Kai Lithue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Really, sir, I wouldn’t take it

    Group
    Giocatori
    Posts
    345

    Status
    Offline

    Kai Lithue

    » Nome: Kai
    » Cognome: Lithue
    » Età: 24 anni
    » Data di nascita: Anno 194 - Era degli Imperi
    » Razza: Umano
    » Sesso: Maschio
    » Allineamento: Legale Buono
    » Nazione: Il Kalazar
    » Divinità: Sinann
    » Provenienza: Città del Kalazar
    » Residenza: Città del Kalazar
    » HP:
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe:
    » Livello:
    » Punti Exp: 0
    » Soglia Level Up: 2000

    » Classe Preferita: +0 HP; +0 Gradi

    FOR 00 (+0)
    DES 00 (+0)
    COS 00 (+0)
    INT 00 (+0)
    SAG 00 (+0)
    CAR 00 (+0)

    CA:

    Iniz
    BAB
    ATTACCO IN MISCHIA:
    ATTACCO A DISTANZA:

    TIRI SALVEZZA
    Temp 0
    Rifl 0
    Vol 0

    DMC:
    BMC:

    » Velocità:

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    ▶ Kai è un giovane uomo alto poco più di un metro e 70, dalla corporatura minuta e sufficientemente atletica che gli permette di essere agile quando la situazione lo richiede. Kai porta sempre con sé un sacco pieno di lettere, oltre a un piccolo corno per segnalare il suo passaggio a galoppo di notte alla frontiera, una mappa della città e un piccolo libro di appunti per tenere traccia delle sue consegne - e quando ha l'ispirazione, di un verso di una poesia. Indossa un'uniforme da corriere decorata con colori che richiamano i suoi occhi e i suoi capelli ambrati, e il suo sorriso luminoso è sempre pronto ad accogliere chiunque incontri lungo il suo cammino.
    Carattere
    ▶ Dalla personalità piacevole, estroversa e naturalmente curiosa, Kai ben presto si guadagnò la fiducia degli abitanti grazie alla sua estrema attenzione ai dettagli e il suo senso di responsabilità, ma soprattutto per la sua gentilezza e la sua capacità di ascoltare gli altri quando gli chiedevano un consiglio. Kai provava grande piacere nel portare messaggi di speranza, affetto e amore, mettendo in contatto persone distanti tra loro. Non capiva inoltre gli altri corrieri che si affannavano a consegnare le missive il più velocemente possibile: Kai era convinto che il suo lavoro richiedeva precisione e organizzazione, mentre consegnare missive il più in fretta possibile rischiava di far commettere sviste ed errori ai corrieri.
    Dopo il lavoro, a Kai piaceva fermarsi per ascoltare le storie degli anziani del quartiere, i bambini volevano giocare con lui, e aveva anche l'occasione per accarezzare i gatti e i cani randagi e di quelli ospitati nelle case che visitava tra una consegna e l'altra. Quando invece voleva stare da solo per riflettere o per rilassarsi, si avventurava per le foreste e per le montagne che circondavano la città per ammirare le bellezze della natura, tentando talvolta di lasciarsi ispirare componendo qualche verso. Quando indossava la sua divisa, armato della sua sacca piena di lettere, Kai vedeva il suo lavoro come un modo per connettere le persone e diffondere gioia attraverso le loro missive, cercando sempre di fare in modo che ogni persona con cui entrava in contatto si sentisse speciale.
    Campo personalizzabile
    Diceroom personaggio

    Role in corso:

    Affiliazioni
    FamigliaVilden Lithue (Padre)
    Shae (Madre)
    Tesha Lithue (Sorellina)

    Compagnia dei Corrieri di HemrynthMarvur Hemrynth (Mastro Generale di posta)
    Thiew Niamh (Mastro di posta di Città del Kalazar)

