Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono Ludovica, ho 29 anni e mi intriga molto il mondo di DnD ma non ho mai avuto modo di giocarci per non più di due partite (online, mai cartaceo o dal vivo).
    Delle ricerche mi hanno portato sul vostri sito e, incuriosita, ho deciso di iscrivermi qui e provare a combinare qualcosa 😁
    Sono pugliese anche io, ma sono abbastanza lontana per poter giocare dal vivo (ho letto sul sito che fate anche questo)... almeno per ora.
    E nulla, sono felice di essere qui, spero di trovarmi bene ^.^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,675

    Status
    Offline
    Ciaoo benvenuta **
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,111

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Una conterranea! Benvenuta tra noi, sono contenta che Assiah ti sia piaciuta e che voglia provare a giocare!
    Nel caso avessi qualsiasi dubbio o richiesta, ci troverai tutti disponibili ad assisterti, non solo io e zef ma anche tutti gli altri giocatori :3

    Ti passo qualche link per cominciare.
    Questo è il nostro gruppo telegram, lì troverai tutti gli altri giocatori, siamo tanti quindi non spaventarti dell'eventuale spam di messaggi: saranno tutti felici di accoglierti ed integrarti! Per gli altri social, come anche discord, trovi tutto in homepage: lì potrai parlare con noi amministratori, abbiamo il canale per il supporto.

    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Se hai dell'esperienza con Pathfinder questa ti aiuterà, ma in ogni caso abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare che ti farà da guida: non c'è nulla di complicato! Per qualsiasi dubbio, chiedici senza preoccuparti! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum. Abbiamo tante iniziative al di fuori del gioco a cui potrai partecipare liberamente, per esempio ogni domenica guardiamo una puntata di una serie insieme: ultimamente stiamo guardando The Witcher.

    Vado ad inserirti tra i giocatori, non vedo l'ora di vederti in game **
    Buone avventure :fiore:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    865

    Status
    Online
    Welcome :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,520

    Status
    Offline
    Benvenuta cara! Fyan ha già fatto gli onori di casa quindi non mi resta che augurarti buona permanenza (:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,788
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^
    Ed è giusto che anche tu venga instradata immediatamente al culto del TUNGDIL CULO

    redeem

    Ci si vede in game XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,583
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Wilkommen, kupò!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,125
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Ben Arrivataaaah
     
    .
8 replies since 4/7/2023, 17:04   64 views
  Share  
.