Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Buonasera messeri e fanciulle,

    felice di aver trovato un posticino confortevole e ammaliante come Assiah
    Cresciuta a "pane" e gdr by forum, è da tempo che non torno in queste vesti.
    Ultimamente sazio la mia voglia di gioco di ruolo con una campagna di dnd, ma scrivere mi mancava,
    quindi quale mondo migliore di questo? Complimenti per trama e ambientazione,
    che sembra promettere divertimento e creatività in un ambiente positivo!
    Ho già buttato un occhio ai regolamenti, prometto di rifarlo con più attenzione [Rewind x ogni volta che serve]
    Nella banale vita reale sono al mio ultimo (spero [no per forza]) anno di magistrale
    per cui chiedo già venia per i certi periodi di assenza dovuti a sessioni/laboratori/tesi vari ma non eventuali.
    Ciò detto, credo di non tediarvi oltre

    Ci vediamo in Assiah
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Elradriel ti ha preceduta, ma siamo pronti ad accoglierti e darti il nostro benvenuto! Ti ringrazio per i complimenti! Spero che tu ti possa davvero trovare bene e possa scrivere tante nuove bellissime storie!
    Ora ti lascio qualche link utile per cominciare.

    Ti invito subito nel nostro gruppo telegram, lì troverai tutti gli altri giocatori, siamo tanti quindi non spaventarti dell'eventuale spam di messaggi: saranno tutti felici di accoglierti ed integrarti. Per gli altri social, come anche discord, trovi tutto nelle icone in homepage: lì potrai parlare con noi amministratori, abbiamo il canale per il supporto.

    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Per eventuali dubbi sentiti libera di chiedere nel canale Discord della creazione pg o su telegram. Abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare e tante guide: non c'è nulla di complicato! Per qualsiasi dubbio, chiedici senza preoccuparti! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum. Se ti piacciono i social, pubblichiamo anche lì tutti gli aggiornamenti importanti, seguici!

    Ti aggiorno anche su un nostro progetto! Stiamo pubblicando una serie YouTube su una nostra campagna di gioco di ruolo: "Lo Specchio dei Destini Incrociati" (trovi il link in homepage). Ogni due settimane c'è un episodio, il prossimo è il 29 Marzo e se hai modo ci piacerebbe tantissimo averti con noi a guardarla durante la premiere live su YouTube!

    Buone avventure! **

    Edited by » Fyan - 17/3/2024, 18:50
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,674

    Status
    Offline
    Benvenuta **
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,583
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Wilkommen, Kupò!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,788
    Location
    Tungdil

    Status
    Online
    Benvenuta 🤗 vedrai ti divertirai ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    562
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,520

    Status
    Offline
    Ciao Talise, benvenuta!
    Sono contento di sapere che Assiah ti ha ispirato per tornare a giocare su forum! Sono sicuro, dato che giochi già a D&D, che avrai ben poche difficoltà nell'adattarti al sistema e a divertirti in tante avventure! Eventualmente, se dovessi avere domande, saremo felici di rispondere, non temere.
    Fyan ha già fatto gli onori di casa, quindi non mi resta che augurarti buona permanenza e buon gioco!
     
    .
6 replies since 17/3/2024, 17:48   81 views
  Share  
.