Nuovo iscritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Matteo e dopo innumerevoli insistenze da parte di due miei amici ho deciso di provare questo server.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674

    Status
    Online
    Benvenuto anche qui **
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,633
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Passo subito a darti qualche link utile.

    Sei già nel nostro gruppo telegram, lì troverai tutti gli altri giocatori, siamo tanti quindi non spaventarti dell'eventuale spam di messaggi: saranno tutti felici di accoglierti ed integrarti. Per gli altri social, come anche discord, trovi tutto in homepage: lì potrai parlare con noi amministratori, abbiamo il canale per il supporto.

    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare e tante guide: non c'è nulla di complicato! Per qualsiasi dubbio, chiedici senza preoccuparti! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum.

    Ti aggiorno anche su un nostro progetto! Stiamo pubblicando sul nostro canale youtube (trovi il link in homepage) una nostra campagna giocata al tavolo: un episodio ogni 2 settimane. Domani 28 Dicembre pubblicheremo il terzo episodio in premiere: se ti fa piacere, saremmo felici se ci guardassi!

    Detto questo, buon gioco!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,520

    Status
    Online
    Ciao Matteo, benvenuto! Fyan ha fatto già gli onori di casa perciò rinnovo gli inviti alle iniziative sulla vita della community e ti auguro tanto divertimento e avventure nelle lande di Assiah!
    Per eventuali dubbi siamo a disposizione! Buone avventure!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Grazie mille del caloroso benvenuto.
    Adesso con calma leggo tutto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,583
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Wilkommen, Kupò!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    701

    Status
    Offline
    Yoooo grande Matteo! Benvenuto :D questi tuoi due amici devono essere troppo fighi per averti portato qui!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,788
    Location
    Tungdil

    Status
    Online
    Ciao Matteo ^^
    Vedrai è più semplice di quanto pensi e più bello di quanto immagini XD

    Un saluto dalla parte chiapposa del forum ^^ Ebbene si il CULOGiorno su Telegram è il mio XD

    Il mio nano Tungdil è pronto per giocare con il tuo PG
     
    .
7 replies since 27/12/2023, 14:16   63 views
  Share  
.