighe +11/+11/+8/+8 (1d10+4)
    pugno Bambino | Pugnale da Mischia +11/+11/+8 /+8 (1d6+4, x3)
    pugno Mescal | Ascia da Guerra Nanica | +9/+9/+8/+8 (1d10+4, x3)
    Distanza
    pugno Faina | Arco Corto Composito +16/+11 (1d6+4, x3)

    Equipaggiamento
    0 MP | 3.850 MO | 5 MA | 0 MR



    Capacità
    Attacco Furtivo (Str) - 2d6
    Finta del Serpente (Str)
    Knockout - CD 21 o Privo di Sensi 1d6 Round
    Colpo dell'Attaccabrighe


    CODICE
    <div align="center"><div style="box-shadow: 0px 0px 5px #555; padding-bottom: 10px; width: 590px; background: #fff; border: solid #f4a460; border-width: 0px 4px 0px 4px; text-align: justify; font-family: arial; font-size: 12px; color: #333"><h2 style="color: #000; text-align: center; padding-top:10px; margin-top:0px">TRINITA'</h2><div style="margin-bottom: 10px; font-family: cambria; font-size: 12px; color: #000; text-transform: uppercase; text-align: center">NANO| Attaccabrighe - Morso di Serpente | 9°| CN | [URL=?t=62639295]Scheda[/URL] | [URL=https://rolz.org/dr?room=Trinità]DICEROOM[/URL]</div><div style="height: 200px; width: 100px; background: url(https://i.ibb.co/FsLbs4W/Grunyar.jpg); background-size: cover; background-position-x:center; float: left; margin: 0px 5px 0px 10px; width: 100px;"></div><div style="height: 200px; overflow: auto; padding: 0px 5px 0px 5px; margin-right: 10px; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 14px;"> TESTO MESSAGGIO

    </div><div style="float: left; margin: 15px 5px 10px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #000; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>HP</u></b> <i>105</i>/105
    <b><u>CA</u></b> 21
    <b><u>Tpc</u></b> <b>-</b> (danni <b>-</b>)

    <b>Mischia</b>
    [IMG=pugno]https://i.ibb.co/t2Zm3TG/pugno.png[/IMG] Raffica dell'Attaccabrighe +11/+11/+8/+8 (1d10+4)
    [IMG=pugno]https://i.ibb.co/t2Zm3TG/pugno.png[/IMG] <i>Bambino</i> | Pugnale da Mischia +11/+11/+8 /+8 (1d6+4, x3)
    [IMG=pugno]https://i.ibb.co/t2Zm3TG/pugno.png[/IMG] <i>Mescal</i> | Ascia da Guerra Nanica | +9/+9/+8/+8 (1d10+4, x3)
    <b>Distanza</b>
    [IMG=pugno]https://i.ibb.co/t2Zm3TG/pugno.png[/IMG] <i>Faina</i> | Arco Corto Composito +16/+11 (1d6+4, x3)

    </div><div style="margin: 15px 5px 0px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #000; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>Equipaggiamento</u></b>
    0 [color=lightgrey]<b>MP</b>[/color] | 3.850 [color=gold]<b>MO</b>[/color] | 5 [color=lightsteelblue]<b>MA</b>[/color] | 0 [color=darkorange]<b>MR</b>[/color]

    <hr style="height: 1px; background: #000; border: 0;">
    <b><u>Capacità</u></b>
    [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Attaccabrighe/Archetipi#Combattente_Morso_di_Serpente]Attacco Furtivo[/URL] (Str) - 2d6
    [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Attaccabrighe/Archetipi#Combattente_Morso_di_Serpente]Finta del Serpente (Str)[/URL]
    [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Attaccabrighe#Knockout_.28Str.29]Knockout[/URL] - CD 22 o [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Privo_di_Sensi]Privo di Sensi[/URL] 1d6 Round
    [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Attaccabrighe#Colpo_dell.27Attaccabrighe_.28Str.29]Colpo dell'Attaccabrighe[/URL]
    </div></div></div>


    Edited by pandøra - 8/11/2022, 21:12
     
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    Totale monete attuali: +6.500
    Altre modifiche: --

    Role conclusa!

    Esperienza


    Hyelle +4.822 exp
    Alessia +3.616 exp
    Trinità +4.825 exp

    Tesori


    Hyelle: 2.725 MO
    Alessia: 0 MO
    Trinità: 2.725 MO

    Speciale


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    Titolo role terminata con link: Il Grande Fuoco di Fine Anno
    Esperienza aggiunta: +3.200
    Totale Esperienza attuale: 83.026
    Variazione monete: --
    Totale monete attuali: 6.500
    Altre modifiche: --

    Role conclusa!
    Alisha+200 exp
    Amari+300 exp
    Arthur+800 exp
    Baihe+400 exp
    Balerion+9.600 exp
    Blake+200 exp
    Cemre+800 exp
    Eruhaben+300 exp
    Hyelle+3.200 exp
    Alessia+1.600 exp
    Iveril+300 exp
    Kirvi+800 exp
    Kor+2.400 exp
    Lysariam+800 exp
    Myrak+600 exp
    Nina+400 exp
    Nora+9.600 exp
    Jonathan+4.800 exp
    Oryx+1.600 exp
    Olga+800 exp
    Radu+1.600 exp
    Rhunmord+1.200 exp
    Rowan+800 exp
    Serhai+600 exp
    Shana+1.200 exp
    Sibylle+1.600 exp
    Sioda+1.200 exp
    Solanna+6.400 exp
    Thalassa+200 exp
    Theodore+200 exp
    Trinità+3.200 exp
    Tungdil+3.200 exp
    Khar+1.200 exp
    Victoria+1.200 exp
    Zatras+400 exp
    Zeljska+400 exp


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    Titolo role terminata con link: I Mille volti di Giano
    Esperienza aggiunta: +985
    Totale Esperienza attuale: 84.011
    Variazione monete: +400
    Totale monete attuali: 6.900
    Altre modifiche: --

    Role conclusa!