    AmiciTharin (Macchinista)
    April Marks (Capotreno)
    Faelan (Locandiera de «La ginestra dorata»)
    Jia (Corriere)
    Background
    Nel regno del Kalazar, tra le maestose montagne che dividono il regno dalle Terre Arcane, c'è una città chiamata Città del Kalazar, con le sue strade tortuose e i suoi tetti spioventi. Qui vive Kai Lithue, un giovane ragazzo dai capelli castani e gli occhi color ambra. Fin da quando era piccolo, Kai dimostrava una straordinaria passione per l'esplorazione e l'avventura: Kai amava vagare per ore esplorando i vicoli della città, ammirando gli edifici e ascoltando le storie che gli anziani del villaggio gli raccontavano la sera davanti a un focolare. Quando voleva dedicare del tempo per riflettere con sé stesso in solitudine, si immerse nella bellezza della natura circostante, trovando conforto e ispirazione osservando gli animali che popolavano le foreste tranquille della zona o tra gli altopiani situati all'infuori delle mura cittadine. La sua passione per la poesia lo spingeva a scrivere versi ispirati ai paesaggi che lo circondavano, e a volte, dopo aver fatto appello a tutto il suo coraggio, si avventurava in piccoli esibizioni di poesia presso la locanda del posto.
    Fu grazie a queste occasioni che strinse amicizia con Faelan, la locandiera de La ginestra dorata, che lo prese sotto la sua ala protettiva. Kai ha sempre adorato ascoltare le storie dei viaggiatori che passavano in quella locanda, immaginando cosa ci fosse al di là delle mura della sua città natìa. Faelan incoraggiò Kai a candidarsi per lavorare come corriere, dato che conosceva ogni vicolo della città come le sue tasche, ma anche per permettergli di esplorare nuove città e nuovi paesaggi. Entrato a far parte della Compagnia dei Corrieri di Hemrynth, Kai lavorava ora come corriere, ora come postiglione, finché Thiew, Mastro di posta della sua città, non gli propose di lavorare come corriere ferroviario, grazie ai finanziamenti di Marvur Hemrynth, Mastro Generale della Compagnia, nella costruzione di un prototipo di una locomotiva messa a punto dalle Officine Marks. Kai accettò la proposta, immaginando quali nuovi paesaggi avrebbe potuto vedere per la prima volta, e di quali persone avrebbe fatto conoscenza.
    Compagnia dei Corrieri di HemrynthLa Compagnia dei Corrieri di Hemrynth è una piccola corporazione privata che gestisce il sistema postale di quel che resta della regione settentrionale di Bryllira, nella zona che fa capo alla capitale di Città del Kalazar. La corporazione venne fondata nell'anno 203 dell'Era degli Imperi dal nobile anziano Marvur Hemrynth per facilitare le comunicazioni tra Dra-Nilevi e le città limitrofe con le città della catena montuosa che separavano Bryllira dalle Terre Arcane. La concorrenza, a tratti spietata, e i numerosi episodi di pirateria e di imboscate ai danni dei corrieri non resero la vita facile a Marvur, che dovette investire un'ingente somma di denaro per restare al passo delle altre corporazioni.
    Nell'anno 214 i grandi sconvolgimenti sul continente colpirono la regione di Bryllira, che sprofondò per la maggior parte, a seguito delle esondazioni, nel Mar Belewien, tra cui la capitale Dra-Nilevi. Con la nascita di un nuovo Stato, Il Kalazar, la nuova capitale divenne la Città del Kalazar, sulle catene montuose, inaccessibile a ogni nemico ma anche alle città stesse del regno del Kalazar. L'attività della Compagnia dei Corrieri pertanto venne fortemente ridimensionata, e divenne sempre più difficile e costoso poter mantenere il sistema postale, specialmente con l'avanzare della Piaga che rendeva pericoloso ogni spostamento. Un incontro inatteso fu propizio per Marvur: Tobias Marks, proprietario dell'omonima Officina Marks, era in cerca di potenziali finanziatori per mettere a punto il progetto di sua moglie, una locomotiva che poteva spostarsi di città in città molto più rapidamente di un cavallo. Marvur, colpito dalla portata rivoluzionaria del progetto, accettò di buon cuore di voler finanziare Tobias, a patto di avere l'esclusiva di poter utilizzare la sua locomotiva per il trasporto della posta e dei corrieri.
    La Compagnia, essendo molto modesta, si affida a pochi corrieri, e in ogni città la Compagnia ha stretto un accordo con una o più locande, le Locande di posta, in cui è possibile consegnare la corrispondenza da spedire e per offrire ristoro ai corrieri in transito durante il cambio dei cavalli. La Compagnia dei Corrieri di Hemrynth fa parte della Gilda dei Corrieri, una gilda che raccoglie sotto la sua egida tutte le corporazioni del Kalazar.

    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali

    Elencare qui le capacità speciali del personaggio, quelle che la classe concede, quelle razziali e qualsiasi altro potere ottenuto.


    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    » Tratti:

    Montanaro: (Tratto del Kalazar) Il personaggio è nato e cresciuto fra le montagne o colline rocciose ed è diventato un esperto nell'eludere i predatori e i mostri che infestano gli altipiani. Ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Furtività, che viene aggiunta alle sue Abilità di classe. Questo bonus di tratto aumenta a +2 in zone collinari e rocciose.

    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 0 MO| 0 MA| 0 MR

    » Armi:

    » Oggetti difensivi:



    » Oggetti di Avventura:
    Tutto ciò che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
    es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)

    Carico totale trasportato: 00 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi:
    » Gradi abilità per livello:
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0desNogradibonus vari
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+0intNogradibonus vari
    Artista della fuga*+0desNogradibonus vari
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+0desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+0intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia+0intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+0intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltà+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare congegni*+0desNogradibonus vari
    Furtività*+0desNogradibonus vari
    Guarire+0sagNogradibonus vari
    Intimidire+0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+0sagNogradibonus vari
    Linguistica+0intNogradibonus vari
    Nuotare*+0forNogradibonus vari
    Percezione+0sagNogradibonus vari
    Professione+0sagNogradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapidità di mano*+0desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+0intNogradibonus vari
    Scalare*+0forNogradibonus vari
    Sopravvivenza+0sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+0desNogradibonus vari



    Edited by Rielach - 2/3/2024, 17:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,685
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    RADUNO NAZIONALE 2024
    Grigliata con delitto


    Kai riceve:
    • +400 exp
    • +260 MO

    Modificare la scheda con l'esperienza ricevuta
     
    .
1 replies since 11/2/2024, 20:18   73 views
  Share  
.