Titolo della mia presentazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Giocatori
    Posts
    621
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    (La sfida è riuscire a non far beccare a Matteo questa presentazione prima di domani ma iniziando a scriverla senza davvero aspettare che sia già andato a dormire.)

    Salve.
    Non sono brava a presentarmi, ma stavolta non mi dilungherò troppo annoiandovi con un numero eccessivo di dettagli personali, come faccio di solito nelle presentazioni.
    Ho gli anni che ho (venticinque), scrivo da un posto che non vale la pena di essere specificato in Molise (sì, lo so, shocking, supereremo questo trauma insieme) e mi credo molto simpatica, vorrei dire che è il caldo ma mentirei, sono così al naturale e da sobria.

    Vi dirò, mai giocato a un cartaceo nella mia vita, li evito da anni (chissà se quella campagna mai finita su Vampiri vale, mh, secondo me no) però Matteo (Ayakashi) dice che sono idonea(?) e che posso imparare, io mi fido, tanto mi accollo a lui per le domande se non capisco le cose basic, duh uh.
    Mi perdonerete comunque (spero, ma potete anche non farlo, lo capirei) se faccio errori grossolani sulle questioni tecniche in particolar modo ma insomma, gioco in interpretativo only da anni e non mi fido neanche delle mie capacità in quel campo, ce lo dirà solo il tempo cosa succederà.

    Concludo dicendo che mi mancano cose da leggere e probabilmente rileggerò anche altre cose che ho già letto perché sennò mi dimentico e piango, uno spettacolo pietoso, non ve lo consiglio. Quindi una scheda completa potrete aspettarvela... mistero, non lo so, chissà dove volevo andare con questa frase.

    Ah e sono prolissa.
    Ops.
    Però mi impegnerò a rispettare le regole di scrittura in gioco, promesso.
    Come mi piace spesso dire a chiunque mi incontri: grazie in anticipo per l'incomodo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi! Sono felice che tu abbia voluto darci una possibilità (e che Matteo ti abbia convinta, avrà un bel trofeo ora ahahah). Sono sicura che ti troverai bene e non tirarti indietro se c'è qualcosa che non è chiaro: puoi sempre contattarci e chiederci aiuto, non solo a me e zef, ma anche a tutti i giocatori, che sono sempre molto disponibili! Saranno sicuramente felici di sapere che finalmente popoliamo la cartina di Assiah anche col Molise.

    Ti passo qualche link per cominciare.
    Questo è il nostro gruppo telegram, lì troverai tutti gli altri giocatori, siamo tanti quindi non spaventarti dell'eventuale spam di messaggi: saranno tutti felici di accoglierti ed integrarti! Per gli altri social, come anche discord, trovi tutto in homepage: lì potrai parlare con noi amministratori, abbiamo il canale per il supporto.

    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Se hai dell'esperienza con Pathfinder questa ti aiuterà, ma in ogni caso abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare. Per qualsiasi dubbio, chiedici senza preoccuparti! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum. Abbiamo tante iniziative al di fuori del gioco a cui potrai partecipare liberamente, per esempio ogni domenica guardiamo una puntata di una serie insieme: ultimamente stiamo guardando The Witcher.

    Buone avventure :fiore:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Online
    WELCOMMEN
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    661
    Location
    Torino.

    Status
    Offline
    Ciao Isa, benvenuta. :fiore:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Giocatori
    Posts
    621
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    *Mi ricordo di rispondere anche qui*
    Grazie mille dei benvenuti!! E grazie alla Boss per i link utili, ho apprezzato tantissimo! E ciao Dennis, ex-Boss, quanto tempo!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,788
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Benvenutissima ed anche tu di qui a breve verrai istradata alle vie del TUNGDIL Culo 😂
     
    .
5 replies since 22/6/2023, 19:45   106 views
  Share  
.