Henlo! ♡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    to live for the hope of it all

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,765

    Status
    Online
    Salve a tutti, il mio nome è Fran ed ho 26 anni, bazzico sui forum da tre ma ruolo su altre piattaforme da 15 anni ormai! Ho iniziato a giocare per sopperire un po' al fatto che da adolescente non avessi tanti amici e nel corso degli anni quelli che ho trovato giocando sono diventati per me una vera e propria famiglia, tanto da averci trovato la mia compagna! Ho giocato urban, urban fantasy, fantasy storico e medioevale, ambientazioni tratte da opere come HP e varie, ma il mio tipo di land preferita è e sarà sempre il medieval fantasy! Gioco a DnD da tre anni e sono avviata ad una serie di avventure, dove ruolo caster o rogue generalmente.
    Mentre facevo spam per un mio GdR mi sono imbattuta in questo e ne sono rimasta estremamente incuriosita e per questo motivo son qui u,u Sono tante le informazioni e probabilmente sarò un po' lenta nel recuperare tutto, ma non vedo l'ora!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,634
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Fran! Sono felicissima che Assiah ti sia piaciuta a prima vista e sono altrettanto felice di accoglierti a nome di tutti **
    Non temere per quanto riguarda i regolamenti e gli approfondimenti, perché in qualsiasi momento siamo disponibili a guidarti ed aiutarti (non solo noi staff, ma tutti quanti i giocatori!) Avendo già pratica con D&D ti troverai subito bene.

    Ora ti lascio qualche link utile per cominciare.
    Ti invito subito nel nostro gruppo telegram, lì troverai tutti gli altri giocatori, siamo tanti quindi non spaventarti dell'eventuale spam di messaggi: saranno tutti felici di accoglierti ed integrarti. Per gli altri social, come anche discord, trovi tutto nelle icone in homepage: lì potrai parlare con noi amministratori, abbiamo il canale per il supporto.

    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Per eventuali dubbi sentiti libera di chiedere nel canale Discord della creazione pg o su telegram. Abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare e tante guide: non c'è nulla di complicato! Per qualsiasi dubbio, chiedici senza preoccuparti! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum. Se ti piacciono i social, pubblichiamo anche lì tutti gli aggiornamenti importanti, seguici!

    Ti aggiorno anche su un nostro progetto! Stiamo pubblicando una serie YouTube su una nostra campagna di gioco di ruolo: "Lo Specchio dei Destini Incrociati" (trovi il link in homepage). Ogni due settimane c'è un episodio, il prossimo è il 5 Aprile e se hai modo ci piacerebbe tantissimo averti con noi a guardarla durante la premiere live su YouTube!

    Buone avventure! **
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,788
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^
    Vedrai che ti troverai bene in questa famiglia di pazzi

    Un caloroso CULOBENVENUTO a Te dal Nano Chiappone del Forum XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    14,522

    Status
    Offline
    Ciao Fran, benvenuta!
    Da quello che hai raccontato dei tuoi interessi ho proprio l'impressione che Assiah possa essere un posto che fa per te, spero ti divertirai :D Se vuoi anche nuovi amici, entra pure nel gruppo Telegram, siamo tanti ma tutti accoglienti 😍
    Se i regolamenti dovessero farti suscitare dubbi, saremo felici di aiutarti.
    Fyan ha già fatto gli onori di casa, perciò non mi resta che augurarti buon gioco e buona permanenza!
     
    .
3 replies since 4/4/2024, 08:58   41 views
  Share  
.