    Esperienza


    Hyelle +502 exp
    Alessia +390 exp
    Noah +481 exp
    Serhai +966 exp
    Thalassa +964 exp
    Trinità +985 exp

    Tesori


    Hyelle: 200 MO
    Alessia: 0 MO
    Noah: 200 MO
    Serhai: 400 MO
    Thalassa: 400 MO
    Trinità: 400 MO

    Speciale


    Ricevete il trofeo:
    Dancing on rainbow
    4Ygo0OW

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    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 29/5/2023, 14:35
     
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    Lotteria sostenitori silver

    giugno 2023


    Il premio sorteggiato per l'estrazione è Bracciali dell'armatura+5!
    Il vincitore potrà decidere se tenerlo oppure rivenderlo alla metà del suo prezzo d'acquisto.


    Ai partecipanti all'estrazione sono i stati assegnati casualmente dei numeri per il sorteggio:

    1 - Airesem

    2 - Nova Libra

    3 - Mordor l'oscuro cantore

    Il vincitore di questa lotteria è: Numero 3 - Mordor l'Oscuro Cantore!
    Qui la prova dell'estrazione

     
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    Titolo role terminata con link: Il Compleanno della Principessa
    Esperienza aggiunta: +6.400 +26 (Punti utente)
    Totale Esperienza attuale: 89.452
    Variazione monete: --
    Totale monete attuali:
    Altre modifiche: --

    Role conclusa!
    Ailis+6.400 exp
    Amari+600 exp
    Aribeth+400 exp
    Arthur+4.800 exp
    Ashmore+9.600 exp
    Asran+400 exp
    Aurora+1.600 exp
    Balerion+19.200 exp
    Barakas+600 exp
    Blake+600 exp
    Damon+1.200 exp
    Drakar+153.600 exp
    Dot+400 exp
    Edera+2.400 exp
    Egon+9.600 exp
    Fanyare+2.400 exp
    Fyannon+25.600 exp
    Hanalei+38.400 exp
    Hellion+1.200 exp
    Iris+400 exp
    Iveril+1.200 exp
    Julius+1.200 exp
    Karril+600 exp
    Khardan+3.200 exp
    Kor+4.800 exp
    Kroras+800 exp
    Linde+600 exp
    Liz+3.200 exp
    Lysariam+2.400 exp
    Mathienne+1.200 exp
    Nathalie+1.200 exp
    Oryx+3.200 exp
    Radu+4.800 exp
    Ramariv+600 exp
    Rajni+4.800 exp
    Sibylle+4.800 exp
    Shauri (Ignazio ❤️)+6.400 exp
    Solanna+12.800 exp
    Thalassa+800 exp
    Trinità+6.400 exp
    Tungdil+9.600 exp
    Khar+6.720 exp
    Uriel+102.400 exp
    Vanqinor+600 exp
    Venalia+600 exp
    Zatras+800 exp


    + All'esperienza aggiungete i vostri Punti Utente, consultandoli dal vostro profilo
    +1 Punto Eroe a testa (se non ne avete consumati non va in eccedenza)
    + I vincitori della caccia alle farfalle segnino le ricompense ricevute in gioco

    Ottenete il trofeo: Evento primaverile 2023
    SnQMai5

    CODICE
    <a title="Partecipa all'Evento Primaverile 2023: Il compleanno della principessa" href="https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=62800282">[IMG=SnQMai5]https://i.imgur.com/cmg7Pu0.png[/IMG]</a>



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    Titolo role terminata con link: Racconti di Ossessioni e Birre
    Esperienza aggiunta: +6.400
    Totale Esperienza attuale: 95.852
    Variazione monete: --
    Totale monete attuali: --
    Altre modifiche: --

    Dentro il Background

    Esperienza


    Trinità +6.400 exp

    Tesori


    Guanto Luminoso

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    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 14/12/2023, 13:57
     
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    Titolo role terminata con link: Tuffo notturno (probabilmente blasfemo) di mezza estate
    Esperienza aggiunta: +1.629
    Totale Esperienza attuale: 97.481
    Variazione monete: +1.062
    Totale monete attuali: +7.562
    Altre modifiche: --

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    Esperienza


    Nathalie +315 exp
    Thalassa +308 exp
    Trinità +1.629 exp
    Venalia +631 exp

    Tesori


    Nathalie +287 MO
    Thalassa +287 MO
    Trinità +1062 MO
    Venalia +500 MO

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9 replies since 4/11/2022, 16:32   301 views
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