Cercasi viaggiatori Planari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    4,763

    Status
    Offline
    Cercasi viaggiatori planari

    Siete appena sbarcati sul continente di Assiah, attraversando il portale magico che si è aperto nel vostro mondo e non sapete come cominciare?
    Utilizzate questo topic per cercare giocatori con cui mettervi d'accordo per le vostre avventure!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Here!
    Avevo in mente di portare il mio Theodore.
    Truffaldino, piacione, vanitoso e sempre allegro... se il mondo stesse per cadere lui si farebbe un po' più in là.
    Nel caso abbiamo anche una festa sulla spiaggia da noi qui (per leggere e partecipare basta iscriversi a questo gruppo.)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fleurs du Mal @ 17/12/2022, 12:16) 
    Here!
    Avevo in mente di portare il mio Theodore.
    Truffaldino, piacione, vanitoso e sempre allegro... se il mondo stesse per cadere lui si farebbe un po' più in là.
    Nel caso abbiamo anche una festa sulla spiaggia da noi qui (per leggere e partecipare basta iscriversi a questo gruppo.)

    In giornata apriremo una role speciale per chiunque voglia partecipare! **

    Fleurs du Mal
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    4,763

    Status
    Offline
    È stata aperta la prima role del Multiverse su Assiah!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Multiverse of Madness
    Posts
    1,979

    Status
    Offline
    Vi giriamo una richiesta di un nostro ospite del multiverso qualora qualcuno volesse raggiungerlo! (Che tra l'altro è pure un vostro utentuccio)
    CITAZIONE
    Ciao! :DD
    Vengo da Assiah e pensavo di portare il mio pg Syn Krorin
    Vorrei ruolare nell'universo di Harry Potter, così ho pensato di trasformare Syn in un giovane di 20 anni, frequentante l'ultimo anno, in visita da un'altra scuola. Ho scelto come talento innato il Metamorfomagus e come abilità magica l'Animagus.
    Non ho idea di dove iniziare, quindi mi affido completamente a voi >< spero vada bene la mia idea!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Multiverse of Madness
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Luogo: Black Lagoon
    Idea generale: Una "tranquilla" festicciola di capodanno
    Partecipanti: Chiunque lo desideri
    Link della role: 🇲🇽 🌮
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Multiverse of Madness
    Posts
    1,979

    Status
    Offline
    L'Hogwarts Express presenta la seconda edizione della festa più scorretta di sempre. Sarete pronti a mettere a dura prova le vostre relazioni pur di entrare in questo luogo di perdizione? Noi sicuramente sì e per l'occasione abbiamo deciso di proporre una vasta selezione di drink/cioccolatini dagli effetti più disparati e quattro bellissime attrazioni da non perdere! Che possa cupido colpirvi in piena fronte! <3
    Che aspettate? La festa è aperta a tutti, multiverso compreso!

    ▼ ▼ ▼

    sanvalewhofin
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Member
    Posts
    9,260

    Status
    Offline
    https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=62734152

    Ciao!! Abbiamo aperto sull’oblivion gdr una role aperta a tutti ♥
    Ambientazione HPish, si tratta di una semplice festa in sala grande: potrete postare studenti di Hogwarts, o di una qualsiasi altra scuola del mondo magico in UK per uno scampbio culturale.
    Musica, cibo, bevande... un normalissimo ballo, con adolescenti da tutto il mondo (che potrebbero o meno odiarsi causa tensioni politiche, ma questo sta a voi).
    Se volete venire, abbiamo riassunto sotto la trama del nostro gdr e le regole della role: non abbiate paura di sbagliare, ci farebbe piacere fare amicizia ♥ se avete dubbi, potete chiedere nelle discussioni linkate lì in fondo oppure a me per MP!!!
     
    .
7 replies since 17/12/2022, 11:55   127 views
  Share  
.