Toc toc...è permesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Buona sera e buona domenica a tutti (quelli che leggeranno oggi), buon qualsiasi cosa sia a chi leggerà in altro momento.
    Ovviamente se scrivo qui sono appena approdata per queste lande e le ho trovate interessanti (per forza o non avrei scritto), spero dunque di riuscire ad ambientarmi il più velocemente possibile per evitare di far danni e scrivere castronate.
    Prometto solennemente di leggere attentamente i regolamenti (magari più volte nell'arco del tempo, la memoria è fallibile) e mi mi scuso già se mi ritroverò a stressar la vita a qualcuno con domande più o meno banali, ma meglio una domanda in più che un punto ferita in meno.
    Detto ciò magari mi presento, sono Elradriel, c'ho na certa età (no beh non esageriamo, diciamo che ho superato la fase adolescenziale da un po', ma resto bimba dentro) e dopo anni di stand-by dai forum ho deciso di ricimentarmi nella cosa quindi potrei essere un po' arrugginita e sicuramente devo approcciarmi alla nuova ambientazione, ma niente paura, non mi spavento facilmente.
    Avendo na certa età, ma ancora distante dalla pensione, purtroppo lavoro quindi non potrò dedicare tutto il mio tempo a questo luogo, ma farò il possibile per integrarmici.
    Okey, siccome con le presentazioni faccio abbastanza schifo direi che la stoppo qui e ci conosceremo meglio nel corso del tempo.

    Ah sì un'ultima cosa, non so chi delle due posterà per prima ma con me approda qui anche Talise, viviamo insieme e spesso avremo lo stesso ip (nel caso fosse un problema vorrei specificare che siamo due persone distinte e separate, ma ve ne accorgerete comunque dal modo di scrivere).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,064
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Benvenuta! Non preoccuparti, sono sicuro t’ambienterai
    Benissimo subito !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,498

    Status
    Offline
    Benvenuta cara! Piacere di conoscerti, io sono Zef!
    Ti do il benvenuto da parte dello staff! Passo subito a darti qualche link utile.

    Ti invito subito nel nostro gruppo telegram, lì troverai tutti gli altri giocatori, siamo tanti quindi non spaventarti dell'eventuale spam di messaggi: saranno tutti felici di accoglierti ed integrarti. Per gli altri social, come anche discord, trovi tutto nelle icone in homepage: lì potrai parlare con noi amministratori, abbiamo il canale per il supporto.

    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Per eventuali dubbi sentiti libera di chiedere nel canale Discord della creazione pg o su telegram. Abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare e tante guide: non c'è nulla di complicato! Per qualsiasi dubbio, chiedici senza preoccuparti! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum. Se ti piacciono i social, pubblichiamo anche lì tutti gli aggiornamenti importanti, seguici!

    Ti aggiorno anche su un nostro progetto! Stiamo pubblicando una serie YouTube su una nostra campagna di gioco di ruolo: "Lo Specchio dei Destini Incrociati" (trovi il link in homepage). Ogni due settimane c'è un episodio, il prossimo è il 29 Marzo e se hai modo ci piacerebbe tantissimo averti con noi a guardarla durante la premiere live su YouTube!

    Detto questo, buon gioco!

    Edited by » Fyan - 17/3/2024, 17:41
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,524
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Buonasera Elradriel e benvenuta tra noi! Sono contenta di sapere che Assiah ti ha sbloccata dalla lunga assenza dai forum e spero davvero che questo posto sia per te piacevole e divertente!
    Non temete né per il tempo, né per le domande, perché troverai tutti disponibili ad aiutarti e soprattutto giocare con te e creare storie!
    (Aggiungo che siamo tutti abbastanza stagionati, quindi siamo vicini in questa vecchiaia!)
    Siccome zef ha già messo la breve guida, non mi resta che augurarti buon gioco e buone avventure. Vado subito ad inserirti tra i giocatori!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,604

    Status
    Offline
    Benvenuta! **
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,782
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Benvenuta 🤗 anche io ho una certa età (e si come te rimango bimbo dentro) e vedrai che ti troverai bene 😊

    Ci si vede in game ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    545
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,532
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Wilkommen, Kupò!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Aehm...giuro che mi vergogno un pochino, mi ero detta "faccio la scheda e ringrazio per il benvenuto" poi c'ho messo due settimane a fare la scheda e...beh...vi ringrazio per il benvenuto anche se con un leggero ritardo, vi prego di accettare le mie umili scuse per la parvenza di maleducazione dimostrata.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,532
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elradriel @ 5/4/2024, 22:20) 
    Aehm...giuro che mi vergogno un pochino, mi ero detta "faccio la scheda e ringrazio per il benvenuto" poi c'ho messo due settimane a fare la scheda e...beh...vi ringrazio per il benvenuto anche se con un leggero ritardo, vi prego di accettare le mie umili scuse per la parvenza di maleducazione dimostrata.

    Macchè! Anzi, ora che hai finito rinnovo il benvenuto e spero ti divertirai :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,524
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ma scherzi! ❤️
     
    .
10 replies since 17/3/2024, 17:32   124 views
  Share  
.