Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e mi trovo qui a causa di un amico che mi ha assillato fino alla convinzione ad iscrivermi 😂
    È la prima volta che gioco di ruolo su un forum, l'idea devo dire che mi intriga e speri di divertirmi!
    A presto 😊
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,383
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Online
    Benvenuto Andre!
    Ti direi che se ti serve una mano puoi chiederla, ma sono seduta a dieci centimetri da te quindi… Benvenuto (?)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Sapevamo che saresti arrivato, alla fine! Benvenuto tra noi! **
    Mi auguro che riusciamo a rimanere all'altezza delle aspettative e che tu ti diverta! Ora ti passo qualche link utile.

    Innanzitutto ti invito nel nostro gruppo telegram, lì troverai tutti gli altri giocatori, siamo tanti quindi non spaventarti dell'eventuale spam di messaggi: saranno tutti felici di accoglierti ed integrarti. Per gli altri social, come anche discord, trovi tutto nelle icone in homepage: lì potrai parlare con noi amministratori, abbiamo il canale per il supporto.

    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Per eventuali dubbi sentiti libero di chiedere nel canale Discord della creazione pg o su telegram, anche se non hai mai giocato su forum sono sicura che pian piano tutto si farà chiaro, siamo pronti ad aiutarti. Abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare e tante guide: non c'è nulla di complicato! Per qualsiasi dubbio, chiedici senza preoccuparti! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum. Se ti piacciono i social, pubblichiamo anche lì tutti gli aggiornamenti importanti, seguici!

    Ti aggiorno anche su un nostro progetto Youtube, anche se sappiamo che già lo segui! Ogni due settimane c'è un episodio, il prossimo è il 9 Febbraio. Ti ringraziamo tantissimo per il supporto che ci dai semplicemente guardandoci.

    Detto questo, vado ad inserirti tra i giocatori.
    Buone avventure e buon gioco!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,522

    Status
    Offline
    Ciao Andre, benvenutissimo, sono Giosuè, qui online Zef!
    Sono felice che alla fine tu ti sia lasciato convincere 😍 vivremo tante avventure insieme ✨✨✨
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    BRAVO
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,675

    Status
    Offline
    Benvenutissimo **
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,788
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Benvenuto 🤗 anche dalla parte chiapposa del forum
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,589
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Wilkommen, Kupò!
     
    .
7 replies since 27/1/2024, 22:59   81 views
  Share  
.