Come soffice Neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. z e f
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,524
    Punteggio Utenti
    +42

    Status
    Offline

    Kenneth Zannacorta

    Mutapelle| Cacciatore | 6° | CB | Scheda | DICEROOM
    La bestia alata scese sulla ragazza, che inizialmente riuscì a respingerla con l'aiuto del suo bastone. La creatura però pareva così decisa a morderla che riuscì a disarmarla, gettando il bastone di Qatari nella neve e riempiendo la giovane di morsi. Lei fece appello alle sue forze magiche per curare alcune delle sue ferite. Cosa diavolo voleva quella creatura da lei? La stava cacciando dal suo territorio? Voleva mangiarla? Qatari non aveva mai visto una creatura simile e non poteva pensare a quelle sottigliezze, in quel momento, anche se forse sarebbero tornate utili per sfuggire al mostro alato.
    Tuttavia, quando il sangue aveva già cominciato a macchiare la neve, d'un tratto Qatari udì dei rumori che fino a quel momento erano stati un lontano sottofondo. Poi s'erano fatti vicini senza che potesse prestarvi attenzione: zoccoli sulla neve e sul fango, alcune grida di probabili cavalieri.
    D'un tratto, quasi riversa nella neve, la giovane fu accerchiata da un gruppetto di gente a cavallo, ammantata da capo a piedi.
    Costoro giunsero in suo aiuto armati di lance e spade sgangherate.
    «Via, via, immonda creatura!» gridarono gli improvvisati e misteriosi soccorritori.
    Uno di loro si tenne in disparte per poi scendere da cavallo e avvicinarsi a Qatari. Un giovane con capelli e barba scuri dalle folte sopracciglia. «Da questa parte. Vieni via!»

    HP 32/32
    CA 15
    Tpc - (danni -)
    + Bonus

    Mischia
    Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
    Morso
    2 Artigli

    Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 12.250 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Cambiare forma+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici.
    Fiera Focalizzata Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.
    Animale evocato preciso (Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.
    Forma Selvatica 1/giorno 1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali)


    Nome capacità es. Ira round 0/0
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 0/0 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.
    2.
    3.


    - Possiamo continuare in diceroom.




    Edited by z e f - 7/4/2024, 13:40
     
    .
38 replies since 28/3/2024, 14:52   335 views
  Share  
.