Kenneth Zannacorta
Al sopraggiungere dello sormo, la compagnia cercò subito di disingaggiare quel combattimento che sarebbe presto diventato più difficile del previsto. Alcuni si presero artigliate e morsi, un cavallo fu azzoppato e perciò un altro dei ronzini dovette portare due cavalieri invece che uno solo, com'era accaduto a quello che ora portava Qatari e l'altro uomo.
L'agile balzo in sella non era passato inosservato all'uomo, ma non ne fece parola e spronò il cavallo.
«Svelti, svelti!»
Il tempo di riorganizzare la compagnia fu sufficiente al resto dello stormo per avvicinarsi e rendere le cose molto caotiche. Al loro arrivo, si ritrovarono al centro di numerosi morsi, artigliate, colpi di coda che ovviamente erano un metodo per scacciarli via e poi, chissà, forse anche di ricavarci una preda nel processo. Il cavallo che era stato azzoppato nitriva atrocemente e sempre più dolorante mentre il gruppo cercava di allontanarsi. Era terribile pensare al suo destino, ma era l'unica opzione che avevano se volevano rimanere vivi.
«Se sei la figlia del lord che è giunto ultimamente in città, metti una buona parola su di noi!» esclamò uno di loro, sfreccianto accanto al cavallo di Qatari e il sopracciglione per mettersi in testa al gruppo.
Presero una direzione diversa da quella di dove proveniva Qatari, e si tuffarono da una parte della foresta dove la ragazza non avrebbe quasi più saputo dire in futuro, data tutta la baraonda che li circondava.
«Una loro singola zampa ci farebbe guadagnare profumatamente!» esclamò qualcuno.
«Sì, se loro non guadagnano la tua testa prima!» rispose un'altra.
Gli shantak sciamavano su di loro e li cacciavano violenti con i loro morsi.
Un paio si gettarono sui cavalli di chi li accompagnava e poi anche sul loro.
HP 32/32
CA 15
Tpc - (danni -)
+ Bonus
Mischia
Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
Morso
2 Artigli
Distanza
-
Equipaggiamento0
MP | 12.250
MO | 0
MA | 0
MR
CapacitàCambiare forma
+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici. Fiera Focalizzata
Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.Animale evocato preciso
(Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.Forma Selvatica 1/giorno
1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali) Nome capacità es. Ira round 0/0
Incantesimi0/0
Lv 0| 0/0
Lv 1| 0/0
Lv 2 | 0/0
Lv 3Incantesimi Pronti1.
2.
3.
- Tpc Shantak vs Qatari: 22 (danni 18)
- Prova di Cavalcare per spronare il cavallo