Ciao a Tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lairan
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Antonio e domani compio 35 anni. Sono un giocatore di ruolo da molti anni ma ho ripreso solo da poco dopo una lunga pausa. Come procedo adesso? Mi spiegate un po?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Antonio! Ti indico subito come procedere :3

    Sei già nel nostro gruppo telegram, lì troverai tutti gli altri giocatori, siamo tanti quindi non spaventarti dell'eventuale spam di messaggi: saranno tutti felici di accoglierti ed integrarti! Per gli altri social, come anche discord, trovi tutto in homepage: lì potrai parlare con noi amministratori, abbiamo il canale per il supporto.

    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Se hai dell'esperienza con Pathfinder questa ti aiuterà, ma in ogni caso abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare. Per qualsiasi dubbio, chiedici senza preoccuparti! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum. Abbiamo tante iniziative al di fuori del gioco a cui potrai partecipare liberamente, per esempio ogni domenica guardiamo una puntata di una serie insieme: ora stiamo guardando The Witcher.

    Nel caso tu abbia dubbi, non esitare a contattarci!
    Buone avventure!
     
    .
  3. Lairan
     
    .

    User deleted


    Tutto chiaro. Grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,522

    Status
    Offline
    Ciao Antonio, benvenuto!
    Fyan ha fatto già gli onori di casa, perciò non mi resta che augurarti buon gioco!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,113

    Status
    Offline
    Benvenuto e auguri xD
     
    .
  6. Lairan
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie. Credo di aver finito la scheda. Dovrei solo tirare per gli HP. Se non vi è chiaro qualcosa chiedete pure. Adesso la posto se ho capito come fare
     
    .
5 replies since 13/6/2023, 19:22   49 views
  Share  
.