Come soffice Neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. z e f
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,523
    Punteggio Utenti
    +42

    Status
    Offline

    Kenneth Zannacorta

    Mutapelle| Cacciatore | 6° | CB | Scheda | DICEROOM
    Ancora fermo lì sulla rupe, Kenneth si sentiva in attesa di qualcosa, ma non sapeva cosa.
    Sentiva una solitudine così grande da non poter essere spiegata e anche se aveva altri amici lì nella foresta, c'era qualcosa di diverso. Per un attimo si chiese se non prendere per sempre la forma del lupo e unirsi definitivamente al branco di Keena. Al contrario, però, sentiva intensificarsi la voglia di rimanere leopardo. Almeno per quel momento.
    Discese piano dalla rupe per un percorso che aveva già collaudato in mille e mille ronde tutte uguali. Quello era il territorio di Mamma Neve, non avrebbe permesso ad altri di impadronirsene. Dove aveva messo le zampe lei, le avrebbe messe anche lui.

    Così scese verso il basso, camminando a passo mesto nella neve, sfiorando con la coda bassa il manto innevato.

    ~



    Le gallerie che Qatari non conosceva bene in fondo non erano difficili da interpretare. La maggior parte delle volte, addirittura, erano anche segnalate da cartelli di legno. C'erano quelle che scendevano e quelle che salivano, le seconde decisamente meno frequentate delle prime. Quelle che salivano portavano in superficie, era noto.
    Nella regione di Nysrod, diversamente dal Keyne, la gente era più silenziosa, più burbera e ruvida. Il sottosuolo era condiviso da quelli che parevano umano e nani. Tutti erano bruschi e parlavano un comune dall'accento squadrato e poco armonioso. E, il più delle volte, le zone più affollate erano comunque sommesse... quasi silenziose.
    La luce era portata dalle torce e dalle lanterne. Ma nei tunnel che si dirigevano verso l'alto si respirava un'aria un po' diversa. Più fresca, meno immobile, e alcuni raggi malati raggiungevano persino l'interno.


    HP 32/32
    CA 15
    Tpc - (danni -)
    + Bonus

    Mischia
    Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
    Morso
    2 Artigli

    Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 12.250 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Cambiare forma+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici.
    Fiera Focalizzata Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.
    Animale evocato preciso (Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.
    Forma Selvatica 1/giorno 1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali)


    Nome capacità es. Ira round 0/0
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 0/0 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.
    2.
    3.

     
    .
38 replies since 28/3/2024, 14:52   335 views
  Share  
.