I Miei Omaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Drago
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono un giocatore di ruolo di vecchia data e bazzicando su ForumFree vi ho trovati: bellissima grafica e tutto il resto, ottimo lavoro! Ho visto che per le meccaniche vi servite di Pathfinder 1, io mi ero appassionato al 2 ma è uguale. Niente, sto facendo la scheda, spero di giocare presto but i fear it's a looooooooong way perché con la 1 sono arrugginito. Vediamo come va, grazie per avermi accettato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ciao Antonio! Ci siamo già parlati nel gruppo e ora sei ufficialmente tra i giocatori.

    Ti mando qualche link utile da seguire.
    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Non temere per la ruggine su Pathfinder 1, perché abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare e tante guide: non c'è nulla di complicato! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum.

    Buone avventure!
     
    .
  3. Antonio Drago
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,522

    Status
    Offline
    Benvenuto Antonio, buon gioco tra noi! Per qualsiasi dubbio, non farti problemi a chiederci!
     
    .
  5. Antonio Drago
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,788
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Benvenuto anche dalla parte chiapposa del forum ^^

    Ci si vede in game
     
    .
  7. Antonio Drago
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie. A presto!
     
    .
6 replies since 21/9/2023, 08:25   106 views
  Share  
.